RIFORMA GIUSTIZIA:
distanziandoci dai troppo brutti sinistri colori rossastri (sangue operaio) e dai loro reali plumbei ignobili stereotipati significati carico di nikilismo, di secolarismo e di demagogia aprioristica, estrinsicantesi dagli stessi ma anche da bianchi,viola,verdi e chi più ne ha più ne metta,diremo che la vera politica oggi non esiste, in quanto prodotta dalla cultura e dall’amore per la ricerca a beneficio del popolino, la cosiddetta ma non realizzata del tutto politica del fare di Berlusconiana memoria, ma non figlia dello stesso. Infatti se Prodi che ha rovinato l’Europa per esplicita dichiarazione della stessa da Commissario UE, se lo stesso non ha fatto che vessare il popolino con aumenti di tasse e tasse su tasse, sbeffeggiando da quanto risulta e di più - poi la gente, Professorino non meno impegnato nella cura dei Suoi interessi e di eventuali conflitti di interesse di cui in Italia si accusa solo Berlusconi, mascherando tutta la sinistra COMUNISTA (tutta) risulta,invero,l’esatto contrario. Sono tutti Italiani e all’Estero l’Italiano ha da sempre fama di essere un arrangiane, praticamente un ladro detto senza giri di parole. E la fama non viene mai tradita.
Ora a governarla ci si è messo anche FINI (meglio quello capace di lavorare… salami come….)che buon Suo non è mai riuscito a dimostrare il contrario.
TREMONTI è riuscito a tramandare quanto sopra,convincendo la UE a peggiorare i dati Maastricht.
Sarà più stringente e più difficile per l’Italia rispettare quel 60% impossibile da raggiungere alla stessa,come a più di metà di altri Stati. Questa UE continua a essere un contenitore peraltro dannoso oltre che vuoto, senza nulla dentro, di questo passo ci auguriamo che la UE….Auguri. Si chiuda il banco. Prodi ha svenduto l’Italia per comodi propri e, non può essere diversamente, senza spiegare nulla, visto che neanche Lui ci capiva poco o nulla in verità… . Visco e Bwersani poi sono noti in ambito economico dagli anni sessanta, cosa hanno mai capito?.
Ora è ora di cambiare l’Italia e, per il tanto si intende dire che è ora di allontanare il precursore delle vecchie politiche a vantaggio delle elite e nemico delle masse alla Visco e Tremonti che sono quelle hanno di Tremonti. 3% Maastricht un sogno, ma in Italia tra poco sarà un sogno anche la pace sociale,. Se personaggi tanto dannosi non scompaiono dalla realtà politica attuale.
Serve una politica sana per il lavoro ma non per l’Impresa, deve trovare Valore il lavoro in qualsiasi sua forma e tipicità, non gli interessi d’Impresa (o Personali dell’….), tanto per l’Industria la quale va coordinata e incoraggiata, quanto per le PMI. Serve una politica sana, vera reale a difesa dei salari e della famiglia,in ogni Sua forma. Se il mercato interno vuole sopravvivere, deve poter essere premiata e aiutata la famiglia in quanto tale prima con un eventuale surplus per i numeri espressi in famiglia,ricordandosi che quei numeri da grandi saranno menti e braccia in più a beneficio di quelle famiglie ma non della famiglia in sé. La capacità di produrre è ben diversa nelle famiglie verticalizzate anche anagraficamente, quindi non solo premi per le nascitre,ma rispetto per tutte le famiglie. E la donna che non deve essere obbligata a trovarsi un lavoro per poter vivere decorosamente. La famiglia deve vivere decorosamente in un Paese democratico(quale in Italia?) civile e moderno. Un Paese che deve ricordarsi delle proprie matrici storiche, allontanando lo spettro del colonialismo immigratorio forzato a danno delle popolazioni di quelle minoranza e di quelle civiltà occupate pacificamente oltre a danneggiare gli Stati 0 lo Stato a seconda, privandolo della propria matrice storica, della propria identità, della propria cultura. Ad esempio il popolo Cinese è stato assieme alle Civiltà primordiali Maya o che si voglia una delle prime civiltà e culture note, cultura che oggi ha perso a causa dell’abbandono della cura e della ricerca culturale. Le culture Cristiano/Giudaiche sono venute dopo pare, nell’era di Cristo appunto. Quante Babilonie
siano esistite non lo sapremo mai. L’Islam è venuto sicuramente dopo,come tutte le sette insorte oggi e in via,purtroppo di sviluppo.
Serve in Italia un Ministro dell’Economia esperto ma Moderno,capace di capire i pro e i contro dei Colleghi del Nord,cosa che con Tremonti non è. Da tre decenni e anche di più siamo a dire in continuo che dobbiamo abbattere il debito pubblico e, l’Europa e l’Italia si divertono a battere sempre lì, dove il dente duole, non volendo capire che questa cultura è sbagliata. Da 3 decenni i tagli alla spesa pubblica sono continui e sempre più importanti,con spese in finanziaria o in politiche di risparmio (le chiamino come vogliono,non è questo che conta…), quali i risultati? Regioni Privilegiate tipo Lazio e Meridionali, esattamente la politica di sempre. Quante risorse europee ha inghiottito il Meridione,per accorgerci a conferma oggi che sono stati sperperi enormi, e lo sapevamo che non poteva essere il contrario, data la cultura omertosa del Sud.
Oggi Tremonti osa persistere, abbatteremo le tasse e adegueremo gli stipendi,quando …MAI e lo ha scritto in quel brutto libro che si chiama la PAURA (di Tremonti) e la Speranza. Le politiche slalomistiche di Fini, di Tremonti, perdurano da troppo tempo. Ora basta ed è ora. Urgono nuove capacità e nuove mentalità. Il Ministro è tale se capace di fare crescere il lavoro e la capacità produttiva, con il proprio e con gli altri Ministeri,ovvio,ma questo deve saper fare e su questo giostrare l’abbattimento delle tasse, l’adeguamento stipendiale, l’emersione del lavoro nero invogliando le imprese con sane politiche economiche e con massima fiducia nello Stato che oggi non può esistere, a emergere dichiarando il dichiarabile e pagando le tasse. Se i rischi saranno maggiori dei benefici di una bassa tassazione si ridurrà l’evasione e il lavoro nero pur senza impedire al 50 enne se pensionato, di poter fare qualcosa se libero in quei lavori possibili, pagando un “ de minimis” o un forfait. Mentre ora strapagano solo i fessi che sono i dipendenti,mentre una parte delle istituzioni e di Parlamentari ma anche di Magistrati e di Ordini ecc… vivono tutti da nababbi sulla pelle di chi suo malgrado deve pagare e strapagare.
Meglio il Governo Berlusconi per ora unico e solo vero leader , di altri, ma questa volta anche questo ha pensato in piena crisi(studiata…?) di litigare per due anni,fare la pace per tre,curare i propri e gli interessi Fuiniani, ora convertito, forse la Lezione Montecarlo è servita. In Italia la Sanità pubblica e la Giustizia (carente e mal riposta) DEVE ESSERE “SISTEMATA COSTITUZIONALMENTE”, ma ora urgono decine di altri impegni e subito,non ci sono Santi ne Voti che tengono più, o nessuno andrà più a votare e a quel punto chi scrive avrà strada libera, certo di riuscire meglio di quelli di oggi. Va ripristinata la Cultura nel mondo Intellettuale che manca, privilegiata la ricerca e le capacità, privilegiata l’Università. Per risparmiare via i partiti e niente guerre costosissime all’Estero. Via i veri sprechi e gli stipendi troppo elevati di troppa gente che non li merita per nulla. Via la RAI politicizzate fondamentalmente pericolosa per la sicurezza dello Stato, ne più e ne meno che certa Magistratura che ha troppo Potere, scarsa produttività. Il CSM ritorni a fare il Suo lavoro e le Corti dei Conti tutelino lo Stato ma soprattutto il Cittadino anche nelle Sue capacità di sopravvivenza. Si limitino gli sprechi delle acque,bene naturale universale al servizio dell’Uomo e non di ENEL e Eni peraltro troppo spesso accusate di vessare il cittadino,fregandolo da ogni parte.
mercoledì 20 ottobre 2010
riforma giustizia,UE e ex Finanziaria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento