domenica 31 ottobre 2010

via fini di corsa

Via fini,fora dalle bale…. .
FINI non è solo un comunista che ha tradito le idee che andava spacciando, che ha tradito tutto l’elettorato solo per schifose personale brama del Paese. Fini ha tradito l’Italia intera,bloccando o intentando il blocco totale delle azioni di Governo.L’operato attuale di FINI deve ricadere come un boomerang su di Lui e su tutta la gang che ha al seguito.Chi gli crede più se non si tratta solo di un deficiente o idiota peritoso di questa casata Finiana.Nessuna persona ragionevole capirà e meno condividerà FINI, ne ora ne mai più,è inaffidabile. A livello personale FINI è un essere per nulla intelligente come vorrebbe farsi spacciare. Senza la politichecca schifosa alla quale Lui è abituato,altra la politica vera e colta che, a Lui non appartiene, il fatto dimostra che questo satanico FINI vorrebbe far vedere che tutte le colpe sono di Berlusconi, mentre Lui personalmente è un fannullone datosi alla politica, fatti dimostrano, grandeaur , fama, tv, stampa di parte, null’altro interessi personali,furti e rapine varie al popolino e la casa di Montecarlo parla da sola. Fini abbia il coraggio di guardarsi allo specchio e di farsi un esame di coscienza, il problema è che come certi preti la coscienza non ce l’ha. Accusa la destra di razzismo,più razzista di FINI non c’è nessuno,neanche il Duce ha tradito gli Ebrei,Fini andando a predicare da loro da falso prete SI, a dimostrazione il fallimento del msi A CAUSA E PER COLPA DI FINI , LA CREAZIONE E LA DISFATTA DI AN E ORA SECONDO TENTAZIONE DEL pdl. FINI SE NE DEVE ANDARE IN QUANTO HA COMBINATO QUALCOSA DI PEGGIORE RISPETTO A ALTRI. E’ POTENZIALMENTE UN ESPORTATORE DI CAPITALI UN EVASORE FISCALE, LAVORO A NERO ALL’ESTERO MAGARI ECC…ECC… ASSIEME A TUTTA L’ACCOLITA FAMIGLIARE CHE A LUI COMPETE…. ALLA FACCIA DEGLI ITALIANI. LA CASA E’ DEI YTULIANI E IL TRIBUNALE LO HA DETTO SPARISCA DALLA CAMERA E DIA SOPRATTUTTO LE DIMISSIONI DALLA POLITICA,TANTO HA SCHIFFATO TUTTI.
FINI LEGALITARIO ALLA DI PIETRO CHE SI METTE IN TASCA…., BERLUSCONI E’ SCESO IN POLITICA SENZA BISOGNO DI SOLDI E DI IMPRESE CHE AVEVA GIA’ MENTRE FINI E’ SCESO IN POLITICA DA “MORTO DI FAME”, DIVERSO. BERLUSCONI E’ STATO ELETTO NON FINI E NON LO SARA’ MAI. ANCHE A BARI GLI HANNO “PISCIATO IN BOCCA” A RAGIONE E SI VERGOGNI. ALTRO CHE PARLAMENTARE, DOVE STA’ LA DIGNITA’, PIUTTOSTO UN ARLECCHINO A VISTA DEL POPOLO.
Fini e i suoi falsi preti al seguito fuori dai c……. . Ha truccato in vcomunela anche con quella parte di Magistratura che ormai si è scoperta, venduta. Il pm di Milano eè come quello Napoletano,tutte le condanne che è riuscito a far fare erano tutte immottivate e in galera dovrebbero andare tutti,ma tutti questi PM. ORA BERLUSCONI DEVE CACCIARE SATANA DAL DUOMO DI MILANO E DA OGNI ALTRA PARTE SI SIA PRESENTATO CONTRO UOMINI DI DESTRA IN COMUNELLA CON I RAPPRESENTANTI DEL MALE D’ITALIA. FINI, CASINI E TUTTA MA TUTTA LA SINISTRA A PEZZI,DISFATTA. VADANO TUTTI A CASA,NON NE POSSIAMO PIU’.
BERLUSCONI CACCI FINI E I SUOI A COSTO DI ELEZIONI SUBITO, COMUNQUE URGONO LE RIFORME L’AVVOCATURA E LA MAGISTRATURA IN PRIMIS DEBBONO FUNZIONARE QUALE PARTE FUORI DAL CORO DELLA POLITICA E DEVE
URGE OLTRETUTTO UNA SANA POLITICA OPER LA FAMIGLIA,UNA POLITICA DEI REDDITI CHE DA 20 ANNI MANCA, URGONO RIFORME TRIBUTARIO CON IL DIMEZ





L’ITALIA NON VA DA NESSUNA PARTE, L’IMPORTANTE LO SAPPIA GESTIRE COSA CHE NON E’. DA VENT’ANNI SI TAGLUIA E RITAGLIA MA IL DEBITO AUMENTA E DI BRUTTO,QUALCUNO CI SGUAZZA SPECIE A SINISTRA(VERO PRODI?).
CONDANNARE ANCHE FINI IN NOME DELLA CERTEZZA DELLA PENA E DELLA LEGGE UGUALE PER TUTTI. INVECE SAPPIAMO CHE NON E’ VERO MA OGGI SAPPIAMO ANCHE CHI E’ BUGIARDO FINI, D’ALEMA, GRILLO (PIENO DI DEBITI SI RIFA SULLE PIAZZE A OFFENDERE E SPARARE CAZZATE…), CASINI, MA CHI CREDE PIU’ A COSTORO AGGIUNGENDO POI LA BANDA CARFAGNA ECC… (IL PEGGIO DEL SUD – NUOVA REALTA’ POLITICA). Se Berlusconi a casa sua riesce a farsi belle donne affari suoi (fosse vero però, ma a noi importa?), meglio che gli o…recchion e culatin di due anni prima, ricordano lor signori il Governo Prodi.
Caduto su una buccia di banana quest’ultimo,per cercare di mettere fuori dalla politica un loro collega che era migliore di loro e che poi si è rivelato del tutto innocente.Vergogna SINISTRI …. .
L’opposizione per essere tale deve saper giocare il Suo ruolo,cosa ha fatto,nulla. L’Italia è stata fermata da Prodi, ecco perché la sinistra fa di tutto per impedire che altri riaccendano i motori. Fini in comunella come un salame. Ma se l’Italia è ferma è colpa di quell’opposizione che non ha saputo che mettere i bastoni tra le ruote rifiutandosi di governare. Bersani ha forse mai avuto idee…?.
E con Lui tutto il carrozzone che lo segue fino a Vendola cumparsita D’Alemiana. Serve un nuovo vent’ennio e una destra forte e qui diventa triste in quanto si parla della destra di destra estrema. Dovremo arrivare qui?. Il comunismo ormai ha avuto il funerale da tempo e non ritorna con il fallimento che ha avuto. In Italia si rifaciano alla realtà, i partigiani non sono stati santi se non lo era stato neanche il Dux tanto biasimato, ma alla fine forse vittima di un tradimento che è partito a memoria e da chi lo ha vissuto dall’Africa ovvero dal 1935 …dunque. Sempre i rossi in mezzo.Poi per paura dei rossi e una pax fantasma imposta dagli americani, sono sortiti i bianchi con un brutto segno di Croce sul simbolo, Cristo ha fatto bene alla fine a cancellarlo e farà meglio a non permetterne,voglia o no, la rinascita. RICORDARE,RICORDARE,RICORDARE.-
E non siamo ne di destra (colpa di FINI OLTRE 20 0 30 ANNI FA alla morte del grande Almirante ) meno di centro né di sinistra. Basta ladroni sul Calvario. Non entriamo nei film della Magistratura, ma per Montecarlo FINI ha rubato o no tradendo le attese e la memoria della donatrice chge era la contessa) Furto aggravato,altro che basta un processo civile,fosse stato Berlusconi cosa avrebbero fatto?. FINI A CASA. LA TELEVISIONE NON CE LO FACCIA RIVEDERE E’CHIFOSAMENTE INGUARDABILE OTRE CHE INSOPPORTABILE INSIEME AI SUOI AMICI DI CONVENTO..

Nessun commento: