giovedì 28 ottobre 2010

FINI eroe di carta dei due mondi

FINI diventa un eroe? No non è così, anzi, non lo credevamo una persona ignorante, incoerente con se stesso tanto che distrugge e non costruisce assolutamente nulla di quello che ha “sotto i piedi”. Inutile ripetere, ma il buon Almirante pres. MSI, persona veramente retta e vero politico colto, si rigira nella tomba a vedere il Suo “deleterio” allievo in un’opera auto-distruttiva. Possibile che non sia stato capace di scoprirlo, di conoscerlo meglio?. Chi scrive era “un seguace affezionato di Almirante e dell’MSI” fuggito poco dopo l’annuncio e l’avvento sulla platea di Fini a vendo avuto una strana sensazione sull’elemento che poi la stessa Fallaci,vero intellettuale tra i pochi rimasti aveva confermato il fatto che in realtà FINI fosse un essere per nulla leale, bramoso di Potere,senza idee e con ancora meno capacità, in pratica un fallito. Di più figlio di una terra rossa da sempre è da sempre stato un COMUNISTA traslato a destra per rovinare la destra.
BERLUSCONI ha tradito gli italiani anche Lui a causa di FINI, in quanto non doveva accoglierlo a destra e di più all’inizio di questi due anni, doveva cacciarlo a pedate nel culo da vero bamboccione viziato e marcilento moralmente. Israele dopo la presa in giro e la farsa che è andato a fare là per chiedere un perdono che non era atto dovuto e che non significa nulla in quanto idee di Fini di nessun altro. Perdono di cosa? Dopo mezzo secolo dalla fine della guerra?. Di opiù gli Israeliani hanno chiesto perdono per il male che da 2000 anni di storia e lotte integerrime e non solo,verso i loro avversari peraltro ospiti dello stesso condominio?. Hitler e Mussolini i cattivi? A quale pro.
Stalin e Togliatti chi sono stati, il primo con 23. milioni di morti nell’URSS negli anni 50?. Oggi Fini ha cambiato bandiera e veleggia in gran pompa l’extracomunitariato a danno dell’Italia e degli Italiani, così come si è presentato al Suo elettorato 2 anni or sono con un programma specifico in comune volontario accordo con Berlusconi, guai a chi lo toccava previo poi d’accordo con i partiti delle tasse e nemici d’Italia che sono a sinistra ha iniziato subito a impedire che Berlusconui, unico in Italia ad aver dimostrato, politica a parte cosa che è inutile, ad avere capacità da Leader e da Imprenditore anche nella maxi impresa d’Italia. Fosse un Uomo (Fallaci) FINI non si sarebbe messo assieme tradendo i Suoi elettori ed ilo partito,oltre che la stessa contessa (raggirata psicologicamente) di Montecarlo e non solo. La Magistratura cavalca Fini, ma dimostri il fatto che Montecarlo non esista (raggiro psicologico, furto a un ente pubblico quale un partito ecc…, cessione illecita e non dovuta stante la volontà espressa al momento del lascito dalla donatrice, tradimento dello scopo, arricchimento improvvido, evasione fiscale, esportazione di Capitali a nero ecc…) detta Magistratura dimostri fattivamente che FINI è innocente con i fatti e non cavalchi due “montature di comodo allo stesso tempo” l’una contro Berlusconi tacciato delle peggiori infamie,dall’altro la cancellazione previa confessione di ogni reato a chi come FINI ruba sorridendo e condividendo la corruzione interna che veleggia la stessa Magistratura, privilegiata inutile dirlo e
Nemica dei cambiamenti Costituzionali necessari, Magistratura odiosa nei confronti della stessa Democrazia per la quale ha giurato lealtà e ubbidienza oltre che disconoscenza della politica per regola. Una parte della Magistratura, inutile dirlo è bacata cavalcando il cavallo della delinquenza politico/culturale (pseudo mafiosa), il popolo non si accorge, ma si è già accorto. Quando non ci sarà più Berlusconi sulla scena politica la guerra passerà a una lotta personale di Potere.
URGONO RIFORME COSTITUZIONALI A FAVORE DEL POPOLO O UNA CACCIATA GENERALE DI TUTTI,PROPRIO TUTTI QUESTI SIGNORI CHE GRAZIE A CHI URLA SULLE PIAZZE ACCLAMANO LA VIOLENZA. ATTENZIONE ALLA RIVOLUZIONE.
FINI SI VERGOGNI MA DA PERSONA IMMORALE NON LO FARA’, SIA LUI CHE CHI LO ATTORNIA PRENDENDO IN GIRO IL POPOLINO, IBIDEM I VARI DI PIETRO E CHI CON LUI…. . NAPOLITANO DI GRAZIA AL SEGUITO DA QUANTO HA FATTO VEDERE FINO A OGGI. LO POSSIAMO DIRE TANTO NON E’ PRESIDENTE DI TUTTI GLI ITALIANI MA SOLO DI CHI LO RICONOSCE TALE PER MERITO.

Nessun commento: