giovedì 28 ottobre 2010

scandalosO CASO" MONTATO" AB HOC RUDY E ELEZIONI

CASO RUDY : (CASO MONTATO "AB HOC" SENZA NESSUNA TRACCIA E QUINDI MENO ANCORA PROVA SULLE ORME DEL CASO DADDARIO CHE POI SI E' SCOPERTO CHE ERA "COLLABORATRICE" DI CERTA PARTE POLITICA DI SINISTRA.(vILLA IN sARDEGNA DI bERLUSCONI), QUEST'ULTIMO NELLA VILLA lOMBARDA CON CONGEGNI A TEMPO DI CERTA PARTE DELLA MAGISTRATURA, CHE HA FALLITO ANCORA.INFATTI TUTTE BUFALE A DIRE DI CHI AVEVA PARLATO DI QUESTE COSE.... .IN PRATICA SI SAREBBE TRATTATO DI CORRUZIONE O INCENTIVAZIONE ALLA PROSTITUZIONE DI MINORENNE, PROBLEMA VERSO IL QUALE IL PREMIER PROPRIO NON LO CREDIAMO CAPACE E NON HA BISOGNO DI QUESTE COSE DI PIU', TANTO MENO CON RAGAZZINE.

Una giovane marocchina quindi presumibilmente figlia di immigrati, per lo più vicini per interessi e, perché non corruttele tangentizie per la “cortesia”, è noto dalla storia recente,amici della sinistra che amica certa Magistratura. Ennesimo tentativo di “attentato” al Governo, attraverso collaborazionismi terzi e magari depistati o deviati , tutto dopo Piazza Duomo a Milano e attentati vari, di chiara indole e matrice armando magari la mano di “terzi” ma per causa loro e chi come loro urlando male e per estorcere soldi ai cittadini sulle pubbliche piazze.

ULTIM’ORA RAI UNO : tutto montato sul nulla.. Dove sta la democrazia in questo Paese balordo. Berlusconi deve cacciare FINI, meglio le elezioni che i riccatti di gente tanto biasimata.
. DEVE COMUNQUE REAGIRE NEll’interesse di chi lo ha votato.

Questo sito non è di sinistra ne di centro ne di destra ma autonomista di massima e quasi indipendentista di questo passo. Via i personalismi e gli interessi di FINI della sinistra e dui chi li accompagna, via la corruzione dilagante.


ELEZIONI:

La favola del Governo tecnico. Cosa significa ?. Non altro che si tratta di un “qualcosa” messo assieme provvisoriamente per raggiungere un obiettivo prefissato che deve essere chiaro già a chi lo autorizza: nella fattispecie a Napoletano che potrebbe rischiare a sua volta. Lo stesso non è libero nella scelta e nella promulgazione eventuale.
Infatti se cade il Governo eletto, il Capo dello Stato è obbligato a chiudere le Camere che significa che non c’è più il Parlamento, parte Legislativa. Né può essere ripristinato senza elezioni.
Il Governo tecnico non è composto da politici na da tecnici.
Problema elettorale: il vigente sistema elettorale (maggioritario introdotto con varie formule in Italia nel 1963…) è fatto di una legge elettorale messa a punto,sia pur con due formule quasi simili e poco differenti l’una dall’altra circa ben 20 anni or sono. E di più da una certa sinistra o centro sinistra che fosse. Poi ha subito varie riforme l’ultima delle quali definita per un simpatico problema tecnico “porcellum” ma tale non è in quanto garantisce la democrazia ed è rispettosa delle parti.
L’unica variante che si vota un leader cosa ben migliore che votare attraverso formule corruttive gli amici degli amici,la legge elettorale che piace a FINI a Casini alla Sinistra solo per bramma di potere e per poter essere eletti sia pur con meno voti,mentre nel maggioritario trasparenza vuole che vinta chi prende più voti e ciò è logico e così deve essere.
Tutto il resto viene detto solo per brame,odi personali, voglia di Potere e basta e questo all’infinito se non si disciplina. Quanto alla Magistratura se Berlusconi non ci fosse più combatterà la sinistra e lo farà per brama di Potere di certa parte della Magistratura. Così non è possibile andare avanti. FINI poi parla e riparla ma intelligenza non ne ha, meno idee. Così gli altri. L’opposizione avrebbe dovuto invece lasciare BERLUSCONI GOVERNARE affiancandolo da vera opposizione onde costruire la politica,tra i due paralleli pèoi sarebbe stato il popolo a decidere,mentre ora sappiamo che la sinistra non vuole e non lascia governare. Se si vota quest’ultima solo tasse e basta.
Facciano meno rumore li conosciamo ormai. Per come stanno le cose BERLUSCONI cacciato Fini si prenderebbe anche gli elettori Figiani ex An, traditi da Fini. Il pericolo di Berlusconi potrebbe provenire dal tradimento anche tra le sue fila,dove gente come Saro ecc…. è pressoché inaffidabile,ormai è noto che cura solo i suoi interessi personali.
Invece urgono nuovi patrioto,gente nuova ma esperta non di primo o secondo pelo.
BERLUSCA BATTI UN COLPO, IL NORD NON PUO’ STARE CON IL SUD VIA IL CENTRALISMO DELLA VECCHIA DC CHE SI VUOLE RIPRISTINARE, ASSIEME AL FINIANO CLIENTELISMO,CORRUZIONE, SI FAREBBERO RINASCERE I”PORTATORI D’ACQUA” PICCOLISSIMI PARTITI CON POCHI VOTI DETTI POI ANCHE RAMI,FRONDE ECC…. ,. I CANDIDATI NON ERANO UOMINI LIBERI MA GENTE POI INDEBITATA IN QUALSIASI MODO CON L’ELETTORE E ANCHE NON SOLO PER RESTITUIRE I PROVENTI DEL VOTO E PER POTER ESSERE STIMATO E RIELETTO. IL TUTTO A SPESE DELLE RISORSE PUBBLICHE,DI Più CON I VECCHI PARTITI I MPARTITINI SI INGRASSANO E SERVIVANO SENPRE Più RISORSE.,… PER PAGARE E RIPAGARE A SPE
SE DEL Cittadino. No a voti dati a amici e amici degli amici comn metodiche consociative.
MOLTO MEGLIO E PIU’ TRASPARENTE LA LEGGE ATTUALE,PIUTTOSTO HANNO PAURA DI BERLUSCONI CHE NON SONO CAPACI A BATTERLO CON QUESTA LEGGE,TROVINO UN ALTRO LEADER CAPACE E CREDIBILE CHE NON GUARDI IN FACCIA A NESSUNO E POI SI VEDRA’. MA TUTTI,DICO TUTTI I POLITICI ATTUALI SONO MODESTAMENTE ARRIVATI AL DEPOSITO PER FINE CORSA E IDEE.

Nessun commento: