lunedì 6 settembre 2010

Mira bello forza Cavaliere ora si miri bene

MIRA BELLO (mira bene soprattutto, questo si merita fini sulla graticola) nuovo predellino 2010 in falsa pompa.: (prossima la rivoluzione in Europa? Si vedrà- dai rumours….?)

FINI SI VERGOGNI. HA DETTO TUTTO DI NULLA E NULLA DI TUTTO.

La TULLIANI della famiglia (DEI TULLIANOS…) snobbata?....ma chi è colei che voleva sfruttare BERLUSCONI per essere eletta e tutta la Sua storia e della Sua Famiglia,Gaucci compiacente e vittima, ormai chi è…. Pensa di essere qualcuno?. Spieghi ora alla G.di.F. chi è.
Ma la verità sui furti e gli scippi al partito e tutte le porcherie perpetrate da Fini non solo per la casa di Monte Carlo, ultima storiella,assieme a Ostia,Roma e chi più ne ha più ne metta. Non ha detto nulla,neanche una parolina di : scusino gli Italiani per avere politici tanto stupidi,ignoranti e arroganti. Gente non solo degna dei Tribunali ma di andare a casa.

La Sua storia non è analoga a quella di Berlusconi in quanto Fini con quest’ultimo aveva condiviso idee, obiettivi, finalità, programmi, aveva voluto Lui creare Berlusconi Capo del Governo,condividendo tutto,come sostenuti da tutti i Suoi Colonnelli che sono stati accusati e diffamati a Mira bello per il solo fatto che sono rimasti ligi alla parola, sono uomini e non caporalacci come Fini(senza disprezzare i Caporali veri). Oltre che un “coso” che non è un Uomo, per il quale ha ragione BOSSI: “””Il Cavaliere lo doveva cacciare dal partito dall’inizio….”””. Infatti una grande intellettuale e scrittrice del 900 tale Orianna Fallaci, aveva già scritto e previsto tutto. FINI è un prodotto Comunista peraltro Ateo dato in prestito all’altro cosiddetto fascismo, che ora sta rinascendo in An sotto false ceneri. FINI IL MARCIUME.
FINI IL BUGGIARDO E FALSO, alla stregua di un altro grande bugiardo sovvertitore quel tale Casini e non escludiamo nemmeno Rutelli, prodotti radicali peggiori dei radicali liberi nel corpo. Vanno combattuti e eliminati.

Purtroppo il Cav. Non ha MAI CACCIATO FINI che non è stato mai espulso dal partito,anzi e qui lo sbaglio. Il contrario di quanto detto falsamente da Fini a Mira bello. Fini il sovvertitore l’anti Stato alleato di Napoletano e certa sinistra inesistente che stà per essrere cancellata proprio dai tre sovvertitori che sperano in qualche voto.

Speriamo che gli Italiani,ne siamo certi, li avranno capiti e per il bene d’Italia non li votino proprio.

Meglio Di Pietro, giustizialista da sempre a questo punto.

La falsità di Fini trova lo spunto nel fatto che è un cofondatore del PDL (che a suo dire non esiste più…) ma dal quale FINI non ha dato le dimissioni,si mantiene dentro. Ostanta pèure a non dare le dimissioni neanche da Presidente della Camera che da persona negletta e ignorante come lo stimiamo, non è all’altezza ed è incompatibile in quanto si dichiara politico con una carica Istituzionale terza rispetto alla politica. Di più oltre che pidiellino anora lì, si vanta di essere la terza gamba con il ritorno non dichiarato ma sensibilmente intuibile di AN.

Cosa sta cavalcando FINI, bramoso solo di Potere a tutti i costi senza capacità espresse,bramoso di sostituire il Cavaliere senza voti, visto che gli Italiani hanno votato in una forte maggioranza BERLUSCONI e non FINI che ha incrementato i voti grazie al Cav e la carica. Grave errore caro Cavaliere, FINI non è un Uomo, mai stato tanto che dal suo apparire in An siamo fuggiti tutti.







In caso di elezioni al NORD voteremo il Cavaliere e pensiamo non solo al Nord anche se la Lega crescerà ma dovremo cercare di premiare entrambi i partiti in quanto il Leader storico,politico o no è uno solo, il Cav. Poi viene Bossi, inviso dagli accentratori che hanno con la DC rovinato l’Italia.
NO al loro ritorno. BOSSI si è sbagliato,forse: FINI non parla da MISSINO ma da COMUNIOSTA date le sue origine bassotte.

FINI ha raccontato solo bugie di comodo facendo la vittima e accusando il Giornale e Libero unici in Italia a dare le notizie spacciate per vere, mentre sono in realtà calunnie e falsità, note dai fatti e dai due anni pregressi, dall’aver impedito una azione politica a vantaggio dell’Italia al Cavaliere,danneggiandola e danneggiando gli italiani grazie alla speculazione in borsa da qui il debito pubblico che ancora abbiamo. Ha rovinato l’Industria Fini. Un ignorante di primo ordine in materia economica peraltro. FINI ritorni a Scuola e si metta a studiare con i figli di Ely mal vestita a Mitra Bello ?.Gli converrà di più.

Mentre a Livello Internazionale solo BERLUSCONI emerge, perfino avendo osato sfidare l’Iran per la salvezza delle sue donne. Tutto il resto Calunnie, offese soliti soloni da bassissimo bordo e cultura. Pochi in An si salvano,chi lo segue è come Lui,da gettare all’inferno.

Ora il Cavaliere vorrebbe continuare sui cinque punti già esistenti in programma ebbene, faccia mostrare la faccia di Fini su questi ormai e eventualmente, però attenzione a non continuare troppo a tirare e a far tirare la corda a un mezzo “affare”.
L’Orchestrina di Piazza del Duomo a Milano contro il Cav. Chi l’aveva diretta,ora siamo alle prove provate. FINI SI MANTENGA I SUOI IMMIGRATI A CASA SUA NON A SPESE NOSTRE.

Detto poi che il processo breve è previsto in quanto di provenienza UE Non è legge ad personam, chi dice questo è in malafede. FINI sporco accentratore interessato, bramoso solo di potere inesprimibile per mancanza di capacità a Governare in una personalità vuota, si dimostra nemico della Lega in quanto gli porta via il Nord, ma deve capire che chi lavora ne ha piene le “balle” di Roma. Regalo di Natale Milano o Torino Capitale, il Re è già qui.

Con il Federalismo per fortuna,inarrestabile ormai,la secessione è già in atto ma l’Italia deve seguire il Belgio secessionista ormai . FINI DEVI SCOMPARIRE E VERGOGNARTI TU E TUTTA LA TUA…. .

Nessun commento: