EUROPA E EURO: (DUE LE SCHIFEZZE CHE DE GAULE AVREBBE MAI ACCETTATO COME ALLO STATO E’… CHI HA SVENDUTO L’ITALIA ALL’EUROPA E LA SUA MALAUGURATA SCHIFFOSA MAASTRICHT, INUTILE RACCONTINO LE LORO SCUSE NON CI CREDIAMO E BASTA, LE PROVE SONO QUESTE , ROBBA DA RIVOLTA… GLI ATTUALI GOVERNANTI DI TUTTA EUROPA ODIANO I LORO CITTADINI E ARRICCHENDOSI SEMPRE PIU’ SE NE FANNO SBERLEFFI…. GENTE SVEGLIA… FORSE IL FATTO DI NATALE E DEL DUOMO SI GIUSTIFICAVA?... , BERLUSCONI PER LA SUA BRAMA DI POTERE HA TRADITO L’ITALIA COMPORTANDOSI DA SINISTRA,ACCUSANDO LA SINISTRA…. . MA SONO UGUALI….CAMBIANDO GLI ADDENDI IL FATTORE NON CAMBIA…. E IL CONTADINO VIENE VESSATO. NON PARLIAMO POI DELLA LEGA CHE NON SA CON CHI STARE SOLO PER ILLUSIONI DI POTERE E BASTA….)
L’ euro non è stato creato per il bene dei Cittadini Europei, ma per decretare una nuova schiavitù imposta dai Monarchi ( l’avete vista quella femmina vecchiaccia ormai con il calesse diamantato due giorni fa, una pena continua, tanta meschinità,mentre i popoli soffrono per colpa loro… .
e dai ricconi (ladroni) vari bramosi di ricchezze e contrabbando come nel caso del manager della formula uno all’Estero, come ha fatto tanto,troppi soldi?. Cosa sa fare e creare, nulla.
A monte dell’Europa c’era nascosta, in un pacco regalo la globalizzazione (organizzazione delinquenziale). La globalizzazione ha difeso gli imbrogli o gli inciucci Europei alla faccia dei Suoi cittadini.
Cosa è in realtà l’Europa.Nulla. Non esiste. Quale difesa ha?. Quale politica?. Quale struttura, in partenza ?. Nessuna. La Costituzione che si dice Europea su cosa è stata creata?. Su Fondamnenta d’argilla. Global cosa è. Oggi ne abbiamo le prove, l’America che si “inventa” l’11 settembre(dimostri il contrario se capace fattivamente, sono stati combattuti interessi interni e divisi?...), le guerre al medio Oriente (o sei con me o…. giù bombe, gli Stati sono tutti,nessuno escluso, Sovrani e liberi, per legge naturale o no? Non pare) ecc…. . L’America che intervenendo ovunque vuole fungere da Gendarme del Mondo al quale dovremo versare secondo sua specie le nostre tasse,un giorno?. NO GRAZIE YANKIE. L’America che le sue Guerre se le è pagate in buona parte (con la Sanità di Obama?), con le Banche d’affari dei vari Kennedy prima, Nixon,Ronal Reagan fino a Busch padre e figlio e,ora Obama. Il famoso crack che ha imbrogliato e fregato quanta gente di tutto il mondo,con gli Stati, Italia inclusa che ha versato fiumi di soldi incluse ci risulta le pensioni ultime, volontarie e private, se basta. Non beviamo più ciò che ci raccontano,la gente è stufa di essere presa in giro. Vedi poi Telecom Serbia, Parmalat, Cirio, scandali di vario tipo e specie in ogni dove. Pwer la condanna all’INFERNO di tutto questo male affare ci vorrebbe un nuovo S.Luca (amico della vera GIUSTIZIA e del vero regolato SOCIALE, nemici degli scandali imperanti e ladreschi come oggi….) e S.Matteo. I ladroni del Quartierino hanno stuffato,a sinistra,al Centro e a Destra, TUTTI UGUALI.
TREMONTI non è affatto un mago o uno scienziato dell’Economia, ma appare piuttosto come un impostore, che schiavizza il popolo a suffragio dell’”imperio” . Una su tutte, Berlusconi che imitio il Duce, il quale era un politico vero seppur sfortunato, assassinato dagli Inglesi per mano di Leo VALIANI come risulta e,non dai soloni partigiani ancora più invisi oggi. Ne hanno combinate i neri, ma gli altri erano peggiori e in malafede, secondo i tempi.
TREMONTI che (letti i Suoi libretti di mao,non condivisi peraltro…) vuole far passare per Europea la Riforma a Suo dire per non finire come la Grecia.
Posto che i Greci risultano essere ben più evasori fiscali e lavoratori a nero che i Nostri, posto un tanto e che il riflesso dello scandalo Americano (oltre al boom Cino/Indiano) sarebbe arrivato in Europa, non si sa perché ma sempre “AB Hoc”. Dire che è tutto studiato è poco. Sono 25 anni che da una finanziaria e l’altra gli Stati fanno strozzinaggio, chiamando questo fenomeno, sacrificio. Dovrebbero fare loro i Sacrifici, visto che a loro non costano nulla. In Grecia come in tutto il Mondo esiste la speculazione che altro non è che fenomeno delinquenziale che da solo non viene, ma ne la Magistratura ne nessuno si muove a indagare sui fenomeni. Come mai?. E’ come detto per eccesso(ma non tanto) se gli Stati fossero coalizzati in attività mafiosa,visto che i soldi scompaiono dalle mani dei piccoli per andare in altre in alto e nell’imprenditoria, oggi del tutto inutile quest’ultima non produce nulla. Altro che Marcegaglia SPA che parla e sbraita bene,ma razzola malissimo, nell’impresa stessa. Via le donne dalla politica, almeno quelle che non produco, ma permettono ai soliti “drittoni” grazie a loro, di farla franca,vero Berlusconio che oggi è venuto alla luce nella Sua migliore forma e specie?.- Il Premier era una prersona,unica “il meno peggio ma mai stato il meglio come crede…””” .Essendo inesistente la sinistra e ancor più il Centro, la gente chi doveva votare se non Lui?. Fino a Natale era una persona egregia,ora salta fuori il rovescio della medaglia nel partito dell’Amore, quello dell’Odio in breve. Altro difficile dire.
Volevano togliere anche l’accompagnamento ai veri invalidi,posto che quelli falsi sonio stati costruiti sulle leggi elettorali quasi interamente al Sud. Altro che falsi invalidi,oggi rimedi lo Stato che ha creato tutto questo nel tempo, ma rispetti i veri invalidi. Oggi si fanno belli sostenendo che sono stati eliminati i tetti nell’accompagnamento, mai esistiti . Sulle pensioni esistono, li tolgano. Un disabile vive con 8 euro al giorno,altro che solidarietà. Questi sono le politiche preminenti. Oltre alla politica dei redditi e della famiglia,mentre la Marcegaglia vorrebbe con chi sta al POTERE oggi distruggere tutto e fare tabula rasa, dice: “””giù gli stipendi ecc…, statali (ma come si permette?)…
“”” Visto tutto questo noi diremo:Via i soldi tutti e non solo il 5 e 10 % che è acquetta , a tutti gli alti burocrati,Ministri ecc…,lavorino gratis per il bene d’Italia e vadano a piedi in luogo delle 650.000 costosissime auto blu. Cinque anni fa erano 200.000.Bravi questi Governi destra e sinistra vero?. Posto che conosciamo i danni fatti da Prodi : Euro e Maastricht con parametri impossibili per l’Italia (sia chiaro, si tratta di mero strozzinaggio,Francia e Germania vogliono vivere sulle spalla e di tutti…Se oggi hanno problemi con i Paese dell’Est, altro Meridione, cosa dicono?... .) In mezzi a questi Governi, dove passate le elezioni fanno solo gli affari loro personali aprendo e chiudendo la valvola delle tasse e delle imposte per i dipendente, mentre i compagni di merende…?. Vezzeggiando e schiavizzando i più deboli, gli ultimi, le masse. Attenzione però.
Conserviamo in uno scrigno le promesse sia di Prodi inattuale, tutte bugie,se non solo di vero tasse e balzelli… . Berlusconi?...ibidem. Scrive pure libri per fare cosa?. Inutile faccia finta di non condividere Tremonti, lo avrebbe se fosse serio già sostituito,invece no, quindi in comune accordo, previo popi “spazzolare “ il popolino all’atto delle elezioni . Persino l’Istat non risulta più attendibile, di più. Perché non hanno soppresso tutte le Province inutili per risparmiare inclusa Bergamo?... prima tanto bla bla…Berlusconi il Parlamento doveva dimagrire,dimezzare ricordi?,è raddoppiato, basta bugie e comincia a rispettare la gente in quanto se uno come gli altri e in mezzo a loro. Altro che i libri di mao…mao… . Tutti uguali sinistri e destre,ibidem al centro.
LA GENTE ALLE PROSSIME SUBITO O TRA TRE ANNI NON VOTI. DEVE CAPIRLO. QUESTO PER FARE IL BENE A TUTTA ITALIA. DOVE STA’ IL VERO FEDERALISMO’…VIA LE BUGIE,MENO PROMESSE, PIU’ FATTI. L’AQUILA NON è NESSUNO E’ STATA SOLO FORTUNATA IN QUANTO E’ IL DEPOSITO DEL LAZIO, QUANTI RICCONI HANNO BENE COLA’?... . Questo il motivo … . In Friuli ci siamo rimboccati le maniche e le discriminazioni sono una chiara vergogna, berlusca. La manovrino d’Estate continua con chi voleva dare da bere, basta Finanziarie, questa è una manovra finanziaria con copertura UE con scuse varie. ATTEMNTI PERO’ LA RABBIA SALE DI BRUTTO.
NON CONDIVIDIAMO OGGI NULLA DI QUANTO FATTO, POCHISSIMO, DA QUESTO GOVERNO. ECCO LA DIFFERENZA.
IL GOVERNO se la crisi è vera,deve spingere la produttività, la crescita per sistemare il Pil, invece
Posto che i privati in Italia non si indebitano più che altrove, come giustifica il Governo, con una P.A. che in tema di spese oggi boccheggia, con una Sanità che da 20 anni è in preda a tagli e a vizietti alla Casta Medica…. , non si giustifica il salto del debito pubblico visto che la spesa corrente poi è quasi ferma dopo tante manovre. Ebbene risulta che i debiti dei privati non vengono considerati. Invece ci sono soprattutto loro ed è ora di metterlo in chiaro.
NON SIATE SPUDORATI IMPARATE A DIRE LA VERITA’… . A GIUSTIFICA DI QUANTO SOPRA SU TUTTO IL FATTO CHE BERLUSCONI HA SEMPRE SOSTENUTO CHE GRAZIE A TREMONTI E ALLE SUE POLITICHE L’ITALIA STAVA MEGLIO DI TUTTI, E HA SEMPRE DETTO SOLO E SOLTANTO QUESTO, OLTRE A ESSERE STATO BRAVO A RIDURERE I MARGINI…. . LA CRISI E’ PASSATA, SIAMO FUORI DAL TUNNEL, IL PIL STA RISALENDO. ALLORA PERCHE’ TUTTO XCAMBIA DALL’OGGI AL DOMANI BOMBARDANDO GLI ITALIANI DALL’OGGI AL DOMANI CON TAGLI E AUMENTI DI TASSE,INUTILE LO DICANO E NON DIANO COLPE ALLA SINISTRA: SONO TUTTI UGUALI NON HANNO DIMOSTRATO NESSUNA DIVERSITA’.
IL NORD DEVE SVEGLIARSI,SOPRA TUTTO. LE LEGHE SONO SOLO SOTTO I MARI. VIVA L’AUTONOMISMO. TRA POCO DIREMO INDIPEDENTISMO DI QUESTO PASSO. GARIBALI EROE, DICIAMO LA VERITA’ HA COMBATTUTO ANCHE IN PERU’?....ERA UNA CAMICIA ROSSA,PERCHE’ E PERCHE’ E’ PARTITO DALLA SICILIA? Oggi si direbbe accordi con le cosche?... . DI tutto questo non abbiamo NULLA DA PERDERE, taglia taglia,non importa, vedremo alla fine. Una cosa è atto dovuto: TUTTI I POLITICI SENZA STRIPENDIO NE SERVIZI, NON MERITANO. LE PROSSIME ELEZIONI : CAMBIO DA PARTE DI TUTTI,NON SOLO TUTTI A CASA, IL NUOVO DEVE DARE PRIOVA DI INTELLIGENZA, CAPACITA’ E SOPRA TUTTO ONESTA’ .
Su le Soir del Belgio di due giorni fa, la faccenda è tutta diversa, l'Italia è in coda,se questo è vero, come mai avete nascosto, semmai e perchè avete eventualmente perseverato a dare credito qui e la?.... . L'Italia si trova in rapporto a Maastrich a 118 circa sul Pil. Arrivare a 90 per l'Italia però no n è solo un bavaglio,ma una forca,impossibile... i fatti lo dimostrano. Come mai non avete mai insistito a suo tempo con Francia e Germania per cambiare i lacci troppo stretti e fuori di testa?.
CON UNA SOLA COSA POSSIAMO ESSERE D’ACCORDO,VIA LA TELENOVELA DELLE INTERCETTAZIONI A TUTTO SPIANO, CONDIVIDIAMO IL MINISTRO ALFANO E BRUNETTA E BASTA, SI REGOLINO MEGLIO GLI AFFARI DI GIUSTIZIA IN ACCORDO CON LA MAGISTRATURA, CONDIVIDENDO IL TUTTO GARANTENDO I DIRITTI ALLA LIBERTA’ DEL CITTADINO CHE OGGI NON E’ LIBERO, SI METTA UN FRENO INOLTRE A TUTTO IL GRANDE FRATELLO DELLE NOSTRE PIAZZE, UNO SCHIFO E UN CONTROLLO INUTILE. SE UTILE SIA A BENEFICIO DEL CITTADINO,COSA CHE NON E’ SERVE SOLO A CONTROLLARE I NUMERI DI TARGA DI CHI PARCHEGGIA ECC…. .
Nessun commento:
Posta un commento