sabato 29 maggio 2010

Firma manovra aggiuntiva estiva (UE?)

TREMONTI: attenzione certe tasse valgono solo un caffè,ovvero poco o nulla,ma tutte insieme no,posso valere anche fino 10 pensioni mensili o giornaliere si voglia, ma tutte insieme costano e valgono troppo per le italiche possibilità.

MANOVRA ESTIVA: ieri il Capo dello Stato G. NAPOLITANO chiedeva a Berlusconi rendiconti sulla firma della bozza (non firmata) sia pur Ufficiale dell’atto licenziato dal Parlamento circa la manovra aggiuntiva estiva, più che atto UE (la scusa sarà…):

Probabilmente la bozza è stata presentata in visione al Capo dello Stato, si vede che >Berlusconi non si fida e onde evitare di fare figuracce, si riserva la firma a dopo l’apposizione della stessa da parte del capo dello Stato. Salvo ritrasmissione al Parla,mento della stessa con i Consigli ecc….

Certo se anche chi la promana dubita,siamo apposto, comunque si vedrà. Pare che il Capo dello Stato la firmerà.

I Prefetti ci provano con gli aumenti già approvati che andavano da 200 a 630 euro. Stop a aumenti al di sopra del 3,2% fino al 2013,poi arriverà altra speculazione e altra crisi,da crisi in crisi,ormai da 20 anni. I Governi tutti si vergognino. Troppi ladroni a fare gli scriba.

Nessun commento: