DDL: Intercettazioni. Trasparenza. Non vogliamo entrare nel merito delle questioni ma semplicemente rapportare i sentimenti di merito di ogni Italiano.Un conto è la possibilità per chiunque di intercettare qualsiasi cittadino indefessamente, cittadino che deve reclamare la propria libertà d’azione e la fiducia di uno Stato che,dallo alto viola tutto e tutti.
Altro è la possibilità di farlo in ambienti e luoghi noti come sospetti o mafiosi, altra ancora la libertà per la stampa (media) di scrivere contro tutto e contro tutti,su tutto e tutti. Al Cittadino le falsità o le ambiguità o notizie strampalate non interessano, mentre i giornali e il business in intinere deve crescere a sentire qualcuno anche forzando la Costituzione Italiana i Diritti e la Libertà dei Suoi Cittadini che in forza delle Leggi Europee Napoleoniche hanno diritto alla tutela della propria Libertà d’azione e Comunicazione, entro i limiti di legge.
Finalmente una Legge buona, se vera e attiva, che difende e Tutela i propri Cittadini.
Da sempre prima che la democrazia in Italia fosse limitata a suffragio dei vari Di Pietro e della Caduta della cosiddetta 1^ Repubblica, fatto mai avvenuto, visto che il malcostume è aumentato e dai fatti si legge e si apprende che in testa al malcostume, più che la Destra ( maggioranza bipolare) rea del malcostume e del malessere Italiano, incluse le leggi fiscali eccessive, sono opera di una certa sinistra e più ancora dai vecchi meandri comunistoidi. Il malcostume è avvento qui.
Non si capisce in questo frangente l’intervento dell’America che in Italia non comanda e non deve mettere lingua, sono fresche ancora le reazioni americane della Clinton alle giuste reazioni di Bertolaso a Haiti,che ha sostenuto cose vere e reali.
Come mai oggi l’America cavalca il comunismo?. Come mai i Militari Italiani all’Estero nelle rispettive missioni che sono di guerra e non di pace come qualcuno asserisce. Come mai combattono in conto e nome degli USA?. Se gli Usa vogliono dominare il mondo combattano loro. Quanti sacrifici costano agli Italiani, cose per le quali : quali gli interessi e quali i ritorni in termini economici, visto che gli Usa pensano economicamente in primis elusivamente per i loro interessi a spese di altri, mai, o quasi mai, dai che risulta per gli Alleati sul Mercato.
Quanto sostenuto dagli Usa, infatti è strampalato e per nulla vero. Forse gli Usa per la loro sicurezza spiano ( in questo caso si tratta di spiare il popolo italiano, che sarebbe giusto a titolo di reciprocità,ma impossibile se non solo in quelle parti segregate in cui vadano di mezzo interessi Nazionali.). Ora si preoccupano di intercettare la mafia. Quale e cosa intendono loro nella realtà?.
Quali interessi anche di mercato anno intercettando tutto e tutti gratuitamente in violazione del Diritto in primis naturale e quindi, Costituzionale degli Stati?. Quali diritti ha una Europa monetaria,di fatto inesistente e che ha fatto solo danni con la moneta (Euro), sottomettendo non solo il mercato ma le popolazioni europee, vivendo e spendendo a piacimento sulle loro spalle, imponendo poi tasse e balzelli vari dei quali abbiamo visto e avuto un NON RITORNO.
L’interesse a combattere non solo la mafia, ma le mafia, deve essere del popolo Italiano, ne della destra e meno di tutta la sinistra partitica (via i partiti è stato fatto anche un referendu,m che ha sancito questo, perché non è stato attuato ? Risparmiando fior di finanziarie. La Mafia vive di traffici per lo più provenienti proprio dall’America,che ne dicono gli States?. Quindi dicendo via la delinquenza si sostiene a priori via gli interessi malavitosi e derivati,come le Banche d’affari americane. Via gli IOR e quanto ne consegue, disciplinando a livello Internazionale Commerci, traffici e flussi, ma nessuno si impegna in questo. L’America faccia il Gendarme a casa Sua,qui non serve. Non ci risulta sia stato imposto alcun bavaglio a nessuno.
Con la vecchia DC la Costituzione Italiana già prevedeva le democratiche Garanzie a tutela del Cittadino che non deve essere spiato, mentre laddove esistano sospetti più o meno gravi sul “modus vivendi et operandi “ di certe persone, la legge sotto sua responsabilità ammette l’intercettazione di determinate persone. Se questo è, per la lotta alla mafia non cambia nulla, posto poi che indizi prove e sospetti si raccolgono sul territorio e i sistemi di controllo sono diversi, prima di arrivare attraverso intercettazioni ambientali a sentire ciò che una persona dice nelle sue intenzioni, posto poi che non bari, anche questo va detto. Quindi il filtro della A.G. a tutela delle Libertà delle persone è legittimo,come d’altra parte il rispetto verso la persona e le Sue democratiche Libertà vanno rispettate, a meno che… . Questo il problema e non altro, altrimenti sarebbe troppo facile.
La sinistra invece di persistere nelle castronate continue e gratuite ci spieghi perché oggi ogni giorni abbiamo una pletora di arresti nelle parti mafiose e prima con la stessa sinistra al Governo e la moda delle libere e gratuite intercettazioni in violazione dei Diritti del Cittadino e sue Libertà, gli arresti erano molto limitati, per lo più coinvolgente persone che nulla avevano a che fare con la testa pensante della delinquenza organizzata , con il cervello e il loro sistema?. Risponda fattivamente e risponda con i fatti la stessa sinistra, oggi ancora carrozzone politicamente inesistente e con un sistema comunista arcaico nei loro archivi, sistema anti italiano oltre che anti democratico. La sinistra pensi a ricostruirsi democraticamente in un sistema Europeo Socialista, prima di attaccare e criticare a vuoto a getto continuo, l’avversario, il quale va battuto non con stupide critiche ma con le armi della democrazia stessa: Intelligenza, creattività, forni di idee, capacità comnunicativa e innovativa,tutte cose oggi inesistenti da certe parti.
Mentre a destra,non basta criticare l’Europa che ci sta portando a fondo,oggi grazie ad azioni poste da Ciampi e da Prodi in primis,sistema da loro difeso, che ha fatto acqua prima ancora di decollare.
Su questo in positivo è che non solo gli Italiani sono stati fregati in tutto questo. Stati come l’Italia vivono e lavorano facendosi forza su un debito pubblico che deve essere controllato dal sistema Bancario,mentre non lo è in atto. Stante poi che le P.A. le pensioni e la Sanità da oltre 25 anni stanno pagando uno scotto continuo con una politica che non fa che dire,tagliare,pagare,ma non si vergognano?. Da qui si capisce che è in atto una rapina delinquenziale Internazionale. Prova ne è la fregatura imposta dall’America con i Derivati e le Banche d’Affari. C’è chi ha portato a casa una enormità di interessi, inservibili a questo punto essendo troppi, a spese del popolino che si deve svegliare. Altro che Università che servono a nulla e storie del genere. La gente deve lavorare dopo lo Studio,dove sta il lavoro?. Gli Stati sono responsabili di questo e della loro sicurezza,altrimenti non esistono. Oggi nasce in Italia il Partito della Nazione, ma quale Nazione, sanno almeno cosa significa?. Non facciamoci ridere e non al ritorno della vecchia DC, attraverso stratagemmi,turbate sporche e bugie inventate con la sola brama del Potere,altro che anti-Berlusconismo. Berlusconi è stato eletto mancando la politica e il politico vero,oggi, in Italia.
Da Autonomisti veraci,sosteniamo che l’Italia deve essere Federale per risparmiare ma non solo,anche per coinvolgere tutte le Regioni a un impegno costruttivo nell’interesse di tutti e di quel Centro con il quale trattare. La Stabilità non proviene da Maastricht e da mentalità Europee, forti dello strangolamento dei più deboli (Prodi …follia in itinere), i parametri poi sono falsi e iniqui in quanto troppo stretti,non permettono una forbice tra i più forti e i più deboli. La Grecia?. La Grecia ha sempre pagato alla UE, come la Spagna e il Portogallo,molto meno e molto diversi per i nuovi ingressi dell’Europa dell’Est. Quindi o nasce l’Europa e il Mercato Int. Vero o si ripensi il ritorno allo Stato proprio con le Sue culture e le sue capacità, le sue matrici e identità storico-culturali, per l’Italia povere industrialmente ma ricche di capacità creativa che la UE e i Suoi burocrati si sognano. Ma il bene intelligenza e creattività ha i Suoi paradigmi e i Suoi costi. Agli Italiani della UE Unita ,stantio le cose deve importare nulla,stavamo molto meglio tutti, prima. L’Europa politica non esiste, l’Unione di Stati ancora meno dato che la conflittualità sale, la difesa europea non esiste,
non ci dicano che l’Europa nascerà in quanto esiste una sola verità: prima affonderemo con l’Europa e magari come accaduto nel 22, pagheremo nel prossimo futuro il prezzo di rivolte o di una guerra, cosa non troppo, purtroppo, illusoria. Troppo il malcontento e l’odio comune crescente e serpeggiante nelle masse, prima o poi il giochino si rompe. Scapperanno in tal caso tutti i politici?... . Risposta facile che comunque non giustifica un prezzo tanto alto dovuto alla loro negligenza e incapacità, alla loro generale incapacità,specie tra i giovani, di buon Governo. Via le troppe donzelle inerti dalla politica, ne bastano poche ma buone. Da sempre la politica è cosa maschia, filosofia dura e certa, non si giochi su questo.- Pericoloso… .
Nessun commento:
Posta un commento