venerdì 31 luglio 2009

tremonti finanzia il sud e abbandona o quasi il nord produttivo

TREMONTI E C:: VERGOGNA.

LA SICILIA E IL SUD E’ IL VS CASO, NON QUELLO NAZIONALE, NESSUN PROBLEMA NAZIONALE AL SUD, nessun cittadino potra’ mai credere a queste semplicistiche nefandezze di

Comodo. Nella realtà.: di più prima si chiamava Cassa per il Mezzogiorno,oggi la chiamate Cassa e Banca per il Mezzogiorno (Banca aha un significato unico,chi la finanzierà a getto continuo,con i nostri soldi del Nord?).

SERVE ALL’ITALIA UN VERO MINISTRO PER L’ECOMNOMIA NON UN SOFFISTICATORE. Destra e sinistra passando per l’attuale Centro, tutti uguali, tutti Kaput alla tedesca non “caput mundi” alla latinorum.

ORMA VI E’ DIFFICILE PRENDERCI IN GIRO.

AL NORD VISTO CHE QUALE SCAMBIO AVETE RACCOLTO IL PROGETTO DI LOMBARDO PRIMA PER VOSTRO STESSO DETTO IMPENSABILE,QUALE LO SCAMBIO?

SE A LOMBARDO NON INTERESSA DEL NORD COME DICE, E’ PERO’ SFAMATO SIA COME PARLAMENTARE CHE POI CON I PIETISMI CARITATEVOLI, IN CAMBIO DI VOTI E DI ASSENSO AL CENTRO DESTRA,FORSE? Quale accordo vero è stato fatto?. Ditelo.

LA FONDAZIONE RIMED: BIOTECNOLOGIE A PALERMO, DOVE CAMPEGGIA NON LA SCIENZA MA BEN ALTRO… VEDI CATANZARO E SCANDALI VARI SICULI IN MATERIA SANITA’.

Ora il nord dovra’ farsi un partito e magari la rinascita della repubblica di Salo’, ben armata questa volta però. Altro che i vari BOSSI e le Leghe sotto i mari.

Venerdì 31/7/09 . Il Sole 24 Ore.

BENVENUTI NELLA VALLE DEI FANTASMI : Nel Consorzio Asi di Agrigento edifici vuoti,fiumi di finanziamenti, zero sviluppo (e questo non lo ha detto:Mourigno.) Montagne e non solo fiumi di finanziamenti sprecati e buttati al vento,in cambio di nulla. Sperpero di risorse con le quali il Nord ora avrebbe rifatto l’Italia. VERGOGNA. Un centro fieristico-espositivo mai finito ammesso e non concesso possa essere stato iniziato,un depuratore “che non serve” sarà per inefficienza o altro e poi un inutile “camper della legalità” per denunciare le pressioni della mafia e chi si è dissolto. Tutto questo dove amministratore unico è proprio l’organizzazione malavitosa e mafiosa, implicate in politica e altro.

LOMBARDO E/O Micciche’ so voglia spieghino e giustifichino un tanto.

I FINANZIAMENTI AL NORD QUANDO ARRIVANO VANNO SEMPRE A BUON FINE BASTA CHE L’APPALTO NON SIA DATO A “AFFARI IMPRENDITORIALI” MERIDIONALI,MENTRE NEL Meridione continui sprechi. Come mai?. Motivate rendicontando per iscritto.

Le Corti dei Conti ( di questo passo a cosa servono,a spaccare l’Italia in due sostenendo la casta dei Parlamentari del Sud,capaci solo di minacciare ed estorcere il Governo a danno degli Italiani tutti,questa volta. Al Sud, controllano?... . Non pare,

SERVONO AUMENTI IN PENSIONE E STIPENDI, NON BASTANO BLANDIZIE QUI E LA’

CARITA’ PIU’ CHE AIUTI CONCRETI. CON LA VECCHIA DC NON SI SENTIVA PARLARE DI POVERTA’ CON GLI ATTUALI MODERNI “LADRONI” INVECE SI’. QUEKLLI PER INTENDERCI DELLE MULTINAZIONALI E DEI CROLLI BANCARI SPECULATIVI GLOBALI CHE HANNO DERUBATO MIGLIAIA O MILIONI DI CITTADINI DI OOGNI LORO RISPARMIO. E’ LEGALE QUESTO?. NON BASTANO I FALSI PIAGNUCOLII DI Tremonti o altri in materia, NE BASTA SOSTENERE CHE NON ABBIAMO RISORSE,GLI STATI COLPEVOLI , CON LE LORO BANCHE, RISPONDANO E PAGHINO DI TASCA LORO.

Nessun commento: