Capitali investiti all’Estero: Inghilterra più avanti dell’Italia in quanto lo scudo inglese raddoppia l’aliquota se i rientri non saranno immediati e in tempore (20% in più). Tanti rishia chi detiene Capitali nei cosiddetti Paradisi Fiscali, oggi in grave difficoltà, vedi Lussemburgo, Austria, Listentain, S. Marino ecc… . Gordon Brown ha già proclamato nella finanziaria 2009/2010 la New disclosure opportunità (Ndo). Strano, ma in U.E. non si fa che raschiare il fondo del barile implementando tasse a scapito del Cittadino e contribuente vessato in continuazione. Dove stà quindi la bella politichetta d’antan, oggi non solo è scomparsa,più che in Parlamento sembrano discorsi comuni da bar, tra maggioranza e opposizione. Oggi mi comoda che fai questo,do,mani muto scelte. Non può andare e questa U.E,. ancora meno. Una realtà senza capo e senza coda come si dice in gergo, per i bene informati basta questo.
Per contro,i Parlamentari in Italia beneficiano di privilegi ovunque, pare certo che li abbiano rivisti solo a parole però. Per il ladro,è duro smettere con quel vizio, tanto va alla politica che conserva in sé soggetti ma molto molto altezzosi e arroganti, con poca sostanza nelle viscere e moltissimo “bla… bla…) poca cultura vera e reale, che nemmeno si vergognano delle loro condizioni.
In Italia vedi la riforma della Scuola, peraltro ennesima, confusa,poco o nulla di veramente costruttivo o di buono, basta far balla chi l’ha propugnata, non serve a altro, comportamento destrutturato. Come può la Scuola valutare il profitto di un alunno, bocciandolo se non fa il bravo o disturba la classe,con il
Questo Governo è tanto bravo che a parte il can can per le donnette che frequentano certri maschietti ormai anziani…(strano, ma la sinistra si rivolge sempre a personaggi strani,sessualmente dubbi, come anche per queste donnette, pagate pare dall’avversatrio di turno per disturbare chi sta al governo. Questi i rossi? Dai fatti sì. Le Serracchiani con un “nuovo” che forse non conosce nemmeno Lei, se non nei soli “bla bla” non bastano alla Repubblica e al buongoverno. Ogni tanto si sente poi scompare,quale sarebbe il suo ruolo, assai dubbio?. Difendere il Suo Dario Franceschini a tutti i costi? Inutile,urgono vere capacità e esperienze, gente capace ed esperta, nell’interesse generale. oggi si apprende che il Pil è scomparso o quasi (un eroe all’inverso anche il Governatore della Banca d’Italia) e che nel primo semestre di giugno il fabbisogno è salito a 49,5 miliardi sul 2008. Senza lavoro o quasi con servizi dequalificati e pressoché inesistenti se non a pagamento dopo essere stati penalizzati dallo Stato con l’eccesso non giustificato di tasse e balzelli.
Ora anche l’Italia sull’esempio estero applicherà ancora una volta lo Scudo per chi non si mette in regola facendo rientrare i Capitali in Tempore. Ma perché prima non si sono fatti i controlli applicando le tasse sui Capitali per pagamenti in entrata e in uscita?. Le regole e le giustifichi del momento non esistono, si debbono applicare sempre anche a titolo preventivo e cautelativo, creando dei fondi di cassa ecc… .
Ma minoranze all’opposizione all’emergere degli scandali per il “magna magna” ipotizzato, questa volta a Bari sulla Sanità e non solo, non sanno fare altro che istruire “escort ecc…” (non della Ford)
Per cercare di destabilizzare il Governo,vero e proprio fatto incostituzionale. Tanto in ipotesi ma non solo. Non basta misurare le olive o le verdure . Dove sta la politica U.E.? . Questo Franceschini al Suo insediamento ha detto””” affinché non ritornino quelli che ci sono stati prima di Me…”, eloquio di una fine arroganza inutile quanto inopportuna, visto che quelli che ci sono stati prima di Lui sono stati capaci di governare a lungo e con meno difficoltà, facendo vivere gli italiani bene e meno bene per circa mezzo secolo,cosa che i Governi attuali si sognano di poterlo fare e tra i due litiganti fosse una partita di calcio, il risultato sarebbe: Sq.Destra 5 – Sx O . A destra il sistema liberista non conclude nulla di buono in generale ne per la gente ne…,ma solo per l’Alto, a Sx il Capitalismo di sx o rosso e maggiormente dannoso e insignificante. Per il bene dell’Italia urge un terzo incomodo, fallito il bipartitismo dei despoti, avanti con un federalismo vero che obbligo tutti a un sano comportamento e al lavoro, tutti nessuno escluso visto che tutti gli uomini sono utili ognuno nelle proprie capacità e esperienze acquisite o da acquisire, le diversità individuali in una sana ricerca e realizzazione nei gruppi e nella collettività. Se la base non è unita l’impalcatura crolla essendo il Potere visto dall’Alto da solo, troppo debole. Capire per credere e credere per capire.
Nessun commento:
Posta un commento