Titolo del sole 24 ore del giorno 17 luglio 2009: (pIeggiore di questo non ne esistono al servizio di Confidustria, a danno del mondo Sindacale, Sole 24 ore che tutela i ricchi e il Liberismo classista a danno del Cittadino e quindi delle masse operaie e non solo…. No a questa sinistra liberal/?.... , urge il ritorno di una sana democrazia che non ha forza è D.C., democrazia è altro,ma da sempre in Italia manca la vera democrazia.
PENSIONI PER L’ITALIA DEL XXI SECOLO (15% del PIL…a livello UE più o meno)
Dove si sostiene la parità tra i sessi sotto il profilo pensionistico e di età,(cosa oggi condivisibile anche se i Sindacati approvano tutto in silenzio,molto male. Indebolire le pensioni non significa che dare una meritevole mazzata al mercato interno, tanto se non girano soldi e garanzia Costituzional mente sancita si tagliano le spese, e bene sta che tra poco gli alimentaristi dovranno chiudere,facendo ripiombare l’Italia e l’Europa non solo un secolo indietro, ma realtà da terzo mondo da paesi emergenti… . Questo in Italia e in Europa mentre Obama Presidente di un Paese reo dell’imbroglio del recente fallimento bancario, sta solo ora costruendo una Sanità e una garanzia pensionistica in America,non vorremmo che il tutto venisse giocato sulla testa dell’Europa. La gente rifletta e agisca in quanto solo l’azione può permettere la difesa dei diritti nel tempo acquisiti attraverso grossi sacrifici da parte dei lavoratori, troppo facile per gli strapagati Berlusconi, Tremonti, Prodi e chi più ne ha più ne metta, tutta gente che si è fatta attraverso la politica furbesca, risparmiare sulla testa di chi non ha, promettendo e distribuendo tanto, troppo che in realtà alla fine ci accorgiamo essere, solo: il NULLA. Tutto volatilizzato,mentre la sostanza è passata tra mani esperte a danno del cittadino. Sbagliato lo si dimostri di fatto. ) Non vogliamo attaccare nessuno ne siamo vcontro politici o altro, ma si dica la verità… . I pensionati per certo dopo una vita lavorativa nel rispetto delle epoche e delle leggi si sono guadagnati la loro pensione,un tempo la vita lavorativa iniziava molto presto e di o più quale dopo lavoro c’era lo studio, oggi ammesso che facciano qualcosa iniziato a 30 o 40 anni e per arrivare ai 30 anni contributivi debbono lavorare fino a 70 anni che vada bene.
I GIORNALISTI E GLI EDITORI DI PARTE A SOSTEGNO DEI FORTI,COSA HANNO IN CAMBIO VISTO CHE OGGI NESSUNO MUOVE ALCUNCHE’ SENZA PREMI?
Le realtà in verità oggi assai poco trasparenti e forse oneste deputate a rappresentare le masse,nulla o quasi fanno per migliorare la situazione in tasca alla gente. Le pensioni da 15 anni malgrado la distruzione stipendiale dell’Euro, a vantaggio dei soliti in una Europa svenduta, non vedono alcun aumento se non solo il normale adeguamento alla media speculativa di inflazione annua che nei portafogli costa molto mentre in entrata a gennaio di ogni anno, rappresenta ben poco e non parifica in assoluto la perdita reale del potere di acquisto, nelle tasche dei pensionati. La scala mobile avuta meritoriamente attraverso difficili battaglie sindacali è stata “erosa” da uno Stato sprecone,spendaccione distributore di mala amministrazione e di sprechi ovunque nel condominio Italia. Si parla solo di pensioni e di Sanità, ma di eliminazione della mala amministrazione,della delinquenza organizzata, delle mafie e dei labirinti massonici e non solo,nessuno ne parla,dei traffici occulti, del denaro esportato a nero da badanti ecc…, lavoratori che nulla hanno a che fare con l’Italia che lavorano senza nulla lasciare agli Italiani. L’opera Italiana ha costi diversi?,bene però diremo anche che solo l’Italia vanta manodopera qualificata, ricercata in tutto il mondo da oltre un secolo. La qualificazione costa. Inoltre dobbiamo alla nostra gente discendente della cultura e della identità nostra una vita decorosa, tutelandola da arbitrarie invasioni esterne. Immigrazione,poca voglia di lavorare nella realtà e poco soggetti disposti a sacrifici da lavoro, i “vu compra” magari merce rubata o di provenienze… ,non può bastare. Razzismo: no, allorquando possibile si aiutino i popoli a casa loro ma li si istruisca altrimenti non fanno che evitare il lavoro,farsi guerre e rubarsi l’un l’altro. Chi muore di fame,va istruito e non mantenuto, gli vanno dati: NON I SOLDI, ma beni strumentali utili a costruire la Nazione interessata e a eliminare la fame,ma debbono lavorare da sé, aiutandosi l’un l’altro in luogo di insegnare ai bambini ad ammazzarsi e ad azzannarsi l’un l’altro, permettendo a chi sta in alto di fare il suo sporco gioco.
Non scendiamo in particolari ma il debito che l’Africa ha verso l’America in cosa consiste se non in armi? Così non va bene. Bene fa il Papa a predicare a favore dell’Africa,ma non si rivolga solo a paesi come l’Italia che hanno sempre dato anche troppo,senza sapere poi dove confluivano le italiche risorse donate.
NON SI PARLI SOLO DI PENSIONI E SANITA’ TANTO SAPPIAMO OGGI CHE NULLA E’ VERO,COSI’, come conosciamo le vere realtà. Le prediche dei vari Franceschini ecc,servono a nulla,tanto sappiamo che la Sinistra tartassa senza pietà e non è diversa dalla destra che ora ci offre un falso federalismo fiscale,mantenendo le troppe tasse esistenti al centro e distribuendone altre a spese del Cittadino a vantaggio di realtà locali, tutte sopprimibili in primis i Comuni tutti,ma per non fare troppi danni diremo quelli sotto i 40.000 abitanti. Un comune per 40.000 abitanti almeno per semplificare cose amministrative e costi implementati. Troppi sprechi per gli incarichi esterni che non vanno dati, neanche nei piccoli Condomini, non solo nelle realtà locali. Troppi sprechi in generale ,troppi politici in ogni dove, i Partiti vanno eliminati e la Storia Partigiana va raccontata per come sta in verità,fino al 1948 e non solo, anche in rapporto alla sicurezza interna. Poche cose vanno mantenute e che costino poco, via stipendi da nababbi le cariche siano onorifiche allora possiamo parlare dio politica vera e di amore per la causa,diversamente si tratta solo di interessi personali e/o di gruppo,di corruzioni in ogni dove ecc…,non condivisibili. Il Cittadino impari a riflettere curando i veri interessi,senza correre dalla mattina alla sera senza sapere dove va e cosa fa,nell’ordine della vita attuale in genere. L’ingiustizia sull’ingiustizia crea divisioni che alla lunga tira tira spaccano la corda ormai troppo logorata. In realtà in Italia non si opuò più parlare di vero benessere e di vita decorosa per il Cittadino, pochi troppi poche e poco onesti gli eletti,troppi gli altri. Perché non si da una caccia vera eliminando la moda ormai,dell’evasione e della elusione fiscale?. Della MODA di dichiarazioni fiscali da parte dei privati irreali rispetto al loro tenore di vita?. Non basta scoprirne alcuni,tanto sappiamo dove stanno non è difficile. La gente ormai è in generale incolta e per nulla civile,basta guardare i giovani tralasciando l’aspetto estetico non rappresentano nulla, realtà senza cultura,prive di gusti,misconoscenti dell’amore per la vita e il mondo, se non solo quelle per la droga. Guarda i cantanti che si bruciano sui palchi,se questa è cultura?. E chi li segue è nell’ordine. Un conto è l’arte e la bellezza,altro gli strafalcioni odierni.
Nessun commento:
Posta un commento