Sanità Regionale di quella che dovrebbe essere una regione, ma non lo è, o meglio è uno stupido carrozzone demagogo e basta, ciò specie anche se dispiace nei confronti della Regione Friuli – v.g.
che da sempre è tutto eccetto Regione. La stupidità intestina la porta all’autoimposizione oltranzista
e arrogante (tanto la destra come la sinistra-realtà spillorchie e pro Capitaliste…nikiliste…). Spararsi in una gamba è reato, ma questa realtà fa questo e altro pur di essere guardata come una cosa di merito, non lo è. Questo Governo di destra a tutto Tondo degno del migliore giro – Tondo alla Friulana, soggetto avito solo di voti, ma incapace nei fatti che ce lo rendono privo di idee e di programma in mezzo a una realtà Regionale alla quale e per fortuna il Governo di Centro attualmente in auge, pur non avendo molto in sé dagli ultimi fatti in più, critica e rifiuta proposte della giunta Tondo, fa bene,non si capiscono neanche tra loro. La sinistra succube di Di Pietro no0n rida in quanto a Lei va un merito, è la peggiore realtà italiana. Del centro non parliamo in quanto non esiste e ciò che esiste è al mercato.
Quello che ci dispiace veramente è il fatto che anche gente che pensavamo di poter valutare e di surrogare come possibili referenti fiduciari si sono in effetti rivelati dei traditori della causa Friulana, attenti solo alle beghe del loro partito che a noi nel frangente non interessa proprio per nulla, interessano solo i nostro problemi. Potremmo solo dire che eravamo vicini all’MSI di Almirante, oggi detestiamo e non vediamo loro di vedere quell’incapace affarista di FINI firnirla una volta per tutte. Pur sostenendo che in questa Italia servirebbe la rinascita del Duce, vero Italiano, stante che la storia non si ripete,oggi dovremo pensare che un politico di quella taglia oggi è inesistente. Quanto alle donne,va dato oggettivamente loro merito come casalinghe,nulla di più, la testa dove sta…?. Detto questo diremo che siamo autonomisti a un passo dall’indipendentismo e dal separatismo . La rabbia cresce ovviamente. L’Italia s’è desta…, lo ha cercato e voluto…!. Si faccia del caso l’esame di coscienza.
Oggi i tre della destra che hanno tradito sono Ciani, F. Baritussio e Cacitti fino all’Europarlamentare (della vergogna) G. COLLINO, i quali dopo ripetute assicurazioni di interessamento a salvaguardia dei nostri soldi, delle nostre tasse(con le quali loro sono strapagati) dei nostri Ospedali e dei nostri servizi degni di massima tutela. Dopo aver chiesto il voto se ne sono fregati. Verranno ancora a chiedere voti?. Al Cittadino e a noi dei loro affari partitici non interessa nulla la fiducia elettorale era stata riposta sulle loro persone, in base a loro proprie promesse e prese di posizione a fronte dei problemi. Invece hanno tradito ed è una vergogna.
Hanno tradito il territorio dell’Alto Friuli che rappresentano senza neanche degnarsi di venire a farsi sentire. Alcuni giorni or sono il buon Baritussio che è un amico vero e proprio o ritenuto tale, interpellato in materia ospedaliera territoriale dallo Scrivente (tra i tanti altri interpellato che hanno risposto …) ha avuto il coraggio di dire: “””ma è inutile sostenere Gemona come…., tanto tra tre anni si ricomincerà… ”””. E’ possibile ragionare in maniera più infantile di questa.
Ebbene ora siamo soddisfatti in quanto possiamo finalmente sputtanarli ma non solo per questi problemi, anche per il pregresso che non ha mai trovato risposta fattiva specie da Collino (signor SI SI…). Ora vadano a peregrinare voti dove vogliono ma non certo qui.
Questi signora vadano a farsi un corso di economia e in giurisprudenza oltre che diritto Costituzionale, come hanno fatti altri che sono anche Maestri d’Arte ,posto che la laurea in lingue non basta sicuramente. Non hanno una preparazione ne un modo maturo di ragionare. A costoro dirà oltre che a Kocis (lo comperi in slavo…) che si leggano ad esempio testi come “camici e pigiami” o “La Casta Bianca” – Viaggio nei mali della Sanuità(noi aggiungiamo e nelle mangiatoie della sanità…) tanto per dire a Kocis che forse ne capiamo e,tanto più di Lui in materia. Sotto il profilo scientifico- logico-matematico così come sotto il profilo logico scientifico medico, non riteniamo che la regione possa vere operato bene,anzi ha danneggiato il Friuli e la Sienza pura medica grazie alla loro ignoranza in tema medico-scientifico. Se Kocis non ci crede dopo aver imparato l’Italiano, da Assessore inviti pure i responsabili Sanitari delle realtà Lombarde e discuteremo come già fatto a suo tempo (battaglia ospedaliera del 95 con il Comitato per la salvaguardia degli Ospedali con a Capo la signora Lomasti e il Comitato dello Scrivente…niente cicogne che non c’entrano, starnazzano e basta…) di come deve essere instaurata e disciplinata una realtà medica sotto il profilo sia medico che scientifico, inoltre rispondente a veri parametri della materia di economicità. I parametri di Kocis sono straordinariamente insignificanti di una insicurezza e confusione tale…. Che tutta la realtà Friulana della Sanità di tutte le Province non condividono questo assordo-stupido-insignificante: MODUS OPERANDI.- Non è a rischio o in questio solo Gemona ma con il fatto di una sola ASL (se lo permetteremo…MAI…) anche Tolmezzo non sarà più Ospedale per quanto si intende. Quindi si unirà nella battaglia,visto che è unica. Troppe golosie nella privatizzazione specie in una era in cui la Sanità sta vivendo momenti tragici a causa di chi è in odore di mangiarci dentro. Anche con esami scientifici direbbe Kocic. Ci risponda: perché si fanno fare tante Tac e si creano difficoltà qui e la nel farle,inviando e facendo correre la gente ovunque,quante risorse vengono di fatto sottratte allo Stato in questo modo. Poi le doppie attività dei medici,le fregature non solo ipotizzate ma anche merse di fatto, le evasioni e le elusioni fiscali in materia ecc… . I responsabili della destra,tutti di AN ci rispondano a tutto questo.
Vedi la Sanità Abruzzese,Laziale ,Pugliese e non ci dovremmo arrendere?. Voi siete in Regione e non siete stati capaci di far rispettare i principi di solidarietà e sussidiarietà e tanto meno legati alla specificita della Specialità e avete il coraggio di dire,sa siamo in crisi,lo Stato ci ha fregato 6,5 milioni di euro a fronte della crisi, Noooh signori sono balle, quale crisi se mangiano ovunque… Vedi i processi ecc… . Piuttosto degnatevi di dire la verità. Tanto sappiamo che la storia del debito pubblico è vera solo in piccolissima parte e per la massima è una bufala e ve lo possiamo dimostrare o farvi un corso per imparare,come preferite.
Niente Sanità,niente tasse ne imposte, faremo la rivoluzione, le tasse e le imposte servono alle esigenze del Cittadini in primis e alla Sua difesa…. , non al mercatismo ragionieristico per il risparmio alla Tremonti via. Un contadino che insegna a…,la politica oggi in Italia non esiste e Berlusconio non è un politico vero, a sinistra nessuno, questa la realtà.
Nessun commento:
Posta un commento