NAPOLITANO O NAPOLETANO( sempre da Napolè?...: anche Napoleon (E)- Tutto potere SINISTROSO…, a prescindere da Marx e Lenin oggi in visione Italico/Capitalistica - interessata.
Date le notizie stampa e non solo, per quanto sa accadendo in Italia a partire da quei misfatti di Napoletano che ricordano il caso “Eluana” non in tutto ne in parte condivisibile,pur dicendo che ognuno deve essere libero di scelta ma non può poter imporre in un Paese a maggioranza Cattolica
l’eutanasia discutibile sotto certi aspetti, non accettabile da cattolici a prescindere, Napoletano lo sapeva. Caro Napoletano chi pagherà la multa ben fatta ma tutta campana per i rifiuti che non avete voluto pulire, grazie all’undicesimo comandamento tipico della Campania: tutelare la camorra. Troppo comodo dire no al Federalismo. In Italia vogliamo il Presidenzialismo e non più il semi…. Alla francese. Si sceglie il Comandante ogni cinque anni,via le altre elezioni,tutte.
Disciplina per la Magistratura, stia al Suo posto e basta. Mancino è un politico e come tale che ci fa al CSM che non è a capo della Magistratura ma organo tecnico di controllo sulla stessa e contabile?.
No al marxismo leninismo Napoletano discendente,ricorda quei carri armati – est…?.
Ora alla faccia della pard condicio e alla trasparenza dovuta a tutela di voto di tutti gli italiani, òlpui Napoletano cerca di pilotare,inutilmente anche questi.
E’ il Presidente di tutti gli Italiani, difficile sostenerlo…anzi NOOOOOO….. . E’ il Presidente dei Sinistri dell’Anti democrazia, Comunisti Capitalisti all’Italiana.
Avanti con le Regionali ci impegneremo contro i sinistri,sarà un boomerang. Loro a diversi titoli seminano odio e noi che dobbiamo fare…?. NON E’ PRES. TUTTI ITALIANI, almeno noi possiamo dichiararci non facenti parte di quel numero, in quanto tifosi di una sana democrazia,non del fallimento ormai dichiarato di tutta la sinistra di cui penosamente Bersani cerca di rappresenta re, ma è talmente confuso da non poter essere compreso,stravagante in rappresentazione solo del Suo Credo sostanzialmente ignorante i n tutto e per tutto quanto concerne la realtà . Dagli anni settanta circa in su conduce una scienza penosamente sconvolta quanto priva di cultura.
Se poi il nostro Presidente (non di tutti,in quanto in democrazia ognuno è libero di un si o un no), con le ultime sconvolte e confuse malefatte, soggetto a pentimento e revisionismo,intendeva solo dire attendiamo gli esiti del Tar, bene,riteniamo sia quello che il comune Cittadino sostiene,se la commedia persiste però è ora di zittirla e per zittirla esistono i mezzi Costituzionali,visto che quanto accaduto almeno nel Tribunale di Roma (cosa pilotata…! ) non avrebbe potuto accadere e i CC. presenti avrebbero dovuto provvedere contro i Radicali che avevano montato una messa in scena radicale….. .
Il rispetto della Giustizia sia ridato. E’ bello vedere un Tribunale nientemeno, prima dire si e poi ritrarre il Suo “si” al riconoscimento di un fatto inesistente in quanto accaduto per mera colpa loro e non nei termini da loro decantati?. E’ giusti fare violentemente attaccare dai radicali pazzescamente urlanti due persone appartenenti a altra composizione politica,solo perché ritenuta imbattibile nella realtà?. Se così accaduto anche chi di guardia al momento deve rispondere,giustificare e pagare come atto dovuto escludendo semmai i radicali dalla corsa alle elezioni Regionali in quanto attori di violenze e persecuzioni inammissibili in un sotteso ma non più credibile sistema democratico.
Tutte le parti hanno diritto a partecipare e diritti formali che non dicono nulla non possono privare una maggioranza “attesa” di Cittadini, per mera contrapposizione interessata politica.
La Magistratura politicizzata è inammissibile quanto inaccettabile allo stesso modo del CSM chiaramente politicizzato e di parte, così come le Supreme Corti debbano essere rappresentate da Giudici non politicamente assegnati. URGONO le riforme.
La destra è colpevole di urlare solo al ladro al ladro,ma le riforme dove stanno?... , le detassazioni dove stanno,l’allegerimento fiscale al più debole dove stà?. Non esiste deficit ne debito pubblico che tenga,sui quali potremmo scrivere enciclopedie per dire che in realtà è tutta una balla,montata a favore dei grandi ladri che stanno più a sinistra che al centro e a destra,ma tutti Magistratura inclusa sono parte coinvolta in uno stesso disegno “criminologico”, quali il Potere e il “fare i fatti nostri “ ad esempio, nei fatti. Fuori da ogni ipotesi Costituzionale a Costituzione vigente, meno ancora in quella “astratta” anche se nota delle riforme futuribili. Serve una curca istantanea e immediata con un giro d’angolo a 360° gradi senza guardare in faccio a nessuno.
Con la scusa di un’altra fantasiosa quanto fantomatica mani pulite, è nell’etere che altri innocenti intercettati o non (altro che tutela della privacy…senza nessun avviso di garanzia aprioristico di legge nella trasparenza e nella parità dei giochi giuridico/economici/legali…), finiscano in galera senza prove per reati economici…inesistenti o insussistenti materialmente, girando poi il tutto comodamente le accuse in fatti sessuali che nulla dicono ne possono provare assolutamente nulla di sostanziale in campo pretamente dell’interesse economico di parte. Le prove,comunque, dove stanno.. .?. Interrogatori minacciosi magari per estrapolare il fatto che quella signora …. Me l’ha data?...,non è libera, e se venduta le prove dei proventi avuti o mancanti dove stanno comprovatamene?. Riteniamo che serva tutto questo.
Di più conoscendo la persona del Candidato alla Lombardia nulla deve poter mancare. ADDIO SINISTRI NON PIU’ ESISTENTI E SPAVENTATI, BUONA E OTTIMA FINE PROVVIDENZIALE AI VARI DI PIETRO E RADICALI OLTRE CHE AI VETERO COMUNISTI FINITI. Queste le verità di popolo “vox populi vox Dei”. La sinistra quanto verrà processata per tutti i fatti a delinquere fatti da Prodi, isola Sarda inclusa,che il centro destra ha solo bonificato giustificando le spese mentre la sinistra NOOOOOOO?..... .
E fortuna che non tifiamo per il centro destra. Ma da veri AUTONOMISTI tra poco INDIPENDENTISTI perdurando le cose e da Autonomisti: Presidenzialisti appartenenti a un vero Stato Federale in Italia e non ad un papocchio come ad esempio il federalismo di facciata qua e la. Il Friuli ci rimette. Ci si ricordi che il Friuli lavora e stà a un Governo Regionale veramente Capace,cosa attualmente dubbia, e a un Governo Centrale fare in modo che salga la produttività ferma per colpa loro e della loro subbietta incapacità, far crescere il mondo del lavoro, con stipendi e pensioni,dove tutti possano essere parte attiva creando lavoro,crescita del mondo produttivo significa aumento del PIL abbassamento del Deficit per spesa corrente e del Debito pubblico in quanto finanziabile con pagamenti immediati. Significa riavviare la macchina dello sviluppo esportando beni storici e vivande agli Stati più poveri e in crescita, privilegiando l’innovazione all’interno del proprio mercato oltre che al globale per l’alta qualificazione al globale. Siano ponderate scelte precise oltre che precise priorità a livello globale ricavandosi fasce di mercato possibili e destinate a tutti in cambio di una PAX VOBIS terrena.
QUINDI IN ITALIA RITORNI UNA VERA SANA DEMOCRAZIA OGGI ASSENTE E SI ALLONTANINO TUTTI QUESTI POLITICHETTI DI FACCIATA TROPPO DANNOSI QUANTO INCAPACI, SOSTITUENDOLI DA SUBITO CON ALTRI PREPARATI,VERGINI E DISPOSTI AL BUONGOVERNO RAPPRESENTANDO QUESTA VOLTA SI TUTTI GLI INTERESSI9 DEGLI ITALIANI. TROPPO FACILE DAL COLLE CON GUADAGNA ULTRE CENTO MILIONARI VANTARE COSE, ATTI E FATTI IMPROPRI.. RITORNI LA DEMOCRAZIA VERA,IL FEDERALISMO VERO CON UN GOVERNO PRESIDENZIALISTA
ESSENDO FALLITE TUTTE LE ALTRE FORME. E’ DOVEROSO CHE IL Cittadino scelga chi gli piace e chi no. Via le tavolozze finite,via le macchinazioni e gli alter ego impropri quanto falsi.-
Se dall’Alto possono dire tutto quanto sostengono la Costituzione consente al Cittadino in certe condizioni di difendersi da chi usa impropriamente il potere, ovunque esso stia. Via le mangiatoie ad esempio dalla Sanità (case farmaceutiche,Casta medica ecc…), via gli sprechi interessati a qualsiasi livelli, tangenti incluse, si rivedano le Regole degli Appalti o si eliminino gli appalti mettendo in sostituzione l’obbligo di rendere - pubblico dominio amministrativo entrate e uscite… .
Si privileggi il vero Buongoverno e Buona Amministrazione, la Sanità è un diritto per il Cittadino che paga troppe ma troppe volte troppe tasse e imposte oltre a strabilianti Tariffari e non solo, altri
Menti è difficile al Cittadino,troppo difficile,riconoscere questo Stato Fallimentare per giunta. Basta alle promesse continue anche del Centro destra e alle politichette di un non economista come Tremonti. Avanti con gente capace… . Basta solo cadregole e potere. Via stipendi e pensioni oltremodo esorbitanti ma non diversamente contributivamente guadagnate per manager e Caste varie più che altro dirette per figli e figliastri o per rqaccomandatizie interessate varie, siamo tutti con la stessa bocca,quindi giù i privilegi di manager, professionisti e sui generis.
Nessun commento:
Posta un commento