sabato 1 marzo 2008

evasione fiscale

Evasione fiscale
Con l’ultimo vergognoso e svergognato “sinistro” Governo l’aumento delle tasse e la mancanza di fiducia degli investitori Nazionali ed Esteri, indotta dal Governo PRODI(FRODI),l’impossibilità di risparmio, il mancato controllo delle attività esercitate
In primis dai privati e per seguirlo anche da altri, hanno indotto un’evasione discalwe galoppante oltre che il precitato fenomeno che si chiama LAVORO NERO a qualsiasi livello
anche e diremo, in primis, specie dai Professionisti e dagli Imprenditori.
Non è possibile la detassazione dei sabati lavorativi o della domenica non lavorativa,serve una revisione globale della dettassazione ,non solo a favore di imprese e di oprivati che nulla hanno fatto per guadagnarsi il merito, se non solo condividere i piatte e le portate statali,dimostrando che in realtà lo Statale o Parastatale,non ha fatto i danni prodotti da privati appartenenti a troppi “quartierini della produzione truccata e dell’evasione” anche a pagamento. La politica non sfugge. Tangentopoli oggi deve solo ingrandirsi a dismisura,non il contrario,purtroppo. Quindi la causa sono gli Italiani stessi,poi…. .
Non serve il precariato del lavoro,necessita lavoro e comunque uno stipendio adeguato alla vita e alle condizioni economiche necessarie per vivere in questa realtà,dicendo NO all’Immigrazione impossibile quanto non necessaria in Italia.
L’evasione fiscale assieme al sesso è il mestiere più antico e noto,non esiste civiltà che non abbia imposto tasse fino a esagerare e a crollare.
Secoli e secoli di evasione fiscale continua in Europa e non solo in Italia(oggi la peggiore…)
Onerosa e vessatoria,possono spiegare l’atteggiamento negativo degli Europei nei confronti dei reati fiscali.
Ha sempre ragione Smith ed è sotto gli occhi di tutti,pochi pagano le tasse ,i dipendenti e basta,troppi vivono sulle spalle di chi meno può.Troppe le pretese dei privati in primis…evasori in tutto e/o su parte della ricchezza implementata.Spese non necessarie,mancanza o inefficienza dei servizi pubblici e il fatto che si faccia un uso gratuitamente errato delle entrate pubbliche,si evaderanno le imposte,non solo aggiungiamo,crescerà il lavoro nero.
Una esigenza che spinge tutti a evadere(arriveremo li?...)è il fatto che si dica che stante la grossa evasione e per colpa degli evasori ,l’onesto deve pagare. Non regge più. Quindi attueremo una rivolta tale per cui nessuno pagherà più,giustificando il fatto rabbaltando quanto detto prima,in assenza di giustizia e perequazuine etico/fiscale.
L’onesto non deve pagare per nessuno.Solo l’antico Egitto prescriveva che le tasse le deve pagare il responsabile in pratica di ogni villaggio.
MENO IMPOSTE E TASSE,RIEQUILIBRIO DELLA PRODUTTIVITA’ CHE DEVE CRESCERE,AGENDO PER MASSE DI OPERAZIONI CI SARANNO MAGGIORE ENTRATE OVUNQUE,TASSE E IMPOSTE INCLUSE. SE SI PAGA POCO TUTTI PARTECIPANO PER NON RISCHIARE ALTRIMENTI ALTRIMENTI I FURBETTI NON PAGANO. NON PAGANDO LA MAGGIOR PARTE DEI FURBETTI,ESISTE LO Stato e il Contratto Sociale ? Non crediamo,attenzione.

CARTELLE MUTE E OGNI ALTRO STUDIATO ANCHE CONTRO OGNI LEGGE O SENTENZA DELLE SUPREME CORTI E ALLA FACCIA DI OGNI NOTABILE PARERE OLTRE OGNI ALTRO BALZELLO PER “TASSARE SEMPRE DI PIU’” SONO TASSE ANCHE QUESTE. LE BANCHE E OGNI ISTITUZIONE DI LIVELLO CHE CI FA PENSARE,VEDI DERIVATI O OGNI RAGGIRO ALL’INTERNO DELLO STESSO,NON E’POSSIBILE. UNICREDIT IN PERDITA,LE BANCHE NON POSSONO APPARTENERE A PARTITI …. . MENO PARTITI, MENO SEGRETERIE, VIA I LORO SOTTESI SERVIZI…. E LA BUROCRAZIA.


Ha ragione Berlusconi gli onorevoli ecc… meno ve ne sono,meglio si lavora.Viva i lavoratori.

Nessun commento: