Governo Italiano: E’ venuto il Dalai Lama in Italia Udine e Vaticano inclusi e,quindi lo sappiamo. Probabilmente la Sua una visita anche politica? Per chiedere cosa?.- La naturale libertà spettante al suo relativamente piccolo Tibet?. Sottomesso nel tempo a forza dalla Cina?. Il Governo e i Sinistri
Come mai cosi tanto silenzio?. Fifa?. Certo non come riferimento sportivo. Come mai i sinistri sono amici dei Palestinesi, rischiando la rottura con Israele e noi molto più vicino culturalmente d’altronde?. No alla violenza, ebbene no anche a quella mussulmana, alla pari. NO a Militari Italiani nella zona se non solo come forza ONU di interposizione tra le parti e basta.
Per il TIBET: oltre alle manifestazioni di popolo in Italia sia pur pacifiche, per attirare l’attenzione, l’Italia brava a suo dire di combattere la pena di morte(gli aborti no) globale, dimostri quanto vale e si ritiri dalla partecipazione alle Olimpiadi invitando anche altri Paesi a farlo e a livello globale si studino penalizzazioni commerciali, se Pechino non si ravvede, rispettando quel popolo Tibetano peraltro innocuo e pacifico, che non chiede altro che il rispetto dei Suoi diritti alla libertà.
PRODI- D’ALEMA- VELTRONI (Trio Pakai…), dove siete?, in luogo di suonare la solita tiratela o di far sentire i troppi insignificanti “bla bla “ televisivi, perché non prendete una posizione chiara ? . A oggi dobbiamo dire che solo la Lega sta dimostrando di esistere e,forse,pare l’ex premier Berlusconi che dice di voler giustamente snobbare le Olimpiade… . Siamo con libero e la sua iniziativa: sport e politica non c’entrano?. Chi lo dice? Lo sport in quanto attività salutare “Mens sana in corpore sanum…” e culturalmente formativo della persona e quindi della politica medesima, si può ritenere, è coinvolto nella politica a pieno regime. Specie se poi la politica cinese pensa agli affari e agli interessi implementabili attraverso lo sport e alle entrate acquisibili attraverso lo sport?. Non è politica questa?. Per avere bisogna dare.
Nessun commento:
Posta un commento