mercoledì 27 febbraio 2008

si al Federalismo - Nord non chiama Sud

Tuttavia ligi al buon collega Autonomista/Federalista Winston CHURCHILL
grandissimo politico britannico dello scorso secolo,riportiamo un Suo pensiero:


Un giorno dei personaggi che lo conoscevano,vogliosi di informazioni e approfondimenti circa i comportamenti dei politici,lo hanno apostrofato dicendogli “E’ vero che alla Camera dei Comuni siedono degli imbecilli….? “

Al che W.CHURCHILL ha rimbeccato con una battuta divenuta un detto:

“Non saremmo una democrazia rappresentativa se non fosse così”.- Eloquente

Se si trovasse nell’Italia attuale chissà cosa direbbe,comunque lo ripeterebbe.


Riprendendo da quanto già detto con gli elaborati Marcegaglia dopo la citazione di cui sopra

Non possiamo che dire:Basta con l’Italica politica delle spartizioni ,della demagogia,delle bugie ecc…., NO alla condivisione di vecchie o nuove forme di finanziamento per una nuova CASSA del Mezzogiorno. Il Mezzogiorno pensi a prodursi la ricchezza.

SI A UN FEDERALISMO VERO E COSTRUTTO,IL PREMIO DEVE ANDARE A CHI HA SAPUTO PRODURRE DI PIU’ E MEGLIO . se voteremo lo faremo solo sotto quest’ottica. D’accordo senza difendere nessuno con i 12 punti Berlusconi seppur migliorabili
Dall’altra parte verso i nostri amati “sinistri”- sembra ancora una volta una fotocopia, le conferme sono giunte dalla stessa chiesa che ha messo la sinistra in serio imbarazzo,dopo le brutte leggi sessuali(che serietà questo Parlamento con tutti i problemi sul tappeto.

SINISTRI :le botte in due anni quasi le avete prese anche voi,così le tasse ecc….,ricordatevi che le verità sembrano lontane,molto lontane, e dietro Veltroni esiste ancora l’ombra viva di PRODI R. che ha dichiarato di non voler fare il nonno. Attenzione ancora un errre e sarà la fine della Pax in Italia. Il timore è questo.Possiamo credere che avete le ossa rotte pure voi e che il dolore lo sentiate ancora,ATTENZIONE:Errare humanum est- persistere diabolicum…


FORZA VERO FEDERALISMO :
NORD NON CHIAMA SUD…… SEMPRE E COMUNQUE….BASTA. SENZA ALCUN SINTOMO RAZZISTA O ALTRO MA QUI I SENTIMENTI SONO QUESTI.ANZI NO A RAZZISMI DI OGNI TIPO,SI PERO’ AL DECISIONISMO

Nessun commento: