FINI DIA SUBITO LE DIMISSIONI E SI VERGOGNI, ANCHE PER LA PARTE DELLA SUA CONVIVENTE EX DI PERSONAGGI NOTI E NON NUOVA IN CERTI COMPORTAMENTI
APPROPRIATIVI DI BENI ALTRUI… .- LA TERZA CARICA DELLO STATO AVREBBE DOVUTO AUTODENUNZIARSI A QUESTO PUNTO PRIMA DI ACCUSARE TERZI.
VIA SUBITO.
In memoria di quel “pastrocchione” legalitario, che è stato un Campione nel distruggere tutto quello che altri erano stati capaci di creare. Dire che ha dimostrato scarsa intelligenza, oltre che troppa stu pida arroganza, distruggendo tutto quel poco di buono che era stato capace di fare in precedenza
Facendo scappare dal partito che fu di quel grande Almirante e di quel Campione di Indro Montanel li. Col senno del poi Almirante ha sbagliato fortemente a fidarsi di questo Campione di buggiardagi
ne e falsità, non Uomo caratterialmente . Inaffidabile. Ora fa l’occhiolino all’altra parte, a quella parte rosso-comunista da sempre nemica storica del percorso e delle realtà, percorse fino a oggi da Fini creato o inventato Capo della Camera (terzo Potere Istituzionale della Repubblica che Fini non è stato in grado di ricoprire con il dovuto decoro e la dovuta intelligenza. Promosso da parte del Cavaliere S. Berlusconi che si è visto “ringraziare” da questo Campione alla rovescia della legalità..
Basta farci prendere in giro da questa gente. FINI è un imbroglione,infatti ricopre una carica Istituzionale che non gli permette di rivestirne altre politiche, cosa che lui ha fatto… . Ora basta,Via immediatamente. Firmato da un Cittadino che da quando FINI è stato in carica quale Presidente dell’MSI (poi AN ancora meno…) non ha mai potuto votare per quella realtà per la quale si sentiva attratto,memore delle vecchie culture. Oggi i tempi sono cambiati,l’Italia è solo Stato non ha mai dal 48 in poi visto la Nazione, quindi da dire che l’Unità d’Italia va vista come unione Federale e non più Sud chiama Nord, ancora meno e non per razzismo d’accordo con l’immigrazione. Urgono le riforme e la Giustizia ritorni tale non Giustizialismo alla FINI/DI PIETRO. Restituiscano il maltolto a tutte le realtà che hanno “derubato” se provato quanto in questi giorni sul Giornale o il maltolto post elettorale e non solo per altri. Non sono più onesti di chi pur non essendo stato oggetto di “avviso di Garanzia” ma soltanto interrogato a oggi ha dato le dimissioni da ogni carica rivestita a dimostrazione che non ha pesi sulla coscienza, FINI ne ha chiesto immediatamente la testa, oggi metta la Sua subito sulla ghigliottina e dia le dimissioni, ovvero la maggioranza proceda a colpi di sfiducia, rendendogli grazia. Grazie per averci consentito questo sfogo che ritengo sia dovuto. Un personaggio impegnato e idealmente Autonomista Friulano, impegnato Socialmente.
A nome proprio e non solo. O Silvio Berlusconi o la rivolta a questo punto,NO a ritorni di Leggi elettorali memori della vecchia DC Si all’attuale sistema maggioritario che dovrebbe andare a uno dei sistemi : Americano, semi Presidenzialismo alla Francese magari corretto, o molto meno sistema alla Tedesca che sta crollando pure in Germania per mancanza di politici come in Italia.
NO a vecchie nostalgie di comodo e, al ritorno del diritto di veto di comodo e alla promessa sem pre di comodo a giro di porta, di continue riforme mai realizzate ma sempre in concertazione a spese del contribuente. Via i partiti, troppo grassi e i soldi ci sono, non è vero che non ci sono,come la storia sul debito pubblico è troppo lunga per essere vera come spacciata. NO AL RITORNO DI UNA SINISTRA MANGIONA E SPRECONA IN LINEA CON LA VECCHIA BALENA BIANCA, nota per le troppe tasse di cui è stupidamente capace.
lunedì 9 agosto 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Parole sacrosante: ho gioia nel vedere che le mie modeste opinioni sono condivise da altre con le stesse identiche parole!
Posta un commento