FINI : PERSONAGGIO ABBIETTO E INUTILE NEL POLITICHESE ITALICO A QUESTO PUNTO. UN TRADITORE:
-infatti a Suo tempo e non solo in questa ultima legislatura con questo Governo ma da molto tempo prima FINI di Sua spontanea volontà, ancora in AN si era schierato con la creazione del cosiddetto BIPOLARISMO:
dal 1963 – cambiamento dovuto all’ingresso nella ormai morta vecchia DC del PSI (Centro Destra e Centro Sinistra) in Italia vige (dopo altro analogo o quasi che andava dal 45 al 63 …) un sistema Bipolare, ormai quindi consolidato,lo stesso, a livello Internazionale reggeva i Suoi Pilastri dagli eventi post-bellici e/o susseguente al Trattato di Jalta e la CD.Guerra Fredda tra i due blocchi,le due potenze contrapposte: (il crollo del muro di Berlino nel lontano ormai 1989 ha mutato le situazioni Internazionali- non però quelle Nazionali non essendo mai stato legiferato dal Parlamento nulla in merito…).
L’attuale legge elettorale sostituì la CD. legge Mattarellum precedente.Rispettivamente Lex 276 e 277 del 1993, introducendo un sistema radicalmente differente. Fu approvata con i voti della Maggioranza Parlamentare e,quindi, dai Partiti di tutto l’arco Costituzionale (principalmente da : Forza Italia,Alleanza Nazionale (cosa vuole Fini che si contraddice?), Unione dei Democratici Cristiani, Lega Nord, una legge forse non perfetta ma che finalmente ha eliminato buona parte dei CD. precedenti” pastrocchi all’Italiana e ai privilegi di piccolissimi partiti ecc…. . In un cetrto senso ha semplificato il regime elettorale,anche se definita Porcellum dallo stesso calderoni Suo principale Autore. (contro: IDV- democratici di sinistra,margherita,rifondazione comunista, realtà che hanno dimostrato di non rispettare il popolo mna di condividere solo i propri interessi, con loro oggi Casini-Rutelli e Fini – Traditore del sistema e del Regime Fascista entrando però nel Regime Fascista post Stalinista all’Italiana, supportato notoriamente dall’attuale inquilino del Quirinale Pres.
G. NAPOLITANO, che non condividiamo ed è, in odore, per come sostenuto anche da un GRANDE PRESIDENTE EMERITO DELLA REPUBBLICA – On. COSSIGA appena, vero e unico politico e Statisti deceduto in questi giorni ( lo rimpiangeremo) e, in quanto tale definito da gente comne l’attuale Pres., a suo tempo: pazzo, golpista, spione per la Gladio normale sistema di difesa all’est come poi all’ovest , proprio dalla precitata gente capace solo di criticare e di sminuire con estrema arroganza, gente quest’ultima che non si rende conto della propria ignoranza forse anche stupidità, della quale è vittima prova ne sia che non ha idee ne programmi ne progetti e meno
Obiettivi. Tale preferenzialmente e, squisitamente la sinistra fallita e inesistente di oggi, surrogata per ora da una parte della Magistratura forse golpista e in attesa di tempi migliori. A queste soluzioni preferiamo un ritorno di qualche generale o Ufficiale di peso, come nel 1963,poi fortunosamente fallito questo golp,oggi sarebbe molto più utile e motivato, forse.Per fortuna al Nord per contro fa da contropeso la Lega e la secessione in corso, pare.
COSSIGA GRANDISSIMO PERSONAGGIO CATTOLICO in contrapposizione alla controcultura e alla Nomenklatura.
DETTO QUESTO E, CON PIENO RISPETTO VERSO LA CARICA RIVESTITA, MA NON PIU’ IN VIA DEFINITIVA (IN QUANTO NON MERITA NEANCHE DI RIVESTIRA LA MEDESIMA DI PRESIDENTE DELLA CAMERA ) IN QUANTO SFIGURA PER MANCANZA DI TRASPARENZA, LEALTA’ POLITICA, ATTACCAMENTO ALLA PATRIA E AI SUOI DOVERI, AL POPOLO UNICO CAPACE DI DECIDERE ANCHE IL DESTINO DEL
PERSONAGGIO FINI AIUTATO DA TEMPO FURBESCAMENTE DA NAPOLITANBO, SOLO PER ABBATTERE BERLUSCONI A DIFESA DI PROPRI INTERESSI PERSONALI. ALLORA RISPONDIAMO VIA DALLA POLITICA TUTTA QUESTA CLASSE POLITICA A PARTIRE DA NAPOLITANO E GIU’ A TUTTO IL RESTO. DETTA CLASSE POLITICA SI SOSTITUISCA CON SEMPLICI CITTADINI DEL POPOLO, ONESTI E CAPACI DI GOVERNARE MEGLIO DI QUESTA GENTE ORMAI INUTILE ALLA Repubblica, tanto che FINI in via AntiCostituzionale, stanti i Suoi obblighi Istituzionali ha tradito la causa, ha danneggiato l’Italia impedendo di Governare a Berlusconi, sempre e lo sappiamo impegnato diversamente. FINI venuto meno al rispetto del programma per il quale aveva giurato entrando a far parte di Sua spontanea volontà nel Partito di destra a capo del quale c’è BERLUSCONI,unico leader, preso atto che AN e, quindi FINI si erano premurati di firmare la legge elettorale e,quindi in accordo con Berlusconi e con il sistema di voto: (scelto indicativamente e nominativamente il Presidente BERLUSCONI, scelto dala Maggioranza del Popolo elettore vincente nello specifico) FINI in lotta con Berlusconi solo per fini di POTERE PERSONALE E NULL’ALTRO. FINI NON PUO’ MAI PIU’ RAPPRESENTARE REALTA’ PARTITICHE DI DESTRA,TRDITORE E MENDACE PER AMBIZIONI PERSONALI E DI QUELLE DEL SUO CASATO: VERGOGNA. ORA Deve dare SUBITO LE DIMISSIONI DA OGNI CARICA IN QUANTO PRIVO DI VOTI DI PIU’. FARE FUTURO AL MOMENTO DELLE ELEZIONI NON ESISTEVA PROPRIO E NESSUNO LO HA VOTATO. FINI A CASA E,PER SEMPRE. SI VERGOGNI SIA LUI CHE IL Capo Comunista da sempre che ha già tradito la Costituzione e Yalta schierandosi a Suo tempo con la Russia allora Comunista tifando a favore di quest’ultima per i fatti di Ungheria del 1956.VERGOGNA.. LUI NON PUO’ FARE ALTRO CHE RESTITUIRE LA PAROLA SE CI SARANNO ELEZIONI AGLI ITALIANI,NON PUO’ FARE ALTRO, NON ESSENDO NEANCHE IN GRADO DI CAPIRE E TRADURRE IL SIGNIFICATO DELL’ART. 1 E 90 DELLA COSTITUZIONE. DESTRA E SINISTRA (QUEST’ULTIMA ELETTA ATTRAVERSO SCIPPI NEL 2006 CON LA STESSA LEGGE, QUINDI BUONA SENZA CHE QUESTA SINISTRA PROTESTI CONTRO LA LEGGE CHE A COMPROVA NON HA MAI MODIFICATO E ,SE CADUTA, LO HA FATTO CON LE SUE MANI PER MALGOVERNO. Napoletano non ci rappresenta o meglio non ci sentiamo rappresentati da chi tifa per uno o l’altro schieramento a danno degli stessi elettori,mancandone il rispetto, fatto gravissimo e inconcepibile.
FINI NON ANDRA’ A RIPOSARE AL QUIRINALE,MQAI E MAI PIU’. SE NE VADA A CASA E LASCI GOVERNARE CHI HA VOGLIA E CAPACITA’. ALLA SINISTRA SI FACCIANO I FUNERALI, E’ORA,VISTO CHE NON HA CAPITO QUELLO CHE DEVE FARE: LA lega AL nord NON EQUIVALE (ANCHE SE NON BELLA…) A QUELLA OBBROBRIETa’ Giustizialista dei sans culotte moderni di sinistra, che guardano al Capitalismo Occidentale, altro che Marx. TUTTI A CASA PER VOLONTA’ DI POPOLO. DI PIETRO A CHI ANDRANNO QUESTA VOLTA I RIMBORSI ELETTORALI?. SIAMO CURIOSI: LA LAREA DOVE STA’…. . I CONCORSI PER FARE CARRIERA,QUALI….?. SIAMO CURIOSI DI SAPERE . ALLA INIZIALE MERCEDES SI SONO AGGIUNTE TROPPE COSE COSTOSISSIME, POVERI ITALIANI… . A COSTRUI AGGIUNGIAMO FINI & C. “TULLIANOS” NON SOLO IPOTIZZABILI EVASIONI FISCALI DA PARTE DUI CHI FA LE LEGGI, ESPORTAZIONE DI CAPITALI ALL?ESTERO,LAVORO NERO;FURTO AL PARTITO E CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA. Avete minacciato anche quell’ing. Testimone che prima dichiara e si fa registrare e poi dopo prima riconferma nega, per paura o timore. Non importa ci sono anche altre testimonianze, vedi Ambasciatore che ha riconfermato tutto e altri. Di più il Giornale potrebbe intervistare la Polizia Monegasca se non già fatto e questa, in quanto Istituzione dovrà se intervenuta come si è detto,confermare presenza del soggetto giorno data e ora.
FINI VAI A CASA. VERGOGNA. BASTA SCLEROTIZZAZIONI ANCHE NAPOLITANE,AVENDO TUTTI NEL TEMPO MANCATO ALLA COSTITUZIONE. MENTRE BERLUSCONI E’ STATO SCELTO E ELETTO CON UNA LEGGE ELETTORAòLE PROMULGATA PROPRIO DA NAPOLITANO. PERCHE’ NON HA FATTO A MENO DI FIRMARE A PRIMA VISTA? PERCHE’ NON L’HA FATTA CORREGGERE PRIMA… . BASTA PRENDERE IN GIRO GLI ITALIANI, TUTTI. NON E’ STATO NOMINATO CAPO DELLO STATO PER QUESTO E PER RAPPRESENTARE TUTTI GLI ITALIANI DEVE CAMBIARE DEL TUTTO. NON FAVORISCA LA SINISTRA, NE VA…. . SARANNO LORO RESPONSABILI DEL FUTURO… .Era stato il prof.Sartori a definire la legge "porcellum,lo stesso studioso però oggi è ritornato sui suoi passi,ritenendo buona questa legge.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento