venerdì 13 agosto 2010

FINI DIMETTITI SUBITO O SARAI DIMESSO

CHI HA CHIESTO LE DIMISSIONI AD ALTRI PER MOLTO MENO, SE NE DEVE ANDARE. SOPRATUTTO RISPETTI IL PRINCIPIO DI COLPEVOLEZZA, PER CUI NESSUNO LO è SINO A CONDANNA AVVENUTA.
BOCCHINO (SUI GENERIS) HA AVUTO LA SFACCIATAGGINE DI DIRE CHE berlusconi SAREBBE IMPUTATO BENE,NON STA A LUI DIRE QUESTO E SI RICORDI CHE NEL RISPETTO DELLA LEGGE,VISTE LE PROVE CHE I MEDIA DETENGONO, LA TERZA CARICA NON è DA MENO E LA LEGGE VA RISPETTATA.POI NON ESISTE SOLO LA FACENDO DI UN APPARTAMENTO A mONTECARLO MA DI SVARIATI BENI E UN ACCUMULO DI BENI PATRIMONIALI. GIUSTIFICHINO BENE CON PROVE ALLA MANFINI:
O ha tanto coraggio o più facilmente pensiamo,possa trattarsi, come da sempre dubitiamo di uno spudorato, arrogante,ignorante e arbitrario. Incapace di lavorare,non ha mai battuto un chiodo al muro, questa la Sua paura : non avere voglia e meno capacità di lavorare. Ora lo abbiamo capito,specie dopo che si è messo in bella compagnia, Lui che tanto sproloquia di legalità è il primo a essere sleale, bugiardo e non poco(lo sapevamo già ora è certezza…), privo di carattere. Per nascere politicamente e crescere ha avuto bisogno sin dalla culla politica nel 93/94 di Berlusconi che errando, gli ha costruito la carriera confidando, erroneamente, in Lui.
Ha pianto, ha pregato Berlusconi per avere la cattedra che occupa e che non merita di occupare alla Camera (ci vergogniamo, non solo, anche a definirci Italiani, fin che un energumeno del genere sarà lì, e non aggiungiamo altro…). La Costituzione non prevede che un rappresentante della Presidenza della Camera, terza carica dello Stato pare, possa vedere la presidenza nella stessa di un politico Presidente del Suo partito, ricreato, si sentiva male senza dopo aver distrutto il MSN e AN. Quindi FINI ha solo bramosia di Potere ma senza lavorare o avere impegni,poca la voglia. Ibidem la Sua attuale Compagna. Quanto a appartamenti ebbene la storia di Montecarlo è unica e gravissima,stante che il Presidente del Partito ha fregato quest’ultimo. Non solo il Giornale ma chi era con Lui nell’MSI lo ha già querelato per recuperare il maltolto. Ibidem alla Sua compagna, la quale ha fregato anche un regista prima. Ora se la vedranno. Comunque dire che abbiamo una classe politica è da vergognarsi, fortuna che non lo è più… .
Napoletano ci pensi bene prima di parlare e difendere quello che era o che fu un suo protetto (EX post-Comunista) di destra, falsamente centralizzato,bramoso solo di Potere e basta. La Sua compagna Odia Berlusconi come Lui o più di Lui per questione d’interesse,voleva essere eletta e presentata sulle liste le scorse elezioni. Inoltre tra la loro parentela e non solo troppi raccomandati sistemati a spese degli Italiani con entrate da nababbi. VERGOGNA.
FINI VATTENE E SPARISCI DALLA SCENA,PRIMA CHE…. GLI ITALIANI NON SI ACCORGANO A DISMISURA. CHE TU CAVALCHI LA SINISTRA INESISTENTE QUANTO INCALCOLATA POCO IMPORTA. NON AVETE CAPITO NIENTE. VATTENE.-
O. UNA VERGOGNA VERA E PROPRIA. SLEALTA' E NON ALTRO. ILLEGALITA'PER GLI ITALIANI.-

Nessun commento: