25 Aprile: PERTINI era un intellettuale di Sinistra, come Almirante a destra con l’Msi e come Berlinguer all’estrema sinistra (comunista) tre grandissimi personaggi, il primo nella sua grande umiltà carismatica è stato un grandissimo Italiano e combattente (nel rispetto prescindendo da convinzioni personali per la Sua causa che come ogni altra va rispettata se reale e umile…), PERTINI grandissimo socialista e grandissimo cittadino democratico che insieme agli altri due ha costruito parte della storia e della democrazia Italiana. Cittadini grandissimi tanto che nessun documento o testo che sia, li cita in negativo a differenza ad esempio di altri nomi vuoi Andreotti e tanti altri noti un tempo, come oggi,tra gli altri vedi ad esempio un testo su tutti: Vaticano SPA,tutta una storia di conti e conticini, storia mai smentita da nessuno e meno dagli interessati,quindi riteniamo essere documentalmente costrutta e vera. VERGOGNA. E pensare che i cittadini fanno la Carità e qualcuno dove meno si crede la ruba. Per questo Papa Giovanni Paolo Primo per mano di Cardinali (Satanici?...) è scomparso in 33 giorni dal Papato…( per una dose eccessiva di farmaci pare tranquillanti…avvelenato in pratica secondo i testi, anche qui nessuna altra smentita…) tanti altri misteri poi nel Papato di Giovanni Paolo II grandissimo Uomo, ma… . Unico ricordo dovuto il 25 aprile non alla festa ma a un vero italiano onesto non risultando nei numeri del primo citato, Aldo Moro che insieme a Enzo Tortora e tanti altri fa parte del mistero Italiano. Oggi i pappagalli investono attori/ci , personaggi e anche gente…., allora no.
25 aprile Festa di cosa (della gnocca?...): Mussolini a dire di chi gli era contro in verità,uno dei politici più intelligenti che l’Italia abbia mai avuto(suoi i Codici Rocco (quattro Codici del 42),in parte ancora validi, malgrado… . Significa che a confronto gli attuali politici sono incapaci.Di più le bonifiche Pontine e non solo…, le case popolari volute e istituite da Lui, le pensioni e il welfare invenzione Sua in assoluto…). Mussolini fedele all’Italia, tanto che ha preso il potere nel 1922 per evitare che i comunisti vi arrivassero, creando il partito contrapposto al rosso(comunista – simbolo falce e martello) ovvero il nero e come simbolo a preso dalla storia di Roma i Suoi simboli (fascio romano e Lupa dai quali i Lupetti e Lupettini fino poco tempo fa ). L’Italia si fonda sulla cultura Socialista, nata proprio qui di cui il Duce era un fedele apostolo, di fede religiosa Cristiana o Romana anche questa. Nel 22 con l’avvento rosso veniva tradita la storia (culturale,identitaria,politica) italica, con l’Italia del dopo 1^ guerra mondiale e dopo il post sfascismo di Giolitti(1911- stragi libiche ecc…) in crisi perenne, seppur parte integrata nel Gruppo di Potenze (Francia ecc…)vincitrici della 1^ guerra Mondiale. Quindi l’avvento del Duce.
In Germania dopo la prima guerra mondiale la cultura ebraica (non europea) prevale sull’economia tedesca , impoverendo e riducendo alla fame la Germania,da qui l’avvento di Hitler per disgrazia del Duce la cui alleanza è stata rifiutata sia dalla Francia che dall’Inghilterra,da qui l’alleanza con la Germania in odore di dominio Mondiale ( in effetti non è mancato tanto…non fosse stato per Hiroscima e Nagasaki oltre che per una disgraziata campagna di Russia alla Napoleone via…). Tralasciamo tutto il resto,volendo rispettare al massimo chiunque e la storia,cosa che la SINISTRA non ha mai fatto, SINISTRA OGGI COMUNISTA PUNTO.
Per costoro Stalin era un Dio con 25 milioni di morti in Russia dopo gli anni 50,mentre Hitler seppur sbagliato ma ne ha annientati forse la metà, ma Stalin è un vergine e un Dio.
Fortuna che la cultura europea, la comunicazione e la stampa sono opere della religione cattolica e quindi la matrice europea è fondamentalmente cattolica e non altro. Gli ortodossi russi sono in realtà cattolici diventati per volontà politica e degli Zar ortodossi a seguito di scisma dopo la caduta dell’Impero Romano d’Oriente e di Costantinopoli tra la fine del 1700/ e l’avvento del 1800. La Chiesa Russa non sopportava in realtà Roma come Capitale Religiosa. Quindi le deviazioni politiche. Come in Italia paese tradizionalmente poco leale e traditore che ha tradito il duce chiamando altri arbitri in cui credevano, il Duce è stato tradito con il sopravvento dei Comunisti mascherati sotto profili politici “partigiani”. Lasciamo stare quello che hanno combinato in guerra e nel dopo guerra, con i soliti servizi deviati e che si voglia fino in epoca recentissima e, sempre per lotta anti comunista che si professa a difesa delle masse ma in realtà populisti e nemica del popolo.
Stato centralista padrone di tutto. Un po’ come la mentalità di AN anche se con profili dichiaratamente diversi, ma che oggi non servono più.
ECCO CHE NAPOLITANO LA VERITA’ IN QUANTO PRESIDENTE LA DOVREBBE DSIRE IN TUTTA FRANCHEZZA,VERITA’ CHE SI PREMURA DI MASCHERARE E CONFONDERE. CHE DIFFERENZA ENORME CON PERTINI. VIA NAPOLETANO E I FINI E VUIA PER IL NOSTRO COMUNE UMILE PENSIERO IL 25 APRILE CON TUTTO RISPETTO. I MORTI SI RICORDINO UMILMENTE NEI CIMITERI E NELLE CHIESE, STANDO LORO VICINI E NON DI FRONTE ALLE PUBBLICHE CORONE, AI GHIRLANDAI E A BANCHETTI. E’ ORA DI FINIRLA. AL NORD I ROSSO NE HANNO COMBINATE DI COTTE E DI CRUDE INSIEME A QUEGLI UBRIACONI DI COSACCHI CHE SEGUIVANO LE TRUPPE TEDESCHE. Si vergognino tutti. Via ogni fondamentalismo e ben venga in Italia la vera democrazia che l’Italia non ha mai conosciuto. Quella di DFini è strumentalizzazione anti democratica o necessaria alla democrazia incompiuta come oggi.No alla vecchia DC. Serve a destra come a sinistra qualcosa di veramente serie e nuovo,via i politici di oggi,TUTTI. MENO MALE CHE C’E’ SILVIO (male minore….).-
Nessun commento:
Posta un commento