FINI: ò essere considerato per come ciascuno può e vuole considerarlo, ma con tutte le maracchele alla ricerca del solo potere personale e dei vantaggi personali e della Sua famiglia e basta . Prima ha leccato il culo ovunque ambendo la carica Istituzionale di Presidente della Camera
Carica super partes e fuori per regolamento Parlamentare dalla Politica, mentre Lui in comunella con Napoletano Capo dello Stato attuale e post-comunista/fordista sta faxccendo politica in violazione e a danno della Carica da Lui rivestita.
Memoriale Finiano: ha distrutto il partito che fu di Almirante grandissimo politico e uomo, ha fatto e distrutto An, è entrato in un sistema maggioritario di Sua spontanea volontà, con programmi obiettivi e fini ben precisi e messi per iscritto, tradendo poi il giorno dopo il tutto,ricattando chi Lui stesso aveva riconosciuto come il Capo unico eletto a forza dai Cittadini in un sistema elettorale Maggioritario e Liberale puro non il liberismo marcilento in pratica post comunismo dell’intera sinistra Italiana, che peraltro mangia mensilmente uil pane quotidiano dei Cittadini alle loro spalle senza governare e senza permettere ad altri di farlo. Per contro Berlusconi per facciata o meno,pur avendo idee e programmi vincenti e avvicenti si stà dimostrando troppo debole in realtà. I Cittadini vogliono essere governati. Stop alle politiche di Tremonti:
-giù le tasse e le imposte da subito, giù le tariffe ladresche più alte al mondo a parità di fornitura e servizio;
- federalismo fiscale?. Meglio immediate riforme Costituzionali e la creazione di uno Stato Federale Basta essere caritatevoli con il Sud, basta il governo e il dominio della società mafiosa e della delinquenza organizzata,fenomeno da abbattere totalmente. Bastano i soldi di questi ultimi e le tasse basse da far pagare a tutti e non solo alla minoranza di dipendenti pubblici e meno privati come in uso attualmente. Bersani, solito ladrone dall’epoca del Calvario,mettiamo una tassa sui redditi di 200.000 mila euro all’anno (sarebbe giusto,ma conosciamo Bersani e Visco…), i redditi alti non saranno mai tassati si guarda a loro per colpire i soliti indifesi in basso,ora basta, la sinistra Comunista non esiste più. Basta Comunisti.
- Nuova DC e centrismo? NOOOOOO!.... Grazie. BASTAAAAAAA!.... . Meglio la rivoluzione o guerra civile piuttosto, come la chiamano.
-E’ ora di attuare seriamente la politica con ampia maggioranza (meglio) ma con Di Pietro e i suoi sans culotte o giacobini sfottuti, con la Giustizia a loro collegata e deviata in quella parte(Mani Pulite-in realtà molto più sporche di prima,nulla è cambiato se non in peggio….) e con i Comunisti
Del PD e Company non si costruisce nulla, quindi ributti previa eliminazione chirurgica della parte della mela baccata o marcia per chiarezza. URGE governare solo la parte buona della mela a spese e nell’interesse di tutti i Cittadini,nessuno escluso, paghino e beneficiano tutti. Si elimini lo strapotere delle Partite Iva e loro affini, potenziali evasori e/o elusori fiscali. Via alle verifiche fiscali ovunque implementando il sistema sanzionatorio contro i Professionisti e le imprese senza dimenticare il sistema industriale. Ognuno contribuisca con il Suo come dovuto e d’obbligo.
- Si riconsideri il lavoro e si offra lavoro ai giovani ovunque,meno università e più capacità oltre che più lavoro. Via le teorie inutili e le prassi memorizzate,dentro le capacità a ogni livello date dall’intelligenza individuale bene non acquisibile da nessuna parte e ancora meno nelle Università,utili ma non indispensabili. Piuttosto preparino molto meglio i medici,oggi assai poco preparati valutando la moda della malasanità. Il medico oggi deve conoscere l’ambiente in cui opera e non solo distinguere le patologie,conosca anche le tecnologie che usa,altrimenti si rovinano a vicenda. I pubblici e privati impiegati nel rispetto delle regole abbiano libera capacità di espressione e movimento. Via dalle fabbriche?... bene si valorizzi il verde,l’ambiente e la montagna, oltre che le tenute, si incrementi il turismo (inesistente o quasi oggi) organizzato e strutturato ovunque affiancando i prodotti agricoli ecc…. . Il ritorno seppur modernamente organizzato ai campi.
IL PIL DEVE CRESCERE PER ABBATTERE IL DEBITO PUBBLICO, IN TEMPI DI CRISI IL DEBITO PUBBLICO NON PUO’ ESISTERE NE ESSERE CONSIDERATI. SIAMO STUFI DI PROMESSE, IL SUD CRESCA DA SOLO,PER OLTRE 50 ANNI E’ STATO MANTENUTO E NON E’ SERVITO A NULLA. BASTA SPRECHI. SI AL VERO FEDERALISMO. Ognuno viva con il Suo,ovvero giustifichi gli ammanchi motivatamente beneficiando se merita della solidarietà e della sussidiarietà, se non merita per irresponsabilità sia punita quella Regione. Solo con l’ordine e la disciplina l’Italia potrà crescere e per disciplina non intendiamo con tasse o imposte o tariffari erosissimi. Le riforme obblighino il politico a govarenare con capacità e idee, non deve avere la possibilità di implementare solo semplicisticamente balzelli a suo vantaggio o dei suoi amici degli amici ecc… . L’Italia maturi.
PER TUTTO QUESTO NON CONDIVIDIAMO PER NULLA QUEL TALE FINI DAL QUALE PRENDIAMO DOVUTAMENTE LE DISTANZE, NO ALLA MODA DEMAGOGICA COMUNISTA DELL’ACCENTRAMENTO, VIVA IL FEDERALISMO E IL DECENTRAMENTO, CHI SI IMPEGNA VIVE MEGLIO,OGNUNO DEVE AVERE QUANTO PUO’ E MERITA. BASTA CON POLITICHE LADRONESCHE (VEDI TRA I TANTI LIBRI ANCHE Vaticano S.p.a. e la politica la si conosce….). MENO MALE CHE ABBIAMO ASILVIO BERLUSCONI,IL QUALE PERO’ NON PERDA ALTRO TEMPO, ALTRIMENTI LA çLEGA HA RAGIONE. MENO MALE CHE FINALMENTE DI PIU’ L’ITALIA è DIVISA PER PARTI NATURALMENTE MERITORIE. GARIBALDI (GRANDE GUERRAFONDAIO COMBATTENDO OVUNQUE,DI FATTO UN MERCENARIO A PAGAMENTO, SI VEDA ISOLA CAPRERA E ALTRO… . VESTIVA IN ROSSO, eloquente, BASTA COMUNISMO E DENTRO LA CIVILTA’ e il progresso vero non il progressismo fotocopia rovesciata di comodo del Capitalismo Occidentale. Tutti e solo per il magna magna. Le masse debbono riassumere i vertici di comando, basta deleghe a chi poi…. . Chi non si da fare nella politica vada a lavorare anche con pala e piccone. Sono inutili chiaramente anche le varie Serracchiani che sbraitano ma non concludono ne sono ascoltate.
(VIA FINI E I SUOI ACCOLITI,VIA SUBITO (DOVEVA GIA’ AVERLO CACCIATO A CALCI IN CULO SE SERVE…. PER IL BENE ASSOLUTO DEL POPOLO, INUTILI E STUPIDI I BUONISMI, LA FILOSOFIA E LA COMUNICAZIONE, CON QUESTA GENTE TRADITRICE DI QUALSIASI CAUSA E IRRISPETTOSA VERSO IL POPOLO ELETTORE E VERSO CHI CON LA CARICA GLI HA REGALATO (IL MODUS VIVENDI IMMERITATO PERALTRO E TROPPO ESOSO,STANTE CHE LA GENTE CAPACE LAVORA E SUDA PER MOLTO MENO).
Nessun commento:
Posta un commento