mercoledì 18 novembre 2009

Fini o no si vada a elezioni se non esiste unità...

Almeno Gianni Alemanno,questa volta si è dimostrato più intelligente di un FINI molto molto modesto quanto poco preparato,visto che ha demolito tutto quanto stava sotto i Suoi piedi. Dispiace soprattutto che quel grande e non solo grande filosofo e grande politico costruttivo,non demolitivi come il Suo allievo grande Uomo, appunto come lo definì anche un altro grande luminare I . Montanelli di Giorgio ALMIRANTE (parte della vera storia recente e credibile assieme a sinistra a un tale Berlinguer – ibidem per i due, significa che l’antagonismo ideologico politico non possono a forza significare inimicizia ne incomprensione, al contrario, qui sta il bello….a differenza della inesistente/mancata politica di oggi. Un ritorno al secolo se non ai secoli bui dell’Italia derisa anche da quattro, per dire, immigrati cenciosi…che rifiutano in realtà l’integrazione avvallando solo scuse ignoranti e pretese a sfondo di stabilizzatore e terrorista… i fatti e il Ministro Maroni , lo hanno di fatto affermato pubblicamente … ), un politico capace di battersi e di fare amare anche quel partito l’M.S.I. dagli Italiani benpensanti, un politico che avversava i “rossi” politicamente,ma discuteva si batteva con e contro loro ma tra P.C.I. e M.S.I. in quegli anni si sono costruite belle pagine di storia,mentre il Suo allievo non ha fatto che distruggere tutto e,mentre i “rossi” legittimi e non hanno o sentono forte “autostima” vera o falsa poco importa, la destra Figiana non ha dato che cattivi esempi, finendo per dire sproloqui anche sulle origini dell’M.S.I.. Da qui il Cittadino può pensare che Fini possa avere intelligenza troppo corta per stare in politica. Dici tutto e il contrario di tutto, ha criticato le Leggi Razziali di quei tempi,senza conoscerle, ma ha licenziato la Bossi/Fini (cosa meritevole non c’è dubbio…) leggi che oggi per amore del giacobinismo e dei “SANS Culottes” Di Pietrini che sta cercando in verità come alleato, non solo si rimangia la legge di cui sopra, ma cavalca Di Pietro come negli anni 90 per amore di POLTRONA e BASTA.

Tuttavia si ricordi che,malgrado quella finta parvenza gentile e elegante che tiene in pubblico e le paroline gentili e diplomatiche, in realtà non sono che corbellerie, la sostanza è ben altra. Non merita la guida di un Partito sia ben chiaro. Inoltre si è rivelato un piccolo omicino deprecabile quanto sleale a giudizio di tutti.

Meno male che il Sindaco di Roma è stato coraggioso e benpensante, sostenendo: « MOLLARE SILVIO E’ UN SUICIDIO POLITICO» frase un pochino sibillina in apparenza, infatti rimane sullo sfondo una senzazione a mero interesse, ma è una frase razionalmente sensata.

A Silvio è stato quest’anno fatto di tutto da dentro il PDL come da fuori, per impedirgli di governare e per ambizioni “gestatorie” (troppi galli in un pollaio fanno solo un grancasino, ma producono il NULLA il VUOTO…).

Gli Italiani elettori non sono ci auguriamo impreparati al punto di non capire quanto accaduto, gli Italiani hanno capito e hanno pure capito che se una persona ha problemi delicati in casa da anni e se la stessa nei modi dovuti alla personalità frequenta qualche donzella,al popolo non interessa, mentre interessa come Governa, cosa fa nell’azione e non solo a parole. Quello di cui è capace ed è stato capace è sotto gli occhi di tutti. Dispiace che a causa dei disfattisti al Governo anche quel grande Uomo di Bertolaso si sia stuffato, tira tira, ci dispiace molto.

Ma tutto questo avrà l’effetto di un “BOOMERANG” elettorale, in quanto né i politici all’opposizione di una opposizione inesistente di fatto e di chi a fianco di loro,incapaci di qualsiasi azione politica non fanno altro sempre e comunque, invece di parlare di problemi, trovare le pulci e le critiche per lo più sibilline quanto fasulle a carico di BERLUSCONI, per odio incomprensibile al popolo, personale. Di Pietro di pari intelligenza con Fini, ha demolito la vecchia DC con modi che ben ricordiamo, facendo morire gente suicida o altro, per la vergogna, Magistrato quindi non del tutto moralmente pulito (lascerà la toga sbattendola sul tavolo e andandosene…(?)la Mercedes …)

Non ha mai attaccato Silvio BERLUSCONI noto imprenditore di levatura, se non solo dopo il Suo ingresso in politica,accusandolo di tutto con concetti, oggi chiari, non esiste nulla di vero o provabile in tutto quello che dice. Provi che la Magistratura è Santa e la gente sarà anche disposta a seguirlo,ma lo provi con i fatti, agisca come Berlusconi in luogo di fare il cassiere di partito e Padre Padrone dello stesso, mai visto.

La gente ha capito tutto, incluso il fatto che si era sostenuto che se Bersani vincerà al congresso della Sinistra, la sinistra sarà definitivamente spacciata, pare che anche se presto ancora, anche questo sia vero. La sinistra non esiste. Di Pietro attacca Berlusconi ancora una volta per farsi bello di fronte al PD di Bersani che a sua volta persegue la stessa via, per fregare voti al PD. Tutto per una poltrona e per interessi personali, magari elargendo qualche prebenda ogni tanto qua e là, per amicarsi altre realtà e Poteri Forti (parte della Magistratura nota anche come Toghe rosse, parte di imprenditoria , parte di Banche di dubbia…, tra gli immigrati, tra la mafia e la delinquenza organizzata ecc… . La gente ha capito, come no.

Non basta promettere sedie e poltrone a giornalisti (o pagarli) a scrittori tra i quali il più noto Saviano sul quale meglio non pensare a altro….. .- Basta attaccare Silvio,l’Uomo del Male al momento, secondo loro,chiaramente la regola della politica dice che ogni ragionamento va poi girato dalla parte rovescia dopo aver esaminato il diritto e se le cuciture sono mal fatte e i risvolti sbagliati, la gente non si accorge?.

Il P.C.I. e le ideologie di sinistra non esistono più. Esistono, purtroppo con la caduta del muro solo interessi dietro quel muro, che cadendo ha prodotto problemi molto più gravi di quelli di prima. Esiste in politica solo la regola del mercato e del Capitalismo, che la Sinistra è stata brava a portarsi a casa, visto che il liberismo era sicuro di sé, tanto sicuro quanto ormai lascivo e disattendo,facendosi portare via di mano tutto o quasi. Per il recupero ci vorrà tempo, così come per il recupero in parte della democrazia parlamentare,per altre parti per l’entrata di quella parte di democrazia che in Italia non ha avuto modo di entrare o se l’ha avuto, solo di parte e di comodo?. Tanto va la gatta al ladro,si diceva…. in Italia non possiamo pensare cose diverse.

QUINDI SE LA SITUAZIONE NON RIENTRA, VIA ALLE ELEZIONI, FINI DEVE STARE ZITTO E FARE IL PRESIDENTE DELLA CAMERA E BASTA, VISTO CHE PER ORA IL VERO LEADER VOTATO NON E’ LUI, MA BERLUSCONI ATTRAVERSO IL QUALE IL PARTITO DI FINI HA GUADAGNATO IN PERCENTUALE UNA BUONA PERCENTUALE DI ELETTORATO CHE ORA SI DISTACCHERA’ NON SOLO DA FINI MA DAL VOTO ALL’EX AN, PER COLPA DI FINI E SOLTANTO LUI.

IN AN RISULTA CHE L’ON. BOCCHINO SI TROVI IN REALTA’ SULLA STRADA DI ALTRI PARLAMENTARI ORA SOTTO INCHIESTA,NON SOLO,MA CON BOCCHINO CHE PREME NON PER AIUTARE IL COLLEGA MA PER SCHIACCIARLO DEFINITIVA MENTE.COSI’ NON VA. IL POPOLO DEVE CERCARE LA VERITA’ CHE NON STA’ IN QUEST’ORDINE. NON BASTAOFFRIRE SULL’ALTARE AL DIO UN CAPRO ESPIATORIO CHE CANCELLARE TUTTI I PECCATI. NON FUNZIONA COSI’. BERLUSCONI HA AIUTATO D’ALEMA,FORSE AVEVA INTERESSE A PUBBLICIZZARLO IN EUROPA COME HA FATTO? ANCHE SE IL SOGGETTO Dalemiano POI…. . Questi i fatti.

La sinistra di oggi è la rovina dell’Italia ridicolizzata a livello Internazionale,in effetti e in perdita economica a causa di questo. Il Times pare aver capito, come mai?. L’interesse dell’Italia è innovare la politica e tutto il resto, progredire, senza progressismo che avanza, come il gambero, arretrando di fatto di ben oltre mezzo secolo a essere buoni nella valutazione specifica.

La sinistra che non vuole e non premia la ricerca ad esempio in una Università che oggi è soggetta a grosse riforme in buona parte ben fatte, premiando il Ministro “niente male” (ci scusi) Mariastella Gelmini, pidiellino (PDL) (nipote di quel gran prete di Gelmini…. Impegnato nel pubblico come nel nostro piccolo, noi stessi.). Oggi la Gelmini si è impegnata a non far mancare le risorse a quei ricercatori,finalmente,impegnati, eliminando gli “scalda panchine e/o banchine…Universitarie ”. Finalmente via anche i Baroni delle Università, luminari ma egoisti nel dare pretenziosi nell’avere dai loro stessi allievi e/o ricercatori. Trasparenza questo è l’augurio. Naturalmente tutto questo è schernito e vezzeggiato dalla solita sinistra, conscia però delle proprie responsabilità nel tutto. Finalmente le risorse sembra vadano a buon fine con questo Governo a differenza dei danni prodotti da tutti i Governi Prodi noto/i anche come Frodi.(non ci dimentichiamo le tasse ecc…). I verdi,altro danno. L’Uomo nasce verde e di tutti i colori non lo diventa, è solo però questione di cultura,il verde politico crea solo danni anche in economia e/o nei prezziari ecc… . Il ministro (altro pezzo…)

CARFAGNA è finita a Stoccolma intervenendo nell’ ”equality Summit” che si occupa di pari opportunità per combattere le discriminazioni sessuali, divenendo propositiva a livello Europeo. La Binda per esempio e, per contro, non si è mai sentita come nessuna altra donna della Sinistra(donne vere non……) ne la Binda ne nessun altra,malgrado le loro arie. Vediamo a ridicolizzare l’Italia pallonata “farefuturo” a dare consigli ad Amauri, brasiliano, in via di Italianizzazione, che robba….- Il Brasile non lo vuole e gioca in Italia,che bello…. . I Finiani si occupano anche di calciopoli, che onore…. E che strada….

BERLUSCONI HA RIBADITO QUESTA SERA 18 NOVEMBRE 2009 CHE SIA IL GOVERNO CHE IL PDL E’ UNITO E MOLTO SOLIDO,ALLORA CI FACCIA CAPIRE SE VERO E SE VERO DEVE SMETTERLA ANCHE LUI A SEGUITO DI QUESTA DICHIARAZIONE DI PIANGERE E COMPIANGERSI, ORA SI PENSI AL GOVERNO E IL PARLAMENTO PENSI A FARE IL DOVERE PER CUI ESISTE,NULL’ALTRO, COSI’ COME QUELLA PARTE DI MAGISTRATURA E ANM IN CRITICITà INSIEME A ALTRA PARTE DELLA STESSA.

SE FINI HA PROBLEMI DI QUALSIASI SPECIE E NON SOLO LUI,ELEZIONI ECCOME NO… . NON COMANDANO I FANNULLONI IN ITALIA O NO?...... .

Nessun commento: