sabato 7 novembre 2009

Aldomovar contro i Cristi pop?

Seguito a una top news dell’Ansa in data 07/11/2009

ALMODOVAR : CROCIFISSO ELEMENTO POP

In breve ci chiediamo come possa un soggetto che si dimostra di così bassa cultura a esprimersi come descritto sul titolo denigrando il Crocifisso che riduce a un semplice elemento pop o decorativo, cercando nella Sua piccolezza e nella Sua grande ignoranza a sbugiardare la Religione

attaccando spudoratamente e violentemente milioni di cattolici e la religione di Stato,quindi unica cultura popolare non solo italica ma soprattutto Europea, per matrice e identità.

Cosa sconosciuta e ignorata per mancanza di cultura dagli stessi Giudici di Strasburgo.

Il Cristo non è stato solo un Uomo ma ormai il simbolo e la bandiera culturale dell’identità e della matrice etnico-identitaria di questo popolo, così come Religione Ufficiale e bandiera anche in Spagna e in tutta Europa.

Come si permetta un soggetto che non conosciamo e non vogliamo conoscere in quanto del tutto ignorato sotto il profilo etico-culturale.

I piccoli uomini che si spacciano per registi come lui saranno esseri pop e basta, la nostra Religione dispiace per Lui rimane il nostro Credo mentre lui non rappresenta nulla.

Di più i citati uomini di Fede bene hanno fatto all’epoca ed è ora di dirlo ad andare a regolare i conti e a calmare fondamentalisti esaltati e idolatri come gli Islamici, dato che loro hanno rivangato questo non tanto tempo fa attaccando gli “infedeli” ovunque essi si trovino. A titolo di reciprocità anche gli Arabi per noi sono “infedeli” quindi siamo pari e patte. No a altre Religioni in casa nostra.

A titolo di pura cultura i Cattolici hanno poi riconosciuto gli errori,sbagliando visto che non dovevano farle stante i risultati di cui sopra. Non dovremo permettere a nessuno di venirci a comandare a casa nostra,se ne stiano loro a casa loro. La politica si svegli e rompa con le immigrazioni impossibili,insostenibili, fatte sulla testa dei nostri Cittadini, elettori e contribuenti.

Basta “sinistrosita” di qualsiasi specie e di qualsiasi indole.

In Italia ed in Europa la cultura è in prevalenza cattolica e tale deve rimanere,chi è contro se ne vada. No agli Immigrati a nome e conto delle norme sulla pubblica SICUREZZA oltre al fatto che noi non dobbiamo dar da mangiare a persone che non hanno mai collaborato in nulla e non hanno mai pagato tasse. In Italia lavoro per loro non ce n’è e non deve essercene,anche perché troppo bassi culturalmente. Sono alti solo nell’arroganza,ma su questo basta un pò di impregno e tutti ci arrivano con il tempo…. . Gente come il regista (dice lui…) non serve che a aumentare l’Odio, null’altro.

Vada a scuola di filosofia in luogo di sparare “cazzate” a zero, offendendo la gente cattolica a casa Sua. Se la Religione prevalente è cattolica no ad altri simboli,meno ancora a spendere soldi per cimiteri, monumenti o altro. All’occorrenza li rispediscano a casa loro ovvero facciano sparire le loro ceneri, ma non inquinino il nostro habitat. Via i luoghi Sacri agli Islamici in Italia. Gli immigrati vengano espulsi data lo loro oggettiva pericolosità prevalente,vero o presunta ma dai fatti reale. Caro Regista istruisciti prima.

Nessun commento: