Purtroppo e lo rimpiangiamo forte forte il padre della Destra Giorgio ALMIRANTE non c’è più.
Se potesse vedere la fine fatta dal Suo partito in mano a un soggetto ammarato su una POLTRONA
Ambizioso solo che non gli portino via il POTERE, criticone invidioso, ma incapace della benché minima idea novista. Ha rovinato e fatto scappare gli ex GRANDI “fascisti”, seppur ci rivolgiamo a quelli moderati dell’arco Costituzionale del dopo guerra, appartenenti alla grande DESTRA Nazio nale, dato il basso quoziente di intelligenza di cui costui è dotato. I tempi sono cambiati?. Si in apparenza, no nei fatti. Il mondo non cambia, solo l’Uomo, specie questa sottospecie umana che crede che la Globalizzazione sia il nuovo, assieme alla Unione Europea. In realtà cose più vecchie e antiquota di queste non ce ne sono, si vede il buon e genuino grana stravecchio nazionale che esiste da oltre mille anni in una forma o l’altra, spacciandolo per nuovo. Il grana nuovo in effetti esiste ma è quel prodotto di scarsissima qualità che riposa macilento nei magazzini in attesa di finire in qualche negozio, vedi i sequestri e gli arresti, finalmente, di questi giorni. Solo questo il nuovo.
Questo grande manicomio (bene ha fatto Basaglia a chiudere le strutture…) Italia e non solo ma globale oggi non sa cosa produrre e cosa fare, per certo nulla di buono, incluse quelle oltraggiose scoperte per cui per fare i bambini oggi non servono più ne uomini ne donne. Gli studi pare possano approdare a costruire in fabbrica ovuli e sperma e poi il resto. Quindi chi di destra sceglierà una femminuccia o un maschietto,chi di sinistra “froci” oggi modernamente chiamati “tran”,ma sempre tali sono,una anomalia – un errore di fatto e di diritto della natura, non riconosciuti dal diritto naturale, il quale vede in ultima sintesi solo la procreazione o la capacità a farlo, crea i maschi e le femmine naturali riservandosi per tale compito un potere scientifico inavvicinabile alla piccola retrograda moderna “scienza” umana. Attenzione, la vendetta della natura sarà grande. Nello stesso senso anche la Religione Cattolica della quale l’Italia e l’Europa sono una matrice e una identità culturale e non solo di tradizione. La più grande Religione esistente che ha creato cultura Universale, la religione dell’Amore contro la Religione se così può essere,islamica chge è la “cosa” del terrore. Altro che Tribunale per i Diritti dell’Uomo che vorrebbe imporre all’Italia di ascoltare una signora chicchessia finnica e per nulla Italiana anche se italianizzata. Se è atea vada altrove a noi non importa, per certo l’Italia è e rimane Cattolica, alla barba anche della sinistra italica che più scandalosa e atea non può essere,vergogna al Vaticano allorquando concede attraverso i Suoi preti qualcosa di Sinistro. Viva il Grande Papa Giovanni Paolo Primo del quale la Chiesa si è servito per Suoi poco chiari disegni e poi sostituirlo con altro,seppur si dice Grande, ma ….. . E via i fattori negativi,gli IOR l’ Opus Dei, negativi per come usati vedi i Marxcinkus ecc… le banche d’affari, i Calvi defunti ecc….,
fino alla attuale crisi realtà di un mondo che troppo voleva del nulla che possiede. Così la politica che ha concesso,malaffare,evasione fiscale ecc… a parenti e amici,amici degli amici ecc…. . Ecco Cari politichesi tra cui Fini latore della disfatta di un onorato partito,capace di istituire un qualcosa di oscuro in An, oggi traslata per volontà di Fini che se ne dimentica in un Vaso unico in accordo con Berlusconi che ha traslato Forza Italia in una Unica realtà alla quale partecipa anche la Lega,ma al momento del contratto tutto è andato bene a tutti i partecipanti,sia Bossi che Finio. Chi hanno scelto come Capo,Berlusconi si intende che da grande imprenditore politicamente li soverchia e questi oggi piangono o meglio più di tutti piange fini CHE NON AMMIRIAMO Più.
Chi scrive è autonomista e,quindi, ne Berlusconiano, meno sinistro da Buon Cristiano più che Cattolico in quanto non si sente secondo a nessuno e l’Islam per noi non esiste, non esistono i fondamentalismi ma solo Camitici, semitici e iapettiani da cui deriviamo. Nessun fondamentalismo ne bianco, ne rosso, ne verde che sia, ma solo l’Agire e l’Essere al cospetto della Scienza e dell’Universo. Per Scienza si deve intendere quella utile e di aiuto all’Uomo se
guendo un percorso già tracciato nell’Universo. L’Uomo non riuscirà mai a scoprire tutti i segreti della Natura in quanto anche se accadrà, l’Uomo sparirà dalla faccia della Terra e ciò sta scritto. Scienza dunque senza esagerazioni e senza possibile autodistruzione attraverso questa.
Berlusconi oggi da politico è un Uomo che è stato sottoposto a processi e Giudizi in continuo quando al Potere, mai una sola condanna. L’attuale arriva da precedenti assoluzioni fatte da Magistrati appartenenti alla stessa Magistratura dello Stato che peraltro lo aveva perseguitato. Mai come oggi. Esiste il diabolico e lo abbiamo nostro malgrado scoperto per troppe cose e fatti nella sinistra e nell’ideologismo di certa magistratura di parte e colorata,nopn può non essere che così. Quest’Uomo rispetto al precedente Governo Prodi è l’Unico che sa Governare o guidare che si voglia,Unico leader in Italia, forse l’odio deriva da qui. Che poi non sia un Santo, bene nel genere umano e specie nella politica non esistono i Santi, si vedano gli accadimenti di oggi nella Sinistra Nostrana, vedi Marrazzo biasimato oggi dalla stessa Sinistra che ha dimostrato di non essere mai all’altezza delle proprie azioni responsabilmente. Per sinistra intendiamo quella “cosa rossa” Capitalista come e più del liberismo, capace solo di distruggere e costruire nulla. Solo tasse.
Se da una parte ci sono i Berlusconi, che Fini ecc…invidiano, dall’altra ci sono i D’ Alema che fa rima con Daddario, Prodi dell’Iri, Telecom Serbia, Parmalat ecc…, i Bersani signori delle tasse e dei taxista…, i Di Pietro “sans culotte” giustizialisti non meno interessati a incassare di altri (giustifichi come ha fatto a farsi l’imopero che oggi ha, spieghi poi come fa a dichiararsi lui titolare di un Partito incassando tutto…, spieghi tutto questo alla gente, in luogo di urlare improperi a altri…, crede forse che crediamo in Lui? E nei Magistrati rifugium pecatorum scappati e al Suo seguito?...). Delle due l’Una la Mafia non è stata mai combattuta in Italia,come oggi,finalmente,anche se il Sud dovrebbe avere una vera e propria rivoluzione culturale per diventare utili a qualcuno e qualcosa… . Conosciamo già l’uso dei pentiti istruiti da chi non dovrebbe farlo. Conosciamo la politica dei nemici dell’Italia e degli Italiani, tutta la sinistra nessuno escluso, aggiungendoci oggi Tremonti (lo si cambi al Ministero), Fini e altro noto che al momento sfugge ma che conosciamo. Le attuale tre pecone nere della destra. Altro che debito pubblico e deficit a fronte della incapacità di imporre una ripresa produttiva, che vuol dire mancato Pil e di quel poco a breve rimarrà solo la metà visto che i Paesi emergenti faranno man bassa dello stesso, finchè i nostri politichesi litigano e baruffano contro l’interesse della gente e a spese di questa.
Si svegli questa gente, tutta. Ibidem in Itinere per Maastricht, l’Europa di un Euro marcio, Europa della svalutazione stipendiale e pensionistica al popolo in cambio del Nulla, dopo che a suon di sacrifici avevamo raggiunto una posizione di tutto rispetto grazie al nostro lavoro negli anni del Boom,lavoro rubato poi dalle politiche Nazionali e Europee. L’Europa stravagante,del nulla,l’Europa in contradizione con quella in discussione a Bruxelles negli anni 1960 in poi. Europa di post sessantottini fannulloni e falliti. Dimostrino il contrario.
Il muro di Berlino andava rafforzato de sostituito con uno antiatomico, quindi antisismico, togliendo poi ogni anno una fettina grande come un mattone, tanto per dire che questa rivoluzione doveva avvenire e preparata nel tempo senza destabilizzare nulla e nessuno invece ora il mondo è destabilizzato, senza Valori, dove Paesi sottosviluppati come ad esempio l’Iran, oggi urlano e sbraitano, mettendo in pericolo la sicurezza mondiale, proprio con le armi che in epoca “dell’equilibrio del terrore” avevano fatto sì che il mondo vivesse in pace. Caduta Yalta, caduta la sicurezza. Guerre e rivolte ovunque, oltre alla miseria. Il problema da sempre non è Israele, ma secolarmente noto, dagli arabi e dai Palestinesi, che non vogliono un accordo e mirano solo a distruggere il vicino,oggi Israele, domani non si sa.
Tempo al tempo la storia parla per l’Uomo ed esistono soggetti dall’intelligenza superiore per fortuna o sfortuna. Ma è così.
La facendo dei Cristi ci ricorda il fatto che dispiaciuti per la sinistra, senza alcun razzismo
L’italianità e la matrice Europea non vanno stravolte con mode di immigrazione utili solo a destabilizzare e a portare nei nostri territori delinquenza e basta. Siamo alle prova. Poi Roma parla di sicurezza,quale sicurezza?. I cittadini non debbono rimetterci per assuefare gli interessi, i conflitti di interesse personali e non solo, specie delle sinistre europee, volti a far credere che ciò significhi il bene. No signori questo è il male.
Si aiutino i poveri a casa loro e si integrino solo quei pochi soggetti vittime di persecuzioni politiche vere e non fondate sul nulla come accade oggi. La Spagna e chi come Lei ha ragione.
Lungi dai Fini, ma anche dai Grossi della Sinistra, i primi peraltro traditori di ciò che rappresentano o hanno rappresentato, dai vari Santoro in itinere… e da tutti coloro che rappresentano soltanto la falsità e la calunnia, cose sinistre peraltro per lo più.
Via i Partiti,ormai svergognati,via gli attuali personaggi, dentro gente onesta che siano solo Amministratori e Parlamentare, i Partiti non servono che a corrompere con costi inimmaginabili, via loro rimangono le sinergie, per la nuova industria ad alto valore industriale e delle PMI(prodotti di alta qualità) spendendo per la Sicurezza : la Ricerca che poi per un verso o l’altro consente cedendo le scoperte utilizzabili rientri di Capitale, rientrino che consentono di potenziare e non solo tagliare la Sanità, in pratica gratuitamente. Non è possibile che i nostri politicanti non riescano a capire questo. Quanto al debito pubblico l’Italia come la Francia, la Germania, la Spagna e quasi tutta Europa, non riescono per certo a seguire Maastricht che, come le trovate interessate di certe parti sul Clima, impone non la serietà e la computezza che dovrebbe essere naturale nelle spese, ma un vero e proprio strozzinaggio che i fatti dimostrano essere non attuabili: arrivare al 60% sul Pil interno è impossibile in condizioni normali valutato poi che la macchina UE ha un motore che si ingrippa troppo spesso,funziona male e non ha idee. Basta una crisi… .
Ripresa?..., cantino poco se questa sarà una ripresa si vedrà, le mode dei derivati continuano come le speculazioni non controllate dagli Stati e proprio ora è caduto un altro gigante bancario Americano. Il mondo va cambiato nelle regole,le banche vanno poste sotto controllo non dai privati (i due ladroni…) ma dagli Stati,i quali anche se non Santi sono maggiormente responsabilizzati. Via gli incarichi esterni da parte delle Pubbliche Amministrazioni, costano troppo,molto meglio organizzare la P.a. ridistribuendo al meglio incarichi e personale,cosa mai fatto,controllandolo in pratica. Inoltre, si pensi al lavoro semplice ma che rende sul territorio, curandolo attraverso gli stessi al meglio… un tempo il contadino è andato in fabbrica, oggi si pensi al ritorno ai campi,boschi e territorio, producendo bene alimentari e non solo genuini, curando il territorio dall’alto al basso come una volta (le mandrie ecc…).Questo consentirebbe maggior turismo tra l’altro se organizzato, turismo anche per lavoro…. . Nelle fabbriche si ritorni all’autogestione… . Perché è venuta meno?.
Comunque o i Fini e non solo ritornano in sé, ovvero vadano altrove o cambino mestiere,non sono credibili. Se alle precedenti elezioni aveva fatto un passetto in avanti alle prossime regionali faranno due indietro. Non serve fini a raccontarci il “futuro della libertà “ in quanto non è il Cavaliere a togliere la Libertà, ma altri, sinistra in primis, anche con le strumentalizzazioni sulla stampa, proprio di quella stampa che ricordiamo Andreotti prima e Craxi poi non hanno permesso a Berlusconi (avantaggiando De Benedetti) di far Sua la Stampa (Repubblica e Espresso inclusi…) magari concertando sulle TV. La differenza si vede tra chi è un imprenditore e tra chi invece ha esportato solo aria o anche computer che non funzionavano, in Belgio ad esempio…, Berlusconi sul mercato è sempre stato trasparente,altri molto meno e sono conosciuti ovunque. Così Berlusconi è stato fregato una volta e oggi dovrebbe forse regalare tutto a De Benedetti,a quale titolo sotto l’ottica della giustizia,quella sentitamente vera comunque, non quella di parte.
Ripetiamo non facciamo tifo per nessuno,ma viva la verità. Quanto alla libertà alla quale Fini fa rilievo, facciamo semplicemente notare che in Italia la vera libertà da sempre è mancata, non solo quella di stampa per colpa di giornalisti che…. .-Strumentalizzazioni e basta. La Costituzione è stata usata come un bene oggetto di parte,di volta in volta e i poteri forti ne hanno preteso lì’applicazione in certo modo,non nell’interesse trasparente del popolo vessato e maltrattato,lasciamo stare come. Già troppo se qualcuno ancora vota ma piano piano…. . Quindi si finito il “Berlusconismo” al cambio radicale, con gente onesta e trasparente di sicura preparazione e cultura, acquisita nell’esperienza,che non significa essere giovani. Vedi Obama non è detto che… . Ciò non significa che si voglia fare di tutta l’erba un fascio,ma certo chi da decenni vive nella politica o in ambienti a Lei Derivati è ora che… e non lo diciamo solo noi a quanto pare.
Nessun commento:
Posta un commento