venerdì 23 ottobre 2009

posto fisso riduzione tasse.

Presidente del Consiglio BERLUSCONI VS ministro TREMONTI:

L’Irap ( la tassa che ne ha sostituite altre sette, previo poi però perderne il conto di tutti i balzelli cresciuti con i Governi di sinistra specialmente mentre questo di destra che le ha trovate è duro e dispiaciuto a eliminarle o decrescerle nel tempo) è molto probabilmente una tassa iniqua sulla produzione industriale e non solo. Infatti va ad accrescere i costi di produzione, Di più è una sorta di doppio balzello se confrontato nelle origini e/o nelle more tecniche all’Iva che è una via di mezzo tra la tassa di Consumo e una imposta diretta. Mascheratura all’Italiana. La parte di Iva vista in combutta con le II.DD., se tale come sembra anche da profili tecnici e sentenze di Cassazione non fa che far crescere l’imposizione diretta sotto il profilo patrimoniale penalizzando la produzione.

Un problema necessario da sottolineare e risolvere - contempo : L’Irap racchiude in sé i costi della Sanità,benché per la stessa tutti i cittadini e non solo quelli d’impresa sono contribuenti non solo percossi ma incisi dall’imposta per una spesa insostituibile e necessaria come quella della Sanità. Quindi abbattere l’imposta è necessario ma non dobbiamo non tenere conto del conquibus necessario alla sicurezza dello Stato per sostenere una spesa socialmente rilevante e necessaria come la Sanità.

Visto che l’impresa in primis si avvale della Sanità per ovvi motivi assistenziali inclusi, si operi in luogo dell’Irap una trattenuta all’impresa più leggera che contribuisca alla spesa della Società sotto il profilo Sanitario. Una spesa utile da rilevare, concordare con l’impresa e pattuire con una voce chiara e trasparente “ab hoc” sotto forma di tassa (non imposta) di utilità sociale sulla produzione e sul lavoro di modica ma utile entità, peraltro visto che la benzina e l’energia costa troppo non giustificando peraltro i costi, dovrebbe essere diminuita,ebbene si consideri anche qui di trasferire la somma possibilmente abbattibile sotto la voce di utilità sociale sulla “sanità”, senza creare altri balzelli che nel tempo diventano occultui in quanto incontrollabili e mischiati a altre enormità, che oltre a non servire non fa che accrescere le disponibilità e i costi.-

Quindi si alla manovra di riduzione seppur graduale dell’Irap ( fatta dall’azione) che va a beneficio dell’impresa e del lavoro, abbattendo i costi del lavoro e, nello stesso indirizzo recuperando gli sprechi specie della grossa industria e abbattendo le spese burocratiche attraverso la necessaria semplificazione degli atti . tutto questo potrà contribuire oltre alla necessità di trovare mercato e materie prime (il Pres. Berlusconi pare attivo su questo) sul mercato globale, materie prime da “lavorare” e rivendere sul mercato interno e non solo, implementrandio le esportazioni di prodotti finiti di alta qualità e industria (prodotti ad alto valore aggiunto)

Tanto per l’impresa che deve trovare la possibilità di accrescere il Pil implementando monte ore lavoro e tonnellaggio prodotto, facendo crescere la forbice della produttività alla base e via in verticale non solo in orizzontale. Crescendo detta base, non sarà sufficiente a dare stabilità se non accompagnata con una manovra stabilizzatrice per i redditi delle famiglie in primis ma non solo: si rende necessario abbattere le tasse dell’imposizione diretta e su quelle personali Irpef.

Tutto questo farà accrescere la possibilità di acquisto e quindi di crescita sul mercato, di esportazioni . Bisogna avere a forza fiducia sul fatto dei benefici implementabili da tutto questo per ora,in quanto non è possibile continuare in queste condizioni con stipendi penalizzati solo da tasse il 42% sul reddito oltre poi al paniere della spesa si arriva al 70 e più in percentuale di erosione degli stipendi. Bisogna rivedere le fatturazioni per le accise vessate da balzelli su balzello che aumentano i costi persino dell’Iva, un sistema sinistro del frega…frega….frega… . Tasse e imposte sì ma limitate ragionevolmente nello spazio e nel tempo, no a eccessi e vessazioni.

Immigrati: a forza NO grazie a questi se non solo con contratto in corso e purchè paghino tasse,no a gente che porta pubblicità magari a nero o che cerca la carità della quale non hanno certamente bisogno. L’arroganza degli immigrati,inoltre è nota. Aiutarli si ma a casa loro in qualsiasi situazione.

Ci auguriamo di vedere in breve realizzato il progetto in parola,riteniamo equo e doveroso ai fini della stabilità e della sicurezza pubblica il posto fisso sia pur pubblico-privato, regolamentato in modo che il lavoro renda al datore, il giusto. No a art.16 se non modificati a tutela del lavoro a favore del datore di lavoro il quale però deve essere responsabile,no a fallimenti datoriale facili e scarsamente motivati,si all'autogestione lavorativa da parte della maestranze. Tutti hanno fatto nel tempo troppi problemi e guai, non solo certe parti.

giovedì 22 ottobre 2009

Vietato il saluto romano alle tifoserie

Avviso di cortesia, non dovuto il cartello apposto da parte nostra, lo facciamo solo a titolo di collaborazione e compartecipazione,solidarieta’ e sussidiarietà: Udinese Club – tifoserie - simpatizzanti e, d’intorni:

AVVISO DI MORA(BANDO AGLI SCHERZI - ATTEN ZIONE) – VALIDO PER TUTTI GLI STADI IN GENE RALE E, PER I TIFOSI DELL’UDINESE, MA NON SO LO IN PARTICOLARE – ATTENZIONE:

Posto che le tifoserie locali sono tra le piu’ disciplinate e che comportamenti esecrabili o condannabili a oggi non si sono mai visti, posto che la gioventu’ e la vita stessa in ambienti calcistici possono arrivare a determinare a vantaggio dei propri beniamini gesti-atti o comportamenti

non volutamente o espressamente posti in essere per cattiverie varie, in merito a quello che spesso si nota specie tra le curve, ovvero il saluto romano a dimostrazione di…,

al fine di salvaguardare gli interessi delle tifoserie, medesime :

si mette in rilievo :

che il saluto Romano e’ atto penalmente rilevabile da sempre anche se non sempre…omissis…, inoltre :

da ora in particolare: IL SALUTO ROMANO è vietato ai tifosi in particolare, in quanto:

“””Richiama un’ideologia violenta,discrimi nante ed intollerante”. ( a sottolinearlo ribadendolo questa volta è stata la Cassazione nella Sentenza n. 25184/2009). Vogliamo solo riportarlo a titolo di cronaca non avendo nulla personalmente pro o contro, ma al fine di informare tutti che il gesto potrebbe avere e trarre origini di cattivo gusto per chi si vorrebbe approffittare di sfogarsi per qualche motivo anche con questo gesto,apparentemente semplice e significativamente ritenuto per, forte. E’ un gesto che potrebbe secondo noi anche incitare a…, meglio moderare ed evitare.

sabato 17 ottobre 2009

Realtà "povera" Italia per colpe sinistre

Realtà Italia. Sistema maggioritario - Maggioranza e minoranza- Governi alternati (in astratto). Quale maggioranza e quale minoranza esiste?. Nessuna

In breve esiste solo una persona brava o no che possa essere ad avere la fiducia numerica della maggioranza della popolazione o dell’elettorato. Berlusconi . Guai non esistesse.

Quirinale: dopo le esperienze Leone – Cossiga – e altro Presidente che è inutile stare a ricordare, ebbene la sinistra dal 48 in poi ha fatto la partigiana posto comunista volgarmente definita progressista (quale progresso?), il comunismo non è fascismo e ci spieghino cos’è. In Italia hanno legamenti e collusioni o combutte con la mafia e la delinquenza organizzata, oggi si aggiungono i no global, verdi che verdi non sono in quanto dalla tavolozza per avere il verde serve il blu e il giallo, mentre questo è fatto di rosso e forse un po’ di nero, verde sinistro appunto.

Una sinistra che vota tutto a tratti vicina alla Chiesa in altri dimentica della stessa, vicini ai Poteri forti intransigenti. Ma ci chiediamo, prescindendo dai Saviano che in realtà sono tutto meno che intellettuali, considerati gli strafalcioni, in buona parte,che ha scritto, cavalcando e raccogliendo materiale dal vero previo poi usarlo come di proprio gradimento e convenienza economica, questi non sono scrittori meno artisti. Saviano che poi per pubblicarsi ha avuto bisogno proprio della Mondatori di Berlusconi, male – fatto molto male, non lo pubblicava poi vedeva il seguito. Ma Napoletano che si vanta di tanta terzietà e trasparenza, ma ci chiediamo, come mai per lui esiste il reato di Vilipendio mentre per altri no. Non è poi lo stesso personaggio dei fatti Ungheresi?. Cio sbagliamo?.- Lui che ha nominato ben 5 giudici Costituzionali, non ci racconti che non è stato capace di “controllarli” visto che comunque la legge è stata “concertata” dal guardasigilli con lui come previsto dalle Garanzie Costituzionali che la sinistra non conosce o non vuole. Quale sinistra poi. Un’accozzaglia di personaggi litigiosi tra loro, avvidi solo di Capitale e di interesse proprio,cavalcando il Potere. Serve gente nuova non i Bersani in vantaggio pare nelle sedi elettive, mentre su internet è in netto vantaggio Marino. Certo Marino in certo senso è personaggio nuovo ma se legato al vecchiume d’Alemiano, Prodiano e chi più ne ha ne metta,non cambia nulla. Serve un leader nuovo alla politica con un Gruppo di persone nuove, con esperienza di vita,non certo troppo giovani o giovani, di provata cultura che non vuole dire laurea acquisita magari dopo duro lavoro al super mercato, come troppo spesso accade in Italia.- Di provata cultura che è diverso da scolarità. Con questi amici nostalgici dei periodo Br ecc…, non ne possiamo più. Avvalersi poi di un certo braccio politico per le peggiori scelte come l’eutanasia (ognuno deve essere libero di scelta ma non deve essere regola generale…) le tasse e le imposte che solo la sinistra sa imporre non essendo capace di fare altro. Berlusconi è anche sfortunato infatrtri non solo la crisi,ma terremoti,alluvioni per fortuna quando governa lui,altrimenti addio. Berlusconi è stato capace di fare. Quanto alla Magistratura dobbiamo avere una Magistratura veramente apolitica e terza rispetto le parti per gestire la Giustizia e non come oggi l’Ingiustizia con sentenza e interessate a macchia di leopardo e magistrati strapagati che lavorano mezza giornata nella loro professione e poi magari traendo profitto dal loro status giuridico assieme agli avvocati magari, si danno alle imprese ecc… . Con altri introiti non sappiamo se con lavoro nero e evasione fiscale o no, comunque ipotesi più plausibili considerata la vita e il modus vivendi di questi personaggi. Masturbando i controlli di poliziao le verifiche fiscali in comunella ecc…. . Impossibile, stante l’esame di Casta non ci parrebbe. Quindi siamo ben lontani da queste mentalità e ne prendiamo le distanze, lamentiamo solo il fatto che in Italia non esiste una Democrazia non per colpa di Berlusconi ma per colpa della sinistra che non esiste così come non esiste una opposizione di governo sana, cosa necessaria in democrazia. Debbono avvalersi dei Sabbiano,dei Santoro e giù di lì,gente che una mente sana e preparata non può considerare che di parte,strapagata dalla Rai, vergogna con il nostro Canone che dovrebbe essere tolto dall’obbligo di versamento di legge. Bersani ha privatizzato (a modo suo) taxi ecc…, ma le TV…non è stato capace. Anzi ha saputo solo premere l’accelleratore su tasse,imposte e balzelli vari che non è cosa per certo da buon Governo. Almeno oggi abbiamo una parvenza di gestione mentre prima con Prodi non c’era. Anche se al solito dovremmo discutere sulle scelte ma stiamo meglio oggi rispetto a prima,quindi si cambino personaggi, cultura ecc…, implementado una nuova sinistra moderata ben strutturata, moderna, snella, priva di inutili e dannosi fondamentalismi.

Povera Italia derisa e schernita anche da Murdoch (immaginarsi, altro interessato che non voleva pagare l’IVA ma solo incassarla, se ne ritorni in Australia con i canguro). O si cambia o muoia Sansone, Votare i cambiamenti.Certi firmiamo e votiamo tutto purchè nell’interesse vero di una sana Amministrazione. Avanti con le riforme Istituzionali e Costituzionali in primis e a tutta velocità ripristinando anche l’art.68 della Cost. in toto e migliorandolo, senza però coprire i reati ma solo i periodi eventuali, se sospetto poi non dovrebbe potersi ripresentare fino a conclusione della causa una volta finito il suo mandato. Ma il periodo di Governo sia gestito senza remore o fustigazioni dedicandosi solo alla gestione del mandato avuto. La Giustizia poi sia fatta da persone apolitiche poste sotto giuramento,persone che finche Magistrati non possano neanche presentarsi alle elezioni, si guardino le Regole per le Forze di Polizia. E questo in maniera estrema,senza nessuna altra tolleranza diversa. Il Magistrato poi deve lavorare di media 7 ore come tutti al giorno a parità di stipendio e non poter espletare alcun altro lavoro o impiego. Tenendo conto che il bipolarismo è morto essendo morta l’opposizione, che la terzietà non esiste più essendo stati cancellati o indeboliti anche i Sindacati e su questo sia i Sindacati che nessun Governo è stato capace della migliore gestione, rappresentativa della classe più debole operaia e impiegatizia. Di più necessita la tutela e il rispetto per il territorio e l’ambiente, implementando la cultura nel cittadino, diminuendo le tasse e i costi di gestione, chiedendo però compartecipazione a aiuto al cittadino nel mantenere la cosa pubblica e il territorio. Si restituisca il Pil e il lavoro, rinforzando il mercato e migliorando la vita, questa globalizzazione si è rivelata semplicemente fallimentare. Globalizzazione cavalcata soprattutto dalla sinistra bramosa e avida di interessi personali o inter personali. Altro che conflitti di interesse. Ognuno esamini il proprio occhio… . Ci scusiamo per la prolissità ma così si ce cosa si pensa. Non siamo schierati ne a sinistra e meno a destra, il centro non esiste e neanche in divenire stante i fatti. Casini un bravo ragazzo,ma ha troppa voglia di critica e di regalità non meritoria in atto, riteniamo. Un Centro schierato a sinistra solo per paura di Berlusconi non fa buon effetto. Non debbono combattere il personaggio ma essere capèaci di battere le sue proposte, i Suoi programmi, i Suoi obiettivi, fattivamente, con contrapposizioni ma anche con proposte costruttive così come l’opposizione deve essere di buon livello costruttivo e non demolitore, dando il cattivo esempio a livello internazionale prestando il fianco all’Inghilterra di fare buon gioco della nostra credibilità divulgando falsità e iniquità di ogni tipo,peraltro calunniose e ingiuriose non contra personam, ma contro un popolo,gravissimo quanto proviene da sinistra. Se vincerà Bersani dovrà andare sul pubblico mercato ogni giorno a chiede alla massaie il menu del giorno,visto che lui è aperto a forza a ogni corrente e correntine, d’Alema in primis. Parlare di Berlusconi fanno molto male ma usano il tutto come il boomerang elettoralmente, poi nominando sempre e solo quel nome nel bene o nel male, gli fanno pubblicità meritoria o no possa essere. Gestire la cosa pubblica non vuol dire combattere un nemico peraltro eletto a forza e ampia maggioranza dal popolo principe in materia, e che si deve ribellare a scelte imposte dall’alto e dai Poteri forti, grosse imprese, Magistratura e/o Massonerie incluse, che vorrebbero delegittimare lo stesso democratico elettorato e la storia recente e meno recente conferma di fatto. Ecco che urgono le riforme in modo che ognuno stia al suo posto senza invadere sfere di potere altrui. Quanto al Sud è stata sbagliata la scelta della nuova e non vorremmo “Cassa del Mezzogiorno”. Ne facciano una anche per il Centro-Nord Italia visto che le Italie sono due, il Re a Torino con il Suo Governo e gli Ispano-Franco-Borboni al Sud. L’Italia unita non esiste ancora, e di questo passo non esistera mai. Troppe diversità etico- socio- culturali, totali le diversità per origine. Vedi Aquileia era la seconda città dopo Roma ai tempi, la storia parla chiaramente. Ciò non vuol dire che al Sud non ci sia cultura visto che i Greci e i latini o Romani poi…., ma la gestione è sempre stata difettosa e la voglia di far bene…. .

Non si vuole insegnare nulla a nessuno ma tant’è che la pensiamo così.

martedì 13 ottobre 2009

Urge dialogo e trasparenza tra poteri in Itaklia a qualsiasi livello

Ipotesi vilipendiose?. Dove tutti litigano tutti hanno responsabilità,potrebbero rimanere estranee solo le "cariche" non i soggetti, di più in ogni periodo storico i Cittadini debbono essere sempre e tutti uguali anche ricoprendo le stesse cariche,cosa che non è mai stata così. Quindi mancano tutti nelle loro responsabilità ed è gravissimo in se come fatto e/o atto storico. Non ne imoporta il colore o la provenienza politica,in uno Stato democratico non debbono sussistere fondamentalismi,cosa invece nota in Italia seppur a periodi ciclici e con guide appartenenti alla destra (forze del bene finora) o alla sinistra(forze del male finora) o viceversa in un traballante quanto fantomatico sistema bipolare a maggioranza. Dove sta e cosa fa l'opposizione?.

Gli attacchi e le provocazioni continue tra le Istituzioni seppur a ragione o meno,non sono un buon indice per l’innalzamento culturale di una Nazione intera, visto che le Istituzioni rappresentano l’Unità, ovvero tutti i Cittadini,i quali debbono pero’ potersi riconoscere parte attiva e unita di detta realtà, altrimenti , se le Istituzioni continuano tra loro e in momenti diversi (v. Eluana ecc…) a tirarsi per la giacca,il Cittadino/elettore che deve dire?. Deve forse sentirsi rappresentato coattivamente e a forza? Madre natura non tollera un tanto, visto che gli uomini sono tutti uguali e visto che le regole dei potenti possono essere create ad hoc per impedire a chicchessia di lamentarsi per il periodo di mala –politica che stiamo vivendo. Il Capo dello Stato ha i messi per dare un alt a una opposizione che tale non è. Ne è tollerabile che il Capo del Governo prescelto e eletto direttamente dal popolo debba vivere,chiunque esso sia(è stato votato…), sotto il tiro di certi sistemi

Che chiameremo in questo modo senza richiamare altro,tanto il tutto è chiaro a tutti i cittadini.

Se il Capo dello Stato si lascia “pensare “ come soggetto capace di dubbia lealtà e collaborazione, fatti emergenti dalla lettura quotidiana descritta da atti e fatti quotidiani, ebbene, ci chiediamo è lui che si espone a critiche, non altri che lo criticano. Se i Cittadini pensano da un tanto che il loro apo dello Stato, possa essere stato capace …., per certo non può chiamarsi fuori, sostenendo semplicemente che lui non è di parte da 13 anni, i fatti fanno presumere cose ben diverse. Quindi in luogo di sentirsi offeso, corregga – motivi e chiarisca ai cittadini il suo Capo-pensiero, altrimenti tanto rimane. Le presunzioni di “libero” fintanto che era in viaggio in Giappone e il mancato immediato rientro in Italia dopo aver appreso dei fatti accaduti in Agfanistan, come si ritiene avesse dovute,visto che la gravità della situazione poteva richiedere la sua presenza in Italia. Non vediamo il perché dell’accusa alla testata in un Paese che si definisce privo di libertà di stampa,mentre la realtà è ben altra. Diverso e condivisibile il caso Di Pietro, anche sotto il possibile allarmismo sociale derivante attraverso le gravi espressioni pronunciate e offensive, queste ultime si sicuramente più di quelle di “libero” che si è interrogato sul saliscendi comportamentale di chi guida le Istituzioni e tanto nel rispetto delle famiglie,che si sono sentite abbandonate . Quindi se una autorità di massimo livello pretende rispetto,lo stesso rispetto è atto dovuto verso il Popolo e verso chi soffre a causa dello Stato. Il leader cinese mentre era all’aquila è rientrato immediatamente in Cina per un fatto ritenuto “urgente”. Noi riteniamo che i fatti siano comparabili seppur diversi tra loro.

Peraltro è triste vedere forze di sinistra attaccare la persona e il nome di Berlusconi per tutta l’estate senza che nessuno intervenisse. Tutti fatti che esaminando a ritroso la storia e fino all’”Ungheria”,si capisce che qualcosa non quadra. Restituiscano l’articolo 66 della Costituzione tali set qualis,voluto dai padri Costituenti e che nessuno oggi può permettersi di sindacare per lasciare mano libera e forse vendichevole verso l’uno o l’altro politico. Il capo del Governo eletto dal popolo non è un Cittadino normale e deve essere oggetto di tutela giuridica fino al termine del suo mandato.Per le altre tre figure si discuta pure,sul Capo del Governo in balia delle onde non per sua scelta è cosa diversa. Quindi si ripristino il rispetto verso tutte le parti e verso il principe che è: il popolo libero.

Quanto alla libertà di stampa, pare esistere solo quando Repubblica pubblica i Suoi continui “strali”

Offensivi e continui,mentre altre testate non rispetterebbero la libertà di stampa?. In Itlia la libertà di stampa è anche troppa, semmai la libertà va limitata a certi livelli di potere, nel rispetto delle regole. Che poi la Costituzione abbia in sé le garanzie questo è vero e che in dette sia previsto il “concerto” dei Ministri con le più altre cariche per la soluzione di certi problemi come il Lodo A. questo è noto e risaputo,anche se anche qui qualcuno vorrebbe strumentalizzare. Ma non ce la può fare. Quindi la mancanza di chiarezza a qualsiasi livello. Mentre bisogna ritornare al dialogo tra tutte le parti,dialogo vera,mente democratico e non di parte si intende. Da un Cittadino.

Serve dialogo vero e trasparente tra le Istutuzioni tutte

lunedì 12 ottobre 2009

Siamo con Berlusconi comunque,la vinto le elezioni per 5 anni

Siamo con Feltri e il Giornale in tutto e per tutto,incluse le Firme che stà raccogliendo in questi giorni e le motivazioni addotte, a latere comunque della presente ma condividiamo tutto-sottoscriviamo e confermiamo: (grazie alla libertà di stampa esistente in Italia che la sinistra vorrebbe eliminare…)

- chi scrive era Vicepresidente dell’Unione Autonomista Alpina, piccola ma significativa realtà dell’Alto Friuli e del puro e vero autonomismo che non è quello di destra o di sinistra falsamente presentato, ma autonomisti veri – moderati e intenti a curare il solo interesse del proprio territorio e della propria realtà ambientale e non solo. Purtroppo, mancato causa decesso il Presidente Sergio d’Orlando del quale sentiamo ancora il vuoto, mancato inoltre in seguito il carisma necessario a lotare contro un mondo a dire poco infame che è nemico anche dell’interesse territoriale a difesa di quattro panni mal lavati e,quindi, ancora sporchi, posti in bella vista machiavellicamente dalla solita nostra becera partitocrazia populista o giustizialista, comunque alla deriva, nostalgica di quel faso credo Costituzionalista post fascista, partigiano terrorista post 68°. Dobbiamo risalire e rifarci al pensiero di un vero Magistrato dello Stato, quel tale Giovanni Falcone e sulle Sue dichiarazioni in

merito alla situazione attuale e allo stesso CSM, che non risponde ne rispetta per nulla i veri motivi per cui riposto al suo posto visto che era nato nel 1907 e aveva vissuto varie peripezie, ritenuto di nuovo necessario per il controllo trasparente e la bilanciatura del diritto e dei doveri nella Magistratura (evitare interferenze esterne politiche ecc…) con legge (costituzionale) n. 1958 subordinandolo però all’osservanza di una procedura particolare nella quale si prevedeva e inseriva un intervento del ministro “ di concerto o concertativo” parere comunque non vincolante, Mentre le cose , mentre poi altri hanno ritenuto il parere vincolante. In pratica si è creata confusione ad hoc. Una cosa è chiara dove sono finite le garanzie Costituzionali originariamente poste?. Garanzie che si interessavano anche delle nomine del Direttivo di ogni livello e ogni settore nel campo Giustizia e sicurezza?. Lo stesso CSM non risulta essere più entro la sfera di controllo e gestione della Magistratura, controllo disciplinare del Magistrati inclusi, oggi risulta decidere e fare cose per cui non è nato in origine, travalica se stesso. Ecco l’emergere delle attuali problematiche. Per certo non sranno come spiegate da certa destra ma ancora meno dalla sinistra in primis PD (comunque tutti

ex e/o attuali post-comunisti, UDSC alleata inclusa come i giustizialisti dipietrini…)- Ora basta sinistrosità. Serve un mondo moderno,senza fascisti se tanto è vero,senza i fasci di destra e di sinistra. Fatto sta che il sistema di copertura tra Ministro e/o Magistratura diceva Falcone deve finire, condividiamo. Aggiungiamo però che oggi, allorquando un Ministro è di destra è criticabile dalla sinistra,se situazione invertita,no. Così non va. Non possiamo tollerare e meno sopportare questa sinistra becera e nemica dell’Italianità e non solo della femminilità (madre natura l’ha fatta in maniera originale e naturale non la sinistra ne altri…), intanta a portare avanti arrogantemente e insistentemente un cassone “vuoto” con dentro lo scheletro di quello che fu il vecchio sistema arci fascista marxista-leninista anticapitalista di facciata ma in realtà anti-operaio stante che lo Stato e il Potere controllano tutto. Inutile dire poi che il Governo Prodi ha saputo, suo malgrado, soltanto implementare tasse e basta, oltre che raccomandare figli e figliastri,meglio se i Suoi nipoti in campo farmaceutico, veda l’Espresso del 2007. I paletti Costituzionali voluti dal Legislatore epocale sono stati sradicati e distrutti, tanto da rendere difficile ricollocarli al Suo posto. Questo ha detto G.Falcone (vedi Legittimo sospetto di Giancarlo Lehner – trent’anni di toghe rosse idee della sinistra dunque e scritto validissimo tanto che è condiviso dalla sinistra parlamentare…) Fino al Ministro Martelli i Suoi colleghi precedenti avevano considerato questo tanto un semplice parere non vincolante… poi però stringi stringi nel 1991 le cose sono cambiate e poi abbiamo visto “mani pulite” (erano davvero pulite?, oggi cominciamo a capire che il tentativo sinistro di golpe sta proseguendo, tanto che anche democratici come un ex Presidente R. come on.Scalfaro non è mai stato attaccato in quanto aveva virato a sinistra e, quindi il giochino esiste e non è vero che non esiste…) . Così come sulla bilanciatura della Corte Costituzionale e non solo su CSM le cose non erano e non sono chiare e meno trasparenti,infatti il Pres. Napoletano o Napoletano che sia volendo bene all’Italia avrebbe dato “consiglio vincolante ai Suoi 5 nominati di, altro che Lui non può intervenire,Lui era di parte ed ha ragione Berlusconi ancora una volta dopo i fatti Eluana così come noti. Se è vero il contenuto dell’Articolo 3 della Costituzione tutti i Cittadini debbono essere uguali,in quanto Cittadini alla pari, ma non certo un Capo del Governo che può correre rischi non inerenti al fatto di essere un Cittadino, ma per conflittualità vere o non vere dovute alla Carica e tutto questo è anti-democratico, anti Italiano, ridicolizzante dell’Italia in tutto il mondo più per ignoranza dei Signori di sinistra (vedi la qualità: Bindi, Di Pietro, D’Alemna,Franceschini, Bersani e chi più ne ha più ne mette…quale credibilità. Cosa può pensare un cittadino onesto e colto non appartenente a quella Conventicola albergante l’anti-cultura?). Che Berlusconii non sia un Santo tutti lo sanno e tutti lo sapevano prima delle elezioni. Quindi ne la Magistratura ne nessun altro può avere nulla di ridire su questo. Onestà e lealtà,mancante in Itala a ogni livello fino alla Corte Costituzionale che si sbugiarda e se si sbugiarda Lei che deve dire il Cittadino?.

PER TUTTO QUESTO MA NON SOLO, NOTO NCHE IL CAPO DELLO STATO DOVREBBE RAPPRESENTARE L’UNITA’ NAZIONALE, NOI AUTONOMISTI TUTTI E NON SOLO NON POSSIAMO IN DEMOCRAZIA SENTIRCI RAPPRESENTATI DA CHI VANTA E DIMOSTRA DI POSSEDERE IN ATTO APPARTENENZE NEMICHE DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTA’.

QUINDI SAREBBE ORA DI SCEGLIERE DAL PROSSIMO CAPO DELLO STATO, LO STESSO CON UN SISTEMA DI REPUBBLICA PRESIDENZIALE E NON SOLO SEMI PRESIDENZIALE, PRESIDENZIALISMO PURO E SECCO, CON ELEZIONE DIRETTA.

SE L’OPPOSIZIONE VORRA’ RINASCERE CON UN SISTEMA NUOVO CHE POSSA RAPPRESENTARE UNA VERA OPPOSIZIONE UTILE ALL’ITALIA BENE,ALTRIMENTI CHI IN CARICA DURERA’ IN ETERNO. URGE UN DRASTICO RINNOVAMENTO COMPIUTO PERO’ A QUESTO PUNTO DA FORZE NUOVE E VERGINI IN QUANTO CASINI NE ABBIAMO GIA’ TROPPI. NON SERVE GENTE SCARSAMENTE SINCERA,STRUMENTALIZZATRICE E DEPISTATRICE, SERVE UN VERO RINNOVAMENTO DI FORZE CONSERVATRICI , MODERATE, MA SPINTE ALLA RICERCA DEL PROGRESSO OLTRE CHE ALLA TUTELA DELLA SITUAZIONE ETNICO-SOCIALE. SI’ ALL’ELEZIONE DIRETTA.

HA RAGIONE IN BREVE IL GIORNALE CON UNA RECENZIONE DI EMANUELA FONTANA, DOVE DICE CHE LA SINISTRA PER BERLUSCONI HA URLATO E CONTINUA A SCANDALIZZARSI IN CASO DI RIPRISTINO DELL’IMUNITA’ PARLAMENTARE, COSTITUZIONALMENTE GIA’ PREVISTA E, DOVUTA QUINDI. SI RIMETTA IN FUNZIONE L’ARTICOLO 68 DE MINIMIS DELLA Costituzione. E’ vero però che nelle scartoffie dei Governi Prodi e della sinistra le proposte ancora giacenti da parte della sinistra in Parlamento richiedenti a viva voce l’immunità risultano effettivamente esserci. Così si sbugiarda la sinistra che non potrà più rubarci voti da ora in poi,se non cambia tutto radicalmente.

Quanto accadrà il 25 ottobre è già preannunciato dagli stessi “sinistri” come macchinazione strumentale vuota priva di qualsiasi programma o obiettivo si voglia. La sinistra senza Berlusconi non potrà… . Infatti pur non essendo un politico vero e puro è il solo capace di portare avanti questa Italia con competenza e capacità, provino se capaci il contrario, in luogo di fomentare odio strumentalizzato tra la popolazione, se Berlusconi è ricco ha “saputo” diventarlo e ha saputo intelligentemente moltiplicare i pani e i pesci a differenza di chi oggi fomenta scontro e odio per sola rabbia interpersonale e invidia. E’ L’UNICO A AVER RICEVUTO IN ATTO MANDATO DAL POPOLO CON UNA MAGGIORANZA SCHIACCIANTE PER CUI NON DEVE E NON POTRA’ DARE NESSUNA DIMISSIONE. NO A GOVERNICI TECNICI O DI AMPIA INTESA, STRUMENTALI. Però si sburocratizzi e si abbassino le tasse per dare ossigeno alla produttività e al mercato. In linea generale. I poteri cd. Forti si allineeranno alla situazione.

Troppa semplicistica la critica gratuita oltre che negativa, la sinistra in luogo di calunniare l’avversario continuamente diventi una opposizione moderna, cosa che non è, via tutti i personaggi attuali non all’altezza Franceschini in primis. Combattano l’avversario con le armi della politica,meglio lavorando in una serie e ragionevole opposizione costruttiva e non distruttiva come in atto,non meritando alcuna fiducia dagli uomini di buona volontà. Solo no-global e via dicendo potranno…. Non è possibile un passo in avanti e tre indietro come la sinistra pratica,vedi anche facenda Sindaco di Padova contro i Rom, ora abbandonato. Affari loro, ma così non va. Tesseramente di massa,per licenze di scambio(indaghi la Magistratura).E poi la facendo della Sanità Barese e quella della Daddario, dopo tanto inutile allarme sociale, sulla poco onestà della sinistra qualche Magistrato indagherà?.... . Articolo 3 della Costituzione. Forza Berlusconi,W l’Italia. Nessun ex di questa becera realtà, risulta partecipare alle cosiddette “primarie”.-Eloquente.- Questo Premier è stato eletto dal Popolo, Napoletano no, il Premier va rispettato, altri si vedrà…. . Se meriterà, per ora NOOOOh.- Vuol essere il Presidente di tutti impari a essere leale verso tutti e rispettoso verso l’elettorato opposto alle sue idee personali, sia leale e trasparente….altrimenti NON è il Presidente di tutti e non può pretenderlo. I Cittadini non lo hanno mai votato o gradito… . Ciò che la sinistra vuole e pretende non è atto dovuto o non sempre, esiste la bilancia la parità…..

Non siamo ne tifosi dell’uno ne dell’altro ma ragionevolmente le cose stanno così riteniamo e ci risulta che il fare sia meglio del reclamizzare a vuoto… . Tanto vada anche alla Chiesa parte catto-comunista interessata.

sabato 3 ottobre 2009

In Italia in atto non manca libertà di stampa.dissentiamo.

LETTURA INTEGRALE DELLA TOTALE E PIU’ VERA

INTERPRETAZIONE CHE LA SINISTRA TUTTA INCLU

SA LA PARTE CATTO-COMUNISTA RADICALIZZATA

E FONDAMENTALISTA SI VUOLE DARE, NON SOLO

DEDUZIONE MA CONTEMPLAZIONE DISINTERESSA

TA DEI FATTI E ATTI POSTI IN ESSERE DA QUESTA

SINISTRA ORMAI BECERA E MORTA, ARTEFATTA :

NELL’INTERESSE DELL’ITALIA VIA IL ROSSO DAI SIMBOLI E LE ORMAI INUTILI STRUMENTALI FALCI E MARTELLO dissonanti (NON SERVONO PIU’- OGGI SI USANO I COMPUTER E LE NUOVE TECNOLOGIE ). MAEX E LENIN SONO TRAPASSATRI DEFINITIVAMENTE SE E’ VERO CHE HITLER E MUSSOLINI LO DEBBONO ESSERE, QUANTO ALLE STRAGI E AL FASCISMO SI GUARDINO I NR. DI STALIN, BEN PEGGIORI DELLE BRUTTE STORIE GERMANICHE, I ROSSI NULLA DICONO CIRCA LA NOMENCLATURA VOGLIONO PORTARLA IN ITALIA? No grazie E NO GRAZIE ALLA VOSTRA LIBERTA’ DI STAMPA,RICORDIAMO ANCORA I TEMPI DI PRODI, NON POTEVI NOMINARLO CHE ERA PRONTA LA VENDETTA, PRODI E LA SINISTRA PADRONA CHE HA SOPPRESSO IL PIL AUMENTANDO A DISMISURA LE TASSE E NON DICA CHE NON POTEVA FARE MEGLIO, IN QUANTO SAREBBE UNA FALSITA’: (da elettori sosteniamo che Prodi ai suoi tempi non ha mai sofferto crisi di una certa importanza e tutti lo sanno… è un regime…sinistro e non solo di msinistra…significato eloquente. Sia chiaro che non abbiamo nulla contro la sinistra o la destra, pretendiamo solo il buon governo e non importa da dove provenga, ma in verità in verità vi dico….. vedi sopra in breve…). OGGI LA STESSA SINISTRA STRAVOLTA NEGLI SCANDALI SULLA SANITA’ DELLA PUGLIA E CHE INVESTONO TUTTA L’ITALIA IN QUANTO A FORNITURE A COPERTURA ECCO APPARIRE LA DADDARIO E VIA DICENDO PAGATE DALLA RAI O DAL SINISTRO SISTEMA, PRONTE A SOSTENERE TUTTO E DI PIU’ IN QUANTO NON HANNO POTUTO ESTORCERE NULLA ALL’ATTUALE GOVERNO. QUESTA LA VERITA’. LA STORIA NON CE LA INSEGNA NESSUNO, ANCORA MENO LA SINISTRA O QUESTO CENTRO “FOTTUTO PER ORA” ALLEATO E COMPARTECIPE AI COMUNISTI A SINISTRA I MODERATI NON ESISTONO, PURTROPPO,SI SPACCIANO PER TALI MA SONO IN REALTA’ ROSSI BELLI-BUONI-PERICOLOSI, CONNIVENTI CON I PEGGIORI GRUPPI GIOVANILI E NON SOLO, .

QUANTO ALLA STAMPA :

LA MANIFESTAZIONE DI OGGI E’ UNA “bufala” oltre che una BURLA TANTO CHE VIENE CONFUSA CON TUTTO, INCLUSO IL “no canone rai”protesta regolarissima,per quanto di male la RAI e la stampa hanno fatto nel tempo e non vanno tutelati. A CHI SOSTIENE CHE LA TASSA E’ REGOLARE DIREMO CHE CON L’AVVENTO DELL’UNIONE EUROPEA, I MONOPOLI SONO STATI SOPPRESSI, MENTRE L’ITALIA LI MANTIENE “CONTRA LEGEM” DOVE COMODA. LA RAI TV DI STATO DEVE LE NOTIZIE GRATIS,RIPAGANDOSI AL LIMITE CON UNA QUOTA DI PUBBLICITA’ E UNA COMPARTECIPAZIONE DELLO STATO PER LA DIFFUSIONE DELLE NOTIZIE UTILI (TELEGIORNALI, DIBATTITI POLITICI, CRONACA…. Inclusa la sportiva…. Totalmente gratuita come in tutto il mondo e come fa anche SKY ad esempio). Per il resto faccia pacchetti di programmi a pagamento recuperando il canone in quel modo. Via grande fratello ecc…. e programmi pubblicitari….incluse le lotterie a pagamento (anche qui un mercatino sotto sotto…)

OGGI IN ITALIA ESISTE UNA MIGLIORE PULIZIA RISPETTO ALLO SPORCO DI PRIMA IN TEMPI SINISTRA/I COSI’ COME UNA LIBERTA’ DI STAMPA MIGLIORE RISPETTO AI TEMPI DELLA SINISTRA O SINISTRI. COME PARTE DELLA MAGISTRATURA E Parte del c.s.m. VEDI SCRITTI DI FALCONE (BORSELLINO? Morti ammazzati…. !) in merito, anche buona parte dei giornalisti di infima cultura che oggi scopriamo a tutto vantaggio della false credenze epocali, tifano per interessi personali e/o anche magari conflitti di interesse concordati con la sinistra becera (vedi repubblica).

Il vero significato della protesta sulla stampa RAI O NO (via il canone e la si privatizzi) stampa o no è,previa prova provata contraria:

PROTESTIAMO CONTRO LA LIBERTA’ DI STAMPA costituzionale.

In Italia oggi le libertà sono tutelate ieri no, quanto alla democrazia proprio a causa della storia del dopoguerra e alla partigianeria (rossa) l’Italia ha pagato dazio rimettendoci anche la credibilità.

I problemi nella stampa sono altri e noti,ma ai giornalisti vanno bene. Dire che i giornalisti proprio loro violano le leggi visto ad esempio che nessun editore da lavoro a un soggetto diversamente abile come prescritto ne i giornalisti li tutelano,sindacati della stampa ancora meno. VERGOGNA, RISPETTATE LE LEGGI E L’INTERESSE GENERALE NON LU UTOPIE INTERESSATE. Di più impossibile oggi leggere un giornale in Italia scadente in cultura e contenuti relativi, le testate leggibili e estranee agli schieramenti sono solo due e note. SONO DI DESTRA,NO IERI HANNO PARLATO BENE ANCHE DELLA SINISTRA QUANDO FACEVA BENE,OGGI E’ IMPOSSIBILE E LA GENTE NON E’ STUPIDA. LA SINISTRA HA DISAMORATO GRAZIE AGLI “INCAPACI”, ALTRO NON SI PUO’ DIRE PURTROPPO, CHE LA RAPPRESENTANO, NELLE ELITE, ANCHE I SUOI ELETTORI. DIRE DI PIU’. SE AL PREMIER PIACCIONE LE BELLE DONNE SEGUE STRADE NATURALI, CONTRARIE ALLA NATURA SONO LE STRADE GAY E QUELLE CONTRO NATURA,PREDILETTE DALLA SINISTRA.

I CITTADINI DEBBONO DISSOCIARSI IN TOTO. LA RAI PROVI A RECUPERARE IL CANONE DA CHI NON LO PAGA ANCHE DICHIARATAMENTE E A RAGIONE O IN NERO COME IN PREVALENZA AL SUD ITALIA.

.1) SIAMO TUTTI ITALICI E TUTTI NON SOLO ALCUNI DEBBONO PAGARE, IL CANONE OGGI E’ UNA INGIUSTIZIA OLTRE CHE UNA BURLA PUBBLICA, PAGATO DAI RARISSIMI E POCHI ONESTI, LA RAI SAPENDO CHE NON E’ PIU’ IN REGOLA SI PREOCCUPA SOLO DI MINACCIARE, INCASSARE ARROGANTEMENTE E BASTA- MEGLIO SINISTROSAMENTE;

2) ALLO STATO I COSTI RAI NON RIENTRANO MAI,SONO QUINDI SPRECHI, MEGLIO PAGARE PER LE NOTIZIE DOVUTE DALLO STESSO E BASTA, COME DETTO SOPRA;

3) LA RAI DEVE FORNIRE OBBLIGATORIAMENTE IN QUANTO tv PUBBLICA UN SERVIZIO DI STATO, NOTIZIANDO,SENZA ENTRARE NEI MERITI DELLA POLITICA E SENZA PARTEGGIARE PER NESSUNO COME FA OGGI, VISTO CHE I COSTI NON SONO SOLO A CARICO DI ROSSI FANNULLONI PER LO PIUì E PER NULLA PROVVIDI;

4) LA MAGISTRATURA PERCHE’ NON E’ MAI INTERVENUTA,CONTROP LA tv PUBBLICA A TUTELA DEI CITTADINI FACENDO OPERA COSTITUZIONALE, IN LUOGO DI SCHIERARSI DI PARTE E DI COMODO?. PERCHE’ NON HA TUTELATO QUEI MAGISTRATI CHE TROPPO SPESSO PASSANO PER “VITTIME DEL SISTEMA?”, PERCHE’ NON HA APERTO IN SICILIA LE DOVUTE INCHIESTE PER ABUSIVISMO SEMPRE E COMUNQUE, SENZA ASPETTARE CHE IL TERRITORIO,COME E’ GIUSTO ASPETTARSI LLE PRIME PIOGGE TI CADA ADDOSSO,ORA CHI PAGHERA’ I DANNI,LA MAGISTRATURA COME DOVREBBE FORSE?. PERCHE NON HA RESPONSABILIZZATO A SUON DI INCHIESTE LO STATO,LE REGIONI O GLI ENTI LOCALI?. NON DICA CHE NON SAPEVA O NON ERA STATA INFORMATA, VISTO CHE VIVE E VEGETA SUL TERRITORIO, ASSIEME ALLE FORZE DELL’ORDINE CHE SONO PARTE INTEGRANTE DEL SISTEMA GIUDIZIARIO E DOVREBBERO RIFERIRE, ANZI SERVE UNA LEGGE CHE REGOLI LE COSTRUZIONI SUL TERRITORIO CON OBBLIGO DI INFORMAZIONE PER REGOLARITA’ ALLE FORZE DELL’ORDINE CHE DEBBONO PROTOCOLARE E VISTARE LA REGOLARITA’ DEL TUTTO PER ULTIMI, OVVERO DEVE INFORMARE LA MAGISTRATURA DI OGNI PROGETTO,QUEST’ULTIMA SI AVVARRA’ DI TECNICI COME LE COMPETE, GIURATI E DI ESTREMA FIDUCIA, TECNICI MAGARI INCLUSA A LATERE NELLA STESSA MAGISTRATURA .

MEZZA ITALIA E’ DA DEMOLIRE PER ABUSIVISMO POSSIBILE NESSUNO SI ACCORGA. I DANNI SE LI PAGHI CHI HA OMESSO I CONTROLLI,TANTO DI MEZZO CI VA SEMPRE IL SOLITO POVERO…. . NON E’ GIUSTO CHIAMARE SEMPRE E COMUNQUE IL POPOLINO A RIMEDIARE,DOPO LE DISGRAZIE PURTROPPO, EFFIMERE, OLTRE CHE LUTTUOSE E DANNOSE. NON E’ POSSIBILE COSTRUIRE LA CITTA’ CON QUEGLI ORRENDI PALAZZONI VISTI ALLA TV SULLE PENDICI DELLA MONTAGNA SENZA OPERE DI SCOLO,MURI DI CONTENIMENTO,OPERE IDRAULICHE DI DEFLUSSO DELLE ACQUE, NON E’ POSSIBILE COSTRUIRE SENZA CONTROLLI E L’ESAME DEL SUBSTRATO E DEL SOTTOSUOLO COSA CHE COMPETE AI COMUNI PREDISPORRE PIANI SUI LUOGHI CON IDONEITA’ ALLE OPERE.

NELL’ITALIA DI OGGI, NON ESISTE NESSUN PERICOLO PER LA STAMPA NE PER QUEL POCO DI DEMOCRAZIA SEMPRE ESISTENTE DAL 1948 IN POI E LA SINISTRA QUESTO LO DOVREBBE CONOSCERE BENE. INOLTRE: LA SINISTRA SAPPIA CHE NESSUNO HA IMPEDITO A QUELLA SCHIFEZZA DI PROGRAMMA SCHIERATO E DI PARTE NOTO COME DI SANTORO. VA ABOLITO E SUBITO. NON SI PAGHINO A NOME DEGLI ITALIANI QUESTE OSCENITA’. DI PIU’ IL PROGRAMMA E’ STATO REO DI ISTIGAZIONE E TUTELA ALLA PROSTITUZIONE PUBBLICIZZANDO LA “ESCORT” NOTA CHE PER FORTUNA HA FATTO RIDERE TUTTA ITALIA E SI E’ TROVATA IN DIFFICOLTA’ A PERPETTUARE LE CALUNNIE E LE INVETTIVE FINO QUI SPARATE, CONTRO UN PREMIER DELLA REPUBBLICA. NESSUNO GLI HA IMPEDITO NULLA E QUINDI PERICOLO PER LA STAMPA NON ESISTE SE NON SOLO CHE PROVVENGA DALLA SINISTRA E QUI L’ESTREMA DESTRA DEVE DARSI UNA SVEGLIATA SE TANTO PUO’ ESSERE,IN NOME DEL BILANCIAMO DEI DIRITTO E DEI DOVERI GENERALI, PUR SENZA VIOLENZA SE E LADDOVE POSSIBILE.

Da cittadini dissentiamo e prendiamo le distanze da questi media che tanto non risultano essere,i problemi eventuali sono ben altri. I media stessi non paventino miserie solo per tutelare propri interessi. Specie a sinistra via addetti alla informazione e politici datati. Via i partiti, avanti a gruppi di cittadini onesti che si impegnano per l’interesse altrui equamente e con massima trasparenza,cosa che oggi non è. Avvilente assistere e vedere in TV i soliti peraltro brutti personaggi specie tra quelli schierati a sinistra, strano ma pochi sono belli o accettabili costi’. Anche sotto il profilo estetico oltre che sotto quello culturale per il quale la sinistra e’ totalmente vuota dai fatti che vediamo. Come mai? bando alle buffonate. Giù le tasse questo il problema il debito pubblico non sia la sculetta sotto la quale i poteri cosiddetti…… . Puzza troppo. No agli ingressi di immigrati incontrollati e no ai mediorientali in Italia, onde evitare pericoli interni. No a spese per costoro,piuttosto si aiutino i loro stati laddove possibile,laddove non possibile,i cittadini di quei stati debbono liberarsi da loro stessi,per loro scelta,dopo potranno essere aiutati,non i profili tiranni. A casa loro, questa la Carità, l’invasione seppur pacifica e la conquista di continenti in questo modo sono atto di guerra vera e propria, non ricerca di pietismo, dovuto solo in rarissimi casi, per motivi politici. No a media fomentatori alla ricerca solo di speculazioni… . Inutile mettere la Daddario (che non è ne ha una personalità e questo non è il modo per… Non è stata con il premier e perché si contraddice in epoche diverse,anche se il fatto che il premier abbia un rapporto con una donna sono fatti privati che non investono la sfera pubblica,cosa frega agli italiani. Il premier ha un solo obbligo verso gli italiani, governare bene e nel loro esclusivo interesse,abbatta le tasse e durerà all’infinito,mancando un centro vero e trasparente. Via il giacobinismo,misto a secolarismo e nikilismo…) in TV da Santoro, perché Santoro non ha fatto vedere invece lo scandalo degli Ospedali in Puglia dove le responsabilità risultano essere prevalentemente di sinistra?. Non siamo nemici della sinistra attenzione ma nemmeno d’accordo con questa sinistra speculativa e discorsiva sia al suo interno che all’esterno dove si rivolta e vomita per mascherare i peccati gravissimi e le distorsioni Sue, interne. Il segretario di Prodi all’epoca, fotografato mentre andava a maschi e non a donne,elemento distorto e sposato, è stato lasciato libero dopo lo sfogo giornalistico interessato solo alle piccole opere scandalistiche a fin di vendita. ECCO CHE IN ITALIA LA STAMPA E I MEDIA NON SONO IN PERICOLO PER ORA. FALSO - CALUNIOSO – MESSE IN ATTO DA CHI E’ VERAMENTE NEMICO DELL’ITALIA , DAGLI ANTI ITALIANI (la sinistra che si ritiene… deve sapere che esiste da secoli il detto semplice ma assolutamente efficace:”””” i panni sporchi, ammesso esistano di devono lavare in casa propria e solo qui visto che intelligentemente considerando agli altri non interessa se non solo per rubarti tutto ridicolizzandoti e basta. E’ una politichetta da quattro soldi ignorante e basta. Vuota e priva di qualsiasi Valore. LA VERITA’ E’ CHE IL CENTRO E LA SINISTRA AMMESSO E NON CONCESSO ESISTANO, SONO INCAPACI DI UN SANO CONFRONTO POLITICO,COSA PER CUI SONO STATI ELETTI, DELLE LOTTE TENDENTI ALLA SOLA TUTELA PERSONALE TRA DUE FAZIONI OPPOSTE APPARTENENTI OGGI A UN SOLO CAPITALISMO VERO E PURO E NON MIRANTE ALL’INTERESSE DELL’OPERAIO, NON INTERESSA A NNESSUNO. SI RISPARMINO I SOLDI PER LE ELEZIONI DI QUESTO PASSO. ALTRO CHE MASOCHISMO ROSSO E GIUSTIZIALISMO GRATUITO TENDENTE AL SOLO VANTAGGIO DEL PROPOSITORE, CHE MAGARI INCAMERA E INTASCA TUTTO, STANTE MAGARI CHE IL PARTITO E’ UN CAROZZONE AVULSO E INESISTENTE E SE ESISTENTE LONTANO DAL CESPO. NON CI SI GOVERNA IN CASA,IN FAMIGLIA, CON LA MOGLIE CHE FA LA CASSIERA E I FIGLI MAGARI I SEGRETARI.