lunedì 29 novembre 2010

POLITICHETTA DA CORTILE,BECERA NON FINE

ROVINA D’ITALIA:

Sono ladri, evasori fiscali e non solo, esportatori di valuta e di lavoro a ne ro, estorsori nei confronti del loro elettorato imbrogliato – preso per i fon
Delli, imbroglioni truffaldini e bugiardi all’unisono.
Questo sono quell’accozzaglia che prima del 93 ha agevolato la mafia, poi
Ha voluto la caduta della DC cavalcando una parte della Magistratura che democratica e limpida non è, oggi vorrebbe ritornare a rifondare cio’ che loro stessi avevano accusato di essere marciume, vicini a una fallita quanto inesistente regime di sinistra, in un mondo dove la politica vale zero,specie questa Italiana. Ciò che conta oggi sono il prodotto degli Stati.l’innova zione, la capacità di creazione e di gestione. Oggi contrano le materie prime e basta. Chi non le ha se le deve procacciare come ha fatto il Cavaliere, unico Italiano ad avere capito questa trasformazione del Capitalismo, sei senza materie prime? … procacciale e poi produci prodotti di primo livello da vendere a chi ha materie prime ma non ha altre peculiarità.I nostri cervelli sono una ricchezza.
Quelli alla FINI, alla Casini e alla Rutelli, Sinistri permettendo e loro inclusi, sono una astrusità inutile di un sistema arrugginito, lercio,logoro.
Quanto agli Americani, conoscendo le loro buffonesche origini e le doti di inaffidabilità delle quali vanno fieri, Americano che hanno avuto un solo grande personaggio Padre della loro Costituzione, poi il vuoto… . Non è finito il loro Tora…tota…tora alle Hawai. Ora si pestano anche tra di loro, vedi il 11 settembre…e i loro tentativi di…inverosimile golpe. Dire poi che gli stessi possano avere condiviso o spartito con Bin Laden e non solo…non sono segreti. Per imporre la loro legge inventano guerre ovunque sperperando sinergie globali. DE GAULLE AVEVA RAGIONE… RAUSS AGLI YANKEE.
Costoro si permettono di criticare Berlusconi,significa in realtà che è l’unico Italiano da temere,tutti gli altri sono sciacquoni da usare e basta.
QUESTE AMMUCCHIATE FINIANE E CASINISTE E ALTRO, VADANO VIA,SPARISCANO, O CERCANO COMINCIANO A DIRE I CITTADINI IN GIRO,LA GUERRA?.
Berlusconi in questo Governo non è stato un Santo,visto che non ha avuto il coraggio dovuto, abbassare le tasse,in luogo di cavalcare le nefandezze a vantaggio delle multinazionali e dei Fini ecc…. . Ma a tale proposito va da dire che il TRADITORE FINI E C…., non ha lasciato anzi ha impedito al Governo di lavorare,tradendo gli italiani. Se ne vada a casa. Le storielle burlesche americane sono sempre quelle in giro e non fanno più alcun colpo,tanto sono tutte falsita’ esclusa quella che pretende che la CLINTON prima assieme al Marito abbia spiato,oggi, l’ONU ieri altro, ma si guardi alle corna casalinghe con una giovanotta alle dipendenze della Casa Bianca, tale Monica. Annusi i tappeti del salone d’onore dal profumo cornifero. Almeno Berlusconi è in via di Divorzio ed e’ libero in casa Sua stante che le Feste a differenza di Clinton a casa Sua se le paga Lui.

Le operette e le montature scandalistiche degli ultimi due anni, preparate ad hoc magari perche’ no dagli USA (NASA da DIETRO), a danno dell’Italia che ha l’unica colpa di avere partecipato alle guerre in giro per il mondo, costruite in primis dai Governi sinistri e non per nulla il Governo PRODI nel 2006…, quel Prodi o Frodi(da interpretare il re della tasse….) di Telecom Serbia e dei troppi altri scandali e ruberie per le quali guarda caso la Magistratura Nazionale ha socchiuso non uno ma due occhi e tappato il naso.

IL “SECOLO” HA I PREGI E I MERITI CHE GLI COMPETONO, I SUOI LETTORI CAPITA LA FARSA PASSINO IN BLOCCO AD ALTRA STAMPA PIU’ VERA E TRASPARENTE CHE NON FA PARTE DEL PARTITO REPUBBLICA-ESPRESSO.

I FINI E I CASINI COSI’ COME I RUTTI I RUTTONI O I RUTINI- RUTELLI CI LASCINO IN PACE E SPèARISCANO FINCHE’ IN TEMPO.

TANTO IN NOME DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTA’ DI ESPRESSIONE E DI PENSIERO CUI ALLA COSTITUZIONE NAZIONALE. OGNI TRADIMENTO FA MALE E OGNI AZIONE E’ GIUDICABILE DAL CITTADINO/ELETTORE. CHI SCRIVE NON AP
PARTIENE AI PARTITI DEL CAVALIERE MA,OGGI, ODIO ANCORA DI PIU’ TUTTI GLI ALTRI, PER I TONI E I COMPORTAMENTI ASSUNTI. IL MONDO GRAZIE AGLI ANDREOTTI E NON SOLO, STA ANDANDO A ROTOLI COSIì COME IL BAMBINO MAI NATO CHE E’ L’EURO IN UNA UE CHE NON E’ MAI SORTA. GLI INTERESSI DELLE MULTINAZIONALI NON SONO QUELLI DEI CITTADINI. INUTILE FAR ESISTERE IL DEBITO PUBBLICO SOLO PER SPECULARE E SPILORCCIARE SU CHI HA MENO,RUBANDO TUTTO IL RESTO. QUESTO SISTEMA DEVE FALLIRE, ALTRIMENTI IL DEBITO PUBBLICO RADDOPPA OGNI DUE ANNI, FINANZIANDO DEBITO SU DEBITO CHE QUINDI NON CALA MA CRESCE ALL’UNISONO. QUESTE LE VERITA’ IL RESTO SOLO BALLE.ORA CHE I SINISTRI VANTANO QUEL MONDO INTELLETTUALE ALLA SAVIANO,BRAVI, A NON SAPER SCRIVERE, IMPARERANNO NE ALTRO.AUGURI.VORREMMO AIUTARLI MA CON I LORO MODI NON POSSIAMO.

Nessun commento: