Ho visto il Vostro apprezzabile lavoro, che ritengo doveroso modificare denunciando l'operato dell'Inps che ha colpito hanno categorie tra le più deboli ed esposte di disabili, inabili a qualsiasi lavoro e che di fatto rimangono tali con una disabilità totale,rimangono con le loro sofferenze e senza reddito visto che la capacità di guadagno è quella che può essere con le capacità residue. Sino disabili riconosciuti con la 118/71 e altre (222/84) di seguito. La crisi non c'entra nulla visto che il Governo di destra post liberista dal 2001 ma più nel 2003 aveva già disposto la mattanza a dire poco "criminale" nei bassifondi della società allo stesso modo dell'attuale liberismo e chi scrive è uno studioso della materia e lo può dire,essendo tutta robba di vecchia data ma il federalismo fiscale non esiste, se non per caricare quindi aumentare tasse e imposte visto che Roma con la facile scusa del debito pubblico, non diminuisce le tasse centrale le più alte al mondo. Italia invivibile con politici vecchi e incapaci se non solo a tenersi la poltrona.Qui in Friuli hanno colpito di più i veri invalidi specie nell'Alto Friuli moltissimi,che rimangono senza nulla,discrimi nati dal Governo in carica e dall'Inps, malgrado le norme europee.Bene sarà denunciare l'Italia antidemocratica al Tribunale per i diritti dell'Uomo. Su tutto l'Inps non ha rispettato le leggi,violandole,in particolare la legge 9 marzo 2006,n.80 che converte in legge il D.L. 10 gennaio 2006,n.4 ecc... detta legge che ha in sè
un elenco di patologie dice che sono esclusi da verifiche e controlli i portatori di menomazioni o patologie stabilizzate o ingravescenti,che abbiano dato corso al riconoscimento dell'indennità di accompagnamento o di comunicazione. Ebbene l'Inps non tiene conto della norma ne informa della sua esistenza,tanto che invia in visione l'elenco delle patologie e racconta la barzelletta che se Lei ritiene che rientri nell'elenco possiamo evitare la chiamata ma ci invii la documentazione in suo possesso, altrimenti procedono alla cancellazione dei diritti, una minaccia vera e propria tanto che dopo chiamano comunque a visita,non guardano la documentazione che peraltro l'Inps aveva già e in violazione di legge a simpatia possiamo affermare "combina /e" o taglia agli invalidi veri al 100%.Operazione criminale del sig Mastropasqua e company. Con grosse spese in aumento, visto che l'esercito di medici moltiplicano i costi a dismisura. Oltre a questa violazione che non tiene conto e viola la Costituzione inclusa e le preleggi(interpretazioni e lettura) Oltre a questo a mente dell'art.117 Cost e della riforma del tit.V della stessa ha creato un conflitto di competenza e/o di Giurisdizione (attribuzione) tra Regioni e Stato in quanto la sanità attualmente è sotto la competenza Regionale salvi i grossi principi che non rientrano nel particolare, che rimangono allo stato, esclusi i Lea per i quali dopo quasi 30 anni manca la definizione di Lea che sono dello Stato. La Direzione Superiore della Sanità doveva essere cancellata in onore del passaggio dei compiti e della disabilità a altro Ente, invece qualcuno (Tremonti) l'ha salvata,come mai?.Alla faccia del risparmio. Qui aumentano le spese , gli sprechi e la montagna di debito pubblico. Il Signore peraltro e questo Governo sono fermi dopo tanti "bla bla" ,il lavoro è fermo le tasse cresciute a dismisura oltre il 60 % mediamente.
Ora l'affaire" Ghedaffi apporterà loro altra linfa sotto i denti a spese di chi non ha nulla.Il federalismo fiscale ricopia tutto in toto più soldi hai implementato e meno paghi. E' giustizia questa?.Sicuramente non democrazia e manco Giustizia perequativa e retributiva (bla bla bla sulle "mignotelle di turno" da due anni...). Una vergogna Nazionale, ma non solo. E dire che confidavamo su questo Governo, visto che prima era noto come quello delle tasse e,nell'aria mediatica questi soggetti in auge erano stati bravi a.... .. Non ci racconti la barzelletta della crisi o quant'altro serve molta capacità in più e coraggio anche nella politica Internazionale sopratutto. Ora restituiscano il maltolto ai disabili che sono rimasti senza diritti e nulla per vivere, con questo Govermo svergognato. Perchè non smettono gli stipendi ai Ministri e non dimezzano il Parlamento? I libri elettorali di Silvio...li conserviamo e li confrontiamo apposta.Questo è il Governo dell'ingiustizia e del dolce far niente se non solo danni.Fortuna poi che vigilavano suill'immigrazione,ora la verità è opposto. Non sono tutti uguali ma uno peggiore dell'altro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento