DIMISSIONARE IL CAPO DI GOVERNO? NO GRAZIE. VA DIMISSIONATO QUELLO STRAFALCIONE DI FINI, AL QUALE E’ GIA’ mSTATA CHIESTA LA TESTA.
Sono fuori con la testa, non si è mai visto un arbitro, meglio non di una partita di calcio ma il secondo arbitro Parlamentare, per il quale di più troppi cittadini hanno chiesto con raccolta di Firme il Suo dimissionamento, Lui fa “ aria da mercante” del tutto indifferente. Che FINI sia un Dio in terra non lo crediamo proprio, meno ancora che possa con arroganza estrema fare ciò che più gli aggrada.
Fosse vero ciò che dice circa l’azione interna al partito, allora Lui senza nulla eccepire a suo tempo tradendo il partito di Sua appartenenza (che non è il Suo….), ha contrattato e optato per la creazione del PDL, assumendosi l’onere e l’obbligo di lealtà e rispetto reciproco in qualità di co-fondatore, mentre il Fondatore per scelte interne era il leader(unico in Italia si dica e,per questo….)
Berlusconi ha sbagliato ha chiamare nel PDL conferendogli poi cariche che Fini non avrebbe mai avuto,essendo senza voti per crearsi una maggioranza e,ora meno di prima,potrà ambire a qualsiasi carica paritetica fuori dal PDL dal quale ora FINI voglia o no non fa più parte ed è fuori per l’ellettore che FINI ha tradito, visto che i patti i fini e gli obiettivi da raggiungere attraverso un programma esistente erano stati pattuiti in maniera molto chiara: no alle stranezze sessuali, no all’emigrazione selvaggia ecc…., no all’aborto …., si alla separazione delle carriere e alla creazione di una vera Magistratura apolitica come doveroso e al servizio del Cittadino,cosa che non lo è sempre…, si alle riforme Costituzionali modernizzando uno Stato lercio e troppo vecchio,rispetto alla UE della quale hanno voluto che l’Italia facesse parte. Ora FINI mira all’esatto contrario, mimando fedeltà alla Magistratura che non lo ha condannato come atto diversamente dovuto sia per la pesca nel Lago, cosa severamente proibita a chiunque sia per la faccenda di Montecarlo, vera lordura, dove è stata raggirata una memoria e una volontà donatrice e dove in pratica è stato attraverso raggiri, nel bene o nel male tradendo la memoria e la volontà rogata su atto pubblico della donatrice, rubato a un Partito che è bene pubblico e non di Fini e quelli come Lui. Con il citarre Montecarlo il riferimento va a tutti quei beni che poi seguono e non sono pochi e ovunque,in Italia e non solo. In queste operazioni non solo il falso sul prezzo ma l’evasione fiscale e la fuga di Capitali all’estero, i quali per Fini a mente della Giustizia non fungono da reato,ma non è vero o la Magistratura lo dimostri. Così, aprendo le porte, non a fenomeni di legalità ma bensì alla malavita in terra Italiana in pratica, da oggi in poi nessun Italiano potrà essere condannato per questi Reati.
Napolitano che definiamo anche napoletano è poi una vera e propria discrasia per l’Italia, sia pur con tutto rispetto per la carica ma non per Lui personalmente. Non è il Presidente di tutti gli Italiani ma solo di una parte,di una sinistra dannosa e vile, traditrice della storia e del popolo Italiano, che biasimo tutto ciò che fanno gli avversari, mentre rivendica a sé cose delle quale non è assolutamente capace per mancanza totale di intelligenza e di idee. A cosa servono i Suoi richiami a giro di porta a seconda degli interessi a cui mira o fa mirare altri?. Impeachiment ?. Qui ti voglio pensiamo proprio in quanto principi da Cittadini e elettori della situazione…. fattibile .
L’Italia è a rischio speculazione ha lo specchio sulla Grecia?. Prodi l’ha distrutta e bloccata poi se ne è andato. Meglio non ricordare poi chi fosse Prodi, quanto a onestà e legalità… . DI PIETRO LO segue a ruota. Dovremo dire che Berlusconi sia pur in mezzo a Regioni terremotate e alluvionate ha fatto molto,troppo rispetto alla sinistra oggi ferma e paralizzata dove tutti e tutto sono in lotta continua per il potere e dove i Bersani, I Casini, i FINI, D’alema,Veltroni , il signore con l’orecchino e tutti ma proprio tutti costoro debbono scomparire dalla scena politica e dalla tassazione continua a danno delle famiglie di cui la Sinistra è sempre e solo stata capace. Si inventano che FINI stia creando un’altra destra, NOSSIGNORI, di sinistra ne esiste una e l’altra unica è la destra vera. Quello che dicono solo per attaccamento alla poltrona non vale è insignificante
Per noi Berlusconi anche se non siamo Suoi seguaci, tutt’altro, è stato ed è ancora vittima della situazione vissuta quale un putch strisciante o colpo di Stato Bianco, illecito quindi.
Colpo di Stato al quale ha partecipato e sta partecipando la sinistra che come FINI non sa quello che fa e meno quello che dice, visto che il primo crea una destra con metà del partito a Sinistra, pazzo. Semmai crea a danno dell’Italia a livello Internazionale e degli Italiani, un papocchio che si basa sul nulla. In pratica con la modifica della legge elettorale che vogliono loro a solo loro vantaggio, svantaggerebbero l’Italia ritornando alla cd 1° Repubblica,la Balena Bianco o la vecchia DC una stortura non un sistema e meno uno Stato.
Basta con il Centralismo e SI pieno al Federalismo vero, duro e puro, si alla modernizzazione del Paese. Ovvero passeremo all’Indipendentismo costi che costi. L’ Unità in un Paese come questo
Deve esistere, soltanto con il Federalismo, meglio uniti al Centro ma il dominus federalista o lo statrello sull’esempio americano nella Regione. Le Province vanno soppresse.
La sinistra questa becera,litigiosa,vecchia in età ma non solo visto che Casini ne fa parte in quanto è a intelligenza limitata nello spazio e nel tempo, bugiardo per come lo conosciamo alla stregua di Fini che si è sistema la famiglia a Montecarlo, all’Estero e in RAI alla faccia dell’Italiano che paga le tasse. LA RAI DEVE ABOLIRE IL CANONE ALLA QUALE NON E’ PIU’ DOVUTO.
VIA QUEI PROGRAMMI INGUARDABILI E DI PARTE VUOI I VARI - SAN TORO Ma non solo….. Via alla sinistra nota incapacità della sinistra e del centro di governare l’economia e l’industria. Il Maggioritario esiste dal 1963 e non sarà pensiamo questa pletora di inguardabili incapaci a cambiare le cose, non certo un fascista ex o no comunista appunto. Oggi sfascista e boomerang di se stesso e di quelli a Lui vicini.
Non abbiamo mai sentito dire che un Presidente delle Camere carica Istituzionale impossibilitato a pri cariche politiche come ragionevolmente dovuto applicando SI l’art. 21 della Cost. ma anche il 49 andrebbe interpretato secondo periodi e applicato ma di fatto resta incredibilmente inapplicato, dove, in breve, è troppo comodo urlare all’assenza di democrazia interna, oggi problemi di democrazia interna o esterna non ce ne sono più,non siamo più al fine guerra (2°) quando le regole dovevano spingere a contemplare la democrazia interna. Diverso il Fini che vuole essere il Capo assoluto e altrove succederà la stessa cosa, più galli in un pollai non possono esserci. BERLUSCONI ha sbagliato a fidarsi di Casini e di FINI.. Ora basta, il politico professionista o politico vero non esiste, basta consociattivismo, clientelismo e begole da prima Repubblica. Berlusconi è l’unico,oggi, imprenditore prestato alla politica che sa cosa fare nell’Impresa Italia, i cd politici veri non hanno saputo fare altro che imporre tasse e peggiorare la vita dei Cittadini, a sinistra questo è uso consuetudinario. In una sinistra non meno ma oggi più Capitalista dei capitalisti nel Mondo Occidentale alias Imperialistico, a memoria, prima della caduta del Muro, in Italia deve ancora cadere quel muro dell’ignoranza. Il popolo si indigni. Dovremo arrivare a un’altra marcia su Roma? Speriamo di no, ma l’aria è questa. E se accadrà tutti questi politici alla fine dovranno scomparire e senza pensioni o altro.
ELEZIONI SUBITO. Dove possibile o al massimo febbraio marzo.:ovvero Fini è ancora in carica,richiamo tutti quei ministri a suo tempo dimissionati senza aver commesso nulla. Via il personale Finiano e dentro quelli Berlusconiani e si Governi bene. Basta ascoltare I vari fannulloni… vuoi FINI, BERSANi o chi si voglia. Vadano a casa, gli incapaci.La scena politica deve cambiare assolutamente attori in toto con altra gente onesta e volenterosa, impegnata. A casa i “faccenderos” interessati e a giro di porta nel giro degli interessi personali e non solo. Speriamo che i politici non costringano il Nord a usare la forza ribellandosi, ora basta. La maggioranza degli elettori deve comandare non la minoranza e i non eletti. Non incitiamo nessuno ma i fatti sono questi. Berlusconi è stato eletto da una Maggioranza di liberi elettori nelle ultime elezioni in quanto leader prescelto, FINI è parte della coalizione quale minoranza assoluta di quel Gruppo vincente ma non eletto in quanto leader ma solo alleato e co-fondatore come da contratto rogato. Berlusconi butti fuori dal PDL quei 4 ministri essendo solo quattro non muore nessuno e recuperi i dissidenti Finiani, magari a rinforzo tratti una alleanza per ora esterna con chi accetta, ad esempio la destra di gran lunga migliore di FINI. FINI VERGOGNA.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento