giovedì 19 agosto 2010

FINI COSA VUOLE OGGI. A CASA. SENZA PARTEGIANESIMI

FINI : PERSONAGGIO ABBIETTO E INUTILE NEL POLITICHESE ITALICO A QUESTO PUNTO. UN TRADITORE:
-infatti a Suo tempo e non solo in questa ultima legislatura con questo Governo ma da molto tempo prima FINI di Sua spontanea volontà, ancora in AN si era schierato con la creazione del cosiddetto BIPOLARISMO:
dal 1963 – cambiamento dovuto all’ingresso nella ormai morta vecchia DC del PSI (Centro Destra e Centro Sinistra) in Italia vige (dopo altro analogo o quasi che andava dal 45 al 63 …) un sistema Bipolare, ormai quindi consolidato,lo stesso, a livello Internazionale reggeva i Suoi Pilastri dagli eventi post-bellici e/o susseguente al Trattato di Jalta e la CD.Guerra Fredda tra i due blocchi,le due potenze contrapposte: (il crollo del muro di Berlino nel lontano ormai 1989 ha mutato le situazioni Internazionali- non però quelle Nazionali non essendo mai stato legiferato dal Parlamento nulla in merito…).
L’attuale legge elettorale sostituì la CD. legge Mattarellum precedente.Rispettivamente Lex 276 e 277 del 1993, introducendo un sistema radicalmente differente. Fu approvata con i voti della Maggioranza Parlamentare e,quindi, dai Partiti di tutto l’arco Costituzionale (principalmente da : Forza Italia,Alleanza Nazionale (cosa vuole Fini che si contraddice?), Unione dei Democratici Cristiani, Lega Nord, una legge forse non perfetta ma che finalmente ha eliminato buona parte dei CD. precedenti” pastrocchi all’Italiana e ai privilegi di piccolissimi partiti ecc…. . In un cetrto senso ha semplificato il regime elettorale,anche se definita Porcellum dallo stesso calderoni Suo principale Autore. (contro: IDV- democratici di sinistra,margherita,rifondazione comunista, realtà che hanno dimostrato di non rispettare il popolo mna di condividere solo i propri interessi, con loro oggi Casini-Rutelli e Fini – Traditore del sistema e del Regime Fascista entrando però nel Regime Fascista post Stalinista all’Italiana, supportato notoriamente dall’attuale inquilino del Quirinale Pres.
G. NAPOLITANO, che non condividiamo ed è, in odore, per come sostenuto anche da un GRANDE PRESIDENTE EMERITO DELLA REPUBBLICA – On. COSSIGA appena, vero e unico politico e Statisti deceduto in questi giorni ( lo rimpiangeremo) e, in quanto tale definito da gente comne l’attuale Pres., a suo tempo: pazzo, golpista, spione per la Gladio normale sistema di difesa all’est come poi all’ovest , proprio dalla precitata gente capace solo di criticare e di sminuire con estrema arroganza, gente quest’ultima che non si rende conto della propria ignoranza forse anche stupidità, della quale è vittima prova ne sia che non ha idee ne programmi ne progetti e meno
Obiettivi. Tale preferenzialmente e, squisitamente la sinistra fallita e inesistente di oggi, surrogata per ora da una parte della Magistratura forse golpista e in attesa di tempi migliori. A queste soluzioni preferiamo un ritorno di qualche generale o Ufficiale di peso, come nel 1963,poi fortunosamente fallito questo golp,oggi sarebbe molto più utile e motivato, forse.Per fortuna al Nord per contro fa da contropeso la Lega e la secessione in corso, pare.
COSSIGA GRANDISSIMO PERSONAGGIO CATTOLICO in contrapposizione alla controcultura e alla Nomenklatura.
DETTO QUESTO E, CON PIENO RISPETTO VERSO LA CARICA RIVESTITA, MA NON PIU’ IN VIA DEFINITIVA (IN QUANTO NON MERITA NEANCHE DI RIVESTIRA LA MEDESIMA DI PRESIDENTE DELLA CAMERA ) IN QUANTO SFIGURA PER MANCANZA DI TRASPARENZA, LEALTA’ POLITICA, ATTACCAMENTO ALLA PATRIA E AI SUOI DOVERI, AL POPOLO UNICO CAPACE DI DECIDERE ANCHE IL DESTINO DEL
PERSONAGGIO FINI AIUTATO DA TEMPO FURBESCAMENTE DA NAPOLITANBO, SOLO PER ABBATTERE BERLUSCONI A DIFESA DI PROPRI INTERESSI PERSONALI. ALLORA RISPONDIAMO VIA DALLA POLITICA TUTTA QUESTA CLASSE POLITICA A PARTIRE DA NAPOLITANO E GIU’ A TUTTO IL RESTO. DETTA CLASSE POLITICA SI SOSTITUISCA CON SEMPLICI CITTADINI DEL POPOLO, ONESTI E CAPACI DI GOVERNARE MEGLIO DI QUESTA GENTE ORMAI INUTILE ALLA Repubblica, tanto che FINI in via AntiCostituzionale, stanti i Suoi obblighi Istituzionali ha tradito la causa, ha danneggiato l’Italia impedendo di Governare a Berlusconi, sempre e lo sappiamo impegnato diversamente. FINI venuto meno al rispetto del programma per il quale aveva giurato entrando a far parte di Sua spontanea volontà nel Partito di destra a capo del quale c’è BERLUSCONI,unico leader, preso atto che AN e, quindi FINI si erano premurati di firmare la legge elettorale e,quindi in accordo con Berlusconi e con il sistema di voto: (scelto indicativamente e nominativamente il Presidente BERLUSCONI, scelto dala Maggioranza del Popolo elettore vincente nello specifico) FINI in lotta con Berlusconi solo per fini di POTERE PERSONALE E NULL’ALTRO. FINI NON PUO’ MAI PIU’ RAPPRESENTARE REALTA’ PARTITICHE DI DESTRA,TRDITORE E MENDACE PER AMBIZIONI PERSONALI E DI QUELLE DEL SUO CASATO: VERGOGNA. ORA Deve dare SUBITO LE DIMISSIONI DA OGNI CARICA IN QUANTO PRIVO DI VOTI DI PIU’. FARE FUTURO AL MOMENTO DELLE ELEZIONI NON ESISTEVA PROPRIO E NESSUNO LO HA VOTATO. FINI A CASA E,PER SEMPRE. SI VERGOGNI SIA LUI CHE IL Capo Comunista da sempre che ha già tradito la Costituzione e Yalta schierandosi a Suo tempo con la Russia allora Comunista tifando a favore di quest’ultima per i fatti di Ungheria del 1956.VERGOGNA.. LUI NON PUO’ FARE ALTRO CHE RESTITUIRE LA PAROLA SE CI SARANNO ELEZIONI AGLI ITALIANI,NON PUO’ FARE ALTRO, NON ESSENDO NEANCHE IN GRADO DI CAPIRE E TRADURRE IL SIGNIFICATO DELL’ART. 1 E 90 DELLA COSTITUZIONE. DESTRA E SINISTRA (QUEST’ULTIMA ELETTA ATTRAVERSO SCIPPI NEL 2006 CON LA STESSA LEGGE, QUINDI BUONA SENZA CHE QUESTA SINISTRA PROTESTI CONTRO LA LEGGE CHE A COMPROVA NON HA MAI MODIFICATO E ,SE CADUTA, LO HA FATTO CON LE SUE MANI PER MALGOVERNO. Napoletano non ci rappresenta o meglio non ci sentiamo rappresentati da chi tifa per uno o l’altro schieramento a danno degli stessi elettori,mancandone il rispetto, fatto gravissimo e inconcepibile.
FINI NON ANDRA’ A RIPOSARE AL QUIRINALE,MQAI E MAI PIU’. SE NE VADA A CASA E LASCI GOVERNARE CHI HA VOGLIA E CAPACITA’. ALLA SINISTRA SI FACCIANO I FUNERALI, E’ORA,VISTO CHE NON HA CAPITO QUELLO CHE DEVE FARE: LA lega AL nord NON EQUIVALE (ANCHE SE NON BELLA…) A QUELLA OBBROBRIETa’ Giustizialista dei sans culotte moderni di sinistra, che guardano al Capitalismo Occidentale, altro che Marx. TUTTI A CASA PER VOLONTA’ DI POPOLO. DI PIETRO A CHI ANDRANNO QUESTA VOLTA I RIMBORSI ELETTORALI?. SIAMO CURIOSI: LA LAREA DOVE STA’…. . I CONCORSI PER FARE CARRIERA,QUALI….?. SIAMO CURIOSI DI SAPERE . ALLA INIZIALE MERCEDES SI SONO AGGIUNTE TROPPE COSE COSTOSISSIME, POVERI ITALIANI… . A COSTRUI AGGIUNGIAMO FINI & C. “TULLIANOS” NON SOLO IPOTIZZABILI EVASIONI FISCALI DA PARTE DUI CHI FA LE LEGGI, ESPORTAZIONE DI CAPITALI ALL?ESTERO,LAVORO NERO;FURTO AL PARTITO E CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA. Avete minacciato anche quell’ing. Testimone che prima dichiara e si fa registrare e poi dopo prima riconferma nega, per paura o timore. Non importa ci sono anche altre testimonianze, vedi Ambasciatore che ha riconfermato tutto e altri. Di più il Giornale potrebbe intervistare la Polizia Monegasca se non già fatto e questa, in quanto Istituzione dovrà se intervenuta come si è detto,confermare presenza del soggetto giorno data e ora.
FINI VAI A CASA. VERGOGNA. BASTA SCLEROTIZZAZIONI ANCHE NAPOLITANE,AVENDO TUTTI NEL TEMPO MANCATO ALLA COSTITUZIONE. MENTRE BERLUSCONI E’ STATO SCELTO E ELETTO CON UNA LEGGE ELETTORAòLE PROMULGATA PROPRIO DA NAPOLITANO. PERCHE’ NON HA FATTO A MENO DI FIRMARE A PRIMA VISTA? PERCHE’ NON L’HA FATTA CORREGGERE PRIMA… . BASTA PRENDERE IN GIRO GLI ITALIANI, TUTTI. NON E’ STATO NOMINATO CAPO DELLO STATO PER QUESTO E PER RAPPRESENTARE TUTTI GLI ITALIANI DEVE CAMBIARE DEL TUTTO. NON FAVORISCA LA SINISTRA, NE VA…. . SARANNO LORO RESPONSABILI DEL FUTURO… .Era stato il prof.Sartori a definire la legge "porcellum,lo stesso studioso però oggi è ritornato sui suoi passi,ritenendo buona questa legge.

martedì 17 agosto 2010

ADDIO A COSSIGA IL PICCONATORE MODERATO

ADDIO A FRANCESCO COSSIGA, L’INDIMENTICABILE PICCONATORE
DEI CONFINI ITALICI
PRESIDENTE EMERITO DELLA REPUBBLICA
ITALIANA- LASCIA IN NOI MOLTA NOSTALGIA
IN UN GRANDISSIMO RICORDO – SERIO-DURO
MA PURO E LEALE
(Deceduto all’Osp. Gemelli Roma - ricoverato dal giorno 9/8/10- in data 17/08/2010 ore 14,18)

Mentre stavamo Scrivendo il presente, come nel giorni in cui si riparla di possibile impeachment, abbiamo avuto la Triste notizia della dipartita di un Grandissimo Presidente, di un Grandissimo Picconatore Cattolico dell’Aia del Signore nell’interesse del Bene Comune nella Nostra Italia. Accusato ingiustamente e contro ogni sana Logica e Etica di voler stravolgere lo Stato con mezzi incostituzionale,cosa assolutamente falsa,vero semmai l’opposto e la storia recente ne renderà merito in tal senso. Questo crudo evento ci ha restituiti alle memorie storiche,utile anche in questo percorso difficile per l’Italia. LE NOSTRE PIU SENTITE PARTECIPAZIONI E DOGLIANZE alla Sua famiglia. Sarà esposto all’Ospedale Gemelli dove sarà allestita la Camera Ardente. Funerali Privati - giovedì p.v. (19/08/2010). Andrà a riposare nel Suo Paesino in Sardegna assieme ai Suoi genitori.

IMPEACHMENT: SI O NO. SPERIAMO DI NO

Sarà solo il Presidente Napoletano a decidere in base alle Sue scelte che debbo no essere solo quelle
In caso di caduta del Governo della restituzione della parola agli Elettori e,nessun altra, per non infrangere la Costituzione, infatti, un Governo Maggioritario eletto legittimamente per scelta di Popolo, con la forma concordata in un sistema bipolare dopo la caduta della cd. 1° Repubblica.. Popolo che preferisce e vuole come ha dimostrato con la scelta della forma bicamerale e non gradisce un ritorno a Governi d’antan, in nessun caso. Non sono possibili altre soluzioni per non contravvenire alle Norme Costituzionali. Diversamente per l’ impeachment sarebbe legittima e automatica la scelta che sicuramente chi di dovere dovrà avviare nelle procedure e nei protocolli prescritti,così come nel 1991 era stato fatto a quel grande Presidente “Picconatore” nell’interesse della Repubblica, smascherando le malefatte di Partiti e/o altri nella prima Repubblica. L’impeachment allora presentato dal vecchio PDS con a Capo Achille Occhetto e la Sua Sinistra, nella quale era firmatario anche Giorgio NAPOLITANO allora leader dell’ala migliorista,una delle fronte del PDS sinistro. L’atto d’accusa formato da ben 29 cartelle “notizie di reato”, così definite testualmente, un dossier degno come dice il Giornale e confermiamo degno dei migliori processi epurativi Staliniani (Dittatura di sinistra). All’epoca Giulio Quercini veste i panni dell’accusatore. Cossiga,argomenta il deputato senese,ha provocato “”””una crisi istituzionale gravissima, dominata dal pericolo di cambiamento della forma di governo con mezzi non consentiti dalla Costituzione “””
Una vera e propria eresia e i fatti daranno ragione: “””proprio in cd. Mani pulite”””il sistema crollerà, Cossiga non aveva denunciato pubblicamente che i motivi del malessere, motivi di sprechi e di altri con provenienze lontane dalle Br a Aldo Moro, a Enzo TORTORA, alla Stazione di Bologna e ai troppi altri fatti a dire poco strani e quelli meno strani ma imprevedibili, che non possiamo elencare in “ tutum”. Fatti che continueranno poi fino a Falcone e Borsellino e non solo…
Lo stesso Napoletano che nel 56 non ha condannato i fatti Staliniani dell’Ungheria. Ora onestamente non sta a Lui sfidare nessuno, la Storia indicherà la strada Maestra,tanto più che le manifestazioni imponenti di Piazza legittime in questo caso saranno il male minore rispetto alla non esecrabile “secessione” spinta dai comportamenti anti-legalitari di tutta l’opposizione sia essa interna e Figiana per la quale vanno assunti i provvedimenti di espulsione, sia quella di Casini, Rutelli, Di Pietro e tutto ilo Pd, realtà peraltro oggi inesistenti di fatto. Capaci solo di fare rumore,ma privi di idee, programmi, obiettivi e fini da raggiungere o che si voglia…. . La recente storia ci ha insegnato che se è vero che la destra ha “rubato” la sinistra e Fini incluso non sono da meno, quindi meglio il ladrone di destra (vedi la Bibbia…) piuttosto dell’altro grandissimo peccatore strumentalizzatore e falsario,vieppiù. Tra i furbetti meglio il più onesto. La sinistra non è riuscita a dimostrare l’esatto contrario di quanto detto. Se elezioni ci saranno quindi, parola agli elettori a mente dell’art. 1 Cost. Italiana nel Maggioritario voluto da tutta la maggioranza Parlamentare di Governo e degli elettori epocale, quindi in regola anche con l’art.90 della medesima e lo Stato d’accusa sarebbe legittimo questa volta e possibile dal fatto che esisterebbe l’alto Tradimento da Parte del Presidente che rifiuta di rispettare le regole del sistema e la legge elettorale in auge in caso di caduta del Governo, al momento della Caduta Medesima, tale legge per eleggere un Governo 2 anni or sono tale rimane ora,diversamente le riforme dovevano essere fatte a Governo vigente, cosa che l’opposizione ha negato per paura,con i Suoi comportamenti e le sue demagogie.

Tra i media di parte Sinistra ma anche e soprattutto Presidenziale risulta esserci un giornale nato nella Capitale a suo tempo per essere venduto quale Bibbia mediatica a livello Nazionale. Passato il tempo però, oggi questo giornale ha perso peso e vendite rispetto a un tempo. L’ex Capo di Olivetti e della Mondadori ( poi passata di mano da quanto ci risulta storicamente) da quanto risulta e previa prova contraria provata, fallita anche Olivetti che da prima Industria Italiana grazie al personaggio ha rasentato il fallimento o se fallita rivive sotto altre spoglie. Ci sono giunte voci di vendite fasulle un po’ in tutta Europa, computers mal funzionanti ecc… . Oggi sul lastrico o quasi. Il personaggio risulta se non erriamo essere quel tale De BENEDETTI…. .

Quest’ultimo personaggio sicuramente battuto in Imprenditoria sotto profilo tecnico- Industriale da quel grande Imprenditore che è Silvio Berlusconi che da lavoro in tutta Italia a schiere di impiegato- tecnici e operai alle dipendenze delle Sue attività. Il Mercato Libero serve a vincere o a perdere, è come giocare al famoso gioco dei “MONOPOLI”. Incappi in una mangiata e ti ritrovi sul lastrico.
Questo il liberismo e il Libero Mercato che va liberato dai troppi lacci e lacciuoli Inoltre il mercato richiede prodotti sani anche tecnologicamente di qualità, che rispondano alla spesa implementata dal Cliente /Acquirente, con la dovuta Garanzia. Il primo ha sgarrato troppo nel cercare di raggirare o trattare furbescamente il Cliente, chiara la disfatta di Caporetto, a vantaggio di chi riesce con propri mezzi a portare avanti la situazione e a mantenerla sul mercato grazie a nuovo rendimento di mercato e alla nuova fiducia accordata dalla Clientela. Ebbene il dualismo di Repubblica contro il Cav rispecchia una sorta di vendetta demagogica nei Suoi confronti,peraltro vendetta non leale,meno onesta e di più non dovuta da che risulta fattivamente.

Il Cav. Ha avuto 103 processi, tutti mentre era in politica, nulla o quasi da Imprenditore ed è significativo il fatto che gli stessi siano più che altro strumentali e non solo demagogici. Il Cavaliere non ha mai subito condanne. Parimenti un altro grande …. Della prima Repubblica G.Andreotti è stato assolto da accusa di “ Mafia”, ma in Vaticano Spa persistono i numeri di conto in Svizzera e i dubbi quindi. Si ripete il Cav da lavoro e non ha poche famiglie.

Per contro il Presidente Napolitano, chiaramente schierato (vergogna) a sinistra, pur avendo una carica che lo obbliga alla neutralità, forse non ricorda che a Suo tempo Lui aveva cercato di fare dimettere l’ex Capo di Stato, noto come il Picconatore, al secolo Francesco COSSIGA, solo perché quest’ultimo picconava si ma a tutela della Costituzione e in ordine alla stessa,essendo il sistema di fatto impazzito,uscito dalla normalità, ingigantito negli sprechi,nelle spese a detrimento degli Italiani, causa il Debito Pubblico. Oggi l’attuale Presidente esce dalla norma per mancanza di trasparenza, posti i fatti e la storia degli ultimi due anni. Prova ne è anche il “quasi” rifiuto in un sistema maggioritario per il quale la maggioranza degli Italiani hanno posto le loro scelte e hanno, piaccia o no,scelto il loro Premier. Premier da subito attaccato dall’interno grazie a un Traditore che aveva firmato un contratto nel centro destra in quanto co-fondatore, su invito o accordo in condivisione dalla lettura dei fatti per come accaduti del Presidente della Repubblica Napolitano che ha pubblicamente cavalcato, scoprendosi addirittura,l’anti-Berlusconismo di facciata e di parte aiutando la sinistra. L’Intenzione è stata chiara e intenzionale, dimostrandosi da sempre nemico del Cav e della destra,mentre il Capo dello Stato a qualunque parte appartenga deve assolutamente essere terzo, così come la Magistratura,la quale in parte +è schierata per interesse contro la destra e a favore di una sinistra che non accetta una Riforma dello Stato serie e Moderna,ma vuole mantenere lo Stato quo,ne vuole rinnovare i quadri cosa che serve,ma mantenere la vecchia trapunta nota corrutela. Dalla Caduta della Prima Repubblica, vedi DI PIETRO (e il Pool ormai lontano), la Corruzione nei Partiti e non solo è aumentata fortemente. Questo Governo ha combattuto la Mafia come non mai ma viene accusato da chi risulta aver da sempre cavalcato la stessa di essere mafioso.

Il Governo della Tasse e Imposte di Prodi rialza la testa, ma ci auguriamo che gli Italiani questa volta ripristinino la ghigliottina per tagliare le testa,ma prima serve la legge del Taglione per il taglio delle mani sulle pubbliche Piazze, a chi si batteva per la Legalità e chi sta con Lui, Legalità che spingeva a derubare anche i partiti e a utilizzare le Istituzioni dello Stato a vantaggio dei propri interessi.

Il Presidente Napolitano se giusto, come siamo convinti quanto da quanto detto sopra, quindi, non sfidi nessuno o, meglio neanche se stesso, non può permetterselo, gli Italiani non lo seguirebbero e ne siamo quasi certi, quanto meno la Maggioranza elettiva degli stessi che va considerata e rispettata. Il Presidente della Repubblica va rispettato ma non è il “Padre onnipotente ed Eterno”.-

Se il Governo dovesse andare in crisi che come sappiamo è stata pilotata e sappiamo anche da chi,per rancori e odi personali, non ammissibili in politica, dovrà cadere per come è nato, restituendo la parola all’elettore, unico legittimato a decidere se, quale, come e dove… , quale Governo scegliere e con questo quale sistema e quale legge elettorale futuribile.

La Maggioranza al voto è per la rilettura e la modifica della Costituzione di tutta la Costituzione ormai superata o quantomeno tutta la seconda parte. Basta a Unitarietà intesa come: SUD chiama NORD. Ora basta. Avanti il federalismo puro.

Ovvero il Nord decida la secessione, tanto pubblicizzata ma ami attuata. E’ ora di cambiare. Sussidiarietà e solidarietà fin che si vuole, se meritata e, se il Sud provvido nell’implementare ricchezza, qualora sia necessario, possa richiederla, ma non più finanziarie per il Sud a spese del Nord. Chi ama l’Italia non può fare di testa Sua e decidere imperiosamente come vuole. Il Principe legittimo è soltanto l’elettore nel presente. Ogni altra eventuale decisione diversa giustificherà quanto potrebbe accadere dopo. No alle proposte di certa sinistra o di centro/sinistra inesistente.
Non possiamo continuare a permettere alla speculazione a dilapidare le nostre ricchezze, la nostra produttività,la nostra capacità a causa di Politici perversi e di una politica inesistente in atto.
BERLUSCONI si è dimostrato grande leader, però scelga bene se ci sarà un prossimo Governo in quanto se maggioranza ci sarà dovrà essere per costruire, un Governo del fare come questo,senza guastatori dentro. Vanno abbassate le tasse per il rilancio dell’economia ecc… . La Sanità sia regionalizzata e ognuno paghi i cocci rotti per Sue scelte. L’ATTUALE Presidente Napoletano cosa sta dicendo assieme alla Sinistra su questa Legge Elettorale, licenziata proprio dal Parlamento a Suo tempo e a Firma delle Camere e dello stesso Pres. NAPOLITANO che l’ha firmata subito. Quindi pur essendo libero di esprimere un giudizio positivo o negativo, ma per come sono andati i fatti, oggi cosa dovrebbe dire di una legge Promulgata proprio da Lui. Ecco che si spiega anche l’inutilità di questa Sua sculetta. Oltre il fatto che comunque Lui non può tutto e deve stare molto attento all’art. 90 Cost. e non tiri nemmeno Lui troppo la corda che logorata potrebbe rompersi…. .

ADDIO A FRANCESCO COSSIGA, L’INDIMENTICABILE PICCONATORE
DEI CONFINI ITALICI
PRESIDENTE EMERITO DELLA REPUBBLICA
ITALIANA- LASCIA IN NOI MOLTA NOSTALGIA
IN UN GRANDISSIMO RICORDO – SERIO-DURO
MA PURO E LEALE
(Deceduto all’Osp. Gemelli Roma - ricoverato dal giorno 9/8/10- in data 17/08/2010 ore 14,18)

Mentre stavamo Scrivendo il presente, come nel giorni in cui si riparla di possibile impeachment, abbiamo avuto la Triste notizia della dipartita di un Grandissimo Presidente, di un Grandissimo Picconatore Cattolico dell’Aia del Signore nell’interesse del Bene Comune nella Nostra Italia. Accusato ingiustamente e contro ogni sana Logica e Etica di voler stravolgere lo Stato con mezzi incostituzionale,cosa assolutamente falsa,vero semmai l’opposto e la storia recente ne renderà merito in tal senso. Questo crudo evento ci ha restituiti alle memorie storiche,utile anche in questo percorso difficile per l’Italia. LE NOSTRE PIU SENTITE PARTECIPAZIONI E DOGLIANZE alla Sua famiglia. Sarà esposto all’Ospedale Gemelli dove sarà allestita la Camera Ardente. Funerali Privati - giovedì p.v. (19/08/2010). Andrà a riposare nel Suo Paesino in Sardegna assieme ai Suoi genitori.

sabato 14 agosto 2010

CHE DISPIACERE PER LA SINISTRA E NAPOLITANO

Il Presidente Napolitano, che lo sappiamo è Capo dello Stato (e basta), con tutto il rispetto dovuto, dovrebbe rappresentare tutti gli Italiani, tutti o - meglio, appartenenti alle più svariate culture e ten denze politiche, nel rispetto della Costituzione e dei Suoi pieghi Regolamentari, ma non solo, è in obbligo di tenere in debita considerazione IL VOLERE E, IL VOTO DELLA MAGGIORANZA DEGLI ELETTORI CHE HANNO RISPOSTO AL VOTO ALLE ULTIME ELEZIONI. Il Presidente non può, nel rispetto della Costituzione, che tutti debbono rispettare e non solo Lui come risulta, tenuto conto anche che la Carta va rivista e, proprio la Sinistra Comunista e/o Giustizialista inclusa quella parte di ex democristiani che non fossero tali…., risulta nei fatti impedire le riforme, perché caro Signor Presidente?, perché simpatizzare visibilmente per l’una o l’altra parte politica, cosa che ha fatto ai tempi di Prodi, schierandosi apertamente con la Sinistra al Governo e via dicendo. In questa Legislatura diverse volte lo ha rifatto a partire da Eluana ecc…,ma non solo questo vanno aggiunti tutti quei bastoni tra le ruote,le stupide critiche del Colle, i tagli a leggi utili alla gente condividendo la solita sinistra ecc…, mentre Lui quale primo Cittadino sottoposto alla Carta Magna (Costituzione) doveva essere estraneo e/o terza parte(neutrale tra i contendenti cosa che non ha fatto, di più a partire dal Pres.Scalfaro a Ciampi (banchiere cosa c’entrava con il Colle) da troppo tempo il colle pende da una sola parte, facendo tutto e di tutto, ma troppo poco nell’interesse vero del Paese?. Perché da Presidente della Magistratura ha aspettato tanto a richiamare all’Ordine il CSM che risulta essere uscito di senno, intervenendo troppo in campo politico a difesa dei Palazzinari legati alla Giustizia?... facendo anche cose che non gli competevano?... Alla faccia del Regolamento del 1907 e dell’arbitro della Magistratura,Giudice dei Giudici (disciplinarmente)CSM… . Tutti gli Italiani hanno chiaramente intuito le Sue nostalgie per il vecchio obsoleto comunismo di facciata, s’intende, noto che la sinistra di oggi parla bene ma razzola male cavalcando il Capitalismo Occidentale che è il migliore, a tutela degli Interessi personali in luogo del vecchio “NAZIONALI”. Perché…?. Napoletano l’anno scorso mentre il Premier Berlusconi era sottotiro per le dame (tutte inventate risulta con il senno del poi…),in una questione veramente privata e per nulla pubblica,Napoletano dal Colle non ha mosso un dito se non per accodarsi ai piagnistei e alle bambinate della sinistra. E’ reato o no non governare e impedire di poterlo fare,ebbene la sinistra ha impedito con un continuo fuoco di sbarramento il Governo dell’Italia. Una sinistra fatua, amorfa, priva di idee e soltanto a questo punto,dannosa all’Italia. Un conto che Berlusconi possa essere o meno simpatico altro affare Istituzionale, che deve essere limpido, mentre non lo è. Il Presidente Napoletano ha aiutato il malgoverno dell’Italia a modesto parere e ne ha consentito il blocco,danneggiando la nostra economia. E’ altro che un attentato…
Allora si veda bene e con trasparenza quelle che possono essere o meno le ragioni… . La sinistra attraverso il buongoverno e una serena opposizione poteva aiutare a costruire e migliorare la situazione interna e Internazionale nell’interesse Nazionale,cosa che non ha fatto. Deleterio.
Sia chiaro a noi della sinistra e della destra ben poco importa ma è così e il popolo benpensante la vede così, per fortuna. Perché Lei cavalcando questa obsoleta controcultura “sinistra” e limacciosa, ha ostentato a intervenire con decisione proprio verso quella sinistra che ha impedito a danno di tutti gli Italiani a questo Governo di Governare e perché l’opposizione è una congrega ribelle e non opposizione per come è stata votata dai Suoi elettori?. Perché sempre a danno della destra ha potuto recentemente sostenere, forse a Ragione,ma per il modo e per quanto sopra finisce a torto: “…è ora che cessi la campagna gravemente destabilizzante sul piano Istituzionale qual è quella volta a delegittimare il presidente di un ramo del Parlamento (FINI alla Camera…?) e la stessa funzione e3ssenziale che egli è chiamato ad assolvere per la continuità dell’attività legislativa”””…. . Discorso non condiviso dalla base,infatti risulta invece che Fini abbia concordato tutto con il Colle a danni del Governo legittimamente eletto da una maggioranza elettorale del popolo Italiano, quindi tradendo la promessa e il Giuramento fatto a Suo tempo all’atto della nascita del Governo Berlusconi. Avrà i Suoi motivi che non interessano al popolo, essendo motivi squisitamente di POTERE Personale avendo perso non uno ma due partiti demoliti dallo stesso Fini alla faccia degli aderenti. Cos’è questo se non Alto Tradimento caro Presidente. Leggendo bene la politichetta attuale dobbiamo affermare che il Partegianesimo in atto ( che continua dal 1948) è peggiore di gran lunga al trentennio brigatista di dubbie origini e di bassi profili. Ricorderemo Aldo Moro,ma anche chi come E.TORTORA con un programma televisivo, vista la portata del Suo seguito faceva paura e qualcuno…. . E via con Magistrati Onesti … poi Falcione e Borsellino… fino alla Piazza del Duomo di Milano in seguito al quale non risulta che il Colle abbia mosso un dito o sia stato dispiaciuto se non solo per doveri di facciata.... Come mai?. Sono interrogativi che pesano caro Presidente Napoletano e Lei non aiuta a chiarire nulla ma solo a gettare ziz…. . .
QUINDI FINI HA COMBINATO COSE GRAVISSIME E NON CONDIVIDIAMO QUANTO SOSTENUTO DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA,SECONDO IL QUALE IN QUESTO CASO NON SI TRATTA DI COSE PUBBLICHE MA PRIVATE…… . CHI AIUTA ILO LADRO A RUBARE E’ UN LADRO. E NON POSSIAMO TOLLERARE. INFATTI APPROPRIARSI A QUALSIASI TITOLO E MODO DI UN BENE APPARTENENTE A UN PARTITO CHE E’ BENE PUBBLICO O DISTRARNE LA PROPRIETA’, LASCIATA DA UNA CONTESSA NELLO SPECIFICO AFFINCHE’ IL MSI POTESSE TRARNE SOSTENTAMENTE PER IL SUO IMPEGNO POLITICO, E’ TROPPO. QUESTO BENE ANDAVA AFFITATO DE MINIMIS A TERZI E CON PREZZO CONGRUO, VERSANDO LE TASSE ALL’ITALIA,NULLA DI QUESTO E’ STATO FATTO. Di PIU’ LE REALTA’ OFF SHORE NON SONO STATE MESSE AL BANDO, PERCHE’ ALLORA …. . PROPRIO DA PARTE DI CHI RAPPRESENTA UNA ALTA ISTITUZIONE DELLO STATO? . PERCHE’ IN TUTTO QUESTO TEMPO LO STESSO FINI NON HA SPIEGATO MOTTIVATAMENTE IL TUTTO AI SUOI ELETTORI, TRAENDONE POI LE SOMME CONSEGUENZE DANDO LE DIMISSIONI DA LUI CHIESTE A ALTRI PER FATTI PRIVATI(QUESTI SI) MENO GRAVI POLITICAMENTE E ISTITUZIONALMENTE.

NO QUINDI A GOVERNI DI INFAUSTRA MEMORIA O A GOVERNI ASSIEMATI E NON ELETTI, NON A QUALSIASI MODIFICA ELETTORALE DA PARTE DEI NON ELETTI, VISTO CHE IL PRESIDENTE DATA LA SUA ETA’ POTREBBE ESSERE CONFUSO, MA SI DA IL FATTO CHE IL SISTEMA MAGGIORITARIO E LA BICAMERALE ESISTENTE E’ STATA CONTRATTATA E SCELTA DA TUTTE LE REALTA’ COMPONENTI - L’ARCO PARLAMENTARE DI OGGI. SOLO IL RITORNO ALLE URNE QUINDI E’ LEGITTIMO IN BASE ALLA COSTITUZIONE. I REFERENDUM E LA CONTRATTAZIONE DI CUI SOPRA SONO STATE COSTITUZIONALI PRIMA E LO SONO ORA.

IN VERITA’ BERLUSCONI DA FASTIDIO SENTITAMENTE IN QUANTO NON POLITICO MA UNICO VERO LEADER OGGI IN ITALIA. NON NE ESISTE NESSUNO ALTRO E I NOSTRI CAMPESINOS PALAZZINARO HANNO PAURA DI QUESTO.

MA QUESTO NON GIOVA SE NON SOLO ALL’ELETTORE. NESSUN GOVERNO HA COMBATTUTO LA MAFIA COME QUELLO ATTUALE (FASTIDIO?), CON TUTTE LE DIFFICOLTA’ DOVUTE ALLA CRISI CHE ANCHE LA SINISTRA HA CONTRIBUITO A SUO TEMPO A CREARE CON TROPPE TASSE E BASTA, LE SCEKLTE PONDERATE DA QUESTA FINANZIARIA NON RASENTANO IL MALCOSTUME DI ALTRE PRECEDENTI.
QUINDI NEMICI PER NEMICI ALLORA PREPARIAMOCI A COMBATTERCI A VICENDA?.
O SI PREFERISCE LA SOLUZIONE E L’ACCORDO MIGLIORE?. ORMAI SIAMO GIUNTI ALLA RESA DEI CONTI PARE. A VOI LA SCELTA. IL NORD ESPLODERA’- BASTA SUD- E IMMIGRATI – VIVA IL FEDERALISMO EQUO E GIUISTO PER TUTTI RAGIONEVOLMENTE .
A LIVELLO DI STATO SI SCELGA SEMI PRESIDENZIALISMO O ALL’AMERICANA, MA NON UN RITORNO AI VECCHI COSTUMI ITALICI. DOVREMO PENSARE A UN IMPEACHIMENT ?.

DETTO QUESTO VA DETTO CHE LE CORBELLERIE FANTASCIENTIFICHE DI NAPOLITANO PICCOLO NAPOLETANO, CIRCA LA FORMAZIONE DI UN GOVERNO MISFATTO “PIZZA ALLA NAPOLITANO” APPUNTO, RIMARRA’ SOLUZIONE PURAMENTE FANTASCIENTIFICA. QUANTO AI GOVERNI NAPOLITANO CALI DI MOLTO ESISTONO QUELLI TECNICI CHIAMATI COSI’ DALLA PRIMA REPUBBLICA MA ANCHE DALLA SINISTRA E NON SONO TALI E BUONI SOLO SE CHIAMATI DA CERTUNI IN TAL MODO MA LO SONO SEMPRE. DETTO QUESTO TECNICO, IBRIDO O POLITICASTRO ALLA NAPOLITANO, SENZA VOLERCI NE INTROMETTERE E MENO ATTACCARE NESSUNO MA VI SONO DEI LIMITI PER TUTTI SPECIE NELLE ALTE SFERE. VIA FINI DEVE DARE LE DIMISSIONI OVVERO RIENTRINO I MINISTRI CHE PER CAUSA SUA SI SONO DIMESSI IN ONORE DELLA LEGALITA’,MENTRE CHIARAMENTE FINI E’ SCHIERATO IN ONORE DELLA ILLEGALITA’ CHE LUI DA SPROVVEDUTO SPACCIO PER LEGALITA’ MA NON LO E’.- MA IL CAVALLIERE NON SI ERA ACCORTO DI CHE RAZZA DI ENERGUMENO ANDAVA A FIDARSI E QUESTA VOLTA E’ ATTO DOVUTO DIRLO. NON RAPPRESENTA PIU’ LE ALTE SFERE PARLAMENTARI IN QUANTO LE MEDESIME PERDONO TUTTO IL LORO PRESTIGIO. NON E’ PIU’ QUESTIONE SOLO DI DONZELLE BIONDE O MORE, FURBASTRE O MENO.
FINI NELLA POSIZIONE IN CUI SI TROVA A CAUSA DI UNA GONNA NEANCHE FATTA TANTO….. , STA’ FACCENDO PERDERE PRESTIGIO A TUTTI GLI ITALIANI, SICURAMENTE AL NOSTRO PER CERTO. DIMIDDIONATI DUNQUE. NON HAI PIU’ IL NOSTRO APPOGGIO E MENO LA NOSTRA FIDUCIA,INVITTANDO I CITTADINI DEL NORD A NON VOTARE MAI PIU’ UN SEGNO CHE ODORI DI FINI EX AN O CHE SI VOGLIA. VIA I TRADITORI.

venerdì 13 agosto 2010

FINI DIMETTITI SUBITO O SARAI DIMESSO

CHI HA CHIESTO LE DIMISSIONI AD ALTRI PER MOLTO MENO, SE NE DEVE ANDARE. SOPRATUTTO RISPETTI IL PRINCIPIO DI COLPEVOLEZZA, PER CUI NESSUNO LO è SINO A CONDANNA AVVENUTA.
BOCCHINO (SUI GENERIS) HA AVUTO LA SFACCIATAGGINE DI DIRE CHE berlusconi SAREBBE IMPUTATO BENE,NON STA A LUI DIRE QUESTO E SI RICORDI CHE NEL RISPETTO DELLA LEGGE,VISTE LE PROVE CHE I MEDIA DETENGONO, LA TERZA CARICA NON è DA MENO E LA LEGGE VA RISPETTATA.POI NON ESISTE SOLO LA FACENDO DI UN APPARTAMENTO A mONTECARLO MA DI SVARIATI BENI E UN ACCUMULO DI BENI PATRIMONIALI. GIUSTIFICHINO BENE CON PROVE ALLA MANFINI:
O ha tanto coraggio o più facilmente pensiamo,possa trattarsi, come da sempre dubitiamo di uno spudorato, arrogante,ignorante e arbitrario. Incapace di lavorare,non ha mai battuto un chiodo al muro, questa la Sua paura : non avere voglia e meno capacità di lavorare. Ora lo abbiamo capito,specie dopo che si è messo in bella compagnia, Lui che tanto sproloquia di legalità è il primo a essere sleale, bugiardo e non poco(lo sapevamo già ora è certezza…), privo di carattere. Per nascere politicamente e crescere ha avuto bisogno sin dalla culla politica nel 93/94 di Berlusconi che errando, gli ha costruito la carriera confidando, erroneamente, in Lui.
Ha pianto, ha pregato Berlusconi per avere la cattedra che occupa e che non merita di occupare alla Camera (ci vergogniamo, non solo, anche a definirci Italiani, fin che un energumeno del genere sarà lì, e non aggiungiamo altro…). La Costituzione non prevede che un rappresentante della Presidenza della Camera, terza carica dello Stato pare, possa vedere la presidenza nella stessa di un politico Presidente del Suo partito, ricreato, si sentiva male senza dopo aver distrutto il MSN e AN. Quindi FINI ha solo bramosia di Potere ma senza lavorare o avere impegni,poca la voglia. Ibidem la Sua attuale Compagna. Quanto a appartamenti ebbene la storia di Montecarlo è unica e gravissima,stante che il Presidente del Partito ha fregato quest’ultimo. Non solo il Giornale ma chi era con Lui nell’MSI lo ha già querelato per recuperare il maltolto. Ibidem alla Sua compagna, la quale ha fregato anche un regista prima. Ora se la vedranno. Comunque dire che abbiamo una classe politica è da vergognarsi, fortuna che non lo è più… .
Napoletano ci pensi bene prima di parlare e difendere quello che era o che fu un suo protetto (EX post-Comunista) di destra, falsamente centralizzato,bramoso solo di Potere e basta. La Sua compagna Odia Berlusconi come Lui o più di Lui per questione d’interesse,voleva essere eletta e presentata sulle liste le scorse elezioni. Inoltre tra la loro parentela e non solo troppi raccomandati sistemati a spese degli Italiani con entrate da nababbi. VERGOGNA.
FINI VATTENE E SPARISCI DALLA SCENA,PRIMA CHE…. GLI ITALIANI NON SI ACCORGANO A DISMISURA. CHE TU CAVALCHI LA SINISTRA INESISTENTE QUANTO INCALCOLATA POCO IMPORTA. NON AVETE CAPITO NIENTE. VATTENE.-
O. UNA VERGOGNA VERA E PROPRIA. SLEALTA' E NON ALTRO. ILLEGALITA'PER GLI ITALIANI.-

lunedì 9 agosto 2010

viaFini

FINI DIA SUBITO LE DIMISSIONI E SI VERGOGNI, ANCHE PER LA PARTE DELLA SUA CONVIVENTE EX DI PERSONAGGI NOTI E NON NUOVA IN CERTI COMPORTAMENTI
APPROPRIATIVI DI BENI ALTRUI… .- LA TERZA CARICA DELLO STATO AVREBBE DOVUTO AUTODENUNZIARSI A QUESTO PUNTO PRIMA DI ACCUSARE TERZI.
VIA SUBITO.
In memoria di quel “pastrocchione” legalitario, che è stato un Campione nel distruggere tutto quello che altri erano stati capaci di creare. Dire che ha dimostrato scarsa intelligenza, oltre che troppa stu pida arroganza, distruggendo tutto quel poco di buono che era stato capace di fare in precedenza
Facendo scappare dal partito che fu di quel grande Almirante e di quel Campione di Indro Montanel li. Col senno del poi Almirante ha sbagliato fortemente a fidarsi di questo Campione di buggiardagi
ne e falsità, non Uomo caratterialmente . Inaffidabile. Ora fa l’occhiolino all’altra parte, a quella parte rosso-comunista da sempre nemica storica del percorso e delle realtà, percorse fino a oggi da Fini creato o inventato Capo della Camera (terzo Potere Istituzionale della Repubblica che Fini non è stato in grado di ricoprire con il dovuto decoro e la dovuta intelligenza. Promosso da parte del Cavaliere S. Berlusconi che si è visto “ringraziare” da questo Campione alla rovescia della legalità..
Basta farci prendere in giro da questa gente. FINI è un imbroglione,infatti ricopre una carica Istituzionale che non gli permette di rivestirne altre politiche, cosa che lui ha fatto… . Ora basta,Via immediatamente. Firmato da un Cittadino che da quando FINI è stato in carica quale Presidente dell’MSI (poi AN ancora meno…) non ha mai potuto votare per quella realtà per la quale si sentiva attratto,memore delle vecchie culture. Oggi i tempi sono cambiati,l’Italia è solo Stato non ha mai dal 48 in poi visto la Nazione, quindi da dire che l’Unità d’Italia va vista come unione Federale e non più Sud chiama Nord, ancora meno e non per razzismo d’accordo con l’immigrazione. Urgono le riforme e la Giustizia ritorni tale non Giustizialismo alla FINI/DI PIETRO. Restituiscano il maltolto a tutte le realtà che hanno “derubato” se provato quanto in questi giorni sul Giornale o il maltolto post elettorale e non solo per altri. Non sono più onesti di chi pur non essendo stato oggetto di “avviso di Garanzia” ma soltanto interrogato a oggi ha dato le dimissioni da ogni carica rivestita a dimostrazione che non ha pesi sulla coscienza, FINI ne ha chiesto immediatamente la testa, oggi metta la Sua subito sulla ghigliottina e dia le dimissioni, ovvero la maggioranza proceda a colpi di sfiducia, rendendogli grazia. Grazie per averci consentito questo sfogo che ritengo sia dovuto. Un personaggio impegnato e idealmente Autonomista Friulano, impegnato Socialmente.
A nome proprio e non solo. O Silvio Berlusconi o la rivolta a questo punto,NO a ritorni di Leggi elettorali memori della vecchia DC Si all’attuale sistema maggioritario che dovrebbe andare a uno dei sistemi : Americano, semi Presidenzialismo alla Francese magari corretto, o molto meno sistema alla Tedesca che sta crollando pure in Germania per mancanza di politici come in Italia.
NO a vecchie nostalgie di comodo e, al ritorno del diritto di veto di comodo e alla promessa sem pre di comodo a giro di porta, di continue riforme mai realizzate ma sempre in concertazione a spese del contribuente. Via i partiti, troppo grassi e i soldi ci sono, non è vero che non ci sono,come la storia sul debito pubblico è troppo lunga per essere vera come spacciata. NO AL RITORNO DI UNA SINISTRA MANGIONA E SPRECONA IN LINEA CON LA VECCHIA BALENA BIANCA, nota per le troppe tasse di cui è stupidamente capace.