FATTI NOTI:
- La Finanziaria da votare e…poi via “fuori dalle palle” tale FINI nominato con fortissimo errore Presidente della Camera,manca fosse una camera irresponsabile quale la Camera Ardente.
- Fuori dai cosiddetti colui il quale è entrato di Sua volontà in un sistema di Governo, contribuendo a compilarne l’atto notarile e accettando il sistema maggioritario dove è stato eletto uno solo Il Presidente Berlusconi a maggioranza assoluta degli elettori. Anche i bambini più spudorati nei peggiori asili o scuole materne d’Italia sanno che debbono rispettare le gerarchie,cosa che Fini nopn ha fatto.- Immaginarsi che ha chiamato il Presidente Berlusconi in causa in quanto donnaiolo, pseudo mafioso…,ecc…., così il resto del Governo di Destra che a Lui non dava retta. La P3 sarà una invenzione ma la P4 come qualcuno ha sentenziato sul Giornale e/o su Libero è di Fini e Consorte da non confondere Consorte con…, ma di casa Sua.Conosciamo le capacità di FINI da vecchia data, dall’epoca di Almirante, per mettersi in mostra sentendosi incapace ne ha combinate di ogni colore, verbalmente e non solo. Rimangono documenti a Suo carico. Troppi….tanti quanti gli ex simpatizzanti di Almirante fatti scappare da FINI appunto. Si vergogni. FINI è l’equivalente di Di Pietro, cioè due signori: nullità. Due Giacobini. - Ne ha combinate di ogni colore nel tempo,ora avido di Potere voleva fare un ribaltone,ap propriandosi del Potere con un vero e proprio colpo di mano, violando la Carica nella quale ha commesso diversi reati, primo tra i quali ha fatto politica in una carica Istituzionale che glielo impediva, secondo tentato golpe a soddisfare le proprie ambizioni,ai danni degli Italiani, di tutti gli Italiani. Ammesso che Berlusconi debba essere giudicato dopo tutti i processi che gli sono stati fatti senza alcun risultato,nel rispetto della legge, è bene sia fatto. Quando non sarà più in carica come in tutta Europa e non solo. Per soddisfare le mire di Di Pietro che sono analoghe a suo tempo a danno del Popolo è stato attraverso la politica concorde abrogato l’art.66 della Costituzione,cosa che non andava fatta, nell’interesse degli Italiani.
- Diversa la posizione di FINI, signor Nessuno dopo quanto vissuto fino a oggi, capace di accordarsi con il Suo ex nemico diretto filo sinistrorso (fatti di Ungheria a memoria),il Presidente NAPOLITANO assolutamente assai poco condivisibile nella Sua attuale azione, ma FINI lo cavalca per destabilizzare lo Stato. Utilizza ogni messo CSM incluso.
- Come osa chiedere di resettare tutto,di dimenticare tutto, al Presidente Berlusconi…?. Ma non ha finito di prendere per i fondelli il popolino?. Pace. Non è possibile a questo punto.
FINI è assolutamente e inequivocabilmente NON CREDIBILE. Ha rotto, non solo… . Ha impedito in combutta con altro al Governo di Governare facendogli perdere tempo e non solo.
- Via FINI ci sono persone che valgono molto molto di più in Italia.
- Chi lo processerà ora per aver usato come dice la stampa i beni lasciati a AN e non a Fini (eredità miliardaria Colleoni… lasciata a ex MSI alias AN… che altro non è che una strumentalizzazione del MSI…), eredità della quale FINI si è impadronito almeno in Monte Carlo facendo abitare il fratello di Sua moglie?... tradendo la volontà di chi aveva donato i propri beni per consentire attività politica all’ex MSI attraverso AN…? Ora stante la situazione la Vedova Almirante e Storace bene faranno a rivendicare la restituzione dei beni al partito, chiedendoci sopra anche il dovuto interesse per un uso improprio del bene, con tradimento delle volontà della ex proprietaria. Se venduta la casa dove sono i soldi in entrata che debbono risultare al Partito e con quale autorizzazione FINI potrebbe avvalersi anche se segretario della facoltà di decidere in proprio nell’interesse di un Partito che è Collettività e del Popolo rappresentato?. Tralasciamo altre cose,basta questa a autorizzarci a sostenere che Berlusconi è ben migliore di gran lunga di FINI /TULLIANI. Con quale pro procaccia affari alla moglie in RAI e forse non solo,ora pure in attività immobiliari? (attraverso Appalti che sono,lui stesso lo ha detto legamenti pseudo mafiosi?....). TULLIANI fratello che gioca il ruolo di proprietario di un bene non suo (altrimenti dimostri), alla vista dei giornalisti italiani: si è rinchiuso a finestre sprangate – minaccia querele e si nasconde ai cronisti,impedendo loro la benché minima risposta in un affare che investe il diritto pubblico, arrogantemente, poiché sa di trovarsi all’estero ha chiamato la Polizia denunciando i giornalisti come disturbatori…. ,. Chi si occuperà di tutto questo?. FINI DEVE SOLO LASCIARE IN PACE GLI ITALIANI RESTITUENDO LE TROPPE RISORSE CHE HA GUADAGNATO IMMERITEVOLMENTE. Scusate: paga le tasse?.... Chi controlla.
1 commento:
NON AVREI SAPUTO SCRIVE MEGLIO IL MIO PENSIERO!
Posta un commento