Posta certificata, malgoverno sui generis…? Senza accusare nessuno ma tutelando l’interesse cittadino,vittima del sistema e del Potere a regime: malgrado tutte le assicurazioni all’utenza da parte del ministero interessato, le P.A. in generale sono prive (a sorpresa), della posta elettronica certificata.
Posto che nei sogni ministeriali il cartaceo dovrebbe scomparire (invece aumenta a dismisura). Il tutto è stato rappresentato come un obbligo di legge imposto dall’Alto (Governo attraverso M…), di
Legge. Stante ciò non è possibile che la P.A. snobbi e/o ignori gli obblighi infra strutturali impostigli d’obbligo e,quindi,non è una cortesia propagandistica offerta al Pubblico. I più danneggiati potranno essere i professionisti, me non è detto sia così, in quanto anche attraverso loro e non solo, il cittadino è messo in dubbio sulla bontà e veridicità delle comunicazioni che gli pervengono. Con la Legge,la spesa doveva essere coperta. L’Organizzazione pronta ad adeguarsi.
Non si toglie la patente e non si multa in maniera sostenuta la P.A. che si permette di ignorare gli ordini, previo però, subito dopo,la stessa P.A. sia pronta a vessare il povero cittadino, a questo non ci stiamo. Le assicurate costano troppo e non danno garanzia.
I cittadini si sveglino e omettano di rispondere se non possibile attraverso posta elettronica alle stesse P.A.. Pan per focaccia. Non è tollerabile un tanto come quello dettato sopra. Una vergogna assoluta,tanto casino per nulla,dove comoda le Istituzioni tacciono, diversamente impongono arrogantemente. . Basta a tutto questo. Altro spreco creato di legge quindi. E’ ora di finirla di bruciare soldi in questo modo, quotidianamente. I controlli sulle malattie dei dipendenti dovuti o no che siano, producono multe a vantaggio della P.A. sulla testa del lavoratore, la P.A. però ignora quanto da Lei dovuto e non paga. Anche su questo aumenta il debito pubblico e il deficit, bruciando risorse per nulla. Benedetti i vecchi tempi anni 30 la P.A. era disciplinata , esisteva una certa disciplina non l’anarchia e la confusione mista a ignoranza burocratica di oggi.
Con i partiti si privatizzi e/o si sopprima quindi, anche la/e P.A., lo Stato risparmierà se i Cittadini non arriveranno a capire che è ora di dire basta a pagare cose non dovute. Le tasse e le imposte oltre al contributivo è atto dovuto solo e soltanto allorquando lo Stato sia credibile, non altrimenti, decade l’esistente ed è impossibile qualsiasi altro Patto. I Mini9stri si scandalizzano a decurtarsi dallo stipendio un 10 per cento che per l’oro è NULLA. Ma vessano il Cittadino dall’Alto, FINI il primo, poi i DI PIETRO (ancora in libertà…e la laurea esiste o no, quella vera, come possibile…detto poi che non sono le laurea a benedire l’intelligenza e la cultura naturale dono della Natura personalizzata e diretta a pochissimi soggetti…Si nota dal comportamento della persona dalle sue capacità e dalla Sua intelligenza. All’Università come qualsiasi altra Scuoletta è possibile studiare con profitto 100 anni, previo poi non capire nulla della vita. Non è l’abito a fare il monaco… il vero politico e non ne abbiamo in Italia, nasce dall’esperienza e dalla cultura propria, per il resto segretari specializzati ne è pieno il mondo… ) e poi tutto il seguito del Gran Bazzard.mediatico-politico/Parlamentare e Partitico. Servono i risparmi via i partiti,vengano soppressi, quanto basta.
TREMONTI è un riccone in origine o da quando in politica?. Risponda. E con quali?. Ecco che si capisce chi impone per diletto e viva gioia a differenza di chi ama il proprio lavoro,la propria carica,il Popolo Italiano, vittima sacrificale a ogni sottesa crisi( e chi ci crede più?) odiato e vessato ogni volta e gratuitamente dallo stesso Tremonti che come Prodi (veste Prada alla sattanesca più che alla puttanesca). Tremonti dimostra di gioire sentendosi a casa ogni volta che parla di crisi. Ha saputo fare talmente bene da quanto da Lui sostenuto che alla fine abbiamo scoperto che aveva raccontato solo Bugie,al pari del Governo Berlusconi(dimostri il contrario se capace) Governo che ormai è alla pari con la sinistra,va a braccetto, tra due forme Capitalistiche imposte alla gente. Digeriscono qualsiasi pietanza,pensioni,sanità,oro, alimentari o altro che sia pur di imporre vessazioni e tassazioni inutili. Attenzione, tempo al tempo…. .
L’evasione aumenta sempre di più con l’aumentare delle tasse e delle imposte visto che i tagli sono analoghi e visto che TREMONTI ci prende per il CULO parlando poi di Federalismo senza sapere cosa dice e cosa fa ne dove va. Infatti oltre ai tagli ora, impone alle Regioni tassazioni, rubando sulla testa degli Italiani (via gli immigrati…), altre risorse visto che con le loro ruberie fatte nel tempo con il popolino ignaro, oggi hanno grazie alle stesse le scuse delle crisi e si va di crisi in crisi.
Dove sono andate le risorse, tra le tante voci ne prendiamo una: le somme raccolte per le pensioni
Integrative ?... sparite nel marasma della speculazione americana e delle Banche d’Affari volute da loro e fatte fallire a bacchetta magica. Altro che debito pubblico. E se i 70 miliardi di euro che gli italiani pagano per interessi su prestiti, potessero essere considerati, esportazione di fondi neri?. I DUBBI SONO PUR SEMPRE GLI STESSI,STANTE CHE NEL DOPOGUERRA SI DICEVANO SEMPRE LE STESWSE COSE. Poi i debito pubblico cala, il lusso aumenta e dopo qualche anno,pur essendo quali scomparsi i servizi ai Cittadini,si scopre la risalita del debito. Ma chi manovra dietro lo sipario?. POLITICA SCANDALOSA E NON SOLO… CI FERMIAMO QUI PER OGGI;NE ABBIAMO TROPPE DA DIRE. BASTA A QUALSIASI GOVERNO A QUESTO PUNTO . ALMENO IN FRIULI VISTO CHE L’EUROPA STESSA E’ UNA BURLETTA, POTREMO DIRE DI RIMPIANGERE L’IMPERO AUSTRO-UNGARICO. RITORNA LA SPERANZA DI RIVEDERLO… . QUESTA LA SFIDA. CI CREDIAMO, MA NON NELL’EUROPA E NELL’EURO. Ora stanno tentando di assassinare la disabilità e, in questo caso un popolo onesto sa cosa deve fare contro il Regime impositore, capace solo di rubare per sé e di mantenersi i privilegi a scapito di altri più deboli che debbono vivere nel caso dei disabili con 8 euro giorno. Tremonti provaci tu,vergogna. Le esigenze dello Stato non sono queste,ma il taglio degli sprechi che proprio Tu Tremonti stai mantenendo e ce ne sono a centinaio, non serve citarli. Se questa Finanziaria, salve le bugie e non solo va in porto come è, se i Cittadini reagiscono,fanno molto bene e va detto. Non sopraviverai alla cd. rivoluzione che tu stai proponendo,nemmeno TU.
Nessun commento:
Posta un commento