giovedì 3 giugno 2010

BERLUSCONI SIA CHIARO.Ora piace molto meno.

BERLUSCONI PARLI CHIARO:

Le Sue manovre a confondere hanno fatto la loro storia,dica se conviene con Tremonti o no, inutile cambiare 5 versioni in una giornata. Caccia Fini, sarebbe ora,lo faccia ma si muova e non se ne penta più. Il Premier per il quale noi Italiani non correvamo nessun rischio (sostenuto da Tre monti)

mentre ora è franato l’Everest addosso, in questo modo non si Governa.

E’ vero che gli Italiani non voteranno molto presumibilmente a Sinistra per troppo tempo,ora che la Sinistra non esiste più e,ora che Bersani ( lo ricordate il Santo dei Taxista romani? A latere S.Visco padre – padrone di tutte le tasse e le imposte-Patrimoniali e balzelli inclusi…) vorrebbe portare in Italia un premier Cinese.E’ altrettanto vero che i voti a destra caleranno e di molto venendo meno la fiducia, ridotta a zero o quasi, verso un Premier e un Premierato verso il quale gli Italiani avevano riposto tutta la loro fiducia, a Natale si stravedeva per lui… . Oggi non più,le carte le ha cambiate Lui stesso, cavalcando il Suo “amico” Tremonti che vede in Lega e parla a sinistra.

Questo Governo non è diverso dalla Sinistra a causa del Suo frastagliamento ( Fini, Tremonti ecc….troppi galli di poco peso in un pollaio), sta cavalcando per strade diverse le stesse politiche della sinistra di Prodi.

Il Governo (questo) ha aggravato i tagli sofferti da 25 anni a questa parte circa, tagli che equivalgono a tasse, si vanta ancora di non aver posto balzelli, ebbene è falso, l’acqua è triplicata nei costi al rubinetto e peggiorata nella qualità stante la privatizzazione o liberalizzazione che sia stata(chi li capisce…?.). Le accise sono salite troppo, le tariffe, le tasse e le imposte indirette e non solo, anche l’Iva in maniera tecnica è peggiorata. Nelle buste paga il 75% circa a spesa fatta se ne va in tasse e balzelli,nelle tasche dei più ricchi, visto che non sappiamo come faccia il debito pubblico a salire continuamente, mancando i servizi. Lo Stato non si disturba a creare lavoro, la disoccupazione è salita al 8,7% circa (livelli UE,altro che…) il 29,8% dei giovani specie laureati non lavora, la spesa corrente non più diretta verso servizi ma verso gli sprechi imperanti continua a crescere, incrementando il deficit pubblico/privato, lo dicano che i Privati sono i veri ladroni dello Stato. Altro che Statali…. .Le Banche sono private … ma rosicchiano lo Stato oltre che imprese e famiglie… . Le Sanatorie costano, di fatto queste sono rapine. E via dicendo.

Un Governo e uno Stato di irresponsabili, dobbiamo dirlo, peraltro Governi troppo deboli, presi per i fondelli anche da quella vergogna di F.M.I. . La loro debolezza ora rischia di esporre l’Italia politicamente inesistente alla mercè della speculazione. Chi pagherà ? e…, di chi la colta se non di chi dirige la musica?.

Serve un Governo preparato. Tremonti sappia che la manovra non basta e le manovre strutturali che l’accompagnano a fissare e rafforzare il muraglione esiste e non è vero il contrario come vorrebbe Lui. Sia Tremonti che Berlusconi perché non hanno detto la verità prima,posto che i Governi di sinistra sono sempre stati deleteri,cosa che ora al Governo di destra risulterà difficile dimostrare e,per colta Sua – non di altri.

Nessun commento: