mercoledì 16 settembre 2009

iNTERROGAZIONE SEGUITO FATTI FINI

DA CITTADINI CI CHIEDIAMO E PRETENDIAMO DI SAPERE:

Posto che non è tollerabile e meno possibile affidare la terza carica dello Stato a un soggetto sino a prova provata contraria poco responsabile per non dire nulla,soggetto peraltro noto per la storia del buon vecchio MSI che non ha mai tradito la destra,ovvero il conservatorismo, mentre la Sua abolizione ha permesso e consentito zig-zag per nulla seri quanto inconcepibile e inammissibili. Se il Capo alias tale FINI non condivideva Statuti e idee di questa destra che non è mai stata estremista, ricordiamo due storici personaggi antitetici ma simili e uniti nell’amor di Patria, Almi

rante e Berlinguer, i quali pur essendo veri democratici a dispetto dell’allievo Fini, non si sono mai sognati di abolire le idee di migliaia e migliaia di Italiani solo per interessi e convinzioni personali.

E Almirante non è mai stato nemico di Israele, anzi, la Storia e non altro è stata dura con loro ammesso e non concesso per non dilungarci troppo in questa sede. Se la Palestina ha violentato a tratti Israele e il comportamento religioso di troppi medio orientali è estremista, potrebbe nell’analisi essere vero a tratti anche il contrario. La parola e la Verità alla Storia. Si legga anche la Bibbia e i Vangeli che sono storia.

Chiediamo,perché tanta fiducia a Fini, personaggio assai dubbio non solo negli atteggiamenti e, sempre prova provata contraria , se il Giornale, conoscendo la persona e la professionalità di Feltri, ha detto di guardare alla storia recente, quanto a comportamenti non solo e non sempre integerrimi sicuramente sarà suffragato e supportato da atti documentali contro i quali Fini oggi avrà molte difficoltà a dimostrare il contrario se come pare da uomo pubblico non si è mai attivato contro l’esistenza di questi documenti. Perché oggi Fini si “allea o simpatizza per interessi “ con la Sinistra dopo che alle elezioni aveva contrattato e concertato lo stesso programma diel PDL condividendo tutto e predicando in merito.

Perché oggi e non avevamo mai avuto nulla contro la sinistra,oggi grazie a Franceschini SI e di gran lunga, non sopportando le marionette e le fantasie dei barzalettieri di Sinistra, perché permette anche in Parlamento alla Sinistra di citare il nome di Fini per portare avanti proprie politiche?. Quanto a Fini su emigrazione e tutto ha sempre condiviso il PDL e questa l’unica verità. Fini si vergogni di se stesso e lasci la Carica e la Poltrona che non merita,previa prova provata contraria,parola di Cittadino all’esame dei fatti.

Berlusconi è il politico, bravo o no, è il più credibile in quanto nei fatti le promesse le mantiene ove e come possibile,ma le mantiene, vedi Abruzzo, la Sinistra amica di Fini, NO.

Come mai l’accentratore Fini si è alleato nei fatti sia pur solo per l’obiettivo l’immigrazione e non tanto,visto che vuole il voto degli immigrati,meglio curare i suoi interessi in ordine numerico laddove possibile,ma la politica non può sentire e curare interessi personali di qualche personaggio

Capriccioso e,viziato forse( è mai andato a lavorare duro Fini? Non pare…). Si è alleato ne più e ne meno con la parte nemica della politica nazionale e nemica degli Italiani, nei fatti.

Una sinistra da sempre bugiarda con i cittadini, interessata nel Capitalismo sfrenato e negli interessi elettorali e non solo, basti vedere che i Vip si arruolano tutti a sinistra per curare i loro interessi personali.

Si veda l’affaire Tarantini di più, tutto di sinistra e negli affari della famosa villa Sarda,sono intervenuti proprio su mandato molto presumibile della stessa sinistra che pur di mandare a casa Berlusconi ne combina di tutti i colori, violando norme,leggi e privacy. Berlusconi è stato troppo bravo in questo frangente a sopportare tutto e i relativi noti personaggi,cervello del malaffare in parola e non solo. Si confrontino tutte le sinistre denunce con la storia e l’operato materiale e reale della stessa sinistra che mai e poi mai ha fatto del bene al cittadino, imputtando cause ostative dovute a debito pubblico o altro, tutte facilonerie mai provate. Il cittadino è stato vessato,questo è certo. NO QUINDI AI SINISTRI .

NO A FINI, PERCHE’ NON LO CACCIANO DAL PDL, QUESTO DEBBONO FARE ASSIEME ALLA PARTE CHE LO SOSTIENE, PARLANDO E DIMOSTRANDO LA VERITA’ AL POPOLO COSA CHE STANTE I FATTI NEANCHE FINI PARE ESSERSI PREOCCUPATO DI UN TANTO, CAVALCANDO SEMPRE E SOLO I PREOGETTI PDL,BUONI O NO COMUNQUE QUESTO NON PUO’ ESSERE OGGETTO OGGI DI FRONTE AI FATTI DI APPREZZAMENTO O BIASIMO. FINI NON HGA SPESO UNA PATROLA NELL’ACCUSARE IL GOVERNO DI NON AVER ABBASSATO LE TASSE,PROMNESSA ELETTORALE,AD ESEMPIO. QUINDI RITENIAMO CHE FINI GIOCANDO UN RUOLO DELL’ITALIANITA’ NON SUO,NEI FATTI SIA UN ANTI ITALIANO,NEMICO DEL POPOLO COME TROPPI PERSONAGGI DELLA SINISTRA, VEDI ANCHE VISCO E

VESSATORI E NEMICI DEL POPOLINO. LA SINISTRA NON SI E’ MAI TAGLIATA LO STIPENDIO, AUMENTATO QUELLO SI,DIMINUENDO QUELLO DEGLI ITALIANI MEDI E AUMENTANDO LE TASSE. QUESTA LA SINISTRA.

QUESTO E’ FINI SE NON RIENTRA NEI RANGHI. NON POSSIAMO TOLLERARE UN ZIGZAGARE CONTINUO ALLA TUTELA DEI PROPRI INTERESSI PERSONALI.

NON SIAMO D’ACCORDO CON L’ONU SULL’IMMIGRAZIONE,L’ONU CHE SIA IN PACE CHE IN GUERRA NON NE HA MAI COMBINATA UNA GIUSTA. ALTRIMENTI DIREMO COME AL POLITICO VATICANO ANCHE ALL’ONU,SE LI MANTENGA LEI DOVE VUOLE.PERCHE’ L’ONU NON INTERVIENE NEI PAESI DI PROVENIENZA DI COSTORO,CHE ALTRO NON SONO CHE PERICOLOSI INVASORI DELL’EUROPA, PER ORA PACIFICI SI DICE MA NON LO E’.

VEDI I FATTI DI PORDENONE ,L’ENNESIMO,DOVE UNA GIOVANE MAROCCHINA DI 18 ANNI SOLO PER ESSERSI INNAMORATA DI UN ITALIANO E’ STATA UCCISA?. COME SI PERMETTONO QUESTI MEDIO ORIENTALI CHE VIVONO IN ITALIA A SPESE DEL NOSTRO POPOLO QUASI SICURAMENTE, VENIRE A IMPORSI A COMANDARE,CONTRA LEGEM,VISTO CHE L’ITALIA NON CONDIVIDE L’OMICIDIO.MENO ANCORA LA LORO RELIGIONE CHE NON PREVEDE LA SCHIAVIZZAZIONE E LA SOPRAFFAZIONE DELLA DONNA. SOLO I FONDAMENTA LISMI PREVEDONO QUESTO E BASTA. QUESTO DIMOSTRA COME DETTO DA ALTRI STATI CHE E’ IMPOSSIBILE INTEGRARE QUESTA GENTE CHE E’ UN PERICOLO PUBBLICO PER LA CULTURA LOCALE CHE NON ACCETTANO, PER IL VIVERE ETICO E RELIGIOSO. VADANO A COMANDARE A CASA LORO, FUORI DALL’ITALIA.

AMMESSO CHE IN EUROPA SI VIVA MEGLIO E NON E’ SEMPRE VERO, CHI E’ STATO CAPACE DI QUESTO SE NON IL SOLO EUROPEO, VIA GLI ALTRI. CARITA’ E SUSSIDIARIETA’ NELLA SOLIDARIETA’ E NELL’AMORE: SICURAMENTE, PERO’ A CASA LORO.

Nessun commento: