L’ITALIA o quello che ne rimane, da sempre è tagliata in due, quando il Sud dominava ed era ricco stava per conto Suo con i Borboni o chi per loro, dal dopo guerra a oggi,il Sud che è riuscito a dilapidare tutte le sue risorse si attacca al Nord come una sanguisuga.
Ora che finalmente i Borboni non ci sono più e la cultura o contro cultura Napoletana interessa più a nessuno, il Sud si rimbocchi le maniche e cominci a mantenersi, ad autogestirsi, in quanto nel 2009 è ora che finisca di fare il mantenuto a spese del Nord dilapidando allo stesso anche le risorse UE oltre alle Nazionali. Per 5° anni è stato mantenuto,ora basta e ringrazi la Provvidenza.
ORA BASTA COME BASTA CON ECCESSI DI IMMIGRATI A OGNI COSTO.
BERLUSCONI HA RAGIONE, SE IL NORD ELEGGE LA LEGA DI BOSSI ANCHE FINI DEVE INCHINARSI E RISPETTARE RISTUDIANDO CASOMAI LA STORIA, SE IL NORD NON LO VOTA E A PARTIRE DA ORA NESSUNO LO VOTERA’ MAI PIU’ SE NON CAMBIA TIRO,NESSUNO SE NE FREGA. VADA PURE LUI CON TUTTI I SUOI SUDISTI.
SE DOVESSE ROMPERE NON RIENTRI MAI PIU’.- OGNUNO DEVE RISPETTARE LE REGOLE A PARTIRE DA FINI CHE ALLE ELEZIONI ERA NEL PDL COMPLETO E NOTO.
Nessun commento:
Posta un commento