mercoledì 2 aprile 2008

Continua la PAPPA

PAPPONI ma non vi vergognate?.Nessuno di loro è contento,prescindendo dal fatto che Berlusconi è un imprenditore ricco-sfondato,ma che non rinuncia per dare qualcosa in più al Cittadino,poi altro imprenditore Illy che non rinuncia nemmeno lui e ha una indennità per il F.V.G. di tutto rispetto 7.552 euro – mese di indennità di funzione più rimborsi spese. E poi giù l’Esercito dei Papponi al Governo,Parlamento,Regioni,Provincie(non è colpa loro) , Città Metropolitane doppioni delle Province,Comuni e Enti Locali e non solo,comunque Enti vari.

PRODI NEL 2006 a elezioni vinte:non rispetto alcun programma promesso,ma mantiene solo una promessa: ridurre le spese dei Politici. Ha triplicato o quasi le Tasse al Cittadino,per aumentarsi a cadenza quasi mensile per un Santo o l’altro lo stipendio di 1.000 e più euro mese.Un Governo dalla media novantennale o quasi,la carica dei 102.Così i comunisti si riducono le spese.

Continua la PAPPA

Berlusconi o VELTRONI: promesse ripetute. Ma le manterranno se vincono o vince l’uno o l’altro o cosa faranno?. Non crediamo che il topo mangi il gatto. La volpe o pseudo tale in quanto sulla terra….,perde il pelo,non il vizio. WC Parlamentari,ci ricordiamo,per risparmiare non potevano ammettere maschi o femmine in luogo di disporre cambiamenti nei WC per 8 milioni di euro più o meno. Questo va al bravo,troppo bravo come dice lui,Governo Prodi . Costui pensa che i cittadini siano tutti cretini da non capirlo?. Bene ha fatto il Giudice Forleo a ricusare il massimo organo di Giustizia. Chi è questi,stante la situazione?. Poi il caso Mastella “innocente” e Prodi?Di Pietro vai a casa che è meglio. Le Consulenze a Roma in neanche 2 anni sono aumentate in sprechi del 249% circa.Vergogna.Nessuno nomini Caino,nessuno ostenti la povertà dello Stato. Balle. Paghi.

Nessun commento: