sabato 4 agosto 2007

Quattro contro uno: vecchi vespai imperversano...

Quei quattro:

DI CONTRO :QUATTRO MINISTRI CONTRO PRODI “DACCI RETTA O TORNI A CASA”

Dissidi di governo afferenti il c.d. protocollo sul welfare. Un altro rirolo apparso sulla stampa del girono 28 luglio 2007-07-28.(MUSSI,PECORARO,FERRERO,BIANCHI).Il Sindacato con il mal di pancia :non firmo più nulA.(Epifani).Ormai.

Anche i commercianti mollano il professore . Imprese penalizzate e ritorna il discorso della lumaca e del gambero.

Grazie a una direttiva Europea , finalmente attivata, (prima delle sorprese UE…)finalmente si è detto basta con le telefonate – spot ai Consumatori alle proposte telefoniche ,ai fenomeni pirami dali,alla publiccita ingannevole e a quella comparativa. In Italia tutto arriva tardi,l’importante che…

La politica fuori dal mondo ,perché i giovani non vogliono sapere:

Le diatribe da Grande Fratello in TV e sui giornali,servono per distrarre i vacanzieri sotto l’ombrel lone . (a memoria qualche hanno fa ogni estate un attentato e sangue…,cambiano le mode non i costumi…) .Che la Magistratura proceda o no nelle sue indagini,tanto il cittadino sa che….. in Italia in un modo o nell’altro ,in autunno rientra tutto nella normalità.Politici in cerca di visibilità/flacht.

Media che tralasciano:disagio mondo giovanile (motivi vari…famiglie….droga…ecc…),crimini in aumento,clandestini che arrivano e pretendono…,i Rom che prendono residenza ormai nelle baraccopoli ,i poveri(sempre in aumento vergognoso)(con il minimo vitale perché non manteniamo anche i vari Berlusconi , Prodi ecc… solo fare loro provare….altro che minimo vitale,o si vive o no….) che passano l’estate rovistando nei rifiuti in cerca di qualcosa,gli anziani lasciati morire soli ecc…. . La politica quando foraggia solo le parole,il “flatus vocis”,c’è poco da sperare. E nessuno ci crede più. Assoluta indifferenza .

In autunno pensionati e operai hanno già preparato le lotte da fare. Speriamo che alle manifestazioni si uniscano anche i soldati. Le forze di polizia arbitri col fischietto,visto che con i rossi non possono fare altro. Precariato cos’è .Ora non sapendo cosa dire ,si mettono a raccontare la favola che il lavoro fisso aumenta la voglia di fare nulla. In merito a questo questi signori si ricordino che il sistema lo hanno disfatto loro e la responsabilità è e rimane loro. Sindacalisti o no perche come i politici non vanno a lavorare,rivestendo poi se lo vogliono la carica elettiva per amore di Patria e di causa. Auguri. Parlano loro.

Nessun commento: