venerdì 12 febbraio 2010

Che sinistra più mangiona della destra...

“Maniere de voir pas miniéres de voir, mais maniére…, aujourd’huit surtout entre le jeune persone travaille…il ne sont pas capable e ci le gagne peut…ancora moin. Il sont presque tous di fayneants?... . Quelle democrazie en europe? N’éxiste pas, nous ne l’avonts jamais connue,donc la comunication de masse permet’elle de envisager nouvelle forme de gouvernements e nouvelles idee aux lieux de celle trops vieille…. ?. Quelle droite?, le conservatoprisme va trés biens mais le neocentrisme beaucoup moins soite en Italie… a gauche ne reste riens du tout, en Italie le Monsieur Di Pietro heros d’une justice digne des “sans culotte” des trentes annéè de la terreur ? Coments Toutefois nous nous demandonts : comment, Di Pietro a fàit a entrer dan la justice e quand est entrer ? ecc… Les sans culotte e le justicialisme de la revolutions Francaise…, Di Pietro est entrer dans les service secrets avant d’entrér dans La Magistrature est avant d’entrer comme Commissarie de police,coment at’il fait ? Il travaillait entre l’annèe 1970 en tans que emplojèr civile dans l’aviation militare italienne,pourqoit ett’il retouner de l’Allemagne pour entrer ici, aux lieux des service avec una carriere suspecte qu’ il à fâit et persone dans la justice italienne vat’il controller ?

” Qui ° fait entrer sous protection apre “Mani pulite ou biens sporche en effets ?…”

Monsieur Andreotti, donc d’accord et quel biens d’echanche ?... .

La gauche italienne n’existe plus… il doiven s’envanter du tout a gauche : la même gauche qui travaille pour la mafia. Il parrait biens… .

In Italia basta con queste Sinistre che hanno non solo stufato ma fanno rimettere,basta con il loro stupidi giochino, Bertolaso se va a donne sono affari Suoi, se un amico gli vuole regalare la moglie anche…., anche se siamo convinti che il Signore Bertolaso sia più che integro e che le macchinazioni della Sinistra Italiota siano messe in atto solo a fine di interesse,di uno sporco interesse politico, che se vero non fa che dimostrare un sistema di giustizia corrotto,in quanto le accuse specie a certi personaggi non si possono inventare in questo modo e,se poi non emergerà nulla a carico di Bertolaso o quasi, come siamo convinti chi pagherà?.

Su tutto l’una per il Cittadino Bertolaso profuma di puro, DI PIETRO puzza marciume, corrutela

Delinquenziale posto che con i Suoi mandati di cattura,abietti, troppe famiglie hanno sofferto lutti

E dispiaceri a non finire,previo poi vedere nei processi assolvere tutto e tutti. In queste elezioni regionali la cosa si ripete e quindi esiste un marchingegno corrotto all’interno di Governo e Parlamento. Il signore precitato siede appunto qui ed è ci consenta di dirglielo una vergogna nazionale per il Cittadino,con la Sua arroganza non andrà più così lontano. Mani pulite o piedi sporchi,poco importa. Perché non ha risposto alla strampa Nazionale che gli ha fatto 10 domande?. Lui che le aveva fatte a Berlusconi?. Risponda in maniera compiuta. Ci dimostri come ha fatto la Laurea o chi per Lui. Ecc… . Il fatto della laurea è gravissimo…,significa poter fare carriera e avere poteri di troppa alta levatura per quanto lo riguarda,gratuitamente… . Chiaro che se fosse vero questo avrebbe preso per i fondelli la stessa Magistratura. Perché quando ha mollato la Magistratura

Ha buttato la stola ed è scappato di corsa?. Qualche timore?.... . E la storia che viviamo continua.

A Bersani basta e avanza dirgli che la politica non è affare ne Suo ne di questa Sinistra fallita, negazionista a prescindere e a priori, con la bilancia della giustizia che fa pendere a proprio favore attraverso amici degli amici ecc…. . I fatti di Puglia e tutti gli altri ci dimostrano che se Berlusconi non è un Santo, tanto meno lo sono i personaggi sopra indicati, tutti uguali…. . Di Pietro…la famosa Mercedes del 93 (se guardiamo a chi beve un caffè gli italiano sono tutti dentro.Ricordi Di Pietro?....)(Ricordi quando ai mandato il Presidente dell’allora Mani Pulite in Carnia e precisamente a Stazione per la Carnia “ a trovarci per proporci le Tue idee…( poi per l’amor di Dio), perché ai ripudiato Rocchini?. Perché il Tuo partito è amministrato nella tua famiglia?... e i soldi….., perché tutti gli altri perché e perché il CMS tanto criticato anche da Falcone non ritorna a fare il Suo mestiere di vigilante trasparenze della Magistratura,perché in Magistratura tante sigle sindacali che dimostrano la politicizzazione di una magistratura che non può essere politicizzata per nulla?.L’ob

Bligo per i Magistrati è di non avere idee politiche. Perché la Corte Costituzionale con giudici eletti

dalle Istituzioni che rappresentano?. Oggi tutto questo non sta più in piedi. Troppi misteri e troppe connivenze. Perché nessuno si occupa di Di Pietro scrivendo magari un librone con la Sua storia,quella vera però apparsa sul Giornale e su Libero. Repubblica è troppo di parte e manovra malissimo. Perché ? Perché…Perché…, in luogo di resistere,resistere, resistere di Borrelli?. Caduto di Pietro Bersani andrà dietro.

Nessun commento: