martedì 5 gennaio 2010

Lo sfascio d'Italia

A che serve un Parlamento dove ognuno è il tutto e il nulla,dove nulla e nessuno viene più ascoltato,dove i verbali parlamentari si riducono a poche righe per evitare critiche ecc…. .

Non esiste più il dibattito e il confronto… . Quindi a cosa serve il Parlamento?.

Cosa vuole rappresentare la sinistra, carcassa vuota, di impossibile da quanto si vede ricostruzione ex novo dopo,finalmente,la dipartita dei Comunisti che in Italia sono duri a morire.

Perchè non si da un ultimatum alla sinistra: o diventa propositiva e attiva rinnovandosi e ricostruendosi, fornendo all’Italia un’opposizione civile degna di un Paese che possa essere civile come non oggi. Opposizione incapace, incoerente, distruttiva di sé stessa, cosa ci fa in Parlamento?.

All’Italia gli urli peraltro inutili, gli schiamazzi dipietrini e della sua congrega demagogo e giustizialista , giacobina all’unisono, non servono, sono del tutti inutili, Di Pietro pensi a mettersi in ordine con il buon costume, lasciando il Governo del partito allo stesso e non nella Sua famiglia portandosi a casa i fondi elettorali.

La sinistra si stacchi da Da Pietro, ovvero morirà insieme a Lui, politicamente sia chiaro.

PDL da Partito Azienda a Partito delle Masse.

Continua questa sinistra a prendere in giro anche Craxi, non accorgendosi da buona anti Italiana che Craxi era un grande Italiano e un grande socialista mentre i Comunisti di oggi (comanda Di Pietro e gli ex PCI) sono la rovina e la nemica d’Italia.

SCUDO (Tremontiano), grande cosa?. Forse. Il rientro del Capitale nel Paese che lo ha prodotto non è una cosa nuova in Europa ma atto dovuto. A oggi si dice che sono rientrati 96 miliardi di Euro, se vero.

Per contro e non è un miracolo, il deficit pubblico è salito a circa 87 miliardi di Euro.

Stranezza : dallo scudo 96 mld di euro e di deficit 87 circa, siamo pari o quasi,come mai?.

Il deficit fosse così avrebbe dovuto essere rientrato, invece no e,al contrario è in continua crescita.

Il fatto del decentramento politico dal Centro alla periferia, l’integrale riduzione di servizi utili al Cittadino come la sanità ecc…. , preferendo gli Italiano le strutture sanitarie pubbliche a quelle private, strutture snobbate dai Governi e non solo… .

Tremonti bravo ? Ne dubitiamo dai fatti,infatti dice sempre una cosa e la scrive pure su quei libri che ha fatto, ma nei fatti,non esiste nessun miracolo, anzi siamo in continua perdita. TREMONTI meno demagogia e più fatti reali.

In economia, peggio della sinistra? Non lo sappiamo, pare pèrò, salve correzioni future.

Giù le tasse sono la vergogna nazionale.

Inoltre l’Italia mentre la Cina cresce, l’Italia è incapace di farlo e di far crescere il Suo Pil,altro che Paese evoluto e emancipato.

Nessun commento: