sabato 16 gennaio 2010

Sinistra o destra... solita minestra

Sinistra o destra o viceversa sembra tutto un calderone estremamente confuso dove con la collaborazione anche di certe dannose se vogliamo Istituzioni. ognuno impedisce all'altro di governare.
Tutto capitalismo sia a destra che a sinistra,manca la politica e la cultura,solo gli interessi e questi non fanno filosofare alla faccia dei cittadini vessati da troppi balzelli, lavoratori dipendenti s'intende,gli altri troppo spesso sono furbastri e vivono sulle spalle di chi paga, altro che le storielle del Debito pubblico, cantate dopo tutti i tagli perpetrati.
Si parla, si parla, si parla e basta.
A quando le riforme e il Governo attivo della Nazione?
Altro che colori, qui manca la tavolozza.

lunedì 11 gennaio 2010

No a tassa Santoro, basta con canone Rai.NO a eutanasia e rischi Englaro

No a tassa Santoro, basta con cannone RAI.
No a eutanasia, problemi biologici o meno, rispetto della persona con diritto morte naturale. Eutanasia è procedura atea, dissacrante, scelta di bassissimi profili etici. Al limite si lasci libertà di scelta e chi non dichiara nulla sia ritenuto nella norma come soggetto con cultura a"non eutanasia"
ovvero ognuno ha diritto liberamente a propria scelta. NO a falsi atei concetti peraltro discriminanti e a spese della vita altrui,cosa alla quale nessuno,medico o no,può avere diritto. Meno ancora a Englaro in politica non lo condividiamo, ora ci lasci in pace. Se ne stuia buono buono dove è stato fino a oggi o a Paularo a parlare con la montagna,a Sua scelta non potendo opporci come vorrebbe lui a tutto spiano.

POLITICHE FAMILIARI NO quoziente familiare in sè

POLITICHE FAMILIARI:

E’ totalmente gratuitamente insensato, visto che la giustizia deve essere generale e generalizzata, Alemanno compiacente o no,poco o nulla importa, perseguire la strada Prodiana dei pannicelli caldi

Un po’ qui un po’ là, decimando le risorse pubbliche creando danno su danno, concedendo tra punti e virgole,virgolette e altro…troppo altro…, agli amici e agli amici degli amici, chiamati in via camuffata “famiglie”, blasonate o no,possano essere, ma meglio le prime e non le altre, per converso, NO alla decimazione delle risorse pagate dal Cittadino, in raccomandatizie e in sperperi sul terreno. Tanto risultano essere gli sconti (del bazar di fronte) al

le famiglie multifigli (ecc…), famiglie numerose o che si dica. La famiglia di oggi raramente è numerosa, invece serpeggia e abbonda,specie tra chi dichiara poco,l’evasione fiscale, l’elusione e il lavoro nero, morti di fame, in troppe circostanze con la Ferrari o poco ci manca domenicale. NO allo sperpero in questo modo delle risorse. Si vada avanti con le riforme della tassazione generale, accorpando e razionalizzando quella “a tassazione diretta” preferendole di gran lunga la tassazione indiretta (chi chiede un servizio paga dazio,misuratamente si intende…ma paga per ogni servizio richiesto e sullo stesso, bando però ai bolli bollini,si trovino altre soluzioni tipo tichets a basso consumo ecc… da pagare magari dai tabaccai autorizzati ecc…) Con pagamenti magari per gruppi di servizi ecc…. . Apponendo magari una franchigia”pagato…” all’atto del pagamento in alto sul documento, rispettando la privacy.

Non è pensabile quindi introdurre prima delle riforme il “quoziente famigliari che non crea che discriminazioni e ingiustizie tra cittadini. Semmai chi in bisogno previa richiesta e debita reale verifica da parte dell’Ente locale possa essere erogato una somma equa alla famiglia in stato dimostrato e reale,di bisogno. Questo non in funzione di quoziente famigliare ma nel rispetto Costituzionale dell’abbattimento dell’indigenza. Dare qui e la a macchia di leopardo non fa che aumentare le discriminazioni tra cittadini che hanno tutti,si pensa,pagato il dovuto nella vita e sono tutti uguali fronte al sistema. La riduzione delle tariffe delle imposte e delle tasse deve avvenire nel rispetto generale in quanto prima vengono le regole generali poi quelle individuali.

Le famiglie vanno tutte aiutate in eguale misura in quanto oggi per un motivo o l’altro versano tutte in una situazione: di bisogno o di mancanza o insufficienza di risorse. Per un motivo o l’altro concernente la famiglia, basta anche una piccola famiglia con problemi di salute,figli a scuola o mille altri rivoli. Si diminuiscano le tasse a tutti e magari alla fine si dia un certo quoziente per crescere i figli un qualcosa in più alle famiglie numerose, che oggi sono poche,fino però a un certo tempo data,posto che tanti figli se cresciuti producono più risorse e ricchezza,rispetto a chi ha una famiglia ridotta. NO QUOZIENTE FAMILIARE IN SE’.-

Regime Italia dopo fatti Calabria?Quali detassazioni e quale federalismo?

REGIME ITALIA…nel terzo millennio ina deguatezza di regime rosso/verde o bianco che sia.

Visto da autonomisti assolutamente fuori dai giochi:

Tasse : sinistra di regime: non sa amministrarsi

se non solo a suon di tasse, peraltro eccessive contro il dipendente pubblico e privato, pochissimi altri per non dire nessun. Governo Prodi deleterio, da magnaccia, per dirla chiaramente in brevi termini, e’ dire poco.

La sinistra peraltro e’ quella dello sfascio interno dell’Italia a causa del suo regime imperativo e fascista a dire poco. Altro che rappresentazione degli interessi individuali e personali degni del miglior progressismo. Tutte balle.

La sinistra è artefice del venire meno dei servizi in Italia,non solo dei servizi sanitari ecc… ma anche di quelli ambientali e energetici. Amministrazione da regime pseudo mafioso o delinquenziale. Non ci vergognamo a sostenerlo, anzi.

Da sinistra e con Prodi per certo lo sfascio della famiglia, avendo partecipato a Udine a un congresso: quanta ignoranza specie da parte delle elite degli insegnanti e non solo, tutte congreghe nemiche delle casalinghe e della famiglia. Le donne schiavizzate e costrette a lavorare nella realtà, occupando posti di lavoro e dilapidando gli stipendi di chi prima grazie al lavoro poteva permettersi una vita decorosa,oggi ridotta alla poverta’ nei media fino ai 60.000 euro mediamente lordi all’anno per famiglia e sicuramente in chi ha uno stipendio o pensione sola fino a 35.000 euro all’anno lordi, considerato che la Costituzione Nazionale privilegia la vita decorosa rispetto alla poverta’ e sotto i 15.000 euro personali all’anno all’indecenza,considerato che la vita moderna adombrata da tecnologie costa troppo ed è proibitiva.

Proprio la vecchia DC e la sinistra italica sono state latrici di questo sistema insostenibile di vita:passaggio dall’industrializzazione a un vetero consumismo insostenibile quanto inaccettabile.

Poco meglio da Destra,visto che la destra si fa infatuare da regole insostenibili che trovano la scusa e il supporto sul muro del pianto: del deficit e del debito pubblico, in una realtà che ama CONSOLIDARE il debito pubblico spettantele per la Sua quota all’Africa previo poi non farlo per se e non solo, ma magari caricando la quota a sé,meglio ai suoi cittadini.

Inutile dire la verita’ sul debito pubblico che interessa una scritturazione “ideale” di contabilita’ troppo spesso con supporti già consolidati, specie che oggi le responsabilita’ dello Stato in troppi settori sono venute meno. Vedi Sanita’ passata alle Regioni da tempo, Sanità vetusta e troppo indebitata al centro – sud penalizzando il Nord e così via. Nessuno deve pagare i debiti di altri. Ecc….

Quindi solo con un vero e puro FEDERALISMO strutturato potremo salvare l’Italia e non più predicando contro corrente una politica centrista dove comoda e federalista aggravando di altre tasse un sistema statale faraginoso e insostenibile che interesse i nostri stipendi e le nostre pensioni per il 75% circa (meno). Vuole dire che viviamo con il 30 per cento netto e scarso dello stesso al mese. tasse,gabelle su gabelle ecc…iva ecc….;imposte su imposte,un sistema a tassazione diretta non più sopportabile ne considerabile. Per questo e contro questo sistema occorre: una deregulation e una drastica semplificazione dello/nello Stato, un sistema federalista puro e vero.

Si veda quanto accaduto in Calabria a breve accadrà ovunque. No

a immigrati, diamo lavoro a gente competente che nell’immigrazione non è possibile trovare per giunta, ma invogliamo a lavorare retribuendo con una retribuzione accettabile

e che consenta una vita decorosa,senza sprechi e regalie a immigrazioni ecc… , per poi arrivare al lavoro nero e alla evasione fiscale con la quale per troppo tempo sono state finanziate le banche e i sistemi Stato, Italia inclusa ma non solo. Si vedano le storie Vaticane con le storie di Marcinkus(vicenda IOR/AMBROSIANO che ha coinvolto anche le banche Venete datate e non ultimo Unicredit ecc… Sindona e Calvi, Cuccia ecc… . Vedi Parlamat,Cirio, Fiat , fallimenti di società calcistiche,vicende ENEL ecc…. e non solo.

Tutti questi che in ultima analisi sono sprechi che hanno portato allo svuotamento di troppe tasche di risparmiatori,non ultima la vicenda AMERICANA, chi ne paghera’ i danni.

I politici tutti in luogo di compiangersi intavolando un moderno teatrino mediatico- barzellettiero, di cattivo gusto come quello attuale, perche’ non rinunciano in toto al loro integrale stipendio e altro, pagando con gli interessi che hanno da parte i danni prodotti?. Su questo sono in obbligo,visto che la carica piaccia o no comporta responsabilità verso l’elettore e l’elettorrato tutto, prima che tra loro.

Tanto per il dipendente, povero e vessato da questo Stato, maltrattato da questo Stato.

Quanto sopra per gli stipendi dei dipendenti,unici per certo capaci di pagare e per intero.

Per quanto riguarda poi elite mediche, avvocatizie, magistrati, alti ufficiali, professionisti, imprenditori,studi,sindacati e consumatori e quanto altro, tutti intenti al doppio lavoro,costoro dipendenti o no le tasse le pagano visto che la nostra Costituzione prescrive la progressività d’imposta che non viene mai applicata,peraltro,in un sistema a tassazione diretta altamente penalizzante?. Non si fa di tutta l’erba un fascio ma buona parte di quanto sopra viene coinvolto, basti vedere il dichiarato e i beni in loro possesso,le autovetture sempre piu’ potenti e nuove ecc….(oltre a traffici,di droghe, armi, tratta delle bianche ecc… non ultima oggi l’immigrazione che rovina il sistema Italia, vedi Calabria…Gente sfruttata,entrata a nero,non assicurata,mal o non stipendiata che vive in condizioni inumane mettendo a rischio di pesti moderne tutta la popolazione…, oltre ad avere nella massa camuffata potenziali terroristi. Donne che per lo più vengono portate in Italia per lavorare, sui marciapiedi,senza controllo medico o poliziesco mettendo a rischio la sicurezza di tutti….)

Il Cittadino deve combattere nel suo e nell’interesse generale: evasione fiscale, l’elusione permesso da un sistema di governo e legislativo farraginoso quanto legislativamente oscuro. Un Parlamento che parla di tutto tranne che…. . Una Presidenza che da un colpo alla botte e l’altro al Governo,senza guardarsi allo specchio…. . E’ ora di dire basta.

A destra pare con l’attuale Governo che qualcosa funzioni meglio in quanto non ha aggravato la tassazione già enormemente troppo elevata, ma ha attuato la deregulation e il decentramento senza far dimagrire lo Stato Centrale, mentre la manovra in parola equivale a aumentare le tasse visto che gli Enti locali saranno costretti. Di più una privatizzazione o liberalizzazione selvaggio,vedi l’operazione assolutamente impossibile nei confronti di un bene naturale,lo scippo dell’acqua. Sulla tematica tali tutti i sistemi di Governo. Ma tanto a voi non dobbiamo nulla …alla faccia del debito pubblico che assume il sapore e il colore,di un vizio, sul quale imporsi dall’alto zittendo o annullando, imponendo le regole le lamentele della base ecc… E’ forse una democrazia l’Italia?. E’ democratica una Italia dove la maggioranza elettorale non viene sentita e dove si tenta di impedire l’azione di un Governo democraticamente,si crede, eletto?. Perche’ i DSi Pietro non vengono a loro volta sentiti e giudicati,visto che esistono dei limiti a tutto?.... . Se Berlusconi ha sbagliato e si sapeva che non era un Santo, cosi’ come altri non risultano tali, affari Suoi, perche’ non è stato giudicato e condannato prima che entrasse in politica? A Suo carico dai media sentiamo che esistono 103 processi circa,mai una condanna, nulla. Quindi ci si chiede, perche’ oggi che è stato eletto con un maggioritario,prescelto dalla maggioranza di cittadini appartenenti a tutti i colori della politica italiana,stanche di vedersi maltrattare… . perche’ non lo lasciano governare e fare le riforme?. Qualche categoria teme di essere ridisciplinata come dovuto?. Perche’ non lo lasciano lavorare e perche’ in Italia non esiste una opposizione degna del termine,capace di fare rigare dritto e non storto il Governo. Perché il solito Fini è rimasto nel sistema partitico che oggi un giorno biasima e l’altro adula,per allargare la base dei consensi?. Quale base, piuttosto per operdere tutti o quasi i consensi dagli rumours di strada.

Di tutto questo naturalmente nessuno può essere escluso da responsabilita’. Di piu’ non dovevano dimagrire il parlamento che si ingrassa invece sempre piu’. Perche’ il premier non impone una detassazione facendo vedere coraggio,in luogo di dichiararla un giorno e il giorno seguente dire speriamo che…entro l’anno,quale anno, qui Tremonti o no urge la riforma e la detassazione.

Eviteremo altre Calabrie - italiche?. Se sale ancora un po la rabbia causata dai giochino in un sistema duale…cosa accadrà,perche’ nessuno si impegna per creare lavoro,per aumentare l’export contenendo l’import, perche’ il meridione non è più il giardino d’Europa, preferendolo Deus ex machina cosa che non sa fare,non solo è un fallimento continuo e i fatti oggi… . Perche’ altre banche per il meridione? NO GRAZIE. Perché non civilizzare e uniformare tutta l’Italia attraverso un sano Federalismo. Diversità si ma per costruire pagando tutti insieme poche tasse e imposte, pagandole tutti,eliminando le troppe sacche di lavoro nero e traffici vari. Perche’ lo Stato ha un sistema farraginoso di lotterie e lotti,giocando sulla nostra psiche e fame del necessario a sopravvivere?- Perche’ si fanno venire immigrati alla macchia per poi lasciarli allo sbando,implementando e quindi sprecando risorse dello Stato, che poi si deresponsabilizza?. Le persone sono tutte tali e ahanno bisogno di garanzie e di rispetto, non le si faccia entrare piuttosto o le si faccia entrare previ controlli e solo chi si sente italiano, non chi viene solo per approffitarsi o altro di peggio ancora,odiando nei fatti l’Italia e l’Europa come nella maggioranza dei casi è. Rifiutando persino di integrarsi e di rispettare le regole etiche ed etniche di questo Paese,oltre che la Sua radice storico/culturale Religiosa? no a fondamentalismi di qualsiasi tipo e origine.Si risponda ai perche’-.Perchè si permettono i troppi sprechi e non si correggono le norme che li permettono? Perchè si impoveriscono e si tenta la moderna "schiavitu'" delle masse?. Società dei consumi,cosa significa,senza lavoro.Perche' nessuno si impegna a accrescere il lavoro e l'export in prevalenza sull'import?. Perchè il Meridione non è più il "giardino" d'Italia, visti i risultati fallimentari di un sistema post industriale andato colà in bricciole?.

Regime o Governo Italia dopo fatti Calabria?

REGIME ITALIA…nel terzo millennio ina deguatezza di regime rosso/verde o bianco che sia.

Visto da autonomisti assolutamente fuori dai giochi:

Tasse : sinistra di regime: non sa amministrarsi

se non solo a suon di tasse, peraltro eccessive contro il dipendente pubblico e privato, pochissimi altri per non dire nessun. Governo Prodi deleterio, da magnaccia, per dirla chiaramente in brevi termini, e’ dire poco.

La sinistra peraltro e’ quella dello sfascio interno dell’Italia a causa del suo regime imperativo e fascista a dire poco. Altro che rappresentazione degli interessi individuali e personali degni del miglior progressismo. Tutte balle.

La sinistra è artefice del venire meno dei servizi in Italia,non solo dei servizi sanitari ecc… ma anche di quelli ambientali e energetici. Amministrazione da regime pseudo mafioso o delinquenziale. Non ci vergognamo a sostenerlo, anzi.

Da sinistra e con Prodi per certo lo sfascio della famiglia, avendo partecipato a Udine a un congresso: quanta ignoranza specie da parte delle elite degli insegnanti e non solo, tutte congreghe nemiche delle casalinghe e della famiglia. Le donne schiavizzate e costrette a lavorare nella realtà, occupando posti di lavoro e dilapidando gli stipendi di chi prima grazie al lavoro poteva permettersi una vita decorosa,oggi ridotta alla poverta’ nei media fino ai 60.000 euro mediamente lordi all’anno per famiglia e sicuramente in chi ha uno stipendio o pensione sola fino a 35.000 euro all’anno lordi, considerato che la Costituzione Nazionale privilegia la vita decorosa rispetto alla poverta’ e sotto i 15.000 euro personali all’anno all’indecenza,considerato che la vita moderna adombrata da tecnologie costa troppo ed è proibitiva.

Proprio la vecchia DC e la sinistra italica sono state latrici di questo sistema insostenibile di vita:passaggio dall’industrializzazione a un vetero consumismo insostenibile quanto inaccettabile.

Poco meglio da Destra,visto che la destra si fa infatuare da regole insostenibili che trovano la scusa e il supporto sul muro del pianto: del deficit e del debito pubblico, in una realtà che ama CONSOLIDARE il debito pubblico spettantele per la Sua quota all’Africa previo poi non farlo per se e non solo, ma magari caricando la quota a sé,meglio ai suoi cittadini.

Inutile dire la verita’ sul debito pubblico che interessa una scritturazione “ideale” di contabilita’ troppo spesso con supporti già consolidati, specie che oggi le responsabilita’ dello Stato in troppi settori sono venute meno. Vedi Sanita’ passata alle Regioni da tempo, Sanità vetusta e troppo indebitata al centro – sud penalizzando il Nord e così via. Nessuno deve pagare i debiti di altri. Ecc….

Quindi solo con un vero e puro FEDERALISMO strutturato potremo salvare l’Italia e non più predicando contro corrente una politica centrista dove comoda e federalista aggravando di altre tasse un sistema statale faraginoso e insostenibile che interesse i nostri stipendi e le nostre pensioni per il 75% circa (meno). Vuole dire che viviamo con il 30 per cento netto e scarso dello stesso al mese. tasse,gabelle su gabelle ecc…iva ecc….;imposte su imposte,un sistema a tassazione diretta non più sopportabile ne considerabile. Per questo e contro questo sistema occorre: una deregulation e una drastica semplificazione dello/nello Stato, un sistema federalista puro e vero.

Si veda quanto accaduto in Calabria a breve accadrà ovunque. No

a immigrati, diamo lavoro a gente competente che nell’immigrazione non è possibile trovare per giunta, ma invogliamo a lavorare retribuendo con una retribuzione accettabile

e che consenta una vita decorosa,senza sprechi e regalie a immigrazioni ecc… , per poi arrivare al lavoro nero e alla evasione fiscale con la quale per troppo tempo sono state finanziate le banche e i sistemi Stato, Italia inclusa ma non solo. Si vedano le storie Vaticane con le storie di Marcinkus(vicenda IOR/AMBROSIANO che ha coinvolto anche le banche Venete datate e non ultimo Unicredit ecc… Sindona e Calvi, Cuccia ecc… . Vedi Parlamat,Cirio, Fiat , fallimenti di società calcistiche,vicende ENEL ecc…. e non solo.

Tutti questi che in ultima analisi sono sprechi che hanno portato allo svuotamento di troppe tasche di risparmiatori,non ultima la vicenda AMERICANA, chi ne paghera’ i danni.

I politici tutti in luogo di compiangersi intavolando un moderno teatrino mediatico- barzellettiero, di cattivo gusto come quello attuale, perche’ non rinunciano in toto al loro integrale stipendio e altro, pagando con gli interessi che hanno da parte i danni prodotti?. Su questo sono in obbligo,visto che la carica piaccia o no comporta responsabilità verso l’elettore e l’elettorrato tutto, prima che tra loro.

Tanto per il dipendente, povero e vessato da questo Stato, maltrattato da questo Stato.

Quanto sopra per gli stipendi dei dipendenti,unici per certo capaci di pagare e per intero.

Per quanto riguarda poi elite mediche, avvocatizie, magistrati, alti ufficiali, professionisti, imprenditori,studi,sindacati e consumatori e quanto altro, tutti intenti al doppio lavoro,costoro dipendenti o no le tasse le pagano visto che la nostra Costituzione prescrive la progressività d’imposta che non viene mai applicata,peraltro,in un sistema a tassazione diretta altamente penalizzante?. Non si fa di tutta l’erba un fascio ma buona parte di quanto sopra viene coinvolto, basti vedere il dichiarato e i beni in loro possesso,le autovetture sempre piu’ potenti e nuove ecc….(oltre a traffici,di droghe, armi, tratta delle bianche ecc… non ultima oggi l’immigrazione che rovina il sistema Italia, vedi Calabria…Gente sfruttata,entrata a nero,non assicurata,mal o non stipendiata che vive in condizioni inumane mettendo a rischio di pesti moderne tutta la popolazione…, oltre ad avere nella massa camuffata potenziali terroristi. Donne che per lo più vengono portate in Italia per lavorare, sui marciapiedi,senza controllo medico o poliziesco mettendo a rischio la sicurezza di tutti….)

Il Cittadino deve combattere nel suo e nell’interesse generale: evasione fiscale, l’elusione permesso da un sistema di governo e legislativo farraginoso quanto legislativamente oscuro. Un Parlamento che parla di tutto tranne che…. . Una Presidenza che da un colpo alla botte e l’altro al Governo,senza guardarsi allo specchio…. . E’ ora di dire basta.

A destra pare con l’attuale Governo che qualcosa funzioni meglio in quanto non ha aggravato la tassazione già enormemente troppo elevata, ma ha attuato la deregulation e il decentramento senza far dimagrire lo Stato Centrale, mentre la manovra in parola equivale a aumentare le tasse visto che gli Enti locali saranno costretti. Di più una privatizzazione o liberalizzazione selvaggio,vedi l’operazione assolutamente impossibile nei confronti di un bene naturale,lo scippo dell’acqua. Sulla tematica tali tutti i sistemi di Governo. Ma tanto a voi non dobbiamo nulla …alla faccia del debito pubblico che assume il sapore e il colore,di un vizio, sul quale imporsi dall’alto zittendo o annullando, imponendo le regole le lamentele della base ecc… E’ forse una democrazia l’Italia?. E’ democratica una Italia dove la maggioranza elettorale non viene sentita e dove si tenta di impedire l’azione di un Governo democraticamente,si crede, eletto?. Perche’ i DSi Pietro non vengono a loro volta sentiti e giudicati,visto che esistono dei limiti a tutto?.... . Se Berlusconi ha sbagliato e si sapeva che non era un Santo, cosi’ come altri non risultano tali, affari Suoi, perche’ non è stato giudicato e condannato prima che entrasse in politica? A Suo carico dai media sentiamo che esistono 103 processi circa,mai una condanna, nulla. Quindi ci si chiede, perche’ oggi che è stato eletto con un maggioritario,prescelto dalla maggioranza di cittadini appartenenti a tutti i colori della politica italiana,stanche di vedersi maltrattare… . perche’ non lo lasciano governare e fare le riforme?. Qualche categoria teme di essere ridisciplinata come dovuto?. Perche’ non lo lasciano lavorare e perche’ in Italia non esiste una opposizione degna del termine,capace di fare rigare dritto e non storto il Governo. Perché il solito Fini è rimasto nel sistema partitico che oggi un giorno biasima e l’altro adula,per allargare la base dei consensi?. Quale base, piuttosto per operdere tutti o quasi i consensi dagli rumours di strada.

Di tutto questo naturalmente nessuno può essere escluso da responsabilita’. Di piu’ non dovevano dimagrire il parlamento che si ingrassa invece sempre piu’. Perche’ il premier non impone una detassazione facendo vedere coraggio,in luogo di dichiararla un giorno e il giorno seguente dire speriamo che…entro l’anno,quale anno, qui Tremonti o no urge la riforma e la detassazione.

Eviteremo altre Calabrie - italiche?. Se sale ancora un po la rabbia causata dai giochino in un sistema duale…cosa accadrà,perche’ nessuno si impegna per creare lavoro,per aumentare l’export contenendo l’import, perche’ il meridione non è più il giardino d’Europa, preferendolo Deus ex machina cosa che non sa fare,non solo è un fallimento continuo e i fatti oggi… . Perche’ altre banche per il meridione? NO GRAZIE. Perché non civilizzare e uniformare tutta l’Italia attraverso un sano Federalismo. Diversità si ma per costruire pagando tutti insieme poche tasse e imposte, pagandole tutti,eliminando le troppe sacche di lavoro nero e traffici vari. Perche’ lo Stato ha un sistema farraginoso di lotterie e lotti,giocando sulla nostra psiche e fame del necessario a sopravvivere?- Perche’ si fanno venire immigrati alla macchia per poi lasciarli allo sbando,implementando e quindi sprecando risorse dello Stato, che poi si deresponsabilizza?. Le persone sono tutte tali e ahanno bisogno di garanzie e di rispetto, non le si faccia entrare piuttosto o le si faccia entrare previ controlli e solo chi si sente italiano, non chi viene solo per approffitarsi o altro di peggio ancora,odiando nei fatti l’italia e l’europa come nella maggioranza dei casi è?.Si risponda ai perche’-.Perche' troppi sprechi a fronte di troppo sacrificio per il cittadino medio, se ci sbagliamo ci scusiamo,ma non crediamo per nulla.

Regime Italia dopo fatti calabria

martedì 5 gennaio 2010

Di Pietro e il partito dei Magistruccoli chi vi credete?

I SANS CULOTTE ITALICI TALI DI PIETRO, BORRELLI E DE MAGISTRIS AUTORI ANCHE SECONDO DOCUMENTI LASCIATI DA borsellino e DA Falcone e non solo,NO N RAPPRESENTANO LA STORIA D’ITALIA E FORSE NEANCHE L’ITALIA MENO LORO STESSI . PERSONAGGI DALLA SCARSA CULTURA COMPLESSIVA. SERVITORI DELLA GLEBA, NEMICI DELLO STATO REALE E DEL POPOLO. TANTO ANCHE SECONDO LA BOCCA DI BOCCA MALGRADO LE COTUMELIE A CRAXI.

CRAXI A PARTE LE IDEOLOGIE NON ERA UN NEMICO DELL’ITALIA, QUANTO A FENOMENI TANGETARI EBBENE, PRIMA L’ITALIA DEI SINDONA, DEI CUCCIA, DEI CALVI, OSANNANTI PAPA PAOLO VI E MARCINKUS CAPO DELLE BANCHE VATICANE, OLTRE A ALTRI FENOMENI, DETTO CHE MANI (SPORCHE Più CHE PULITE) E’ RIUSCITA A OSCURARE UN PALCOSCENICO, PREVIO POI RIAPPRIRNE UNO DI COMODO MOLTO PEGGIORE DEL PRIMO. OGGI I SIGNORI DI CUI SOPRA E LE LORO PANZANE GIURIDICHE PERALTRE RAGGIRATE A GIRO DI PORTA, NEL RISPETTO DI UNA PARTE POLITICA (SINISTRA DOVE DI COMODO USANZA TIPICA DELLA MAFIA) – LA SINISTRA, DANNANDO LA CONTROPARTE SOLO PER ODI INTERPERSONALI CONTRO L’INTEREDSSE DELL’ITALIA.

DOVREMMO INCOMINCIARE A FAR A LORO QUELLO CHE E’ ACCADUTO GRAZIE ALLE LORO FRASI INCRESCIOSE URLATE MA PRIVE DI COMPROVATA SOSTANZA

FARE A LOTRO QUANTO FATTO A BERLUSCONI ECC… . MA E’ ACCADUTO ANCHE AL PAPA AMICO DELLA SINISTRA E DI UNA CHIESA CHE RISULTA ESSERE CATTO-COMUNISTA A SORPRESA, COME MAI…?. CHI HA CONSIGLIATO L’OPERA DI QUELLA RAGAZZA PERALTRO POVERA… ?.

DI PIETRO, DE MAGISTRIS CHI VI CREDETE DI ESSERE? VERGOGNATEVI SOPRATTUTTO E DOVETE SCOMPARIRE DALLO SCHERMO POLITICO CON LE BUONE O CON ALTRO. IL 2010 SIA L’ANNO DELLA VOSTRA FINE… POLITICA?.

Lo sfascio d'Italia

A che serve un Parlamento dove ognuno è il tutto e il nulla,dove nulla e nessuno viene più ascoltato,dove i verbali parlamentari si riducono a poche righe per evitare critiche ecc…. .

Non esiste più il dibattito e il confronto… . Quindi a cosa serve il Parlamento?.

Cosa vuole rappresentare la sinistra, carcassa vuota, di impossibile da quanto si vede ricostruzione ex novo dopo,finalmente,la dipartita dei Comunisti che in Italia sono duri a morire.

Perchè non si da un ultimatum alla sinistra: o diventa propositiva e attiva rinnovandosi e ricostruendosi, fornendo all’Italia un’opposizione civile degna di un Paese che possa essere civile come non oggi. Opposizione incapace, incoerente, distruttiva di sé stessa, cosa ci fa in Parlamento?.

All’Italia gli urli peraltro inutili, gli schiamazzi dipietrini e della sua congrega demagogo e giustizialista , giacobina all’unisono, non servono, sono del tutti inutili, Di Pietro pensi a mettersi in ordine con il buon costume, lasciando il Governo del partito allo stesso e non nella Sua famiglia portandosi a casa i fondi elettorali.

La sinistra si stacchi da Da Pietro, ovvero morirà insieme a Lui, politicamente sia chiaro.

PDL da Partito Azienda a Partito delle Masse.

Continua questa sinistra a prendere in giro anche Craxi, non accorgendosi da buona anti Italiana che Craxi era un grande Italiano e un grande socialista mentre i Comunisti di oggi (comanda Di Pietro e gli ex PCI) sono la rovina e la nemica d’Italia.

SCUDO (Tremontiano), grande cosa?. Forse. Il rientro del Capitale nel Paese che lo ha prodotto non è una cosa nuova in Europa ma atto dovuto. A oggi si dice che sono rientrati 96 miliardi di Euro, se vero.

Per contro e non è un miracolo, il deficit pubblico è salito a circa 87 miliardi di Euro.

Stranezza : dallo scudo 96 mld di euro e di deficit 87 circa, siamo pari o quasi,come mai?.

Il deficit fosse così avrebbe dovuto essere rientrato, invece no e,al contrario è in continua crescita.

Il fatto del decentramento politico dal Centro alla periferia, l’integrale riduzione di servizi utili al Cittadino come la sanità ecc…. , preferendo gli Italiano le strutture sanitarie pubbliche a quelle private, strutture snobbate dai Governi e non solo… .

Tremonti bravo ? Ne dubitiamo dai fatti,infatti dice sempre una cosa e la scrive pure su quei libri che ha fatto, ma nei fatti,non esiste nessun miracolo, anzi siamo in continua perdita. TREMONTI meno demagogia e più fatti reali.

In economia, peggio della sinistra? Non lo sappiamo, pare pèrò, salve correzioni future.

Giù le tasse sono la vergogna nazionale.

Inoltre l’Italia mentre la Cina cresce, l’Italia è incapace di farlo e di far crescere il Suo Pil,altro che Paese evoluto e emancipato.