Il cittadino onesto e impegnato, ha diritto di osservare e partecipare non solo con il voto ma con la liberta’ di pensiero e la partecipazione diretta, esistente con Berlusconi molto meno con altri (v. Prodi,Velt….), Costituzione prevede:
BASTA CON LE PARTITRE TRUCCATE, DA FINI (prima Casini…) O ALTRI SI VOGLIANO, LAVORINO NEL SOLO INTERESSE DEL PAESE, COSA CHE DIMOSTRANO DI NON SAPER FARE E DI NON VOLER, FORSE, FARE. Cose comunque ingiuste e poco lecite.
DEMOCRAZIA: in verità quale democrazia ha mai avuto l’Italia? Nessuna. I programmi Rai (ora il primo va meglio) o la stampa è schierata di parte a consolidare interessi giocati sulla pelle della gente ignara. La Magistratura è simbolo di
Liberta’ e democrazia equa e solidale,quale la Sua credibilita’, certo senza generalizzare in quanto esiste una piccola parte buona,ma gli interessi sono troppi. Vai a vedere Falcone come si esprime ad esempio sul CSM. Questa è la verita’. Quale vera liberta’?. Questo andazzo e’ ultra cinquantennale e di piu’,quindi berlusconi non…. .
Cavaliere: è entrato in politica in quanto caduta la DC centro di allora, rimaneva un solo il polo e solo il NON politico Berlusconi
È stato in grado di fungere da Leader e che leader. Questo vuole la gente, azioni e fatti, non
Politiche vuote e il nulla giocato sulla gente.
E’ stato eletto da una grande maggioranza di elettori che culturalmente possono appartenere a destre a sinistre ecc… .
Fini e la banda debbono rispettare questo,cosa che non hanno fatto, se non solo i furbetti
Sull’onda U.E,. la costituzione deve avere uno scudo per chi governa altrimenti si tolga anche quello inutile per quello che deve fare della presidenza della repubblica. No a guerre personali e personalismi di parte.
Ora il Cav. Vada a elezioni, unico modo per liberarsi da avvoltoi e da serpenti che prima entrano nel partito uinico e poi lo sfasciano. Attenzione fini e’ uno sfasciacarrozze professionale e basta,dove e’ passata ha disfatto tutto, in primis l’ m.s.i. che era una nostra cultura.
I rossi non hanno rinunciato alla loro parte fascista e sfascita. Vergogna.
L’asse anti Cavaliere: prescindendo dal fatto che quel tale o quel tizio di GHEDAFFI non doveva venire in Italia in quanto amico di Berlusconi ma nemico degli Italiani in
realta’. Berlusconi ha cercato di riappacificare la situazione di questo Beduino del deserto e,forse ha fatto bene. Non dobbiamo permettere invece a un discendente dei pedofili e dei violentatori di venire in Italia ,permettendosi di dire le più grosse castronate sul Cristo e la Croce. Essere immondo non solo infedele e vile. Noi non possiamo andare da loro a parlare male del loro Moahmed che di certo non era il Cristo. Quest’ultimo predica l’Amore, l’altro la violenza e la soprafazione. O ci rispettiamo tutti,ovvero nessuno problema,ma nemmeno rispetto per nessuno.
Via dall’Italia gli Immigrati, via a calci in culo se occorre… se l’Africano li rispedisce in Italia cosa che non può in diritto Internazionale,vengano bloccati in mezzo al mare e se occorre si prendano provvedimenti seri contro chi dispone l’allarme sociale in Italia, anche militari.
Alla violenza non si risponde con la cioccolata e le caramelle…,servono altre pillole calmanti i bollenti spiriti,alquanto inutili. Non possiamo ne dobbiamo mantenerli ne permettere loro, essere incapaci a bassa scolarizzazione, di venire in Italia, per farsi mantenere dal nostro Stato che non può per certo, piuttosto: (di questa U.E ci importa ben poco se non cambia…)
CARITA’: Bene ha fatto Benedetto XVI in Sede FAO a Roma (non sono stati soppressi gli Enti inutili? Tipo questo o l’ONU per come si trova …chiedono solo soldi,rendicontino di fatto quanto hanno fatto con le spese annualmente implementate,non si vede nulla,la povera gente in Africa è sempre tale, molto meglio per chi…). Il Papa dicevamo ha fatto molto bene a sostenere che
La terra da i frutti necessari e di più al mantenimento naturale di ogni essere, il resto come per l’acqua oggi sono tutte Bugie,nessuno pensa all’interesse del Cittadino, solo a false privatizzazioni e a suddivisioni del ricavato tra politici di Carriera (non certo il solito Berlusconi, ma tutti a destra a sinistra e a manca…).
No all’uso e all’abuso (costi e prezzi irreali) di un bene naturale imposto dagli Stati. Quanto alla fame, dopo aver bloccato gli ingressi arbitrari di gente che per lo più fa parte della delinquenza organizzata nei loro Stati o sono avanzi di galera. Per certo chi cerca lavoro non ha bisogno di venire a nero in Italia, ma si dichiara con relativa domanda di ingresso…, come i nostri Padri hanno fatto in una Nazione, l’Italia da sempre priva di lavoro . Un tempo però le scuole funzionavano, la cultura era una guida in Europa a differenza di oggi, i lavoratori imparavano il mestiere, oggi non lo imparano mai Università o no,cose esagerate quanto inutili di fatto … .
Proposta: in luogo di ospitare Immigrati, perché non si risparmiano i soldi riservati all’Immigrazione e i 45,00 euro/giorno a testa(troppi soldi) che lo Stato eroga loro con i resti(casa ecc…) a spese dei Cittadini nostrani,vessati e offesi da costoro. I soldi risparmiati vengano inviati
dagli Stati (tutti a livello Internazionale) non alla Fao, ma per interventi diretti tesi a vincere la fame nel mondo e ai relativi motivi sanitari, onde evitare la moria di bambini, evitabilissima,cosa per la quale la sinistra che blatera tanto, facendo solo casino, non ha mai ha mosso un dito e si vergogni. La sinistra e i Partiti vanno cancellati, basta dilapidare somme cospicue a soli fini di interessi e conflitti di interesse personali e non solo. La Sinistra immagini che di “Berlusconi visto che capisce solo questo…” in Italia su un giro di 70 milioni di abitanti, inclusi gli immigrati e i mantenuti, 40 sono i potenziali Berluscones… , per dire che non è solo lui il problema, ma troppi altri.
I risparmi vadano a chi muore di fame e non a Fini e alla sinistra per usarli a fini elettorali e di interesse con gli immigrati,visto che nelle loro proposte non esiste cultura umanitaria ma solo speculazione interessata.
Via la Sinistra. E’ dal 1917 che rompe le i cogl…. . Il Duce tanto biasimato dai catto/comunisti italici ha,per fortuna, rotto i ponti avendo capito che il marciume catto/comunista strenne andato al potere, creando il di lunga migliore Governo fascista in accordo con il Re.Le migliori leggi e le pensioni risalgono al Duce e i Codici ancora oggi in vigore e,quindi,non plus ultra “Codici Rocco” sono del 1942 e, quindi, forte creattivita’ del duce che i “rossi” hanno soltanto saputo biasimare e criticare,ma nulla d’altro. Si vergognino se non sono capaci e non hanno capacita’ creattive, vadano a casa con Fini che politico non è e non sa che barare al gioco, privo della benche’ minima lealtà, quindi personalità. Se sta al suo posto è grazie a Berlusconi, quindi Fini si vergogni e lo diciamo forti del fatto che i veri fascisti lo odiano e non possono fare umanamente altro rispettosi della storia,anche se noi non vogliamo creare confrontazioni forzose ma la realta’ è questa, non altra.
Quindi o AN caccia Fini o muore. Per contro stante i fatti se si va ad elezioni anticipate,il PDL non ha bisogno più di Fini e di An con una misera percentuale buona ma piccola,del 10%,anche questa cresciuta grazie alla situazione della destra. Alle prossime elezioni Fini è sicuro di superare il muro del 4%, visto che i voti per ripulsa andranno tutti al PDL, questa volta?.
Mentre questa sinistra se arriva al 15% è pure troppo. E’ tanto. Ringraziando i vari Bersani e C. che ora incominciano a innumidire i pantaloni e cominciano a sentire puzza… o fettore… . I rossi sono noti prima dal 1922 (poi per fortuna…) quindi i Partigiani (nella storia vera) della vergogna del 44 al 46 e poi al 48 con la Costituzione approvata, il Governicchio causa loro De Gasperi (gli americani e i loro dollari che non sarebbero arrivati e da qui il sorpasso della DC). I cattolici erano giustamente terrorizzati dai “rossi” (fascisti peggiori ancora,pure loro…), quindi avanti i moderati voglia o no,poi grazie agli Alleati la ricostruzione e il “boom economico”. La crescita che di rosso non ha avuto proprio nulla, se non solo chi oggi contribuisce a ridicolizzare l’Italia a livello internazionale oltre la SX storica, quel tale Napoletano napoletano eroe (per dirla tutta,all’inverso…) dell’invasione Ungherese da parte dei Russi e l’applauso del nostro attuale Presidente per l’entrata nella Capitale Ungherese dei Russi costata la morte di un giovane ungherese oppositore schiacciato dai carri armati russi. Applausi inutili quanto insignificanti fronte all’occupazione forzosa e fascista degli anni post 50. Il Napoletano che oggi è contro il sistema democratico,osteggiando il Capo del Governo eletto dal Popolo Sovrano al quale Napoletano o Napoletano
deve rispetto, visto che il Capo dello Stato fronte al Potere Costituzionalmente sancito conta come l’asse di bastoni con il gioco a spade. Se lo lasci dire. Sta coprendo pessimamente il Suo mandato e per certo con carente cultura e personalità.
Quindi il Presidente della camera Fini,venga immediatamente oscurato e si vada a elezioni,dato il suo irriguardoso infimo comportamento, non staremo qui a sentire le sue eresie. Qualcosa lo capirà,vogliamo credere anche il popolino,tanto vessato da questa gente di pessimo approccio e cultura. Ibidem per i vari Casini e i Di Pietro (la guerra dei 30 anni o del terrore francese…?Di Pietro non sa che dire e sparare a tutto campo contro tutto e contro tutti,nella verità,pensi a imparare a gestire onestamente e senza sottrarre i soldi dei Cittadini e non solo, il SUO partito…che non dovrebbe essere Suo essendo un Partito cosa Pubblica…pensi al Mercedes e non solo…. Via i sans culotte giustizialisti…) che debbono ancora rispondere al loro decalogo,visto che Berlusconi ha già risposto al Suo di quell’affare di “Repubblica “di De Benedetti, furbastro e non meno evasore fiscale e non solo…(vedi vendita di computer non funzionanti in Belgio stra pagati…), che è contro Berlusconi solo perché quest’ultimo non gli ha dato contentini… .Onestamente peraltro.Una Corte Costituzionale politicizzata di fatto in quanto esiste un 6 x 3 istituzionalizzato e politicizzato, dove la Presidenza della Repubblica ha la nomina a sua discrezione di 6 giudici, e altri dalle parti politiche,con una netta minoranza questa volta per la destra (12 a 6).Cose che solo in Italia accadono,visto che la più alta autorità della Giustizia Italiana come la Giustizia tutta medesima dovrebbero essere assolutamente apolitiche. Da qui la politicizzazione di una buona parte poco onesta a fronte di una minoranza che si tiene fuori essendo onesta. Troppi interressi anche tra i Magistrati, si taglino senza esitazione. Non ci serve il Governo dei Magistrati, ma una Giustizia preparata e giusta,equa. Al Governo ci penserà chi sta al Governo.La situazione attuale è semplicemente inaccettabile. Non tiriamo di mezzo i Re delle tasse quel “furbetto all’inverso” di Prodi. Troppe tasse e troppa ingiustizia in Italia anche nei confronti del Cittadino, e poi tra Cittadino e Cittadino, troppo lavoro nero con illegalità diffusa, evasione e elusione fiscale,otre a troppi fatti delinquenziali, in parti chiariti,altri mascherati, con innocenti “accusati senza prove o con prove blande” in carcere e, la Giustizia che ci dorme sopra,magari per convenienza se non solo per errore.
Questa la democrazia in Italia?. Basta con tutto questo e anche il resto di questo.
NO A STUPIDE PRIVATIZZAZIONI INTRERESSATE DEI NOSTRI BENI: acqua,accise ecc… .
Faccia il Cavaliere, però andiamo a…ELEZIONI, visto che potrebbe vincerle in maniera schiacciante e visto soprattutto che Fini e C, continuano a danneggiare l’Italia (vedi sentenza per i Servizi Segreti della C.Costituzionale: gli interessi di Stato non possono essere giudicati, allo stesso modo il Lodo Alfano,in quanto il Capo del Governo mentre esplica la Sua attività è coperto dall’interesse di Stato, mentre il Capo dello Stato in Italia conta quasi zero e non gli serve lo Scudo che abusivamente ancora in effetti ha. Tralasciamo parti giuridiche “tecniche”, tutte dalla parte del soccombente. Inutile qualcuno si offenda tanto siamo convinti che il giusto è solo quanto descritto,non accettiamo ammaestramenti “diaboleschi” da nessuno, tanto meno dalle Istituzioni, eventualmente. Ricordiamoci piuttosto che in Italia manca del tutto l’opposizione che altro non vuole che il Potere di Berlusconi, meglio interessi e basta. Nessuno di loro conosce cosa sia e significhi opposizione in un Governo di Maggioranza in un sistema Maggioritario.
Quindi la Sinistra prima impari quali sono i Suoi attuali compiti e, solo poi parli, costruttivamente contribuendo alla crescita politico/sociale e culturale dell’Italia, come da mandato elettorale ricevuto,in luogo di pensare solo al Capitalismo di Mercato (cosa contraria al Marx-Lenin) sulla stessa onda della destra attuale che detiene la maggioranza relativa, domani forse quella assoluta per plebiscito non si sa mai. Non si temano quindi le elezioni e si cacci chi ha sbagliato imperdonabilmente, FINI.- Basta alla opposizione che schernisce e fa deridere l’Italia barzalettiera nel mondo, in senso negativo naturalmente. Un consiglio a Bersani: vada a fare il Taxista, mentre d’Alema (vede che il cav. Una mano gliela data (U.E.) senza interessi, cosa che Lui…non merita…) potrebbe essere un ottimo infermiere vista la sanità Pugliese e le “escort” pugliesi. Si presentino poi le modifiche Cost. della Sinistra,tanto sono uguali e vediamo se si danno la zappa sui piedi. L’umiltà paga sempre,ma sta solo da una parte purtroppo,a sinistra suonano solo la grancassa e chi lo fa divertendosi,troppe volte lo fa in quanto sa di avere perso anche le mutande e non gli rimane altro che… . Ma il gioco è bello finchè dura temporalmente in maniera equa e breve. Poi stufa e scompare nei flutti di un mare in tempesta, italico. Questo Governo comunque sta facendo molto meglio e sta insegnando a Governare, in mezzo a tutti i disturbi inventati dalla sinistra. Dimostra serietà e professionalità. Poi se Berlusconi ha soldi, è stato “babbio” a farseli e un ottimo imprenditore a dare lavoro e saper implementare attività su attività,mentre altri stanno sbraitando di rabbia. Auguri.
Chi scrive è autonomista attivo e non sta ne da una parte ne dall’altra della barricata,solo che ragionevolmente, di più studiando in continuo la verità è una sola,non altre.
FINI DEVE CAPIRE CHE IN VERITA’ BERLUSCONI SIA QUELLO CHE VUOLE e che puo’ non crediamo nei fatti che sia capace di truccare le partite o di dire una cosa per un’altra, prova ne è che proprio Fini ha condiviso tutta la strada con il Premier altezzosamente e straparlando a volte, ha condiviso una situazione che oggi vorrebbe fare credere di abiurare. Allora delle due l’una: o non è stabile con la testa, ovvero la partita la stanno truccando altri, entrando a far parte nelle storie oltretutto di spionaggio,in quanto un collaboratore o è leale ovvero se sleale come si sta dimostrando oltre a essere privo di carattere è anche un disfattista a danno dell’Italia e dell’interesse degli Italiani,che debbono sapere che siamo appena ripartiti con una leggera ripresa industriale e del Pil, abbiamo bisogno di un Premier impegnato e tranquillo nel Governo del Paese per accelerare le riforme che sono atto finalmente dovuto e la ripresa, invece in caso di elezioni saremo a motori spenti dopo la frenata con la frizione rotta, con il rischio che la situazione internazionale e dopo la situazione “dollaro” e altri fallimenti dei mostri “sacri” Usa bancari, dopo a motori fermi oltre alla crisi bancaria superata potrebbe arrivare una crisi economica e una forte ripresa dell’inflazione.
Per la privatizzazione dell’acqua cosa da non fare, dovremo combattere anche la U.E. che è parte del gioco.- LE RIFORME, CARO FINI, SI FANNO ANCHE A COLPI DI MAGGIORANZA PURCHE’ FORTE E LEGGITTIMA, ALLORQUANDO LE OPPOSIZIONI INTERNE SONO CONTRO TUTTO E TUTTI CIO’ CHE NON E’ LORO, QUINDI CHIARITE LE VOLONTA’ OGNUNO VADA PER LE SUE, NELL’INTERESSE DEL PAESE. NON BASTA LA RABBIA E L’INVIDIA DI FINI (BRAMOSO IN VERITA’ DELLA SOLA POLTRONA MA NON E’ SOLO E NON SARA’ SUA…) , PIUTTOSTO LA MAGGIORANZA NON DEVE GOVERNARE A COLPI DI FIDUCIA COSA CHE IN ITALIA E’ LA PRASSI CHE SI EVITA SOLO A FRONTI DI DECRETI,STRADE NON GIUSTE E POCO DEMOCRATICHE MA PRASSI DELLE NOSTRE REALTA’,TUTTE. IN UNA DEMOCRAZIA DELL’ALTERNANZA COME LA CHIAMA FINI SI GOVERNA CON LA PROPRIA MAGGIORANZA SE L’ALTRA TI SCHIAVIZZA E IMPEDISCE ILLEGALMENTE TUTTO. FINI HA SBAGLIATO A CAVALCARE IL QUIRINALE CHE SICURAMENTE HA UN PERSONAGGIO SULLO SCRANNO CHE USA FINI (NON HA CAPITO…) MA ABBORRE LE DESTRE DI QUALUNQUE TIPO. E POI IL PRESIDENTE IN ITALIA, COSA CONTA?. Se non firma la prima volta,la seconda è obbligato. Il Presidente non sa che l’Italia è Paese cattolico e con cultura cattolica,poco propenso a concetti laici d’uso comune di costui e assolutamente apologetici e atei.
Cominci,il Presidente a rispettare l’Italiano e l’elettore che gli hanno dato lo scranno se non la nomina,con un “pourboire” esagerato a fronte dei guadagni dei Cittadini. Poi deve studiare le Costituzioni U.E. le garanzie che cose atee hanno fatto scomparire incostituzionalmente dato che il Legislatore aveva previste le Garanzie e la Tutela per le prime cariche al Governo, come è giusto e legittimo, altrimenti non possono Governare,ecco dimostrato che questo Presidente non ha fatto in tutto e per tutto il Suo dovere nei confronti del Popolo, come vuole il Suo mandato e la Sua carica. (art.66 Cost.).-Il Dipietrini e C. urlino meno che non li “c…..” nessuno più.
Quanto alla immigrazione l’unico Governo a impegnarsi è questo anche dal punto di vista della illegalità. Quanto a rifiuti solo questo Governo è stato attivo, delinquenza organizzata permettendo o meno, quello che ha fatto si è visto così come i tagli dei finanziamenti a certe Coop gestite dalla criminalità organizzata medesima magari. (ha fatto e basta) Vedi Abruzzo e Sicilia (terremoto prima e frana poi… è passato subito all’azione con idee chiare”. Mentre la delinquenza organizzata,i no global ecc… interni non fanno che ostacolare il buongoverno aiutati da forze SINISTRE. Così il terrorismo sia Nazionale che esterno di cui si parla,responsabilità SINISTRA?. E tutto il resto.
Facciano capire in maniera molto chiara al Cittadino.-