venerdì 9 settembre 2011

GOVERNO DI DS AFFONDA L'ITALIA NEL MONDO EURO E NON SOLO

FINANZIARIA: MANOVRA CHE NON CONOSCE REGOLE ECONOMICO FINANZIARIE:

ECCESSIVO IL PRELIEVO E L?AUMENTO DI TASSE,IMPOSTE E BALZELLI DI OGNI SPECIE E TAGLIO, INVENTATI DI NOTTE MA NON SOLO, MODESTO IL TAGLIO DELLA SPESA. SOLO PROMESSO MA ANNULLATO AL MOMENTO DELLA FIRMA DELLA MANOVRA IL DOVUTO TAGLIO DEI COSIDETTI COSTI DELLA POLITICA TUTTA. I PARLAMENTARI PRETENDONO TUTTO INCLUSE LE PENSIONI DOPO 5 ANNI IN PARLAMENTO IN CUI TRA VITALIZI E INDENNITA’ CONTANO SENZA MEZZI TERMINI MEDIAMENTE CIRCA 10 MILA EURO/MESE OLTRE TUTTI I PRIVILEGI : MESSI DI TRASPORTO PER LORO E LA FAMIGLIA,PASTI A 1 EURO ECC…. STADIO,CINEMA,TAXI TUTTO A SPESE DEL POPOLO. LE RIFORME COSTITUZIONALI PER ELIMINARE DALLA COSTITUZIONE LA PARTE CHE PREVEDE IL 75% CIRCA DI SCORPORO AI PARLAMENTARI, POVERI, NON SE NE PARLA. BERLUSCONI E TUTTI GLI ALTRI SI VERGOGNINO. ABBIAMO LA COMPIACENZA ALMENO DI VERGOGNARSI LORO E LE LORO FAMIGLIE OLTRE A CHI LI CIRCONDA. ORA IL Capo dello stato si preoccupa dopo la finanziaria, si dia lavoro, ma ci sta prendendo in giro in continuo assieme al Governo?. In Germania il capo dello Stato è intervenuto contro la crisi e le banche a voce grossa, in Italia nulla di fatto, cosa aspetta a svegliare il Governo?. O farlo cadere ?.- Non è responsabile dei fatti, ma la Sua carica e la Sua presenza al Quirinale lo responsabilizza, eccome.

Invenzioni gratuite per imbrogliare il ceto medio che paga sempre e per certo per mantenere cani e porci nei piani alti,mentre l’America indebitata molto più di noi ripete il piano del 33 investendo sul

Lavoro e sulla crescita,magari Obama non sia più credibile ma le responsabilità diverse, rispetto ai Parlamentari Italiano non disposti a contribuire in manovra e tutti i bla bla al momento del voto della medesima si sono tradotti in nulla di fatto. Condivisibile in parte la manovra sui piccoli Comuni e sulle Province,basta una Regionale più la Regione, FVG ad es. Città metropolitana Trieste che poi…., Provincia per il Friuli Udine storica e unica. Questo per evitare altri problemi di riconoscimento delle maggioranze etniche storiche e per il rispetto delle minoranze.

VERGOGNA AI PARLAMENTARI CHE SI FREGANO TROPPI SOLDI E TROPPI PRIVILEGI. BERLUSCONI SERVE SOLO A QUESTO, NULL’ALTRO. SE DEVE PAGARE in giustizia cosa si aspetta?. Paghi. Questo Governo ha affondato o sta per affondare l’Italia dopo che la stessa ha fatto guerre che non Le competevano, anche contro Paesi ex Colonie e Amici, tanto per gradire un popolo yankee come l’America. Né l’Italia meno gli italiani di buon senso e costume possono tollerare un tanto per nessun motivo, detto che le Missioni di Pace in un Paese contermine e Sovrano da parte di un Paese civile che non si ritiene yankee, non possono esistere, si tratta di operazioni di guerra sul terreno o no non importa, autorizza l’ipotetico nemico anche ad attaccare in qualsiasi modo l’Italia e non solo gli USA che magari si meritano un tanto, posto che il loro facile ragionamento incivile,porta a: o sei con Me o contro PUNTO. Non è così. Specie da parte del gigante Golia, che prima o poi cadrà come Roma, come la cortina di ferro,come tutto e tutti nel tempo. Ora gli Stati Uniti si sono inventati a tavolino questa guerra economico/finanziaria. Soccomberanno pure loro. E’ a questo punto un augurio e non solo un auspicio. Chi invade e pret…

Il loro amico Berlusconi non è che un cittadino a suo tempo eletto che oggi non ha più la maggioranza eletta in un sistema Maggioritario che non esiste più e no0n vogliamo più. Federalismo? Un falso. La Finanziaria un falso. L’industria, ferma per colpa Sua e dei Suoi Amici.

Crisi che si rinnovano ogni due anni e che mirano alle solite false scusette, stante che il debito se ben utilizzato serve a crescere mentre le idee globali e quelle di una UE inesistente,non portano da nessuna parte se non all’autodistruzione propria e non solo. Una guerra? Si vedrà.

In finanziaria troppe bugie e raggiri come ad esempio la lotta agli evasori, sarebbe la prima unica volta e non sarà così, almeno non colpiranno i loro amici e gli amici degli amici in mutande e mutandine da t…. . Magari fosse vero, neanche Tremonti ne Berlusconi se lo augurano, piuttosto vessano i più deboli e indifesi dall’alto dei loro scranni di cui si sono appropriati con truffe e raggiri. Non fanno paura a nessuno,vista la loro bassezza mista a ignoranza. La Magistratura si è occupata troppo di loro,strano è che un normale cittadino al loro posto avrebbe già cinque ergastoli da scontare almeno.

Di più il recupero di risorse estere o pseudo tali anche se spettanti all’Italia data la confusione della finanziaria in atto,fermeranno gli investitori, si moltiplicheranno a breve gli speculatori per mancanza di fiducia, gli italiani che possono (pochi) smettano di risparmiare, non ne vale la pena a meno di trasferire Capitali all’Estero a nero e siamo sempre alle solite,i furbetti del quartierino e delle Caste. Non solo a sinistra i ladri ci sono anche a destra e non solo, Stop al bipolarismo e alla condivisione Europea,nessuno muia per una europa che non esiste se non solo monetariamente,quindi la moneta non Governa. Non solo monetizzazione al servizio dei grandi imbroglioni, delle varie delinquenze, delle Caste, delle multinazionali ecc….. . Altro che tangentopoli, qui si comperano aeroporti, autostrade, palazzoni con aree enormi.

PROVINCE: la manovra Province non si confonda con la necessità di una finanziaria, sono cose diametralmente opposte, visto che la soppressione di Enti inutili (questi sono rimasti tutti e non c’entrano nulla con gli Enti pensionistici ma le caste sono là, così come nelle ex Comunità Montane che sono state soppresse ma sono la a interessarsi di immondizie ecc… diremo che non sono attivre e meno utili come potrebbero essere sul territorio,quindi risparmi ZERO. Ibidem per le Province il sapore è tutto di una truffa in realtà, in finanziaria. Infatti la struttura Provincia sarà trasferita in capo alle Regioni che dovranno sostituirle con strutture ab hoc, quindi vi sarà forse una sorta di semplificazione ma nessun risparmio sensibile.

SEMPLIFICAZIONE E SBUROCRATIZZAZIONE: alle Pmi in particolare serve questo, ma in finanziaria nulla di tutto questo né in previsione un centesimo per la crescita e il lavoro, continuando però a distribuire prebende e opere pie eutropeee qua e la non ultime le Università impelagate da questo Governo che ci sia consentito,senza idee e assolutamente incapace, non solo litigioso e diviso per il Potere , il Capitale e le Tangentopoli varie ormai adulte e cresciute, sempre bramose e affamate, sono divenute persino ostiche, cattive, pretenziose come fossero qualcuno, posto che il diritto naturale sopra quello positivo statale prevede uguaglianze tra gli uomini che hanno pari capacità di implementazione di risorse e lavoro, divide l’Uomo solo la capacità di inventiva e oggi di correre all’accaparamento di beni e risorse a vario titolo, oggi purtroppo anche in maniera disonesta e ingiusta tra gli stessi uomini. Da aggiungere poi la capacità di reinvestimento delle risorse conferite con parte del guadagno derivato, quindi il destino e la fortuna di ognuno, null’altro. Tutto con limiti ben precisi, non potendo andare i beni disponibili a un solo uomo a al suo potere di controllo, come troppi vorrebbero, onesto o no. Per questo l’Uomo ha pensato di ignorare la Morale,la o le Religione/i, scomode all’Uomo in quanto distributrici di morale e di valori intrinsechi, terzi ed esterni sia all’Uomo che ai Governi e, Stati ecc…, indipendenti da questi volendo solo il beni dell’Uomo in sé null’altro. Il datore di lavoro o padrone (che di fronte all’omo non è… non appartenendo l’Uomo che a se stesso e al sopranaturale semmai…) implementa suoi averi personali per crearsi una azienda e tentare se possibile la fortuna,dovrà avvalersi di una organizzazione che funzioni oltre a essere sostenuta da tante braccia (ancora oggi detto che la tecnologia da sola ha dimostrato di non poter sostituire un cervello umano…)braccia che debbono impegnarsi in cambio però di un lauto guadagno che non sarà altro che il corrispondente delle sue fatiche,dei suoi sacrifici e del suo lavoro. Lavora che darà al proprietario un reso superiore a tutti gli altri costi e spese, il differenziale tra entrate e uscite che dovrebbero essere pulite,invece specie l’Italia implementa tasse,imposte e balzelli tanti e tali da superare a volte il valore in entrata o ci manca poco,questa è la privazione di umana autonomia,della libertà spettante a tutti naturalmente e della capacità di vita, per mantenere uno Stato sempre più affamato,bramoso di moneta e basta. Irresponsabile e anti democratico, queste le realtà che si dicono liberali e i loro contrari non diversi se non invertendo i fattori con il comunismo ecc… . Da una parte si schiavizza l’operaio nel liberismo i beni vanno a chi domina,non a chi merita e lavora. Ingiustizia Sociale da combattere.

ECCO CHE PER QUANTO SOPRA DETTO: i disabili sono stati malversati. Ingiustamente e contra legem con comportamenti non solo anti democratici ma incostituzionali sia fronte alla Costituzione Nazionale che Internazionali. Questa la fonde d’equilibrio e comparazione. Detto che tutti sanno cosa sia veramente handicappato e chi no. Ricchi che percepiscono pensioni, Inps che al Sud a Paesie e famiglie Intere…,al Nord si frega a tutti, promettendo come al FVG circa 348 mln di euro all’anno per tre anni affinché la Regione condivida il raggiungimento dello scopo di “risparmio” che risulta essere falso trattandosi per contro di moltiplicazioni di spese dato che la balena cresce in Organizzazione a spese di chi non ha nulla: Operazione razzista prevista da Stati e dall’Europa che non tutela i disabili ma solo i capricci suoi in misura inaccentabile: l’immigrazione per poi non dare lavoro… . Ingiustizia su ingiustizia. Di questa Europa non ne abbiamo bisogno, se non solo qualche Presidente che continua a far finta come Prodi a suo tempo di vedere il bene nella monetizzazione che ci porta al Satana Europeo per come composto oggi e se non cambia. Tutti Statio in lotta tra loro, Est incluso, per moneta e basta,non per una sana necessaria politica di ripartizione delle risorse necessarie. Ibidem per OCSE e che si voglia,anche se la stessa a ragione a dire che con questi Governi non ci sarà lavoro, visto che Berlusconi oggi e forse altri domani, se ne fregano di inpegnarsi per terzi,il popolo. L’elettorato ne tenga conto non votando o pretendendo la cacciata di tutti i signori in Parlamento con la loro sostituzione mirata all’onestà e alla lealtà oltre che al rispetto dell’UOMO, doti oggi inesistenti.

MARCEGAGLIA Spa: in Confindustria, già da troppo tempo abbiamo sostenuto una richiesta: per chi parla in Confindustria la Marcegaglia, lecando il didietro qua e la a Sindacati (meno alla CGIL che è l’unica he se non altro dimostra di voler fare il Sindacato rappresentativo e non solo il Partito di CISL e UIL ecc…) partiti ecc…solo per portare acqua al mulino dell’Industria. Industria che oggi è superata,dovendo noi oggi guardare all’Energia, all’ambiente, al Cosmo,alla Scienza ecc,…. Dovremo ritornare nei boschi e in agricoltura. La Marcegaglia chiede solo soldi e non solo in apparenza, risorse. Si sente parlare poco e male di strutturazione e lavoro. Chiede le riforme che servono ai ricchi, cosa che non interessa a altri. Non chiede certezza sul lavoro ma libertà di licenziare, meglio danneggiare chi meno ha gratuitamente e senza alcun interesse. Non si preoccupa della famiglia,ma solo della Marcegaglia. Si allontana da FIAT immagine e emblema del lavoro italica, litigando per contrasti suppostamene dovuti o originati da interessi in contrapposizione e contrapposti. Non tutela il Nord da un Sud che si vuole divorare senza lavorare tutte le risorse sul tappeto. Non avevamo sbagliato.Infatti oggi si scopre che la “Marcegaglia & Co in BUILDTECH. Che si occupa di barriere stradali e guard raill dal 2008 a oggi a causa della crisi internazionale e del calo del lavoro anche di quello strutturale stradale sia in UE che all’Est, ha incrementato al 2010 21,6 milioni di perdite sull’anno successivo. Cosa vuole che l’Italia di oggi reinvesta coprendole i debiti anche esteri,non si crede sia oggi possibile. Di più la Confindustria dovrebbe rappresentare gli interessi industriali nonché con i sindacati (contrapposizione) l’interesse del mondo che le gira attorno e che le permette di lavorare: dipendenze e famiglie. Visto che alla fine il ricavo della medesima imprese è stato di circa 212 mln di euro. Uno copra l’altro. I problemi dell’Italia sono altri e per certo non il simpatizzare oggi per chi sta sulla poltrona,previo domani scordarcene cambiando tutto. L’obiettivo e la crescita deve essere unica in fondo al viale che porta al fine,cose da individuare a priori, l’Italia questo oggi specialmente non risulta farlo. La politica si scorda sempre che serve programmazione e progettazione, che necessita un cartello elettorale da rispettare. La politica disonesta e ladra di oggi si scorda quello che deve ricordare in quanto scomodo? Sicuramente. Come mai solo oggi si scopre che i PAPERONI in Italia sono in crescita di ben il 44%, gente che guadagna sopra i 300 mila e i 500 mila euro all’anno. Tutti evasori? Molti probabile, ma dove stanno?. Paghino tutti a partire da Berlusconi, Tremonti ecc….. . In questo Governo a chi potremo credere, in parte solo a Maroni, sentita, mente, nessun altro o poco più

Maggioranza incapace, demenziale, racconta solo bugie e raggira in continuo specie con le finanziaria il popolo.

E’ ora di reagire a tanta violenza occulta e non solo psicologica ma anche fisica, amando questa ghenga politica solo imporre e imperare, basta.

I VARI BERLUSCONI _ TREMONTI CHI SI CREDONO DI ESSERE; MATERIALISTI FALLITI SU QUESTA TERRA, POVERACCI ALTREOVE PER QUANTO HANNO COMBINATO E IL MALE FATTO EVENTUALMENTE SULLA STESSA E CHE DIO SI RICORDI IN QUESTO CASO DELLE LORO DISCENDENZE, FINO ALLA CANCELLAZIONE DEI PECCATI. QUESTA E’ IL VALORE MORALE SUPPONIAMO E SE QUESTO E’ COME DOVREBBE ESSERE VERO, FINO ALLA CANCELLAZIONE DEI PECCATI,CHISSA’ QUANTE GENERAZIONI CI VORRANNO. NON SONO BUONI MA IMBROGLIONI,NON HANNO AIUTATO NE LE BAMBINE NE NESSUNO…BEN ALTRO POTREBBERO ABERE FATTO POTENDOCELO IMMAGINARE,ALTRO CHE BUONI.

IBIDEM IL BERLUSCOMNI TANGENTIZIO CHE IN CAMBIO SICURAMENTE DI SIMPATIA E QUINDI DI VOTI ALLA FINE,FIRMA E SPEDIASCE I VAGLIA ALLE MAMME PARTORIENTI FIRMANDOLI DI PUGNO CON GLI AUGURI, COME DIRE SONO GENEROSO TE LI PAGO IO A NOME DI ::::PDL. INVECE LUI NON PAGA NULLA ESSENDO PREVISTO QUESTO SPRECO DI SOLDI da una legge specifica addirittura ci sembra a memoria Prodiana. SE NON CI SONO RISORSE PER I DEBOLI GLI INVALIDI GRAVI E INABILI MISCONOSCIUTI, PER LO PIU’ VITTIME DELLO STATO E DELLA SUA ORGANIZZAZIONE ALLA NASCITA O PER CAUSA SUA O DELLE STRUTTURE DEI MEDICI PER LO PIU’ PUBBLICO/PRIVATWE AUTORIZZATE DALLO STATO, PERCHE’ DEBBONO VEDERSI TOGLIERE TUTTO VENENDO IMPROPRIAMENTE MIRACOLATI DA ALTRRI LADRONI PREVIDENZIALI DI PIU’ L’INPS. PERCHE’ AGEVOLARE MAMME CON MILLE RIDICOLI EURO CHE ALLA LUNGA COSTITUISCONO UN BEL PATRIMONIO PER UN PARTO A MAMME CHE PER LO PIU’ LAVORANO E FANNO FIGLI A PIACIMENTO IN PERIOPDI PRESELEZIONATI AB HOC. QUESTI SONO SPRECHI E NON QUELLI PER I DISABILI CHE NON HANNO DI CHE VIVERE E CHE DOVRANNO ESSERE MANTENUTI DALLO STATO DA ADULTI NONB AVENDO LA FAMIGLIA ALCUN NATURALE OBBLIGO DI PROVVEDERE A LORO IN STATO ADULTO. LO STTO E’ STATO CONTRATTATO PER QUESTO E NON ALTRO,ALTRIMENTI NON ESISTONO GLI STATI MOLTO MENO LE ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI COMPOSTE DA TANTI STATI. LA CRISI E’ UNA BURLA COME LA DISMISSIONE DELLE PROVINCE. SI VEDONO ENTRATE E RIASPARMI DOVE NON ESISTONO, INSENSATI. E LE ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI A LORO VOLTA,STUPIDE O ALTRO;PLAUDONO E CONDIVIDONO. ATTENZIONE PERO’.

IL TAGLIO DI STIPENDIO DEVE PARTIRE DA IMPRENDITORI, PROFFESSIONISTI SPECIE TRA I GIOVANI IMPREPARATI USCITRI DA UNA PREPARAZIONE SUPERFLUA IN UN MONDO DII POST SESSANTOTTINI FALLITI ; SPECULATORI ECC…. . BASTA CON MANAGER STRAPAGATI QUANTO INCAPACI, FUNZIONARI, CASTE MEDICHE OGGI STRAPAGATE E PRIVILEGIATE OLTRE A TUTTE LE ALTRE CASTE.

ABBIAMO BISOGNO E FAME DI GIUSTIZIA NON DI CASTE.

In Friuli nel 2010 non sono state soltanto chiuse le aziende,ma la voglia di lavorare ne ha fatte aprire, specie nel Pordenonese 549 aziende una media di 2 al giorno, in una Italia di idioti incapaci,fannulloni e mene freghisti. Non siamo al Sud. Lavorano in agricoltura nella specie circa 24.000 persone. Nel Friuli occidentale vi sono ogni 100 famiglie vi sono 6,1 piccole imprese artigiane. Tanto risulta a conti fatti e a detta dei responsabili di categoria. A livello locale troppa serietà e tanto sacrificio.

A LIVELLO CENTRALE: MAGNA TI CHE MAGNO PURE MI,DATA LA CRISI INTOLLERABILE. BERLUSCONI UN FALSO IMPERSONALIZZATO,CONSERVIAMO I DOCUMENTI DA LUI TRASMESSI AL MOMENTO DELLA RICHIESTA DEL VOTO,UNA TRUFFA. MAGISTRATURA TROPPO BUONA E GIUSTA CON LUI. LUI CATTIVO MAESTRO E VENDICATIVO CONTRO I DEBOLI,VIOLENTO. DIMISSIONI IMMEDIATE. L’ITALIA E’ STATA DERISA OVUNQUE PER COLPA SUA E PRESA IN GIRO. SE NE VADA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI PER LUI E I SUOI…. . UN CONSIGLIO. LA PAZIENZA HA DEI LIMITI,ORMAI SUPERATI DI GRAN LUNGA. LE TASSE IN BUSTA PAGA SONO PASSATE DA CIRCA 42,5 % DAL Governo delle tasse Prodi al 55% lordo del Governo Berlusconi tra tasse in chiaro e quelle nascoste,occultate, ma riscontrabili. Significa che nel paniere della spese manca oltre l’80% alle famiglie per farsi la spesa. Mentre sciacalli al Governo si sollazzano e non tagliano nulla o poco e nulla. Ora,dai 90 ai 150 mila euro/mese fino a 300 mila o 500 mila che fine hanno fatto specie i primi che, poveri, non partecipano più alla compartecipazione di solidarietà, meno ancora quelli con oltre un milione al mese,quelli noti. Lavoro nero e altro il Governo non lo riconosce, tanto è impegnato questo Governo di destra a dare la caccia ai Disabili e ai morti di fame che hanno una sola colpa,essere vittime del sistema – oneste.

Il Governo stima e ha rispetto per i soli LADRI DI BICICLETTE,come nei film. Mentre chi ha stipendi da fame dai 10 mila euro annui alle 40 mila lorde, si tagliano gli aumenti,mentre ai giocatori strapagati si decurtano le tasse dagli stipendi immeritati e dovuti non per bravura e capacità ma a fini pubblicitari, per il giro d’affari sportivo che non dovrebbe esistere,stante che lo sport deve essere sacrificio e non ricchezza. IL GOVERNO SI VERGOGNI. Sinceramente.-

SPERIAMO SIA ALLA FINE. BASTA RACCONTARLA SU UNA CRISI PILOTATA.

Nessun commento: