Da Governicchio a Governo delle “mandorle” professionalizzato e insufficiente a se stesso:
TREMONTI: solita politichetta elementare e eccessivamente sempliciotta da “cabalerros amigos….”, ma non siamo più ai tempi costruttivi di “Totò, Ciccio Ingrassia ecc…., con loa vecchia DC accusata di aver mangiato troppo e ne conveniamo,comunque, ha mangiato molto meno dei signori in carica oggi. A quando l’assemblaggio Parlamentare in carcere con tutto il Capo del Consiglio o capotreno?. Chi ruba un salame finisce in carcere. Questi signori si fregano, seppur tra loro, 750.000.000 di euro su per giù e,chi attraverso raggiri e promesse esagerate ai Suoi Cittadini poi raggirati in un sol colpo, eletto, si fa una norma a proprio favore e vantaggio, spacciando detta norma come un bene comune per il cittadino, ma così non è per come scritta.- Tanto dopo il bunga bunga e le troiate a rubare e magari delinquere di questi signori. Se così la veda la giustizia,posto che i disabili debbono passare in Tribunale senza nessuna colpa, è molto meglio che la giustizia si occupi di questi signori dannosi non per piccoli gruppi ma per la Nazione intera. Posto che le voci e la politica sia tale. Altrimenti ci portino prove provate e “palpate” dell’esatto contrario e della loro verginità. Detto questo, sostenere che alla politica è stato tolto il dovuto a fine di risparmio fa sorridere,così sappiamo che non è, la politica non si sta facendo per nulla male. Invece la politica così detta deve pensare a se stessa ed essere capace di “mantenersi” onestamente a proprie spese. Non solo stipendi e guadagni da nababbi, basta un butta fuori a prendere l’esagerazione dello stipendio di Totti o poco ci manca. Invece di sparare “troiate” pensino a fare bene il loro dovere cosa che non fanno e non hanno mai fatto specie a destra. Non siamo di sinistra ma viva Bersani quando sostiene che fanno la politica delle marionette.
- Vogliono salvare l’Italia a spese dei Cittadini, dopo che loro stessi hanno contribuito,svuotandola di tutto a renderla simile alla Grecia?. Tremonti tolga il velo dai conti al fine di non punire un domani gente che non c’entra,sia almeno onesto. Dia una prova di onesta,mai data da questo signore in arte ottimo fabbro. Da tre anni quasi non parlano a spese dei cittadini che degli interessi di Berlusconi, LEGA INCLUSA.
- FINI ? da abiurare in quanto ha disfatto il vecchio nostalgico MSI ecc…,ma non si chiama Berlusconi, malgrado i Suoi possibili errori…. .
- L’Italia ha vinto una OLIMPIADE e una para OLIMPIADE, quella del PEGGIORE GOVERNO del dopoguerra. Governo assolutamente antidemocratico, a rischio di incostituzionalità. DIMISSIONI- DIMISSIONI-DIMISSIONI…. . L’unico problema per la sinistra è che i post comunisti non riescono a capire di mollare l’osso per costruire una nuova sinistra efficiente e affidabile, per assumersi l’onere di farsi carico dell’incombenza di GOVERNARE al posto di questa destra alla quale era stata data estrema fiducia elettorale, per farle sostituire quello che veniva definito il partito delle tasse Prodiano, previo poi vederci “rapinare” di tutto derubando gli stipendi e le pensioni bassolocate, privilegiando quelle delle élite altolocate, massoniche e non e non solo…. .
- il Governo che deruba la miseria, sub normali e diversamente abili…, facendo vedere che costoro che vivono con la miseria statale di 8 euro al giorno, pare siano troppo ricchi… . Lo stesso dicasi per le famiglie dei soggetti che sono mantenuti dai loro genitori in effetti,pur avendo diritto da adulti alla propria autonomia, come legge vuole, ma un governo incapace di autodisciplinarsi, incapace di creare una qualsiasi cosa, il Governo del malaffare, deruba le famiglie dell’accompagnamento al quale i veri disabili hanno diritto pieno e Costituzionale.
Senti, senti le bestemmie :
- Ministro COSTA (…troppo vada a casa, si risparmia e si migliorano le figure) “la leggina a favore di Berlusconi in finanziaria era “una leggina sacrosanta”. Ma quanto lo hanno pagato per dire simili sconcezze. Berlusconi libero di “fregare il prossimo” di legge e i disabili no.
- Tanto per tutto il Governo e per Tremonti che è stato l’artefice dcella finanziaria e dei pieghi.
Berlusconi DEVE SPARIRE DALLA CIRCOLANZIONE. ALTRO CHE RIELEZIONI,CON
QUALI VOTI, COMPRATI DA CHI?.... . SPARIRE.
- L’inciuccio di Berlusconi “”” in tempo di congiuntura economica sfavorevole si è deciso di contemperare diritto del creditore e ragioni del debitore. “””. SONO BESTEMMIE DA DIRE. UNA LEGGE AB PERSONAM. DAL “2008”( questo Governo non ha fatto altro.). TUTTI A CASA PER SEMPRE.- Nessun italiano voti mai più questi liberali catto comunisti di una destra secolarista nikilista e populista, che nulla di buono ha saputo fare.
DICEVAMO UNA COSA INTELLIGENTE CHE IL Governo Italiano ha dimostrato di non conos cere: hanno avuto un gran coraggio contro i disabili,quelli veri,creati dallo Stato Italiano attraverso le Sue Strutture fameliche e con la collaborazione di medici e professori ospedalieri a ogni livello, incapaci quanto forse o senza forse “idioti”. Sono stati loro rei dall’aver assassinato alla nascita questi nuovi nascituri,rovinati per colpa e causa della Sanità Statale, unica responsabile, che oggi grazie a un “GOVERNO MAFIOSO-LADRO”, vorrebbe declinare le proprie uniche responsabilità tradendo nello contempo lo Stato Democratico e le Sue Regole, incluse le regole elettorali che sono uniche e Sovrane, infatti dalle Democrazie vere dell’Antica Grecia la Sovranità e, la potestà statuale così come la Regola Principe d’Imperio del quale lo Stato si avvale e che spetta di fatto e diritto al Corpo elettorale e, non alla Carica Eletta. Vada a Dio ciò che spetta a Lui e vada al Popolo ciò che spetta al popolo.
PROVINCE: non sono un giocchino a vantaggio dello Stato posto che costano a ogni Cittadino e non basta il freno imposto dalla burocrazia a tutto Suo vantaggio. Qui serve coraggio,vanno fatte e mantenute se veramente servono alla causa, posto che oggi non servono a nessuno serve il coraggio di toglierle, creando Comunità di Comuni che pare esistano. Il coraggio di mandare a lavorare, creando lavoro però tutta questa Burocrazia,di più, i partiti come in Germania siano autosufficienti. Non facciano i bulli a spese del popolino.
Ma in Italia sia la Maggioranza che la minoranza o chi si voglia,posto che nessuno sa in Italia vcosa significhi Maggioranza o Minoranza il Bipolarismo va al macero. Così come un falso federalismo che invece di aiutare non fa che aumentare le tasse a dismisura.
Questo Governo ci deve ancora rispondere giustificando la decuplicazione ingiustificata,visti i tagli ormai ultra ventennali dei servizi, del debito pubblico e del deficit. Giusti8fichi anche il motivo per cui ha strumentalizzato annullando i benefici di una privatizzazione dichiarata ma mai voluta, rinunciando per contro alla responsabile liberalizzazione.
Questo Governo motivi e giustifichi il fatto della sua assoluta totale inettitudine e incapacità a creare lavoro individuando le aree possibili e aprendo i confini all’esportazione oggi del tutto inesistente. Il Governo della vergogna contro stipendi e pensioni di bassa portata.
Il medesimo giustifichi perché non ha saputo difendere il Suo Giardino al Sud,posto che il Meridione è assolutamente incapace di assorbire attività industriali,ma da sempre privilegia il Suo giardino, che l’Italia si è fatta fregare dalla U. E. che in materia ne capisce ben poco.
Giustifichi perché l’Italia si è lasciata fregare dall’Euro (altra supponibile tangentopoli?) che a un primo cambio era di approssimativamente e a memoria di lire 1.378,27 al cambio, finito poi come sappiamo a 1.936,27 lire al cambio per euro. Spieghi come mai non ha saputo scoprire il gioco Internazionale dell’America contro il sistema Bancario e perché si è permesso alla Grecia di ballare quando non era il caso. A seguire, Spagna, Portogallo, Belgio, Irlanda ecc… . Per certo l’Italia Tremontiana non è una cenerentola nel Campo. Perché il Governo Tremonti ha permesso che le Banche Italiane venissero punite dai Mercati attraverso la speculazione che segue la prima
ondata di crisi. Volontà politica a danno dei propri Cittadini?. Si direbbe che questo tanto potrebbe essere “dulcis in fundo” la verità. Chiaramente giocata a favore dei berluscones e sue congreghe…. . . Ci siamo sbagliati? Speriamo,ma se giusto al Governo andiamo noi.
Uno scandalo difendere i NO GLOBAL….? Nel buon senso sì,ma posto che il GOVERNO ci insegna, non pensiamo proprio possa essere sì… . Crediamo e speriamo nel risveglio generale.
Via i politici in Italia, cambio sul posto con cittadini preparati,onesti senza stupide lauree che in effetti non servono, serve in politica intelligenza,cosa che manca oggi.
Sono 20 anni di tagli a chi meno può e di aumenti forsennati delle materie prime e delle energie che all’estero costano di nuovo un bianco e un nero. Ieri ikl petrolio sulla borsa americana era a 96,75 ca. in calo rispetto ai prezzi di qualche tempo fa,ma in Italia serve a nulla. In ciuccio e basta. La politica italiano oltre che non intelligente manca del tutto di coraggio. Dall’Estero applaudono,certo vedere all’opera un tal Tremonti che mantiene l’Italia con il freno tirato e bloccata
Incoraggiando la Marcegaglia a sostenere questa politica deleteria e ultra liberista (comunista….) sperando di portare alla Marcegaglia Spa qualcosa in più…. . Troppi galli in un pollaio. I Sindacati dove sono?. Via la Marcegaglia molto meglio Montezemolo per l’Italia.Le donne dove vogliono….?.- URGE UN DRASTICO FORTE CAMBIAMENTO. NON RIFORME CON QUESTO GOVERNO marionetta. NO GUERRE ALL’ESTERO,NO ARMI. RISPARMINO COSI’ COME ESISTONO TROPPI SPERPERI, FARMACEUTICA E SANITA’ INCLUSA. Come mai nessun aumento a chi lavora,mentre ai medici che già hanno troppo rispetto a un tempo….. . RECUPERIAMO LA RESPONSABILITA’ E L’ONESTA’. OGNUNO DEVE AVERE IL GIUSTO IN DIRITTO. TREMONTI VADA A SCUOLA IN GERMANIA E VISTA LA BASSEZZA E LA LIMITATEZZA CULTURALE; SEGUA LE LEZIONBI PER 50 anni prima di ritornare in Italia a fare danni.
Nel 2014 e anche prima sono previste sicuramente, data la storia attuale, altre crisi e quindi la continuazione…, quando la sveglia… . I Paesi di tutta Europa cresceranno in quanto hanno capacità e idee chiare, l’Italia del malgoverno non per certo, di questo passo. Dove ci sono troppe tasse esagerate per mantenere i “boss”, urgerebbe come da sempre noto il calmiere dei prezzi,cosa che il bravo Tremonti ignora e lo dimostra. La concorrenza c’entra nulla con tutto questo e meno ancora inventare termini, quali trasparenza (quale?), flessibilità, Giustizia ma non certo quella voluta e pretesa a proprio vantaggio dal Premier che non deve fare altro che rispondere alla Giustizia costruttivamente quando chiamato. Perché tanto copertura all’evasione fiscale e all’elusione, fattori che aiutano il lavoro nero e l’arricchimento illegale, Tremonti?. Non fare sempre scena muta, fai vedere che qualcosa sai e rispondi,devi rispettare la carica che è responsabilità. Ti dobbiamo insegnare noi queste cose?. I Tuoi libri con tutto il rispetto dovuto alla Tua carica ma non a Te, fanno pena…non serve altro.
Sta male a dirlo ma qualcosa pare muoversi,se non altro un po’ di polvere…., per iniziare non male, ma dovesse capitare di peggio non si meraviglino,la gente ne ha piene le tasche di questa gente e dei suoi soprusi. Le recenti Amministrative e i Referendum pur dispiacendoci,hanno ribadito il giusto per il 66% . Alle prossime elezioni l’80% circa, dopo l’imbroglio in Finanziaria per il quale Tremonti non vuole parlare(troppo comodo) ma è materia Sua,non dimostrando il Contrario,per gradire Silvio. Bene la gente, sarà contro di voi, peccato che manca un altro partito in atto “costrutto” , jma questa destra deve SPARIRE…. .
Nessun commento:
Posta un commento