mercoledì 30 gennaio 2008

mattarellum o porcellum?

Mattarellum o porcellum, quale il meglio?

Il meglio rispetto al nulla non esiste,alcun paragone. E’ quello che ha insegnato il Governo appena caduto, meglio “schifosamente” noto come Governo « rosso » o della Nomenclatura .Per fortuna che il fascismo era una Dittatura mentre il Comunismo a sentire loro non lo era. Al Cospetto del Duce Benito MUSSOLINI e Adolf HITLER (che fosse a posto forse seri dubbi,ma…) , STALIN era un Maestro nelle eliminazioni fisiche e ben dopo la fine della II guerra Mondiale.Vedi primo quinquennio (fino alla morte) degli anni 1950. Costui non ha decimato tanto il nemico qualto ha fatto pulizie etniche contro il Suo stesso Popolo. Quindi come tutti o quasi i Dittatori adulato post mortem come “eroe”, assai improbabile, ma imposto dal Regime « rosso » . Gli Zar avevano sottomesso il Popolo conquistandolo e poi attraverso le stragi di “ebrei autoctoni”, i « rossi» Marxisti Leninisti hanno epurato intere popolazioni sottomesse e sottoposte alla Schiavizzazione, all’oppressione e alla spoliazione , oltre che alla decimazione fisica per i cosiddetti e mai comprovati di fatto “oppositori verso il Regime imposto”.

Altro che dire che la Proprietà non è Assoluta,la Chiesa Cattolica non può sostenere un tanto se non altro per non cadere nei trabocchetti di gente che onesta non è , meno ancora in quanto Scienza e la Sapienza insegna ed è Maestra. La Natura in quanto Madre Natura ha assegnato a ogni Uomo la Proprietà in quanto cosa atta a consentirgli una decorosa sopravvivenza,cosa che oggi non esiste se si pensa che gli Stati vogliono accaparrarsi l’Acqua ,l’Energia e quanto altro di Naturale Energetico per affidarlo a pochi Imprenditori o almeno a Uno. Nessun Codice Naturale afferma che questo sia equo e Giusto. Meno Bibbia e Vangelo. Così come reputiamo un errore che la Chiesa non cavalchi e non dia una mano in Politica ai Cattolici, come dichiarato sulla Stampa dal Segretario di Stato Card. BERTONE. Altrimenti smentisca alla Stampa . Già abbiamo troppe difficoltà in questo difficile momento di riapparizione dei “rossi”,non vorremmo che altri accondiscendano nei loro interessi di qua e di la,anche la Chiesa ha bisogno di rifarsi. Confidiamo nella Migliore Chiesa,non altra arrangiona.

In quanto a Mattarellum e Porcellum dobbiamo osservare che il primo non tagliò nessun partito. E’ stata l’ultima legge elettorale,fatta durante il Governo Berlusconi da Roberto Calderoni(Relatore della legge 270/2005), Porcellum in quanto considerato inizialmente da alcuni politici come un brutto anattrocolo,ma è stata in quanto legge elettorale atta a ridurre di molto le liste. Chi oggi lancia i bau bau (la Sinistra/i) e gli anatemi a questa legge,si ricordino che grazie a questa legge che non riporta i nomi dei candidati prescelti,loro hanno vinto le elezioni,molto discutibilmente. Anzi tra tanti dubbi dfi inciuccio.

Con tutto il rispetto per la Costituzione Repubblicana, dobbiamo anche aggiungere che

da questi Sinistri è stato eletto il Capo dello Stato, noto come “l’Eroe Italiano in Ungheria” nel 1956 “ durante,appunto l’invasione Ungherese da parte dell’Ex URSS. Ha combattuto contro

i morti ungheresi e la loro rivolta a difesa della loro Libertà di Popolo e le loro scelte .

(Ian Pallach più altri…che sono corsi a piedi con la bandiera in mano contro i carri armati russi con i risultati possibili…)., Ovviamente schierato a fianco dell’allora più forte Potenza russa. Anche i rubli andavano bene,non possiamo pensare altro e questo è poi risultato alla caduta del muro. Bell’esempio di Uomo dignitoso e di alta moralità.

Ci stupisce oggi perfino il Vaticano che sembrerebbe, ma non crediamo, prostrarsi ai Piedi di Costui almeno dalle predette dichiarazioni. Fosse così sentiremmo veramente la mancanza di Giovanni Paolo Secondo, senza nulla togliere a Nessuno.Non crediamo però possa essere così. L’attuale Papa Benedetto XVI è troppo preparato e fine per queste cose.

Amato poteva fare a meno da sedicente Cattolico di minacciare lo stesso Papa.

L’accaduto come apparso e descritto sulla stampa ha il sapore di minaccia vera e propria.

Nessuno Auguri malattie di nessun tipo.Ecco che il Governo caduto è stato un coro di bugie dall’operato falsato in ogni sua parte, privilegiava la schiavizzazione delle masse. L’evasione e l’elusione fiscale aumentate a dismisura ,così come la tassazione e i balzelli.

Un Governo per il Cittadino,del tutto incapace.

Come si permette il Capo dello Stato a ridare fiducia a chi non pensa altro che agli scranni e alle poltrone,alla barba delle volontà del Popolo elettotore,che ora ne ha piene le scatole di costoro.

Hanno ridotto l’Italia sul lastrico grazie alla loro incapacità, non diano colpe agli altri e non si permettano. Non continuino a dimostrarsi irresponsabili. Sempre colpa del Colle allora,se legge imperfetta.

. SI VOTI SUBITO,NON SI PERDA altro TEMPO….

A spese dei Cittadini. Il Contratto elettorale prevede in queste condizioni solo le elezioni,non scelte non votate dal Popolo.

Nessun commento: